Zimo & il Fantabosco - CESIDIO: il mio ultimo neurone eletto Sindaco della Città di Fantabosco. Al momento il Signor Sindaco è in riunione col Consiglio Comunale, si prega di lasciare un recapito e sarete contattati. In ogni caso, se non dovesse tornare, non se ne rammaricherebbe nessuno. E' in una brutta situazione: ha svuotato le casse comunali per comprarsi la droga. C'est la vie.
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 305

Elezioni ComunaliDel FantaboscoInterrompiamo i post sul mio desiderio di essere blog del giorno (sigh) per introdurre l'argomento elezioni. Si, perchè noi del Fantabosco ce ne strafottiamo dello scontro a fuoco tra il Nano di Arcore e Winnie The Mortadell, noi abbiamo le nostre elezioni alternative in cui si deve scegliere il nuovo Sindaco.Cesidio, sindaco-neurone uscente,…
 

Post N° 304

INTERVISTA A MONKEY_BUSiNESS:Cosa pensa dello scandalo del sindaco precedente che ha rubato allo stato per comprarsi la droga?ahhhhhhhhhhhhhhhhh in galera... le droghe si dividono fra l'enturage!!!!!!!!!!!!!!!Come intende impostare il suo nuovo eventuale governo?Conoscendo meglio i cittadini!E stimolandoli secondo le loro esigenze. E dando bustarelle e mance. Le tasse diminuite soprattutto per il ceto medio e…
 

Post N° 303

MI GIOCO UNA CARTA IMPORTANTE.SI PARLA DI SCESSCIO...Come consigliatomi da massimoxsempre e xavier1962, l'argomento che più si addice a diventare blog del giorno è il sesso. Che palle fotoniche, ho pensato, mo che cazzarola scrivo? Io ne so meno di una vergine cresciuta in un convento di suore trappiste! Ma poi ho rielaborato una notizia di…
 

Post N° 302

ALTRO MODO PER RAGGIUNGERE IL MIO SCOPO DI DIVENTARE BLOG DEL GIORNO: I SONDAGGIGALBANINO:FAVOREVOLE O CONTRARIOAL  GHIGLIOTTINAMENTO?Da anni si presenta ogni giorno sulle nostre tavole questo dilemma. E' un problema etico di rilevanza mondiale che ha stimolato la curiosità di migliaia di sociologi e di centinaia di famiglie italiane che si chiedono se sia politicamente corretto…
 

Post N° 301

ANCORA??PERCHE' NON ESAUDISCE IL MIO IRREFRENABILE DESIDERIO, SIGNOR LIBERO!?Adesso comincio a capire... ok, ok...Ieri il blog del giorno parlava della giornata dedicata alle vittime della mafia. Essendo io mafiosa, ma non assassina, condivido la scelta (per stavolta).Allora per raggiungere il mio scopo potrei scrivere un post su una FESTA NAZIONALE O SU UNA GIORNATA IMPORTANTE!CE…
 

Post N° 300

NEANCHE OGGI SONOBLOG DEL GIORNOMISSIONE FALLITAMa posso rimediare, ce la farò!Mi serve un altro argomento, possibilmente banale e scontato, o forse qualcosa di tecnico, o attualità che va una cifra ultimamente...TROVATO!Parliamo di costume e società.(eheheh preparatevi, domani mattina vedrete la mia facciona troneggiare nella finestrella in alto della community)CONVIVENDO - pro e controTra una settimana…
 

Post N° 299

UN SOLO SCOPO NELLA VITA:DIVENTARE BLOG DEL GIORNOColta da irrefrenabile passione nei confronti del signor Libero, ho deciso di trattare argomenti superflui sul mio blog, al solo scopo di diventare "Blog Del Giorno". Ce la farò!Qual è l'argomento più superfluo che esista a questo mondo? LA TV. Eccomi!C'è una trasmissione tv per cui vivo una…
 

Post N° 298

PROBLEMI DI COPPIAGiulio: "Ma tu sei un uomo"Zimo: "Si sa, sono trans"Giulio: "Sei un trans anomalo, però... dentro uomo e fuori... ehm... pure!"Zimo: "Hai visto, son un trans tutto particolare..."Giulio: "Sei un transaminasi..."Giulio (avvicinandosi ai miei piedi): "Oh, so peggio di una canna"Zimo: ""PROBLEMI DI LAVOROPaziente: "Lei la guarda la televisione, signurì?"Zimo: "Non molto, per…
 

Post N° 297

Le mie migliori performance in cam.Raccolte per voi da SALTYMAN: un uomo, un complemento di moto a luogo (ma bafangulo!)Nome del file: donna_da_sposare...mi stava pigghiandu p'u culo??Si BEDDRU TU! (click) e (riclick)BELLA RAGA!domani si comincia a lavurà sur serio
 

Post N° 296

Stamattina ho vissuto l'inferno. Solo chi abita in una grande città sa cosa voglio dire. E' il terrore, il panico, la devastazione interiore...DRIVIN' IN ROMEIo, Tipo e la MozzarellaParto alle ore 9,00 da casa di mamma a Latina per ritornare, felicemente, alla mia casa di Roma centro. Prima di andare a casa sarò costretta a…
 

« Precedenti Successivi »