Creato da: devilchaos il 25/09/2006
Racconti di strada

Contatta l'autore

Nickname: devilchaos
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 37
Prov: RO
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

pietra_rotolantefelpas0siesta1971noroccoleliopagliasAmericanModelCarsstormbringer610dagobruntraspigimmobiliareamanzoniumbeejumbooo1subway99airbreakermarcy92p
 

Ultimi commenti

Lo skatepark ora è stato chiuso perchè si trova su...
Inviato da: P.
il 16/01/2015 alle 17:07
 
It seemed to work for a shipping company before walking...
Inviato da: jorke88
il 14/10/2014 alle 09:46
 
Concordo anch'io. Gli abitanti di Rovigo sono delle...
Inviato da: casini
il 16/12/2013 alle 11:07
 
al parco maddalena (in commenda est, dove il sabato...
Inviato da: vitlap
il 03/10/2011 alle 09:32
 
io più che lamentarmi di ste cose e di perdere tempo con lo...
Inviato da: carlo rossi
il 02/10/2011 alle 18:43
 
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Mario's Thomas

immagine
 

Freeze!!!

immagine
 

B-Boy Zerby Trailer

 

 

 

Post N° 35

Post n°35 pubblicato il 28 Aprile 2007 da devilchaos

Ciao a tutti!

Finalmente mi rifacio vivo dopo tanti mesi. Mi sono successe un sacco di cose sia belle ma anche brutte.

Prima però parliamo di quelle belle.

Mi sto finalmente frequentando con una ragazza! Finalmente dopo tanto tempo, mi frequento con una. Si chiama Giulia e è a dir poco fantastica. Dalle poche volte che ci sono uscito, mi trovo molto bene con lei ed anche lei si trova bene con me. E dolce e tenera, bella e non è fatta con lo stampo! Per il momento ci stiamo solo frequentando, ed spero che vada a finire bene. Stasera vado al cinema con lei a vedere "Mio fratello è figlio unico", non ne il genere di film che mi piace vedere, ma se sono con lei credo che sarà tutta un'altra storia.

Passiamo adesso alla cosa brutta, che guarda caso mi è capitata ieri sera.

Ho litigato (precisiamo che io non ho fatto niente, ma ha fatto tutto lui) con il mio migliore amico (che io lo credevo un amico vero) di nome Marco. Tutto è cominciato così, mentre ci stavamo allenando, avevo fatto un nuovo cd con 104 brani in mp3, siccome ero stanco di sentire sempre le solite musiche, volevo allenarmi con brani nuovi così mi veniva più carica e veniva carica anche agl'altri. Solo perchè Marco, quando non gli piace una canzone, e mentre gli altri si, la cambia ed io ho alzato un pò la voce, ha cambiato subito atteggiamento.

Mi ha detto, che non ascolto i consigli degl'altri, che sono un egoista, che quando si parla di cose importanti io salto fuori oppure cambio discorso, che perchè mi sto frequentando con una ragazza, mando a cagare tutto il resto! Bhè tutto ciò che ha detto è molto brutto su un amico. L'amico vero e sottilineo "vero" è quella persona che ti resta amico qualsiasi cosa succeda! Poi mi ha detto una cosa veramente brutta. Siccome ho deciso di operarmi al polso destro, perchè se no quando divento vecchio mi va in artrosi, lui ha detto: "Tu ti operi solo perchè hai la Giulia accanto". Perchè dopo l'operazione devo stare fermo 4 mesi e poi posso continuare a ballare. Questa è la cosa che mi ha fatto girare i coglioni. Mi sarei operato anche se non me lo avesse detto la Giulia. La verità è una sola: LUI E' GELOSO PERCHE' DO PIU' IMPORTANZA A GIULIA CHE A LUI! Ma mi sembra anche logico. Io non lo mai abbandonato, sono tutte cose che si mette in testa lui. E così ho chiuso, dopo tutte quelle volte che gli pagato tantissime cene, viaggi, videogiochi, ecc...questo è quello che mi viene in tasca? Se veramente è mio amico, deve essere lui a chiedermi scusa, questa volta non sarò io a strisciare ai suoi piedi.

Un avviso: di questa cosa che ho scitto, che non venga detta a nessuno, perchè dopo so come va a finire, che lui lo viene a sapere e va a finire che andiamo alle botte. Questo è un blog, e io lo uso per sfogarmi, quindi vi prego, che questa cosa rimanga fra me e voi. Ovviamente questo è un messaggio riferito a quelle persone che ci conoscono me e Marco.

Bhè per oggi mi sono sfogato, speriamo che stasera sia una bellissima serata!

CIAUZimmagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Adesso ho 20 anni!

Post n°34 pubblicato il 15 Marzo 2007 da devilchaos

immagine Ciao a tutti. Martedì 13/03 ho compiuto 20 anni!

immagineHo ricevuto molti auguri, e pensate che io avevo paura che nessuno me li facesse.

Bhè, non ho altro da dirvi, an si quasi dimenticavo, ho messo un mio trailer di break-dance, dateci un occhiatina, se avete la linea adsl, lo vedrete meglio. Commentate pure, ho bisogno di pareri, se sono bravo oppure devo ancora migliorare. Mi raccomando ci conto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Voglia di essere felice!

Post n°33 pubblicato il 01 Marzo 2007 da devilchaos

Anche io ogni tanto vorrei il mio momento di felicità, ma ahimè, riesco solo a trovare momenti tristi ed infelici.

Un esempio è stato questa mattina: Siccome mia nonna, ormai è avanti con gli anni, non tiene più in testa le cose che le dici. Ogni volta le devi ripetere "100000000" volte e allora forse se ne ricorda.

Tutto è iniziato così:

Mi ero alzato alle 8:00 come al solito per fare colazione e mi chiede: "Oggi devi andare dal dottore?" Per la 71°volta le ho risposto di si. Poi dopo aver fatto colazione, sono andato in camera mia e mi sono messo al computer, è arrivata tutta trafelata e mi ha detto: "Ma devi andare dal dottore oggi?" A quel punto mi è venuta su una tale rabbia, che le ho urlato dietro per la 80°volta di SI, e lei sapete che cosa mi ha risposto: "Varda che mi non saevo niente, non te lo mica chiesto prima" e poi ha cominciato ad alzare la voce e dire che sono un villano, un maleducato, che mi dovrei vergogniare! Vergognare di cosa DIO C**, mi la fatta anche dire!!!!! Pensate che stavo per spaccare la lastra della mia porta di entrata alla mia camera. Dalla rabbia mi sono messo a piangere!

