una,nessuna,100 vite

ME LA GODO XKE' NON VOGLIO DIVENTARE IL PIU' RICCO DEL CIMITERO

 

MORALE ? FANCULO

LA MIA IMMAGINE MI AIUTA SUL LAVORO, QUINDI BASTA FARE MORALISMI SULLA SUPERFICIALITA' DELLE PERSONE,VEDETE DI METTERVI LE GAMBE IN SPALLE E DI MUOVERE QUEL CULO.

 

WELCOME

 
 

FACEBOOK

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI-POZZETTO

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - POZZETTO 2

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI- DAITARN III

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - JEEG ROBOT

 
 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - GOLDRAKE

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - MAZINGA

 

 

AMORE, GUARDALO COME VUOI...

Post n°19 pubblicato il 24 Marzo 2008 da yumel

.....ma sia nel bene che nel male 

 è come una catena......   

 
 
 

MUSCLE 2

Post n°17 pubblicato il 22 Marzo 2008 da yumel

Muscolo 2 : Addome !

Uomini...a rapporto !! Il 95% degli uomini mi chiede come togliere la pancia.... muoviti di più pelandrone  e mangia- bevi di meno (gli vorrei rispondere)...ma non si può... Quanti uomini che vedo in gran forma vestiti, ma alla prova costume...ARGHHH !!
Un medico una volta diceva, fai sesso 3 volte al giorno e starai bene di cuore e di panza... parole sante :-)

Donne: 2 categorie principali:
1)pancia piatta senza fare granchè o addirittura niente .... grazie genetica...rimarà così per sempre se non fai cazzate clamorose
2) piccola pancetta anche se ti spacchi con lo sport....... pure questa rimarrà bene o male così, ma attenta al pargolo che se non ti controlli ti esplode( la pancia non il pargolo)
Unico rimedio il discorso del dottore per gli uomini :-)

 
 
 

YEAAHH !!!

Post n°16 pubblicato il 22 Marzo 2008 da yumel

L'altro giorno hanno strappato il cartellone con le promozioni per l'estetica dallo
spogliatoio femminile... la cosa curiosa è che hanno portato via la mia foto e basta :-)

Poi tempo tre-quattro giorni e mia madre mi fà : sai che la commessa del supermarket
mi ha detto che quando ti vede rimane senza fiato !!

L'italo-tedesca parlava con un cliente e gli dice(guardandomi) che si è iscritta in palestra xkè c'era un bel ragazzo che ci lavora

Margherita mi fà: ma un belloccio come te perchè non va al Papeete Beach e si trova una tardona che ti mantiene?

Complimenti su complimenti, ma quelle che piacciono a me non mi cagano....io poi sono bastardo perchè adesso punto SOLO al massimo, a calare c'è sempre tempo.

MORALE: CENTO-NESSUNO


 
 
 

VIDEO FUTURO

Post n°15 pubblicato il 21 Marzo 2008 da yumel

Ecco il futuro ormai prossimo.....impressionate e anche un po' inquietante...

http://it.youtube.com/watch?v=W1czBcnX1Ww

 
 
 

PRIMA...VERA

Post n°11 pubblicato il 21 Marzo 2008 da yumel
Foto di yumel

Oggi è primavera, ma il tempo fà schifo. Quindi inizio io con la
mia nuova PRIMA....VERA :-)
La spiegazione di un muscolo al giorno,iniziamo dai più conosciuti:

pettorale, lo dividiamo in due categorie:
pettorale maschile: sicuramente un must tra gli uomini, il 90% dei maschietti che frequenta palestre il lunedi allena il petto. Viene visto come muscolo che trasmette
sicurezza e potere.Le donne preferiscono sicuramente l'ampiezza del pettorale maschile più che lo spessore ( almeno le mie esperienze dicono questo)
pettorale femminile,o meglio Tetta: croce e delizia delle donne.....e anche degli uomini .... a differenza di quello maschile, le donne preferiscono lo spessore all'ampiezza....per gli uomini invece va bene in ogni modo, l'importante è che ci sia qualcosa.
Famosissimo anche il silicon pettoral...... tanti moralismi, ma tutti gli uomini in fondo in fondo e soprattutto a contatto, apprezzano!

Domani un altro muscolo.

