Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« la parte che spetta ai poverila disperazione di una m... »

persone maleducate e superbe che se anche hanno una professione altolocata, non si sa come l'abbiano guadagnata

Post n°280 pubblicato il 20 Marzo 2013 da scopscops
 

io sono sempre tanto gentile e cortese con chi entra in questo ufficio, anche perché comunque devo rispecchiare la cortesia e il nome della ditta (SALERI); pur essendo una guardia pari a uno straccio sporco come ogni mattina e sera nel cambio, la segretaria cattiva mi fa notare e buttando pure la mia sciarpa sulla scrivania come uno straccio perché occupava lo spazio destinato alla sua elegante borsa. stasera però sono arrivati quattro stranieri in compagnia di un dipendente della ditta e in più vi era un altro signore italiano che non conoscevo, insomma io ho salutato tutti e gli stranieri hanno fatto il gesto mentre questo qui dandomi un occhiata mi aveva già considerato una pupù e non ha salutato mentre nell'uffcio delle donne ha subito fatto il don giovanni pervertito e io ci sono rimasto male appunto poiché non sono bello e allora le persone si comportano cosi...come le donne del resto se l'uomo non è bello e profittevole...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963