zapping love - notizie dal mondo
« Precedenti Successivi »
 

Intervista a 2 artisti contemporanei ILARIA PERGOLESI (pittrice) e SERGIO PANERO (fotografo)

Ciao ragazzi come è nata questa collaborazione artistica?(SERGIO) DIREI PER CASO. ILARIA MI HA PROPOSTO DI REALIZZARE UN OPERA A 4 MANI IN OCCASIONE DI "EROS" UNA COLLETTIVA CHE SI è TENUTA A ROMA IL MESE SCORSO. FATTO STA CHE FORTUNA DELLA PRIMA O CHISSA.... CON QUESTA PRIMA OPERA A 4 MANI CI SIAMO CLASSIFICATI…
 

colla a aldo per ciondoli?

,,,,,,,,,,,,,,   https://youtu.be/NCfIx8FipjM
 

infradito

1) Espongono i piedi a batteri, virus e funghiLe infradito secondo l'espertaespongono i piedi a infezioni da batteri, virus e funghi che possono irritare la pelle. I rischi salgono se sono presenti delle ferite o delle micro ferite sui piedi.2) Rallentano l'andaturaSecondo uno studio condotto presso la Auburn University le infradito rallentano l'andatura di coloro che le indossano rispetto a…
 

NUOVI EVENTI ARTISTICI PER L'ARTISTA ILARIA PERGOLESI IN SPAGNA

ILARIA PERGOLESI DA SEMPRE ATTIVA NEL CAMPO ARTISTICO , PRIMA COME ARTISTA E POI PER UN BREVE PERIODO ANCHE COME CURATRICE, SARA' PROTAGONISTA DI VARI EVENTI IN CAMPO ITALIANO MA ANCHE STRANIERO, SOPRATTUTTO NELLA SUA AMATA BARCELLONA.ecco un elenco di eventi dove potrete trovare le opere di Ilaria fra agosto ed ottobre 20151° CLASSIFICATI ALLA…
 

seno florido e meraviglioso come averlo?

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello al punto da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna.Stando alle ultime ricerche la maggior parte delle donne è insoddisfatta del proprio  seno, al punto da ricorrere ad interventi chirurgici pur di avere un decolté invidiabile.Tuttavia, non tutte le donne sono disposte a…
 

seno extra !

L’olio di germe di grano è un prodotto naturale al 100%, che si trova di solito nei negozi di erboristeria a un prezzo modico e che ha effetto estrogenico. Il massaggio con olio di germe di grano si può fare fino a tre volte al giorno, ogni giorno, per almeno 3 settimane. Non solo i seni…
 

moto e sport !

La prima regola, è fare molto moto. Una vita sedentaria non favorisce il dimagrimento del nostro corpo. Per chi lavora, ed è quindi costretto a stare sempre seduto ad esempio, o per chi non ama lo sport, sono consigliabili lunghe passeggiate, a passo veloce, o piccole corsette di un’ora, che aiutano il nostro corpo a…
 

gambe al top !

Le gambe snelle, toniche e sode sono il desiderio di tutte le donne, ma purtroppo non tutte hanno un bel paio di gambe da modelle, da poter sfoggiare. Gran parte dell’universo femminile, sogna per una vita gambe incantevoli, senza mai riuscire ad ottenere i risultati sperati. Avere un corpo snello, asciutto e longilineo, non è…
 

che pizza le formiche !

Le formiche in casa sono un problema abbastanza comune, specialmente in estate quando  l’odore o le rimanenze del cibo attirano le formiche all’interno della vostra abitazione.Se la vostra casa è stata invasa dalle formiche e non sapete come liberarvene, di seguito qualche utile consiglio su come eliminare le formiche per sempre!Il metodo probabilmente più veloce per eliminate…
 

Selene Mignanelli

l'arte della fotografia in stile total whitel'artista che spiega attraverso l'occhio e l'amore fotografico le sue foto luminescentifacebook  Selene Mignanelli  la potenza aggregante da cui si sprigiona l'energia vitale....In questo quadro luminoso che riesce a creare selene
 

« Precedenti Successivi »