Ma perchè, che cosa ho fatto di male per meritarmi una simile condanna? Perchè va sempre male per ogni cosa, perchè è sempre colpa mia? Perchè?

CIAUZ e alla prossimaimmagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ho il morale sottoterra!!!!

Post n°32 pubblicato il 28 Febbraio 2007 da devilchaos

Ciao a tutti!

Come dice il titolo di questo post, è proprio vero, ho il morale sottoterra, per vari motivi.

Il primo che è quello maggiore, che mi tormenta ogni dannato giorno è V.U.R. e cioè, "Voglio una ragazza". Potrò essere ripetitivo per voi, ma davvero ne ho bisogno. Sento che posso immpazzire da un momento all'altro! Ci stavo anche provando con una ragazza, che tempo fà vi avevo accennato anche il nome: Nicole! Ebbene, sembrava che andesse tutto bene, ma se qualcuno non mi mette i bastoni fra le ruote non sta bene, ed io so chi, non è vero Dio? Mi sono finalmente deciso, di provarci in modo serio e perciò le ho scritto un'è-mail dove le avevo chiesto, che tipo di ragazzo ti piace, oppure, che cosa vorresti da un ragazzo. Bhè, non mi ha ancora risposto!

Al pomeriggio, quando sono andato al corso, ho sentito che parlava di aver conosciuto un ragazzo biondo e mi pare di aver sentito dire che era anche molto carino. A sentir quelle parole, mi sono subito buttato giù nel baratro della depressione, e alla fine mi sono detto, che ormai è inutile provarci, io non le interesso!

Ma non nè finita qui, oltre ai problemi di cuore, ci sono anche i problemi di fisico. Ho ancora male a questo polso di merda, e sapete che sono venuto a conoscenza di aver ancora la frattura allo "scafoide", uno stupido osso di merda insignificante. Mi hanno ordinato di fare delle terapie, che venerdì questo finisco, ma non sto vedendo grandi risultati, anzi, da quando le ho iniziate, il polso mi fa più male di prima! Mi hanno detto, che dovrei operarmi, e che dopo non posso più ballare, e poi anche dopo che sono guarito completamente se mi opero, c'è un 90% di probabilità che mi venga di nuovo la frattura dove avevo male, quindi, che senso ha operarsi, se alla fine il male ritorna? Se dopo non posso più ballare, io l'ho già detto, che mi chiudo in casa e non esco più, perchè non posso più fare il corso di break-dance e quello di Hip-Hop, e tutte le mie amicizie che mi sono fatto grazie al ballo, scompariranno! Quindi col cazzo che mi opero, preferisco tenermi il male ma continuare a ballare ed a essere qualcuno, piuttosto che operarmi e smettere di ballare e non essere nessuno!

Dicono che dopo i periodi brutti, vengono i periodi belli, ma non nel mio caso.

Oh bhè, mi dispiace essere giù in questo modo, ma ci vorrebbe un miracolo per tirarmi su, un miracolo di nome: "Una ragazza che mi ami e che mi accetti per quello che sono" se questo miracolo accadesse, diventerei felicissimo, e non sarei più un pessimista!

CIAUZ, speriamo che vada bene.......anche se ho i miei dubbi che vada meglio, nella situazione che mi trovo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

E purtroppo è arrivato questo skifo di giorno!!!!

Post n°31 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da devilchaos

immagine Ebbene si, purtroppo questo giorno nefasto e giunto!

immagineimmagine Io non ho mai festeggiato il giorno di San Valentino, e perchè non ho mai avuto una ragazza che mi abbia amato. Oppure se l'avevo, non arrivava mai a questo giorno, perchè lei mi mollava prima.

immagineAnche io lo voglio!

immagine Voglio anche io essere come loro, insieme e felici!

immaginePerò, io non posso, per colpa di una certa persona che ci guarda da in alto (anche se io non ci credo) e quindi, rimango solo e in solitudine.

immagineAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

immagineGRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

immagineROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

immagine Perchè la mia bella non la posso avere anche io?

immagine A vedere tutte le altre coppie felici, che oggi si faranno le coccole, una cena a lume di candela, si faranno i regali, e si scambieranno carezze, abbracci,baci (e qualcosa altro immagine) divento verde dalla invidia.

immagineUEEEEEEEEEEEE, SIGH, SOB, AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Voglio anche io una ragazza!

immagineCIAUZ

immagine    immagine MALEDETTI, SKIFOSI, BASTARDI, SPERO CHE QUALCHE COPPIA SI MOLLI, COSI' SAPRA' COME MI SENTO IO!!!!

NON NE PER CATTIVERIA, MA PROVATE E MATTEVI NEI MIEI PANNI, ESSERE RIFIUTATO DA TUTTE, MA PROPRIO DA TUTTE, OPPURE NON TI CONSIDERANO NEMMENO!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SORPRESA!!!!!

Post n°30 pubblicato il 05 Febbraio 2007 da devilchaos

immagine SORPRESA!

Vi sono mancato? Non ho potuto più scrivere per vari motivi. immagine SORRY!

immagine Purtroppo è da 3 giorni che mi sono preso l'influenza, sarà stato il massacrante allenamento che ho fatto mercoledì! Ma sapete la pazzia, sono andato a due esibizioni con la febbre!

Una è stata venerdì passato. Mi sentivo bene, ma dopo che sono andato a casa e me la sono misurata, ahi ahi, avevo 37.7. Poi sabato sono uscito anche se avevo qualche linea, perchè è venuta a trovarmi mia cugina Michela che non la vedevo da 5 anni, perchè era andata a lavorare in Germania. Quando sono andato a casa, la febbre era salita a 38.1. E l'ultima è stato ieri che sono andato a fare un esibizione, tra l'altro di merda, all'Adelaide, una discoteca per andare a Ferrara. A casa, misurata la febbre avevo 37.5. immagine Sono o non sono pazzo?

immagineBhè raga ci sentiamo presto, perchè non sto tanto bene, comincio a vedere il monitor che mi si piega e comincia a parlami!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Era da tanto che non mi facevo sentire

Post n°29 pubblicato il 16 Gennaio 2007 da devilchaos

immagineCiao a tutti! Era da un pò che non mi facevo sentire? immagineAvevo una voglia matta di scrivere qualcosa, ma non riuscivo a trovare abbastanza tempo materiale. Ma adesso, che sono attaccato al computer e non ho voglia di giocare oppure fare dell'altro, mentre mi immagineascolto della buona musica, vi scrivo, miei amati amici!!

