Zampette_blog - per discutere di diritti animali liberamente
« Precedenti Successivi »
 

Abolire i botti di Capodanno è una battaglia di civiltà - firma la petizione

 Con l'esplosione dei fuochi d'artificio e dei botti di capodanno sono almeno quattrocento i cani che hanno perso la vita, e altrettanti sembrano essere i gatti. Un bilancio che ha indotto l’Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) a lanciare la campagna 'Vietiamo i botti assassini'. E' attiva una petizione on line per chiedere al governo…
 

Post N° 30

 

Post N° 29

SERENO NATALE A TUTTI,......E CHE TRA CHI PASSA UN BUON NATALE POSSANO ESSERCI ANCHE I NOSTRI ANIMALI
 

Post N° 28

STRAGE DI GALGOPochi conoscono cosa si cela a due passi dal nostro paese...quali riti e tradizioni dietro alla caccia alla leprePer i galgos la vita è, se possibile, ancora più dura I galgos sono i bellissimi e dolcissimi levrieri spagnoli: un po’ più piccoli e leggeri dei greyhounds, anche loro velocissimi ed utilizzati per la…
 

Post N° 27

dal blog di ladodicesimastregaNON FINANZIATE TELETHON(se non ci credete cliccate sulle scritte sottolineate)Dando soldi a Telethon CREDETE di finanziare la ricerca, ma in realtà voi FINANZIATE LA VIVISEZIONENON FINANZIATE TELETHONAnche se credete che le vostre intenzioni sono giuste i mezzi sono sbagliati  NON FINANZIATE TELETHONperchè esiste la possibilità di una RICERCA GIUSTA che ARRIVI AGLI STESSI RISULTATI SENZA INUTILI TORTURE AD ANIMALI…
 

AUGURI GRANDE CAPO

AUGURI MIA AMICA PESTIFERA, PASSA UN SERENO COMPLEANNO L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.Tutte le battaglie nella vita servono a insegnarci qualcosa, anche quelle perdute.Magari non sono molto brava con le parole ma.. te mi hai insegnato tanto e l unica cosina se pur banale che mi viene da dire…
 

Post N° 25

Caccia alle foche..... Basta!Ogni anno, tra marzo e aprile, sulla Costa est del Canada cacciatori, armati con bastoni, arpioni, pistole e fucili massacrano più di 350.000 foche artiche. La ragione ufficiale per cui vengono brutalmente uccise è che sono erroneamente ritenute le principali responsabili del declino numerico dei merluzzi. In realtà, come confermano i ricercatori, la…
 

ABBIAMO ANCORA TANTO DA IMPARARE

  http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dall%20Italia&vxClipId=2524_d8a7ea8c-c14e-11dd-9466-00144f02aabc&vxBitrate=300 
 

Post N° 23

Domani è il 10 dicembre la Giornata Universale dei Diritti, e se pensassimo anche ai diritti degli animali........Non pensate che tutto questo potrebbe non accadere se noi smettessimo di acquistare carne
 

Post N° 22

 Adozione del cuore: GINA Gina piccola cagnolina maltrattata! Il proprietario le ha spaccato la spina dorsale La povera piccola Gina è stata vittima di un vero maltrattamento. Il proprietario in preda ad un raptus le ha spezzato la spina dorsale con un calcio. Non riusciamo a comprendere un gesto così crudele!Gina è stata portata d'urgenza in clinica…
 

« Precedenti Successivi »