Creato da zenaenduro il 15/03/2013

ZenaEnduro

Ready to Race to Cheese ?

andre4x4 piccolo

 

garage biketrainer

 

COME ARRESTARE QUELLA VOGLIA DI PARTIRE...

….Una rinnovata smania, quasi fisica, di essere in movimento, di andare, di arrivare alla sera in un villaggio dal nome sconosciuto o familiare, e sapere già che l’indomani sarò in un altro villaggio o città o cittadina, e il giorno dopo in un altro ancora, lontano da quello del giorno prima. E la consapevolezza che tutto questo possa continuare per mesi, per anni, sulle ali di un eterno, immutabile presente, con la strada che più si allunga e più diventa corta, e più ti si accorcia sotto le ruote e più vorresti che ti si allungasse, perché non è ancora ( se mai lo sarà) abbastanza…

 

Giorgio Bettinelli da Rhapsody in Black

 

ANDRE4X4

A volte dobbiamo fuggire nelle solitudini aperte, nell’assenza di scopi, nella vacanza morale consistente nel correre puri rischi, per affilare la lama della vita, per saggiare le difficoltà ed essere costretti a sforzarsi disperatamente, vada come vada.”

G. Santayana

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

xyx7joice67andre4x4marcop6526topoloniamacklovezenaendurogiovanni.rigamontimax_6_66psicologiaforensePAZUZU3acer.250pantouffle2011Whaite_Haze
 

 

« 6 Novembre...Un mercoled...Amarcord... »

Gelo, Enduro e pannolini...

Post n°16 pubblicato il 03 Dicembre 2013 da zenaenduro
 

Una bella giornata di sole con temperature vicino allo zero.

Dopo pochi chilometri il Joice si allunga a lucertola su un lastrone di ghiaccio che rende assai difficoltoso pure il recupero della moto. Trascorriamo le prime ore ad evitare totalmente di passare sopra le pozzanghere "de fango del Camerum" in quanto lo spessore del ghiaccio ne impedisce lo sfondamento e quindi, rischiamo di farci catapultare "delicatamente" per terra. Solo nel pomeriggio riusciremo a demolire il ghiaccio ormai farinoso, passandoci sopra con le nostre 450, il restante terreno, però, è duro come non mai e i solchi lasciati dai fuoristrada, sono dei binari che a finirci dentro, ti portano sino alla stazione più vicina.
Il divertimento è anche questo.
Finiamo il giro e ci coglie un' ultima difficoltà...
Passare al supermercato a prendere i pannolini per il mio bimbetto di 7 mesi!

Facciamo irruzione nel negozio infangati, lerci e col casco in testa che sembriamo quasi due rapinatori! Un amico non si lascia sfuggire l'occasione e ci immortala  mentre, con fare esperto, passiamo i pannolini (in impennata, ovviamente) sul tapis roulant della cassa... Che bei momenti! :)
Il dovere dopo il piacere e fra mezzo, comunque, un sacco di risate.

Anche questo è Enduro.

 

 

Ready to Race to Cheese?

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANDRE4X4

Molti anni sono passati da quando ho scelto di abitare i miei sogni e di non vivere nella paura di realizzarli. Da quel giorno, in un certo senso, ho cominciato a prender fuoco per consentire di aprire la vita a me.
Ho aperto le ali e ho incontrato me stesso.
Ho scelto di rischiare la mia importanza e di vivere in modo assoluto, sempre.

Non voglio morire una vita non vissuta.

Andre4x4

 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963