immagine Prima di cominciare a scrivere, devo ringraziare tutti voi, sopprattutto Sere86, mi fa molto piacere che postiate un commento. immagineGrazie mille a tutti! Continuate pure a lasciare un commento, se avete voglia invece di scrivermi qualcosa, anche qualsiasi cosa, siete liberi di farlo, io accetto molto volentieri!

immagine E adesso veniamo a noi! Sto passando un periodo pieno di insidie. Ieri alle 17:30, sono andato ad allenarmi nel posto che il comune ci ha gentilmente offerto! Mi ero dato appuntamento con il mio amico Marco per le 17:20, perchè io dalle 16:00 alle 17:00 ho scuola guida. (Sapete, ho cambiato autoscuola, perchè in quella che ero prima non solo mi trovavo molto male, ma i prezzi ero davvero pazzeschi!) Dopo un pò è arrivato anche il mio amico Joaquim e abbiamo aspettato la ragazza che ci veniva ad aprire la porta per poterci allenare. Una volta dentro, ci siamo cambiati e abbiamo cominciato a fare strettiching. Subito dopo che ci eravamo messi a fare strettching, sono arrivati gli altri membri della crew, Davide e Cric. Poi è arrivato anche l'ultimo membro della crew, un ragazzo che qui su libero si chiama Breaker001, ovvero Alessandro. Finito lo strettching tutti insieme, abbiamo fatto un cerchio e abbiamo cominciato ad allenarci. Ma un certo punto, perchè c'era una canzone un pò assordante ma molto bella, Marco è andato a cambiare musica. Lui mi aveva detto che aveva cambiato, perchè la musica era assordante. Allora io scherzando, gli ho detto che voleva cambiare canzone solo perchè non gli piaceva, ma scherzando. Alla fine dell'allenamento, vedevo che dopo che gli avevo detto scherzando che non era niente vero che era assordante, Marco non mi ha rivolto la parola. Ci siamo cambiati, e siamo andati alle bici, slegate le bici, Marco senza neanche degnarmi di uno sguardo se ne è andato, allora io gli ho detto: "Ciao! Ma nessuna risposta, allora gli ha detto: "Ma sei arrabbiato con me?" Ma ancora niente. Dopo a casa, l'ho chiamato e si era arrabbiato perchè gli avevo detto scherzando della storia della musica.

Ma ditemi voi se ci si può arrabbiarsi per una stronzata del genere! Ma non è finita qua. Io voglio cambiare, mi sono stufato di essere sempre buono, gentile, cordiale e coglione. Voglio farmi conoscere alla gente, sono un tipo da spettacolo, mi piace farmi vedere dagli altri. Voglio uscire con le ragazze, voglio andare via da Rovigo, certe volte, voglio viaggiare, andare in altri posti. Voglio un gruppo di Brek-Dance che sappia volermi bene. Voglio avere una ragazza, voglio uscire con lei. Insomma, voglio dare una svolta alla mia vita. Ma io voglio cambiare, ma il mio amico Marco, vuole restare così come è. Ogni volta che ho una occassione tipo da andare a ballare a delle feste oppure delle esibizioni, se non glielo dico, si arrabbia con me! Allora da oggi in poi bisogna cambiare! Io voglio essere amico di tutti, e quindi quando ci alleniamo insieme, lascio che sia lui a decidere le canzoni e non gli dico più niente, vedremo se fare così sistemerà le cose.

Bhè che altro dire, non ho altro da aggiungere quindi non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima, e spero che sia molto prima!

immagineUn grosso CIAUZ da Zerby!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La fine delle lotte!

Post n°28 pubblicato il 07 Gennaio 2007 da devilchaos

immagine Ciao raga, è da un bel pò che non ci si sente! Finalmente dopo varie lotte, quasi 2 anni, abbiamo trovato un posto al chiuso per allenarci. Basta allenarsi fuori al freddo, basta cambiarsi davanti alle persone che passano e ti guardano male, basta patire il freddo. Finalmente ci potremmo allenare come si deve.

Ieri ho telefonato ad una ragazza che fa parte del progetto di RO-WOODSTOCK, una manifestazione di Rovigo che promuove i vari tipi di arte attraverso i giovani. Appena gli ho parlato, mi aveva detto che aspettava una nostra telefonata da tempo. Poi le ho detto del posto e lei mi ha risposto che potevamo cominciare già da questo lunedì.

Finalmente dopo tantissime lotte con il comune, dopo che ci hanno mandato via dapperttutto e che hanno chiamato mille volte la polizia, abbiamo un posto al caldo tutto per noi!

Sono al settimo cielo, non vedo l'ora che sia domani per allenarmi!

CIAOUZ!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON 2007 A TUTTI VOI!

Post n°27 pubblicato il 01 Gennaio 2007 da devilchaos

immagine BUON 2007 A TUTTI VOI!!!

immagine E' stato il peggiore Ultimo dell'anno che abbia mai passato, ed adesso vi spiego perchè.

Dovevo andare ad una festa con il mio amico Marco. Ieri pomeriggio, verso le 19:30 abbiamo pensato di andare a vedere dove si trovava questa festa. Allora abbiamo telefonato al nostro amico Dj, che è stato lui a dirci di questa festa. Allora abbiamo guardato e l'avevamo trovata. Allora abbiamo chiesto e ci hanno fatto entrare. Quando siamo entrati, ho subito strorto il naso guardando il posto. Un posto da nobili era, va bhè mi sono detto, poi Marco ha parlato al telefono che ci avevano passato l'organizzatore della festa. Noi eravamo andati li prima perchè, dovevamo andare anche a cena. Ma l'organizzatore ci aveva detto che non c'erano più posti perchè era tutto prennotato e poi bisognava pagare 40 euro per mangiare una pizza. Va bhè, avevamo già deciso di andare a mangiare al ristorante cinese. Ma poi Marco ha chiesto chi veniva alla festa, ed il tipo gli ha detto, visto che aveva capito che Marco aveva 25 anni per la voce grossa al telefono: "Guarda non ti preoccupare che ragazzi e ragazze di 18/19 anni non ne trovi, ci sono solo ragazzi dai 25 anni in su. E poi Marco gli ha chiesto il programma della serata. Il tipo gli ha detto: "Dopo aver fatto il brindisi, ci mettiamo in cerchio e uno suona con la chitarra e tutti gli altri cantano!! Bella merda ci siamo detti, ed in più bisogna anche pagare 25 euro per una festa dove non ci sono neanche ragazzi e ragazze della nostra età. Siamo andati a mangiare al ristorante cinese. Poi ci ha chiamato il nostro amico Davide e ci ha detto se andavamo a casa sua. Siamo andati a casa sua e abbiamo giocato io, Davide, Michela la sua ragazza, sua mamma, e Marco a Monopoli. Poi abbiamo fatto il brindisi di mezz'notte. Poi siamo andati in camera sua e abbiamo giocato una mezz'oretta a Playboy the Mansion e poi siamo usciti in piazza. Abbiamo fatto un pò di Break-Dance e poi io e Marco ce ne siamo andati a casa nostra a dormire.

