Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« i pini al cemento e calceil cane ferito »

il benzinaio maleducato

Post n°271 pubblicato il 22 Febbraio 2013 da scopscops
 

tante volte è brutto parlare di cose e persone brutte ma io racconto le cose quotidiane che mi capitano e che

comunque mi hanno fatto preoccupare tutta la giornata e pure adesso mi tormentano ancora un attimo. stamattina

presso un distributore ho inserito i soldi e la pompa non funzionava e allora dopo aver atteso 7-8 minuti sono

partito perché dovevo andare ad aprire la fabbrica a cinquanta operai. alle otto e 25 torno per chiedere

spiegazioni al proprietario che arriva in ritardo verso le 8.40. lascio prima spiegare a un'altra persona a

cui è successo lo stesso e poi dopo qualche minuto mi rivolgo a lui e lui mi dice sgarbatamente senza neanche

conoscermi di parcheggiare in parte e aspettare perché non ho lo scontrino; gli dico che devo andare ma che

nel pomeriggio devo ripassare per tornare a lavorare. mentre ero a casa a dormire comunque ci ho pensato assai

e pure mentre studiavo pianoforte perché la mia paura è che questo tipo particolare non volesse più ridarmi i

miei 50€. arrivo da lui verso le 16.30 e pensandoci gli dico che siccome mi aveva detto che bisognava

aspettare tredici minuti per far uscire lo scontrino, che era utile mettere una scritta; allora mi dà

dell'interdetto e mi mostra sotto il display la scritta: " in caso di mancata erogazione, attendere lo

scontrino dopo 6 minuti". gli dico ma lei mi ha detto tredici minuti e allora insiste nel dire che ogni volta

che si schiaccia un bottone, ritarda di altri sei minuti e allora pensavo tra di me che il suo apparecchio era

veramente malfunzionante, ma quello in assoluto che mi rode molto è perché questo tipo insisteva mentre mi

dava l'ordine di far benzina che se non l'avessi fatta entro pochi secondi me l'avrebbe vietata e insisteva

nel dirmi se avevo capito e pure mentre erogavo la pompa si avvicinava e mi diceva con ironia se ero capace a

far benzina; prima gli avevo detto ma perché sei cosi scontroso con me, ti ho fatto forse qualcosa. insomma io

dico solo una cosa perché non ero arrabbiato altrimento lo avrei stoppato io prima con le parolacce e poi con

le mie mani ma sono contro queste cose, però aggiungo una cosa che se ci fosse stato mio fratello e questo

bamboccio si fosse azzardato a trattarlo cosi, lui lo avrebbe rimpiociolito a forza di botte e non sarebbe

bastato per farli imparare l'educazione a questo cretino. io dico solo una cosa per saggezza che certa gente

ignorante e maleducata può fare solo quel mestiere ove non si muove un dito come il benzinaio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963