E chi lo sa...

Riflessioni e sfoghi

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Alexandrae
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etā: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

greatkingrat0Coulomb2003Avv_Rocco_Laganaivanapatellapantaleoefrancasalvopalmeri2008rosadelmaroccoascensori1rb.tendedavidebalivo2009mahtebiportorelisa_dario_93mosinadnietzscha
 

 

« E' giovedì ma è anche venerdìDi nuovo rabbia »

Rabbia, taaaaanta rabbia

Post n°1059 pubblicato il 06 Luglio 2012 da Alexandrae

A volte si dà poco peso alle parole perchè si è stanchi, o perchè non si pensa che sull'intorlocutore possano avere un determinato impatto... io oggi ci sono malissimo per un "fuori luogo". E' fuori luogo che io prepari una tortina per il compleanno della mia nipotina che compie un anno oggi e che festeggeremo domenica, perchè mia sorella ha già prenotato una torta in pasticceria. Io questo lo sapevo, è che volevo fare una torta per la mia piccola, così come l'ho fatta per suo fratello. Non me ne importa niente se lei non se ne rende conto o non si ricorderà, non me ne importa che venga mangiata anche se ovviamente non la faccio per buttare via ingredienti... era per sooddisfazione mia personale, anche se pensavo che anche a mia sorella avrebbe fatto piacere. Era un po' per la piccola e un po' per mia sorella. E invece no, è "fuori luogo" perchè c'è già l'altra torta, perchè fa caldo e già così non si ha tanta voglia di mangiare una torta ma più un gelato... cavolo se mi brucia quella scelta di termine, anche se ho capito quello che voleva dire, e anche se so che in parte ha ragione, in parte sono le solite imposizioni del cavolo di chi pensa una cosa con la sua testa e col suo punto di vista e per lei è naturale che si faccia come pensa lei, perchè è così che normalmente funziona. Scema io che lo faccio funzionare sempre così. Odio questa cosa in questo momento più che mai. Ho una delusione dentro che potrei scoppiare a piangere qui in ufficio e non è decisamente il caso e non si può, ma tenermela dentro e lasciarla fermentare mi fa molto peggio e potrebbe tranquillamente sfociare in un attacco di gastrite. Ufffffffff!!!! Mi metterei ad urlare se potessi e spaccherei qualcosa! Penso che ogni tanto una dose aggiuntiva di vaffanculo non ci starebbe per niente male... Non è per la torta, è per il principio... che nervi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Alexandrae
Data di creazione: 26/05/2005
 

CONCERTI NOMADI

12/05/2012 - Casalromano (MN)

25-26/02/2012 - Novellara (RE)

28/12/2011 - Mirandola (MO)

11/12/2011 - Montichiari (BS)

24/09/2011 - Rubano (PD)

09/09/2011 - Caldiero (VR)

17/07/2011 - Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR)

17/03/2011 - Mantova

20/02/2011 - Novellara (RE)

 

COUNTER

website stats
 

I NOMADI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963