Questo è stato il mio bellissimo ultimo dell'anno. Credo di non avere mai passato un ultimo dell'anno più merdoso di questo qua.

Speriamo che il 2007 sia un megliore di questo anno di merda che è stato il 2006.

Ma non è finta qui, lo sapete che non ho ricevuto nessun augurio di buon anno? Nessuno, dico proprio nessuno. Nessuno che mi abbia mandato un messaggio per dirmi buon anno.

Va bhè, ci sentiamo. Ed ancora buon anno a tutti quanti!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 26

Post n°26 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da devilchaos

immagineCiao raga. Come avete passato il Natale? Spero bene, perchè il mio è stato una vera schifezza!

immagine In casa mia, non c'era la classica atmosfera natalizia che si dovrebbe respirare in questo magico periodo. Bhè diciamo che ho ricevuto abbastanza auguri di buon natale, immagine anche se ne avrei voluto ricevere un pò di più, non si dice che a Natale bisogna essere tutti più buoni?

immagine E così che bisogna comportarsi a Natale? Ma non è mica finita, siamo appena all'inizio. Non ho ricevuto neanche un misero regalo, va bhè non è che importa più di tanto. Al pomeriggio sono uscito con il mio amico Marco, e con la mia amica Tania. Abbiamo fatto un giro per Rovigo (sai che bella cosa, passeggiare per una città fantasma) e poi lei doveva andare via e così l'abbiamo accompagnata alla sua bici. Marco allora mi ha detto: "Dai, ci andiamo ad allenare" Ed io gli risposi: "Al freddo? Tu sei matto! Ma alla fine siamo andati a casa mia, abbiamo preso i ricambi e la musica e siamo andati in Galleria Rhodigum ad allenarci. immagine Sai che allenamento. Dopo che avevamo finito di allenarci, Marco cominciò a lamentarsi di tutto. Io mi ne stai zitto. Poi siamo andati a casa tutte e due!

Questo è stato il mio meraviglioso Natale. Non nè successo niente di speciale. Uffa, speriamo che l'ultimo dell'anno sia molto meglio di questo giorno schifoso che ho passato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

BUON NATALE

Post n°25 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da devilchaos

immagine BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!!!

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Ma che bella festa che è stata"

Post n°24 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da devilchaos

immagine Ciaooooooooo, a tutti quanti voi! Oggi sono stato ad una festa all'istituto Marco Polo, la mia vecchia scuola superiore di tre anni fa!

Ma come mi sono divertito!

Intanto ho ballato come un forsennato, ballavo di tutto, dalla Break-Dance ai balli di gruppo ai balli degli anni ottanta!

Ma lo sapete che era pieno di ragazze molto ma molto belle? Ho fatto anche un mio personalissimo spettacolo con la canzone di Renato Zero "Mi vendo". Doveste vedermi, mi hanno applaudito tutti quanti!

Va bè, non ho altro da dire, ci sentiamo molto presto!

Ciao a tutti!immagine

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"PENSAVO MEGLIO"

Post n°23 pubblicato il 23 Dicembre 2006 da devilchaos

immagineCiao a tutti quanti! Questa sera sono andato al cinema a vedere "ERAGON"!immagine Fa veremente cagare, è una brutta copia di DRAGON HEART. E poi la fine ci rimanete di merda! Ovviamente, questo ero solo il primo episodio, ce ne saranno degli altri, ma spero che siano più belli di questo primo che mi ha lasciato con niente.

immagineBhè ciao a tutti, ci si sente domani sera, forse! Buona notte e sogni d'oro!

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"INCAZZATO"

Post n°22 pubblicato il 20 Dicembre 2006 da devilchaos

immagineimmagineAvete capito proprio bene! Sono completamente INCAZZATO con il mondo intero! Ora vi spiego il perchè!

Ieri, mi ero preparato per andare a fare il mio corso di Break-Dance come ogni Martedì sera. Ho preso la mia 4° bici, (immaginese mi fregano questa, sono perduto per sempre, poi chi lo sente mio padre) e mi sono recato alle Magistrali, la scuola dove tengo il corso!

Arrivato, ho visto il mio amico Alessandro, che era appena arrivato con la macchina. Ma poi avevo visto una macchina che non volevo che ci fosse. immagine E purtroppo c'era, era la macchina di quel cretino del Fure. Allora mi sono rivolto ad Ale e gli ho detto: "Hai visto chi è venuto a rompere?" e lui mi rispose: "Il Fure? Adesso se ne vedranno delle belle" ed io comentai dicendo: "Vedrai che mi diranno su come ogni volta! Lo sai che ci vado di mezzo sempre io!" Ed Ale mi disse: "Perchè dovresti andarci di mezzo tu? Se tu non c'entri, allora non devi avere nulla di cui preocuparti!

