Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« uccellino dalla bocca del gattovirtù del canto e vizio ... »

il ragazzo di colore

Post n°309 pubblicato il 30 Agosto 2014 da scopscops
 
Tag: carità

stamattina mentre facevo colazione è venuto il ragazzo di colore che viene ogni sabato alternato e ormai lo conosco, non

mi aspetto mai che venga, (non ci penso) e allora ho chiesto guardando nella sua borsa che lui mi aveva aperto se vi era

qualcosa di nuovo e utile a tutto ciò che abbiamo già nelle case quotidiane. vorrei comprare per darli la mancia e anche

quando non comperavo gli regalavo i soldini; ho preso gli stracci sempre utili a 5€ e gli ho regalato un succo da bere e

una mela dicendoli che quest'ultima non era lavata visto che solitamente lo facevo ma mio padre era in casa e li scoccia.

la cosa interessante da pensare mi è venuta dopo che era andato via ed è che mi lavavo le mani prima di riprendere a

mangiare il panino ma non perché gli avevo stretto la mano bensì due volte ( e per me è più importante questo gesto che

non dargli 20€, anche perché cosi ci si sente fratelli e la persona tiene lo stimolo per vivere), perché toccando i soldi che sono più sporchi dei piedi delle donne quando si tolgono le loro ciabatte profumate...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963