Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Nessun governo? No, due!Avevo ragione anche questa volta »

Luciano Violante (PD) pronto a salvare ancora una volta Berlusconi!

Post n°14 pubblicato il 03 Aprile 2013 da ConLaSchienaDritta

Oggi sulla prima pagina di questo portale troviamo questo "scoop" 'Berlusconi vuole Violante capo dello Stato. Ecco perchè', dove si afferma che Luciano Violante del PD sia il candidato ideale a capo dello Stato per Berlusconi. Per i pecoroni che credono veramente alle favolette di Berlusconi questa notizia rappresenta una sorpresa, per noi invece è una conferma.

Guardate questo incredibile filmato del 2003:


 

Chi vi scrive è da più parti tacciato di usare molta fantasia sulle notizie che cerco di diffondere, salvo poi arrivare puntualmente le conferme a tutto quello che dico. Da anni e anni scrivo che Berlusconi è entrato in politica per non andare in galera e per fare l'interesse della mafia, e tutto ciò grazie anche alla collaborazione di apparati dello Stato e della politica teoricamente nemica, come il PD appunto. Le trattative tra Stato e mafia non avevano come obiettivo principale il 41 bis, ma proprio il permettere che uno assolutamente ineleggibile come Berlusconi potesse tranquillamente entrare in politica.

Diffondete questo video, grazie, fatelo per il futuro dei vostri figli, affinchè tutti capiscano.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963