Dopo le parole di Ale, che mi avevano sollevato un pò il morale, entrai dentro. Ad aspettare si trovava, quell'inutile essere del Fureimmagine, che era venuto al mio corso di Break-Dance per allenarsi per i cazzi suoi! E ecco che la mia rabbia cominciava a salire a livelli stratosferici. Mi cambiai e senza andare nell'occhio, scambiai due parole con l'idiota! Mi disse con tono da superiore: "Bhè ma voi non venite più sotto il piccolo ad allenarvi? Io risposi: "No, sai c'è troppo freddo, ormai non sono più abituato come una volta!" (L'anno scorso, quando avevo cominciato ad allenarmi seriamente a Break-Dance, mi allenavo all'aperto in cannuttiera e pantaloncini corti con -4° gradi, è quando arrivava la neve, ero felice perchè c'era più caldo). Allora mi rispose: "Zerby, dovresti allenarti, non sei più quello di una volta!" Io non volevo dirgli che mi alleno in una palestra al caldo, se no sarebbe venuto anche lui, con la sua compagnia di merda a romperci ed a privarci di quel posto. Dopo un pò che stavamo parlando, erano arrivate due ragazze, una era una mia allieva e l'altra era l'allieva dell'Ilaria di Hip-Hop. Ho detto fra me e me, "Ma è impossibile che ci sia solo lei, magari gli altri arriveranno più tardi!" Dopo due minuti, erano arrivati Luis, il mona, il cretino, l'ignorante, lo stupido, il deficiente, il cafone, il rompipalle, insomma la persona che gli darei fuoco ogni volta che lo vedo! Era venuto con quasi tutta la sua compagni del cazzo. Ma la cosa che mi aveva fatto più incazzare era che avevano avuto il coraggio di far entrare il loro cane dentro alla palestra. immagine Ma dico io, dove siamo arrivati? Il cane in luogo pubblico non può entrare, lo sanno tutti. Va bhè, Luis era venuto perchè doveva prendersi i suoi soldi del mese per poi sparire per sempre, perchè si è comportato molto male nei nostri confronti. Gli abbiamo dato 4 possibilità e lui se le è giocate tutte!

Arrivò Ilaria, che era lei l'incaricata di dare i soldi a Luis. Allora mentre lei consegnava i soldi a Luis e gli stava dicendo che non poteva più venire per il suo gravissimo comportamento, io, Ale, Fure e la mia allieva, siamo andati dentro alla palestra per fare il corso. Ovviamente il Fure non c'entrava niente, come al solito è venuto a rompere i maroni!

Dopo che Luis se ne era andato, Ilaria mi viene da me e mi dice: "Ma hai visto, non c'è nessuno a Break-Dance! Speriamo che siano ammalati, altrimenti toccherà chiudere!" Infatti non c'era nessuno, ma sapete nessuno, c'era solo quella mia allieva. Poi Ilaria, mi venne vicino e mi disse: "La Tatiana, non viene più a Break-Dance" Ecco, avevo perso un altro allievo, che giornata di merda!

immagineSe quel brutto faccia da Merda di DIO, non mi rovina la vita, allora non è felice! L'ora del corso era terminata, ed iniziava l'ora di Hip-Hop. Mi ero detto: "Finalmente, adesso vedo la Nicole" Che non l'avessi mai detto! Mi viene vicino la Valentina che mi dice: "Oggi la Nicole non c'è, è a casa con la febbre!"immagineNo, ma perchè tutte a me!!!!!! Allora andai dentro a malincuore e cominciai il corso. Allora prima di iniziare avevo detto alla Vale se dopo alla fine mi dava il numero della Nicole, così le mandavo un messaggio per dirgli di guarire presto e che mi mancava! Dopo un pò che stavo facendo il corso, andai in spogliatoio e vidi che c'erano Davide e Marco che erano venuti per allenarsi, dopo di noi. Davide mi disse subito: "Spero che tu abbia i documenti che ti avevo chiesto, sai servono entro oggi" I documenti che mi aveva chiesto erano la carta d'identità e il codice fiscale che servivano per andare a ballare al Marco Polo Sabato questo! Allora io gli ho detto: "Oggi, ma non c'è gli ho?" E lui mi disse: "Guarda che se non me li porti entro oggi, non puoi venire a ballare" Allora che cosa ho fatto, sono andato a casa e ho chiesto a mio papà se me li scannerizzava. Così sono andato via, e non mi sono neanche allenato!!!!! Sono andato a casa e mi sono fatto scannerizzare i documenti. Poi sono ritornato a scuola e c'era Cric, il mio amico ed rappresentante d'Istituto che mi stava aspettando per prelevare i documenti. Dati i documenti, ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento per Sabato per andare a ballare tutti insieme per le 9:00! Sono andato dentro alla scuola, ho salutato tutti e mi sono preso le mie cose e me ne sono andato a casa!

Ma non è finita mica qui! Stammatina, mi suona il cellulare. Rispondo ed era Paolo che mi diceva se avevo i soldi per pagare l'affitto! Ovviamente i soldi non c'è gli ho perchè i miei amici, non hanno ancora voluto pagare la quota di allenamento. E quindi oggi devo portare i soldi degli allenamenti e sapete che cosa devo fare? Gli devo sporsare di tasca mia!

Ma vi sembra giusto? Vengo trattato male, ci rimetto soldi, ed in più non ho la ragazza! E' evidente che sono letteralmente, INCAZZATO!

Ciao a tutti e ci vediamo!

immagine

Questo è un esempio di quanto sono Incazzato!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"Allenamento di Beatbox"

Post n°21 pubblicato il 18 Dicembre 2006 da devilchaos


immagine Ciao a tutti voi! Guardate che cosa ho fatto questa sera dopo mangiato. Mi sono fatto un video con la mia nuova videocamera digitale, e mi sono ripreso, mentre mi stavo allenando a fare Beatbox.

immagine Che cosa è il Beatbox? Il Beatbox, è l'arte di improvvisare una base musciale, principalmente un Beat, con l'ausilio della sola voce.

immagineBene, adesso metto il video! Accetto commenti, critiche, qualsiasi genere di cose. Se avete qualcosa da dire, scrivetelo.

immagineHASTA LA VISTA AMIGOS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"MELISSA P."

Post n°20 pubblicato il 14 Dicembre 2006 da devilchaos

Ciao.Mi sono comprato il cellulare nuovo, un NOKIA 6103, è molto bello, e poi finalmente mi sono fatto la ricarica. Pensate è da quando la mia ex mi ha mollato, quindi ad inizio settembre, che non ho più soldi nel cell.

Ma comunque veniamo a noi! Da come avrete letto dal titolo di questa discussione, ho visto il film, proprio oggi, di Melissa P. Di solito non guardo quel genere di film, ma dopo aver letto la trama, lo voluto vedere a tutti i costi. E' molto triste come film, dall'inizio fino a quasi alla fine, però credo che faccia riflettere molto.

Nel film, Melissa che si è innamorata di Daniele, pensava a lui tutti i giorni, le ore, i secondi. Gli era sempre in testa, fino a quando non ha scoperto la sua vera faccia. Per questo ha cominciato a comportarsi da "Puttana", facendosi tutti, e non sapendo, che il suo compagno arrivato da poco, Marco, era innamorato di lei.

