---^-^--- - IL POTERE HA SEMPRE PAURA DELLE IDEE E PER ARGINARE LA LOTTA DEGLI SFRUTTATI COMANDA LA MANO DI SUDDITI IN DIVISA E LA PENNA DI CERVELLI SUDDITI. ASSASSINANDO VIGLIACCAMENTE IL CHE LO HANNO RESO IMMORTALE, NEL CUORE E NELLA TESTA DEGLI UOMINI LIBERI. NEGLI ATTI QUOTIDIANI DI CHI SI RIBELLA ALLE INGIUSTIZIE. NEI SOGNI DEI GIOVANI DI IERI, DI OGGI, DI DOMANI.
« Precedenti Successivi »
 

Giuseppe Di Vittorio

Quando avete tempo vi consiglio la visione di questo film... vi cambierà la vita. Prima parte: Seconda parte: 
 

Ciao Franca

 

DIFFONDETE amici, DIFFONDETE!

Club Bilderberg, Commissione Trilaterale, Goldman Sachs, Nuovo Ordine Mondiale, sono tutti la stessa cosa, il governo occulto mondiale che decide in maniera assolutamente dittatoriale come deve andare il corso della storia, rubandoci tutto, dai soldi alla stessa vita. Come avete visto da questo video tutti gli uomini di potere italiani ne fanno parte, e chi non…
 

Nota

Il post precedente su Ezio Greggio è scomparso!!!!!!!!!!! Mi scuso con gli amici ma non sono stato io...Intanto ho trovato questo interessantissimo video sul Movimento 5 Stelle...
 

Se non sconfiggeremo la delinquenza organizzata, l'Italia non si riprenderà più!

 Quando la mafia di Totò Riina e Bernardo Provenzano arrivò ad accumulare enormi capitali di denaro sporco si ritrovò con l'esigenza di come poter investire e riciclare tutto quel denaro. Si fece allora ricorso a delle banche siciliane compiacenti, ma solo quelle siciliane non bastavano, e allora si doveva cercare fuori dall'isola. Tramite Marcello Dell'Utri…
 

...

 

Dedicato a tutti quei cretini che hanno votato PDL e PD.

... e il PD? ... protegge Berlusconi!  
 

«Fui ostacolato dai miei superiori»

PALERMO - Un altro carabiniere denuncia di essere stato ostacolato dai propri superiori nella ricerca del padrino mafioso Bernardo Provenzano. Il militare ha contattato la settimana scorsa i legali del maresciallo dei carabinieri Saverio Masi, gli avvocati Giorgio Carta e Francesco Desideri, che nei giorni scorsi aveva presentato un'analoga denuncia. ESPOSTO - Dopo avere incontrato…
 

Tranquilli, il governo Letta continuerà ad affondare l'Italia.

Nel suo discorso di buone intenzioni Enrico Letta non ha dimenticato di mettere nulla, peccato che erano solo parole, nei fatti non si è capito in che modo e con quali soldi si risolveranno i problemi. Due dei cavalli di battaglia del governo Letta(maio) sono l'IMU e gli esodati, due problemi che ci ha regalato…
 

È morto Andreotti, uno dei peggiori italiani di tutti i tempi.

Andreotti è stato il principale responsabile dello sfascio dell'Italia, lui per primo ha stretto accordi con la mafia. In questo video vedete due cose che non dobbiamo dimenticare mai, una è che Andreotti non è stato assolto sui rapporti con la mafia, ma è stato prescritto, e non si prescrivono gli innocenti, ma i colpevoli,…
 

« Precedenti Successivi »