zilla4ever - Un Angelo di nome Silvia...
« Precedenti Successivi »
 

11/02/2014 - Giornata mondiale dei malati...

Sarebbe meglio non ammalarsi e raramente ho visto gente trovare Dio e la fede nel dolore. Più spesso la si perde... Spesso si rischia di scivolare nella retorica su questi temi ed abbiamo dimenticato che il dolore e la malattia stravolgono una vita, anzi tante vite e, il più delle volte, annegano la fede....Preferiremmo cento volte…
 

2014...

Ho uno scrigno nel mio cuore, sul quale c'è scritto il tuo nome e dentro vi ho riposto tutti, ma proprio tutti i 4042 giorni vissuti con te.Li custodisco come tesoro prezioso, spesso lo apro per ossiggenarmi con qualche ricordo: il tuo primo giorno di vita, i primi passi, il primo giorno di scuola, le passeggiate,…
 

6° compleanno in CIELO...

Tesoro mio, eccoci di nuovo qui..., a scrivere di quell'8 dicembre di 6 anni fa. Spesso mi chiedo "ma come è possibile? 6 anni senza "vedere" senza "sentire" la nostra adorata bambina , ed essere ancora vivi? com'è possibile...?". Perchè sai, Amore, si può stare su questa terra e non essere persone "vive" ma lasciarsi…
 

Auguri Silvia!

La Luce nascosta nel tuo cuore, traboccava dai tuoi occhi, colorando di mille sfumature il tempo che vivemmo insieme. SilviaLuce! Cosa regalarti oggi, nel giorno che ricorda il tuo 17° compleanno...? "Non voglio niente..., ho tutto!" , e sei Tu che ci doni ancora, ogni giorno, nonostante il tempo trascorra inesorabile, il tuo regalo più…
 

PER TE DOLCISSIMO ANGELO

 CON TUTTO IL MIO AFFETTO,   CARMELA.
 

PER TE DOLCISSIMO ANGELO

 UN GRANDE ABBRACCIO,   CARMELA
 

LETTERA A SILVIA...

 Mia adorata Silvia,Forse non riceverò risposta a questa lettera, ma comunque ho deciso di scrivertela, senza per questo sentirmi stupida o folle, forse solo emozionata.Sono trascorsi quasi 17 anni di vita in comune: 11 terreni e quasi 6 ultraterreni, speciali, vissuti in una dimensione tra terra e cielo, in una dimensione che ci ha unito…
 

Silvia, la bambina del SI...

 Il mio pensiero, spesso, varca i confini del tempo e dello spazio, e giunge a Te cara Silvia, dove il mio cuore trova riposo e rifugio.I miei giorni trascorrono velocemente tra famiglia e lavoro..., una famiglia e un lavoro che amo.Ma il mio "tempo" è scandito dalla Tua presenza, mio adorato Amore, perché senza Te…
 

Memorial Silvia!

Soverato 15 maggio 2013Scrivere, o meglio preparare, qualcosa, era quanto meno doveroso da parte nostra, per evitare di rimanere senza parole per l’emozione, ma di certo quanto diremo nasce dal cuore. Ricordare la santità di Domenico Savio (Santo per il suo vero impegno a non peccare) è un’occasione importante per esortare tutti noi cristiani ad…
 

A te Silvia...

 A TE SILVIA …Ciao Silvia in cosi poco tempo che ti ho conosciuta, ho scoperto quanto tu sia speciale,Con la semplicità ci hai fatto conoscere il reale sentimento della vita, ci hai insegnato a non avere paura e di affrontare la vita, anche i momenti difficili e di viverla serenamente,Nei tuoi occhi grandi, brillanti, e…
 

« Precedenti Successivi »