Melissa ha cominciato a comportarsi da "Troia", dopo che Daniele l'aveva usata per i suoi piaceri. Lo ha fatto, perchè come aveva sofferto lei, allora dovevano soffrire anche tutti gli altri. Nessuno l'avrebbe mai più fatta soffrire. Ovviamente secondo il mio punto di vista, il suo comportamento, non è dei migliori. Va bene, la possiamo chiamare una semplice vendetta? Come aveva sofferto lei, allora dovevano soffrire tutti? Non mi sembra giusto.

Perchè molto spesso, i ragazzi usano le ragazze come se fossero degli oggetti? I loro sentimenti, dove sono? Lo sanno che esistono? Che possono far star male una persona? Non gli importa della persona che hanno di fronte, gli importa di più del loro corpo, dei loro desideri.

DOVREBBERO VERGOGNARSI!!!! Prima di tutto, una ragazza è una persona, con dei sentimenti, delle emozioni. Le ragazze non sono degli oggetti di "piacere" (come lo odio questo termine) Invece, più di una volta ho sentito, che un ragazzo, si era messo insieme ad una, che questa gli moriva dietro, e lui la usata e basta!

Perchè si comportano così? Perchè usano le ragazze per il loro scopi? Non si rendono conto, che hanno tra le mani una creatura tanto bella quanto dolce. Una creatura che gli voglia bene per quello che sono! Una creatura che sarebbe disposta a tutto pur di non lasciarlo?

E adesso mi domando un'altra cosa! Perchè le ragazze, se si sono sentite male a causa di un ragazzo, bastardo, al posto di non volerlo più, lo amano ancora, dopo che le ha fatte sentire male?

Se io avessi una ragazza, farei di tutto per non perderla! Io invidio un kasino, i ragazzi che hanno un sacco di ragazze che gli muoiono dietro, e loro le usano e basta.

Questo è tutto! Che ne pensi della mia critica? E' positiva o negativa? Io non sono come tutti i ragazzi, io sono diverso, ma purtroppo nessuna ragazza mi vuole!

Ciao Raga ci si sente!immagine

immagine

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 18

Post n°18 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da devilchaos

immagine Ehila gente, qui è Zerby che ha qualcosa da dirvi.

Intanto buonasera, che maleducato che sono immagine, avete mangiato bene? Io purtroppo non tanto bene, visto che i miei mi fanno sempre le stesse cose! immagine GRRRRR....... Ecco perchè preferisco mangiare fuori, almeno mi riempio bene bene lo stomaco. Comunque a parte questo, oggi è stata una giornata come le altre, direi semplicemente "Misera", perchè dopo aver scritto quello che ho fatto Venerdì, ho cominciato a scaricare un bel pò di musiche per ballare Break-Dance, da un sito molto fornito!

immaginePoi sentendole, mi era venuta una gran voglia di ballare, e così ho spostato le sedie in camera mia e ho cominciato a ballare un pò. Il risultato è stato questo, un completo bagno di sudore, allora ho deciso di andare a farmi un bel bagnetto, così mi sentivo molto meglio ed è quello che ho fatto!

Dopo aver finito il mio piacevolissimo bagno! immagineAHHHH...era così rilassante che non volevo più uscire di lì, sono andato a mangiare percè era ora di pranzo! immagine Se ben ricordo ho mangiato solo un panino con un Hamburger dentro e una banana, direi un pò misero, non trovate? Poi sono andato in camera mia, ed mi sono messo al computer a cazzeggiare!

Ha squillato al telefono ed era Fogghy, un mio amico. Mi ha detto che passava da me perchè doveva portarmi su un pò di programmi, giochi e altre cosucce per computer e playstation2. Verso le 17:20, sono partito e sono andato a "lavoro", insegno Break-Dance a dei ragazzi in una assocciazione di danza. Finito il corso, dove vi erano due gatti per modo di dire, è iniziato il corso di Hip-Hop, tenuto dalla mia amica Ilaria. Oggi abbiamo fatto il ripasso della coreografia, che dovremo fare a Gennaio/Febbraio ad un saggio. La mia amica Nicole, che a me piace!immagine oggi si è presentata con una cera da funerale! Ho cercato di farla divertire, ma mi ha solo fatto un piccolo sorriso e niente, allora finito il corso, le ho detto che le scrivevo una e-mail, ed è quello che ho fatto prima di scrivere nel blog, perchè così le tiravo su il morale, le ho scritto anche una poesia, speriamo che le sia piaciuta immagine!!!

Non so che cosa altro scrivere quindi ci si sente!

Nicole su con il morale (messaggio rivolto alla mia amica)

Un ciao dal vostro Zerby immagine

immagine

Anche io lo faccio! Cantare sotto la doccia è una cosa che fanno tutti!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 17

Post n°17 pubblicato il 12 Dicembre 2006 da devilchaos

immagine Ciao a tutti!

immagine E' un pò che non mi faccio sentire, vero? Ho delle novità da raccontarvi!

Intanto Venerdì 8 Dicembre 2006, ho partecipato ad un Contest a Bragni, una piccola frazione di Cadoneghe, organizzato dai Fight Club il gruppo di Brek-Dance più forte d'Italia!

La giornata è iniziata così. Mi sono alzato per le 8:30, perchè doveva venire il mio amico Marco, che ha partecipato con me. Dopo aver fatto colazione, mi sono messo al Computer e sono andato un pò in Internet per vedere un pò di video per prepararmi all'evento del pomeriggio, il Contest. Alle 9:30 è arrivato Marco. Abbiamo guardato video fino a ora di pranzo!

Poi quando erano le 14:15, dovevamo andare in stazione dei treni di Rovigo, perchè avevamo l'appuntamento con Ilaria, un'altra che partecipava al Contest con noi due, per un totale di tre persone. Abbiamo preso il treno delle 14:50, e purtroppo con noi, vi era anche la "Crew di Merda", i nostri rivali, Luis, Adriana,Alex. E tutti noi abbiamo detto: "Uffa, vengono anche loro, che palle". Per fortuna che quando siamo saliti in treno, ci siamo seduti molto più indietro di loro, così non gli avevamo sulle scatole durante il viaggio!

