Creato da scopscops il 13/09/2008

io sono cosi

natura, animali, sacrificio del proprio tempo e interessi

 

 

« da bambino come guardavoospedale da bambino »

uccellino in mezzo alla strada

Post n°317 pubblicato il 13 Maggio 2015 da scopscops
 

stamattina prima delle otto stavo andando alla revisione della mia macchina e nel scendere dal paese in collina ove abito

a pochi metri dall'imbocco della statale sotto alcuni tigli meravigliosi fioriti di numerosissime foglie rigogliose e

fresche davanti a me a due o tre metri ho notato due piccolissimi uccellini (passerottini) e nell'avvicinarmi

fortunatamente uno è volato via e l'altro è rimasto lì ma io nel passare non avevo assoggettato immediatamente che fosse

un altro uccellino e cosi sono passato sopra ma cercando come sempre di evitarlo con le ruote. poi mi sono fermato allo

stop e pensavo al perché l'uccellino non si muovesse come il primo volando via? sono sceso lasciando la macchina all'incrocio ove non avevo macchine dietro e in parte vi era un bar e quando mi sono avvicinato per soccorrere l'uccellino prima che arrivassi è passata un'altra macchina e per fortuna è passata come me senza schiacciarlo; (sarebbe stato terribile per me assistere allo schiacciamento), nel piegarmi per guardarlo da vicino improvvisamente è volato via in direzione del chiosco e ho avuto un grandissimo sollievo al cuore e mentre alzavo lo sguardo ho notato che il proprietario con un altro signore mi guardavano come se fossi un marziano e pensavo tra di me a quel cupido che è e che solamente avesse avvistato per terra un biglietto da cento avrebbe scomodato il suo fondoschiena...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nipoteterribileautomobile1sasa200880lo.stracciacuorifin_che_ci_sonosonoquidgl71Rudolf7contea67archidamia2danielaberuffimartinameloncellicybergypsymichela_666mt1967_1967legam_inutili
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963