Creato da: devilchaos il 25/09/2006
Racconti di strada

Contatta l'autore

Nickname: devilchaos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pietra_rotolantefelpas0siesta1971noroccoleliopagliasAmericanModelCarsstormbringer610dagobruntraspigimmobiliareamanzoniumbeejumbooo1subway99airbreakermarcy92p
 

Ultimi commenti

Lo skatepark ora è stato chiuso perchè si trova su...
Inviato da: P.
il 16/01/2015 alle 17:07
 
It seemed to work for a shipping company before walking...
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 09:46
 
Concordo anch'io. Gli abitanti di Rovigo sono delle...
Inviato da: casini
il 16/12/2013 alle 11:07
 
al parco maddalena (in commenda est, dove il sabato...
Inviato da: vitlap
il 03/10/2011 alle 09:32
 
io più che lamentarmi di ste cose e di perdere tempo con lo...
Inviato da: carlo rossi
il 02/10/2011 alle 18:43
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Mario's Thomas

immagine
 

Freeze!!!

immagine
 

B-Boy Zerby Trailer

 

 

 
« "Ecco a voi il mio cane ..."Ma Dio esiste veramente?" »

"ROVIGO UNA CITTA' DI MERDA"

Post n°12 pubblicato il 30 Novembre 2006 da devilchaos

Per chi ci abita lo può dire forte. Si è proprio vero, Rovigo è una grandissima città di merda. Non per come si presenta fisicamente, ma per quanto riguarda le persone che ci abitano e l'amministrazione che fa SCHIFO!!!!immagine

Vedendola, uno può pensare: "Ma non è una brutta città" si per quanto riguarda la città propria, diciamo che non ci si può lamentare, quello che bisogna vergognarsi sono le persone che la abitano e che la governano! Ed ora varie cose del perchè Rovigo fa schifo:

  • Punto primo: Spazi per i giovani non ce ne sono! Supponiamo che dopo aver finito il nostro dovere di studenti immagine, decidiamo di andare in città e dire "Che cosa facciamo oggi?" In una qualunque altra città ci sarebbero state un sacco di possibili cose da fare. Chi ha la passione per lo Skate, si può andare ad allenare nello Skatepark dove risiede, chi vuole fare sport all'aria aperta, può andare a correre nei percorsi vita puliti e poco inquinati, ma allora voi vi domanderete, è allora che cosa c'è di male in Rovigo? E' Molto semplice, di tutte queste cose che ho ellencato, non si trova un cazzo di niente! Si di percorsi vita ne abbiamo, ma sono ormai distrutti e dimora di ALBY & BARBY, ovvero la casa dove ci vanno a dormire Albanesi Extracomunitari e Barboni. Di Skatepark, non ne parliamo, avevamo firmato una petizzione per far costruire uno Skatepark anche qui a Rovigo, visto che quelli che praticano questo sport, poco conosciuto nella mia città, non possono scorrazzare per le vie della città, perchè se no, le forze dell'ordine immagine sti grandi faccia da culo e pezzi di merda, gli fermerebbero, confiscandogli addirittura lo skatebord, e alla fine i soldi che servivano per costruire lo Skatepark, sono stati spesi per altre cose, ovviamente!

Quindi quando dico che a Rovigo non si trova un cazzo di niente per noi giovani, parlo sul serio. Dovreste vedere che cosa fanno quelli della nostra età tutti i pomeriggi, si incrocanano nei vari bar della città e consumando, cose alcoliche che per la loro età non sono indicati passano il loro tempo raccontandosi cose completamente prive di senso, ovvero parlano di macchine, motori, ragazze e di sesso i ragazzi, mentre le ragazze parlano esclusivamente di vestiti e di petegolezzi!

Punto secondo: Io che ballo break-dance con i miei amici, non possiamo allenarci da nessuna parte, perchè ci mandano via ovunque andiamo! Ora spiego meglio come stanno le cose.

Diciamo che noi la break-dance la balliamo sotto i portici oppure in gallerie, non procuriamo disturbo a nessuno e le persone che passano si fermano per guardaci perchè per loro quello che facciamo è una cosa completamente nuova! Bhè non passa un giorno che non siamo cacciati via da tutte le parti che andiamo. Cominciamo dal principio. L'anno scorso, avevamo cominciato ad andare in GALERIA RHODIGIUM un luogo di passagio dove il pavimento anche se un pò freddo ma è liscio e quindi si va bene a scivolare! Sembrava che andasse tutto bene, quando un giorno una "TROIA" di donna, quelle ben vestite che criticano tutto su tutti, non si è fermata e ha detto che noi non potevamo fare i nostri "VERSI" li perchè era una proprietà privata! Ma quale proprietà privata, se lo fosse stata allora le persone non dovrebbero passare.

Noi ce ne siamo fregati e abbiamo continuato ad andarci, ma un bel giorno, vennero a far visita la polizia, che ci ha schedati, sti gran faccia da merda, e chi gli ha mandati, ma lei naturalmente. Allora siamo andati via da li e abbiamo cominciato ad andare in un'altra galleria. Ma anche li ci hanno mandato via, perchè li si trovava anche un condominio e chi ci abitava li, ma la TROIA, quella che ci ha mandato la polizia.