Arrivati a Padova, siamo andati a chiedere informazioni, per quanto riguardava il bus da prendere per arrivare a Bragni. Preso il bus, siamo arrivati a Bragni in meno di 30 minuti. Arrivati alla palestra Hall of Palme, il luogo dove si svolgeva il Contest di Breaking. Appena siamo andati dentro, abbiamo visto i nostri amici di Padova, Pistone,DJ England,Extra! Subito gli abbiamo salutati, e gli abbiamo chiesto se partecipavano anche loro al Contest e loro ci avevano risposto di no. Poi abbiamo visto e Figh Club, che stavano dando spettacolo come al solito. immagine "I soliti esibizionisti" ci siamo detti io e Marco. Poi siamo andati da Blue il leader dei Figh Club e l'organizzatore dell'evento, e gli abbiamo dato i soldi per partecipare al Contest. 5 euro era la quota di partecipazione. Vi erano svarianti Contest. Powermove Contest, Style Contest, 3Vs3 Contest ed infine B-Girl Contest. Noi ci siamo iscritti ad il Contest da 3Vs3. Poi ci siamo messi su un angolo e ci siamo cambiati. Subito cambiati, ci siamo messi ad allenarci con tutti gli altri partecipanti. Dopo che ci siamo allenati un pò, toccava a noi, scontrarci al Contest 3Vs3, ovviamente abbiamo perso, ed adesso vi spiego il motivo!

Blue aveva detto, che si faceva un'esibizione a due entrate a testa, e poi si decideva chi era il migliore delle due crew. Allora sono entrato io, ho fatto 12 giri di Thomas e poi ho detto a Marco che toccava a lui, appena è entrato, Blue ha fermato la musica, e ci aveva detto che era una sfida se non lo sapevamo. Allora ci siamo posizionati e abbiamo cominciato la sfida. Era un entrata a testa e poi si decideva chi era la migliore crew, ovviamente hanno vinto gli altri.

Va bè, poi io e Marco abbiamo continuato ad allenarci per più di 4 ore e mezza. Quando sono arrivato a casa ero stanco morto, ma soddisfatto!

Ciao Raga ci si sente presto!

immagine

CICO dei FIGHT CLUB Rappresenta l'ITALIA nel MONDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 16

Post n°16 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da devilchaos

immagine Un grosso ciao da Zerby. Sono appena tornato a casa dall'allenamento serale che faccio con la mia crew, il lunedì dalle 20:30 alle 22:00 ed il martedì dalle 19:30 alle 20:30.

immagine Non vi dico che male che ho. Ho un kasino di carni matte per tutto il corpo, però se non avessi male, non avrei migliorato niente e quindi non sarei diventato più bravo. Ora sono seduto sulla mia "comoda poltrona" a scrivere un pò, prima di andarmene a letto. Devo dire che il corso di Hip-Hop dove vado è una vera figata! Intanto sono l'unico maschioimmagine, anche se le ragazze, le più grandi hanno 15/16 anni massimo, il resto sono tutte bambine. Oggi finalmente abbiamo finito la coreografia che stavamo andando avanti da settembre. Devo dire che è venuta proprio bene, modestie a parte è perchè ci sono ioimmagine eh eh eh!!!

Ovviamente, di tanto in tanto per rallegrare la monotomia del corso, faccio qualche battutina e tutte ridono!

immagine Raga, dovete sentire questa! Due secondi fà, mi è squillato il cellulare. Il nome visuallizzato lo avevo salvato prima con "Booo", ma non sapevo chi era. Mi sento una voce dall'accento del Sud che mi dice: "Pronto, chi parla?" Ed io ho risposto: "Riccardo". Allora questo fa: "Riccardo? Ah ah ah ah ah ah!! Poi questo si mette a parlare con una donna, ed ho sentito dire che era un numero vecchio. Il tizio poi mi dice: "Di dove sei Riccardo?" Ed io rispondo: "Rovigo" Ma questo non sa e quindi mi domanda: "Rovigo dove si trova?" Ed io gli rispondo: "In Veneto"! Poi questo mi dice: "Sorry, ho sbagliato numero, ciaooo e mette giù!immagine Che tipo! Ma controllare bene il numero prima di chiamare, no? E' logico che dopo lo sbagliano!

immagine Uffa e che io stavo già pensando che quello che mi aveva chiamato, prima di rispondere, fosse stata una ragazza, che avendomi visto in giro, si era fatta dare il numero da una sua amica che mi conosceva, perchè mi trovava molto carino!immagine Magari che succedessero queste cose!

immagine Prima di andare a letto, mando un'email ad una mia amica che viene ad Hip-Hop.

E' molto carina, ma io non glielo ho ancora detto, credo proprio che non gli interesso. Però spiegatemi un pò.

1. Quando mi vede, vuole stare sempre vicino a me.

2. Se la tocco (immagine non siate maliziosi), tipo per farle il sollettico sulla pacia, sui fianchi, se lo lascia fare.

3. Siccome ci siamo scambiati gli indirizzi di e-mail, quando gli scrivo, alla fine gli scrivo sempre un T.V.B. ed l'ultima e-mail che mi è arrivata, non c'era solo un T.V.B. a un T.V.TTTTTTTTTTTTTTB.

Secondo voi, potrei interessargli? Come dovrei comportarmi? Il fatto è che non mi dispiacerebbe che mi venisse insieme!

immagine Tanto so che non gli interesso!

immagine Un grosso bacio dal vostro Zerby!

Ci vediamo!!!!

immagineIl film che ho visto oggi "THE MASK 2" molto bello direi migliore del primo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

"BREAKDANCE"

Post n°15 pubblicato il 04 Dicembre 2006 da devilchaos

"HEADSPIN" "THOMAS" "AIRTRACK" "HALO" "1990" "2000" "SWIPE" "WINDMILL" "AIRCHAIR" "AIRBABY" "BAYFREEZE" "HANDJUMP" "JACKHAMMER" "CRICKET" "U.F.O."

immagine Mosse spettacolari e molto tecniche. Ma facciamo un salto indietro nel tempo per capire che cosa è la BreakDance e perchè è nata!

La breakdance (vero nome B-Boying o Breaking) è un ballo acrobatico sviluppatosi ad opera delle communità afro-amerciane e latine a partire dal 1968 nel Bronx di New York. La Breakdance nasce musicalmente sui break del dj giamaicano Kool DJ Herc, padre fondatore della cultura Hip Hop.immagine

STORIA

Le origini di questo ballo (ovvero, quando è iniziato e il luogo esatto da cui proviene) sono abbastanza incerte, date le tantissime influenze nel corso della sua storia. In generale, per convenzione, la sua nascita viene stabilita intorno alla fine degli anni '60 - prima metà degli anni '70, tra i giovani afroamericani del South Bronx di New York. Dj Kool Herc, conosciuto anche come il fondatore del movimento Hip Hop, battezzò "B-boys" i giovani ballerini che si esibivamo durante le sue performance musicali. Secondo Mr. Wiggles, la storia della Breakdance, si può dividere in 3 fasi.

