Creato da ConLaSchienaDritta il 16/03/2013

---^-^---

IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.

 

 

« Luciano Violante (PD) pr...Rubare ai ricchi non è peccato »

Avevo ragione anche questa volta

Post n°15 pubblicato il 06 Aprile 2013 da ConLaSchienaDritta

Prima delle elezioni ho mandato un messaggio a tutti gli amici spiegando che qulasiasi voto diverso da quello ad Ingroia sarebbe stato un voto inutile, adesso i fatti mi stanno dando ragione.

Votare PDL o PD o i loro alleati sarebbe stato un voto dato ai principali responsabili del tracollo del paese, stessa cosa per Monti, e adesso, solo adesso, anche gli elettori del Movimento 5 Stelle stanno capendo di aver buttato il voto. Grillo e Casaleggio prendono in giro la gente, dicono che vogliono governare da soli con il 100% dei consensi, ma sanno benissimo che è impossibile, quindi non governeranno mai! Con questo atteggiamento il M5S sta buttando il PD verso Berlusconi, e sappiamo tutti cosa significherebbe.

L'unico voto utile sarebbe stato quello ad Ingroia, perchè con un discreto risultato di Rivoluzione Civile a quest'ora avremmo già un governo, e senza Berlusconi. Il movimento di Ingroia avrebbe spostato il PD e SEL verso sinistra, e avrebbe da subito fatto partire tutte quelle leggi che servono al paese, invece adesso rischiamo di sprofondare ancora una volta nel berlusconismo, tra barzellette, mignotte, tagli ai servizi per i cittadini, aumento della delinquenza, della corruzione, aumento della disoccupazione, del debito pubblico ecc., cioè quello che è avvenuto negli ultimi 20 anni, segnati dall'entrata in politica di Berlusconi. Se l'Italia affonda è principalmente colpa di chi sbaglia a votare, cioè della maggior parte degli italiani.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963