Ovviamente, ballare al freddo in inverno non è che sia molto buono, quindi siamo andati in comune per avere un posto al caldo, e sapete che cosa ci hanno detto? Di no ovviamente, perchè ROVIGO è UNA CITTA' DI MERDA e mi sono rotto di abitarci!

Ciao gente ci si sente!!!

immagine

immagine Ecco lo schifo del mondo, Signori e Signore vi presentiamo: ROVIGO!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zetaz/trackback.php?msg=1966357

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
vecchia13
vecchia13 il 30/11/06 alle 21:24 via WEB
anch'io alla tua età pensavo fosse una città di merda......... poi mi sono accorta che è semplicemente una città come tante altre con i suoi pregi e difetti!! Certo non è assolutamente a misura di ragazzo. Per divertirsi bisogna ingegnarsi e ammiro le persone come te che non si rifugiano in un bar a spendere soldi ma hanno una vera passione. Per quanto riguarda la gente che ci vive... si, effettivamente molte persone hanno una mentalità un po' bigotta!!! Che c'è di male in un gruppo di ragazzi che ballano!! Ma non ti abbattere, in molte altre città si sta molto peggio credimi!! Certo qui a Rovigo non abbiamo tutto ciò che vorremmo ma dobbiamo accontentarci e magari quando avrai la patente (se già non ce l'hai) ti sposterai. Ciao una tua concittadina
(Rispondi)
 
ania1981
ania1981 il 27/06/07 alle 10:46 via WEB
io che bene o male frequento Rovigo perché ci abito a cinque minuti di distanza... non mi ricordavo che fosse così un bel posto come nella foto? ammettilo... l'hai ritoccata o è stata fatta in tempi che furono. Scherzo dai, però a quanto pare è più bella dall'alto che dal basso. Cmq confermo anch'io che per i giovani non c'è praticamente nulla. O fai calcio o fai calcio... Mi ricordo di alcuni ragazzi che facevano break dance nella galleria Rhodigium. Non davate fastidio a nessuno, anzi, io mi ricordo che ero passata e mi avevate incuriosita perché poi è piacevole vedervi ballare. I ragazzi con lo skateboard invece erano nel vecchio piazzale delle corriere se non ricordo male... giusto un posto "sicuro" per divertirsi. Amministrazione Comunale de Rovigo, SVEGLIAAAAAAAAAAA!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 07/12/07 alle 20:08 via WEB
Anch'io sono di Rovigo, mi trovo completamente d'accordo con te. Io non mi sarei espresso con dei termini così volgari e in maniera sgrammaticata come hai fatto tu, ma tutto sommato hai ragione. Ha ragione anche colei che in un commento precedente scrive che non è peggio di tante altre realtà. Il problema non è quella o questa città... è la mentalità Italiana il vero problema. Break-Dance come Capoeira, Tantra, Omosessuali e tantissime altre cose è sinonimo di "diversità" e diversità, in Italia, è male. Fuggite da quest'accozzaglia di derelitti cattolici finchè siete in tempo. Enjoy! E non te la prendere per la questione della grammatica, era solo per spronarti ;-)
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 14/03/08 alle 15:10 via WEB
io skateo da 10 anni sono della provincia...ed e' un paradosso che nel Veneto l'unica città che fa provincia a non avere uno straccio di skatepark sia Rovigo... beh oramai siamo abituati a spostarci a Padova,Mestre,Ferrara etc etc evviva Rovigo il buco del culo del mondo
(Rispondi)
 
nicolay82
nicolay82 il 06/09/10 alle 05:48 via WEB
CONCORDO PIENAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
carlo rossi il 02/10/11 alle 18:43 via WEB
io più che lamentarmi di ste cose e di perdere tempo con lo skateboard mi metterei a studiare un po\\\' più l\\\'italiano... avrai fatto 4000 errori grammaticali...
(Rispondi)
 
vitlap
vitlap il 03/10/11 alle 09:32 via WEB
al parco maddalena (in commenda est, dove il sabato c'è il mercato) c'è lo skate-park. piccolo, forse ma frequentato da molti skatisti.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
casini il 16/12/13 alle 11:07 via WEB
Concordo anch'io. Gli abitanti di Rovigo sono delle vere merde ... dire solo bigotti è minimizzare i loro difetti. Sono dei bastardi in tutti i sensi peggiori del termine, ci mettono un secondo a rovinarti la vita se gliene offri la minima possibilità. Leccatori di culo quando han bisogno, arroganti e cattivi con i troppo buoni. Avrebbero dovuto affogare nelle loro paludi.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
P. il 16/01/15 alle 17:07 via WEB
Lo skatepark ora è stato chiuso perchè si trova su un'area privata che il comune non ha mai pagato al legittimo proprietario...Ad ogni modo ne stiamo realizzando uno indoor, insieme ad un parkour park e acrobatic park, con tanto di zona adibita a slack line e break dance....i tempi si evolvono...:)
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963