Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« il ragazzo dalla schiena rottala professoressa di fran... »

la mia sposa

Post n°314 pubblicato il 06 Febbraio 2015 da scopscops
 
Tag: donne

ieri sera nel letto pensavo che mi piacerebbe tanto trovare quella donna che cerco da molti anni come quella dello scorcio di film che ho visto; una scena ma cosi dolce almeno nella veste della donna che... proverò a descrivere ciò che mi ha suscitato e come l'abbia vista io. si trovava davanti al suo sposo vestita di arancione con la vestaglia e per la fretta del suo amato è corsa in bagno a darsi un tocco alle ciglia e alle labbra e poi è tornata in camera da letto ma oltre alla sensualità che una donna con il suo abbigliamento trasmette, mi ha trasmesso qualcosa di molto più profondo. un piccolo dettaglio lo voglio però sottolineare, cioè il rumore dei suoi zoccoli cadendo per terra nel salire sul letto era di una sensualità femminile che è deliziosa. questa donna non era apparentemente bella, anzi al giorno di oggi la società banale la definirebbe brutta e chissà cos'altro ma dal suo cuore e dall'anima sua trasaliva una femminilità e pur essendo molto timida e pudica emanava una sensualità a cui un uomo difficilmente sa resistere, però per me le sue virtù femminili di attrazione nei miei confronti restano il suo genuino pudore e delicatezza visto che prima lei desiderava parlare di lei e dei suoi futuri bambini e cosi la vorrei pure io ma gli uomini hanno sempre fretta e vogliono consumare subito tutto senza gustare per bene il tesoro prezioso di una donna...

P.S.io è da anni che sono senza donna ma se potessi come una fata? darei questa gioia a tutte le donne che non l'hanno avuta dai propri mariti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963