 
 
 

oggi

Post n°10 pubblicato il 18 Marzo 2008 da yumel

oggi giornata tranquilla....stamattina i bambini , che hanno esordito con un : come sei bello ! e poco dopo ... sai che io ieri ho fatto tanta cacca ? :-)

tra un oretta al lavoro, uno , massimo due clienti nuovi oggi e poi allenamento.
Facciamo passare oggi e domani, poi giovedi o scoppia la bomba o rimane innescata.
E' sempre curioso quando ti giochi tanti anni in un giorno o in alcuni casi in qualche minuto. Bivio dx o bivio sx ? mah.... il bello è che la decisione la prendo io, ma dal comportamento di altri.
Intanto giovedi mattina faccio un salto al solarium e magari inizio a pararmi il culo...altretutto in questi 2 anni sono stato un gran salame, ma come scritto nell'altro post stò uscendo dal bozzo.....
Ricominciamo, morale: UNO

 
 
 

c'è qualcosa di nuovo nell'aria

Post n°9 pubblicato il 16 Marzo 2008 da yumel

c'è qualcosa di nuovo nell'aria.... finalmente...............stò tornando.
Autostima-sicurezza-chiarezza-fascino , il mio sapore vero è qui che sboccia di
nuovo. 
Stò rompendo la bozza e massimo 10 giorni sarò pronto.
Stimolo la mente e lo spirito.

CI SONO ANCORA.   UNO.

 
 
 

inferno

Post n°8 pubblicato il 09 Febbraio 2008 da yumel

Amavo la vita.......tutto bello, tutto divertente, tutto colorato....e tutto dovuto.
Poi la svolta, come una curva a U fatta lentamente e quasi senza accorgersene.
E mi ritrovo in una mezza depressione, con 100 vite in testa e con una gran paura
di sceglierne anche solo 1 diversa da questa.
Situazioni da film, dove si intrecciano mille componenti e dove non sai come comportarti perchè quello che ti succede ti sembra più grande di te....
Poi scatta l'autogiudizio, io non sò fare quasi niente: oltre al mio lavoro (almeno quello bene), non sò fare niente, ma proprio niente: cucinare, lavare, stirare, parlare bene una lingua, sono un emerita merdaccia in tutto, un parassita che si è cibato dell'aiuto degli altri, un eterno bambinone che "vaga con la mente" nel mondo aspettando il momento giusto.
Mi faccio pena,perchè solo ora mi rendo conto di tutto questo, solo ora vorrei cambiare ma non ho il coraggio di farlo, ho paura perchè mi sembra di fare un salto nel buio.

 

 
 
 

2008

Post n°7 pubblicato il 05 Gennaio 2008 da yumel

I primi 4 giorni del 2008 sono stati anonimi, scrivo solo ora........
Quando andrò al creatore e sfoglierò il libro della mia vita, di questi 4 giorni vedrò solo delle pagine vuote?? boh? c'è tempo per pensarci :-)
Oggi mi tocca lavorare perchè sono tutti ammalati, c'è un virus ignorante di brutto quest'anno....per ora l'ho scampata, ma lunedi si ricomincia con i bimbi e lì l'esposizione è massima, vedremo come combattono i miei anticorpi.
Ho sentito di quei poveretti che sono caduti con l'aereo in Venezuela.....che razza di sfiga.Quando sento di tragedie aeree, mi flashbeckka troppo la scena di cast away quando precipita l'aereo, fatta troppo bene secondo me. 

 
 
 

Bilancio 2007

Post n°6 pubblicato il 31 Dicembre 2007 da yumel
Foto di yumel

Vedo la vita come un elettrocardiogramma, ci possono essere i picchi positivi e quelli negativi, oppure ci può essere la calma piatta....... bè quest'anno è stato un mix tra negativi e positivi, quindi lo catalogo tra quelli piatti.....  e dir che avevo aspettative ottime. Tra i negativi metto sicuramente l'apatia che fino a dicembre mi ha assorbito, poche uscite con gli amici, poche aspettative e pochi obiettivi. Tra i positivi sicuramente il viaggio in thailandia e la ripresa emotiva che ne è conseguita, poi per finire il progetto voyager che mi ha dato nuovi stimoli anche se a lungo termine, ma per questo ci sarà tempo per parlarne... 