The Blueprint (1968-1974)

Questa fase pose le basi per la Breakdance come odierna. I primi b-boys furono: Klark Kent, The Amazing Bobo, James Bonf, Sau Sau, Tricksy, El Dorado Mike, The Nigga Twins. Questi ultimi nel film-documentario The Freshest Kids (2001) sono identificati con molta probabilità come i primissimi B-boys in assoluto. Come essi stessi dichiarano, alle origini, la maggior parte dei passi erano in piedi e a terra non per ballare a terra non si seguiva nessuna struttura di base. In questo periodo la comunità afro-americana dominava la scena, mentre quella latina (portoricani in prevalenza) era abbastanza emarginata. Il Breaking era una cosa prettamente da "neri".

Foundation (1975-1979)

La seconda fase si apre con l'ascesa del Dj portoticano Charlie Chase che portò alla ribalta lo "stile latino". Sulla scena in questo periodo ricordiamo: Pow Wow, Beaver, Spy, Sundace, Bos, Jojo (Spiderman), Trac 2, Mongo, Of, Vinnie, Spivey, Cadilac Mel, Weeble Rock, Blue Eyes, Joey, e il giovane Crazy Legs e altri. Le crew erano: Zulu Kings, Crazy Commanders, TDK, Sal Soul Crew, 7DS, TBB (The Bronx Boys), Masta Plans, Fantastic 4 e la più importante di tutte: Rock Steady Crew. Tutto ciò permise allo stile di ballo della comunità latina di integrarsi con quello della comunità nera. Molti passi base relativi alle quattro componenti di cui il B-boying moderno è composto, furono introdotti in questi anni da una nuova generazione di b-boys. Prendendo spunto dalla Salsa e dalla Capoeira, i portoricani furono i reali creatori della "foundation" del B-boying. In particolare ricordiamo il C.C. Long (six step) e il Track, mosse fondamentali per ciò che riguarda i footworks.Nel 1977 viene fondata la Rock Steady Crew destinata ad essere portavoce delle vere origini del B-boying. Tuttavia nel 1979 erano molti i b-boys che avevano abbandonato la danza per dedicarsi ad altre discipline della cultura Hip Hop (DJing, Graffiti, Rap) diffondendo non poca crisi e perplessità sul futuro del B-boying.immagine

Powermove Era (anni '80)

Negli anni ottanta, la Rock Steady Crew di New York, grazie al giovane Crazy Legs, reclutò molti b-boys anche fuori dal Bronx. Ken Swift, Mr. Freeze, Lil Crazy Legs e molti altri, divennero esponenti della Rock Steady nella zona di Manhattan. In breve nacquero molte altre crew fra cui i Dynamic Rockers, protagonisti assieme ai Rock Steady, della celebre sfida al Lincoln Center di New York del 1981. Questa sfida fu la prima ad essere trasmessa via etere dalla ABC e successivamente inserita nel documentario Style Wars (1982) della P.B.S.. Negli anni a seguire, l'esplosione mediatica che la Breakdance ebbe, offrì l'opportnità a migliaia di giovani di confrontarsi con questa nuova forma d'espressione. Nella West Coast, a Los Angeles, i b-boys si concentrarono molto sulla pratica delle powermoves ed introdussero molte evoluzioni. Los Angeles è anche lo scenario di due film storici: Breakin (1984) e Breakin 2: Electric Boogaloo (1985). Televisione, pubblicità, cinema, teatro, festival: la Breakdance era d'appertutto e la sua pratica si diffondeva in tutto il mondo.immagine

Il Film storico "Breakin'2 electric boogaloo

Oggi ('90-2006)

Benché la forte popolarità del Breaking sia scemata negli anni 1990, è rimasto comunque un fenomeno tradizionale per il grande pubblico, mantenendo una certa esposizione mediatica attraverso presenze in film e pubblicità. Per molti entusiasti breaker rimane un passatempo divertente e, per alcuni, uno sport serio dove competere in esibizioni e gare annuali, di livello sia nazionale che internazionale, tra cui vanno sicuramente ricordati il Battle of the Year e il Freestyle Session. Dal 2002 circa, il B-boying e le danze Hip Hop sono tornate alla ribalta in tutto il mondo. Le comunità on-line di b-boy e b-girl sono ormai centinaia e permettono di conoscersi, discutere, osservarsi, scambiare musica in tutto il globo. Oltre alla scena degli Stati Uniti, è venuta alla ribalta la scena tedesca (già famosa dagli anni '90), francese e sud-coreana.immagine

"Extreme Crew"(KOREA)

immagine

"POCKEMON CREW" (FRANCIA)

immagine

"BATTLE OF THE YEAR"

immagine"RED BULL BC ONE"

immagine

"FREESTYLE SESSION"

L'Italia

Il breaking in Italia giunse nei primi anni '80, con l'arrivo di alcune pellicole ormai storiche quali Wild Style e Beat Street. Quest'ultimo racconta la storia di una grande sfida avvenuta al Roxy (locale storico di New York campo di battaglia di numerose sfide) tra Rock Steady Crew e New York City Breakers. Luoghi storici del breaking italiano sono il Teatro Regio di Torino, il Burghy a Milano e la "Longines" in Piazza Piccapietra a Genova, dove per molti anni vi fu un campo fertile notevole per i breaker italiani.

Per quello che si ricordi il primo breaker italiano fu Twice ma il più importante è senz'altro The NextOne (Maurizio Cannavò, 1969) considerato un maestro a livello mondiale. Fra i primi della scena italiana ricordiamo inoltre: Emilio e Marcella di Genova membri del Battle Squad (dalla Germania assieme ai fondatori del gruppo Storm e Swift), Shawn, Tony, Michele di Milano, Crash Kid di Roma, Scacio di Manotova, Led di Bologna, Kid Head (Davide) di La Spezia, DC Ace (Carlo) di Pesaro. La breakdance al giorno d'oggi ha raggiunto livelli di diffusione che coprono l'intera penisola ed annoverano il collettivo Break The Funk (Best Show alla finale mondiale del Battle of the Year 2004), e i Rapid Soul Moves (Ortona), vincitori dell' Hip Hop Connection 2005.

immagine

"BREAK THE FUNK"(CESENA)

immagine Spero che vi sia piaciuto! Alla prossima!

immagineUn grosso ciao dal vostro B-Boy Zerby

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963