zeroincondotta - my life in the bush of ghosts
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 22

Torno ora da una breve vacanza nel Quadrante Gamma, e cosa trovo? Una terribile minaccia incombe sul futuro dell'umanità: la DERIVA ZAPATERISTA. Pare si tratti di un'agghiacciante epidemia che rende le vittime esteriormente simili a Mr. Bean, nonché inclini ad accoppiarsi con qualunque entità a base carbonio entri in contatto con loro. L'estinzione dell'umanità è…
 

Post N° 21

Per fortuna, nei blog di "destra" (?) non si trova solo gente che gioca con colla e forbici, o riflessioni da bar sport. In questo, ad esempio, c'è una ricerca piuttosto accurata (immagino un po' di parte, ma non conoscendo i dettagli non ho gli elementi per giudicare) sul passato non proprio immacolato del Mortadellone. E' uno spaccato…
 

Post N° 20

New York, 1976: grazie a quattro artisti folli e visionari, il rock 'n roll ritrova la sua anima. La loro era arte, ragazzi. Dee Dee, Joey, Johnny, non ve ne siete andati mai. Gabba Gabba Hey. Dee Dee Ramone: BassJoey Ramone: VocalsJohnny Ramone: GuitarTommy Ramone: DrumsHey holet's goHey holet's goHey holet's goHey holet's goThey're forming…
 

Post N° 19

Che barba, che noia, che noia, che barba. Quando ho osato scrivere che ci stavano le veline del Giornale, e sono perciò stato severamente ripreso dal mio amato Lettore segreto, magari avevo anche esagerato un po', ma mica pensavo di essere preso sul serio. Alla lettera, addirittura. Il mio non era un suggerimento, che diamine!…
 

Post N° 18

Non vorrei che qualcuno pensasse che in questo blog si pretende di fare politica. Nulla di più lontano dal vero. A me interessa solo il gossip. E per la cronaca, adooooooro Silvio Berlusconi. Perdutamente. Ed ora, per quanto ovviamente le bestie che mi leggono non siano all'altezza, ripropongo questo gioiello, già oggetto di un (ignoratissimo) post…
 

Post N° 17

Nella foto: un elettore di Prodi colto in una delle sue tipiche occupazioni, nell'atto cioè di deturpare con scritte offensive un bene pubblico.Messaggio personale per il mio tenero lettore segreto: ora vado a occuparmi di cose più serie. Lo consiglierei anche a te, e soprattutto ti consiglierei una pausa di riflessione, visto che il livello…
 

Post N° 16

E a proposito: quando esce la nuova edizione del manuale del perfetto propagandista (o si dice "consulente globale"? o "piazzista"?) del mondo libero? Sì, la nuova edizione, quella curata da Socci con prefazione di Marcello Pera! Quella omologata CEI! Ce n'è urgente bisogno per le esauste sinapsi del propagandista ("venditore"? "promotore"?)... Pare infatti (dico pare....)…
 

Post N° 15

E' proprio vero, la campagna elettorale è iniziata. E sarà una campagna orribile, già se ne vedono le avvisaglie, all'insegna del connubio tra destra e chiesa, da cui non c'è da aspettarsi niente di buono. Tutti parlano dei fischi a Ruini. Grave errore politico, sarebbe stata meglio una contestazione silenziosa. Ma c'è altro su cui riflettere.…
 

Post N° 14

Ho un lettore segreto! Che emozione! Al primo che indovina chi è, in regalo un pallottoliere.
 

Post N° 13

«Tout ce que je sais, c'est que je ne suis pas marxiste»(K. Marx, riportato da F. Engels in una lettera a Conrad Schmidt del 5 agosto 1890)Quello che più mi butta giù, è la mancanza di fantasia. Uno rilegge Marx, che per quanto possa piacere o non piacere non si può dire sia un autore…
 

« Precedenti Successivi »