 
 
 

spettacolo

Post n°5 pubblicato il 30 Dicembre 2007 da yumel

Erano anni (1)che non mi facevo un giorno intero a casa a cazzeggiare di brutto e a fare quei piccoli lavoretti che si rinviano sempre..... bellissimo. Mi stavo chiedendo se è una cosa che piace solo a me e soprattutto se sono l'unico sfigato che praticamente ha la possibilità di fare questo giorno di cazzeggio una volta all'anno e basta.
Sigillato in casa come l'ultimo umano sulla terra, in pace, senza tv, senza schiamazzi esterni .... aho, fosse sempre così 2 palle, ma 1 volta all'anno è sburo marcio.
Morale: nessuno.


 
 
 

Oggi.

Post n°4 pubblicato il 27 Dicembre 2007 da yumel

ho appena fatto un giro nei blog... ce ne sono alcuni che sono veramente pazzi, mi sembrava un po' di entrare in casa della gente a sbirciare in giro...
Ho fatto per ora il mio primo invito, vediamo se và a buon fine.
Stasera mi vedo con gli altri per la solita serata del giovedi, vedrò di organizzare anche per domani sera, avrei vogli di fare una bella serata senza limiti di velocità.....
vedremo......

 
 
 

Natale

Post n°3 pubblicato il 25 Dicembre 2007 da yumel
Foto di yumel

oggi a marina di ravenna ho mangiato tanto, ma tanto di quel pesce da esplodere.....
marina di ravenna..... il mio posto preferito dove intortare :-) tra happy hour e discoteche mi sono sempre divertito un sacco, soprattutto gli anni che prendevamo la casa in affitto! potrei quasi scrivere una guida per i posti migliori e per i peggiori....
morale: cento vite

 
 
 

ritrovo "ENTI"

Post n°2 pubblicato il 24 Dicembre 2007 da yumel

Ieri sera c'è stato il ritrovo con gli amici che ormai chiamo "enti", praticamente con quei ragazzi con cui ho trascorso il periodo dei vent'anni..... putroppo non eravamo al completo, c'ero io-matteo-caso e tura, manuel e mari non sono venuti. E' da queste serate che ti accorgi di essere veramente cresciuto e di essere oramai un adulto....fino a qualche hanno fà si parlava su dove andare a ballare,sulle donne,sulle ferie, sullo sport e su varie cazzate . Ora i discorsi si spostano sul lavoro, sui progetti futuri, sui problemi e poi piano piano si iniziano a rivangare i tempi passati e gli aneddoti capitati. . .
Devo dire che sono l'unico che ieri non ha avuto rimpianti particolari sulle scelte passate(a volte le cazzate giovanili contano !). Chissà se ne avrò in futuro pensando a questo periodo....
Comunque ieri sera con i miei amici "enti" non c'era nessun vincolo, nessuna sensazione di corpo estraneo nei discorsi, nessun momento in cui ti chiedi se esiste il teletrasporto, come dire.... nessun limite di velocità. 
Morale: UNA VITA.

 
 
 

Scegliere è facile. Difficile è avere le palle per farlo

Post n°1 pubblicato il 23 Dicembre 2007 da yumel

L'ultima domenica prima di Natale, al lavoro, dopo 17 giorni in Thailandia....già i dubbi c'erano....ora sono moltiplicati....frasi e parole fuoriluogo, situazioni che fanno pensare.....  sguardi di altre persone che ti stuzzicano, senso di libertà e di gioia repressa..... una, nessuna o 100 vite??

 
 
 
« Precedenti
 
 
 

INFO


Un blog di: yumel
Data di creazione: 23/12/2007
 

TRATTA BENE IL TUO CORPO PERCHE' E' L'UNICA COSA
CHE NON POTRAI MAI CAMBIARE  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

nasa75pasquale_bossForna7Piero_Calzonakalina_knKissOfLife_2009scricciolinyumelandreadialbineadekster14fernandez1983di_tanto_amoreginevra1154lorenzo77dglodreamkeeper
 

REGINA DI CUORI

.....donna..........meravigliosa....
 

APRI LA MENTE E GLI OCCHI E GUARDA LA VITA

 

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI

 

TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI - BANFI 2