Zimo & il Fantabosco - CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 325

IL FANTABOSCO CAMBIA CASA!detesto Libero e per questo mi trasferisconon cambierà nulla, il blog non ricomincia daccapo, ma prosegueè un semplice traslococlickate QUI e potrete continuare a seguirmi(chiudo i commenti su questo blog,così se volete dirmi qualcosasiete obbligati a venire su splinder... tiè! Muahahah!)
 

Post N° 324

EGOSTASIPartirei per non tornare più Dimenticando cose che mi restano da fare Lotterei ma è tutto inutile Insopportabile questo egoismo che prevale su di me Voglio abituarmi a dire no Perso a concentrarmi in quello che so Ore a crogiolarmi senza perchè Solo contro tutti e contro di me Riparandomi dal sole Soffocando ciò che…
 

Post N° 323

ROMAESTATE '06Dopo le olimpiadi invernali, le paralimpiadi e i mondiali di calcio, il comune di Roma ha deciso di organizzare una nuova manifestazione cittadina allo scopo di interessare popolazioni autoctone e limitrofe. Si tratta di giochi di nuova invenzione, per la pratica dei quali non è necessario uno stadio o un'area precisa: essi si svolgono…
 

Post N° 322

C H E  P E R S O N AD E L U D E N T E
 

Post N° 321

VOGLIA DI DREADParlo da sola, lo so da molti anni, ma non mi era mai capitato di parlare con un dread. Il povero piccolo Heikichi ha le lacrime agli occhi dal terrore. Si domanda: "Cosa vuole questa da me?". Ecco, sto parlando di nuovo coi miei capelli. E basta!Tutta colpa delle droghe e delle intemperanze…
 

Post N° 320

LA PORTA DELL'ADE(se Libero si inventa ste novità, toccherà sfruttarle)Radio Jappopresto sui vostri pccon la prima puntata su "La storia dello Ska"...e molto altro ancora...(cazzi vostri)Ci sto lavorando con impegno e pazienza, voglio fare una cosa carina, quindi restate in attesa con fiducia.
 

Post N° 319

...e se decidessi di trasmettere un mio programma in una radio on line in cui si parla di musica e cazzate (ma soprattutto in  cui si mette su musica seria -iola tu tappati le orecchie-), qualcuno di voi mi ascolterebbe? Un paio d'ore a settimana di chiacchiere, risate e pensieri molesti...Io ci provo, vediamo come và!(vi farò…
 

Post N° 318

Una matitaun temperamatiteun muro come foglio di cartauna sigaretta accesaun'Heineken ghiacciata(facciamo due)(forse tre se sono in forma)la mia felpa preferitail profumo del sapone sulla pelleun libro ad ispirarmipensieri cattivi(molto cattivi)(autodistruttivi, oserei dire)senso di colpavergognaun'uscita rimandataun'amica che non risponde al telefonorodimenti di culoin camera: Hiroshimala musica(oh, gli Shandon che sanno descrivere i miei ritmi come nessun'altro)le scarpe…
 

Post N° 317

Il mondo diQuarkeVoltaAmmazzoCiccio2081:il potterinibus magicorum,questo sconosciutoQuesta sera per rendere interessante la nostra odierna puntata de "Il mondo di Quarke" vi abbiamo capato dal mazzo un'animaletto veramente simpatico: il potterinibus_magicorum. Trattasi di animale molto raro. Dei sei esemplari che hanno tentato di venire alla luce, solo uno è riuscito a vincere le resistenze materne a figliare…
 

Post N° 316

IL RESTO DEL FANTABOSCORoma. Triste avventura ieri nel tardo pomeriggio per Madlallero 0., ragazza nordica temporaneamente residente a Roma. Ella, dopo aver passato la notte attaccata alla tazza del water a vomitare le porcate ingerite la sera prima, ha avuto freddo ed ha indi acceso una stufetta alogena di proprietà della compagana di stanza (Zimo P., 25…
 

« Precedenti Successivi »