Blog
Un blog creato da zohan il 24/01/2008

M-e-m-o-i-r-s

...Appunti di vita...

 
 

Come fai a raccogliere le fila di una vecchia vita?
Come fai ad andare avanti quando nel tuo cuore cominci a capire che non si torna indietro? Ci sono cose che il tempo non può accomodare...ferite talmente profonde che lasciano un segno.
(Il signore degli anelli - Il ritorno del re)

 

...A WAY TO FLY...

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

domenico.sepe1977innamoratimtoscano_fotorosemary8927salumeriacassonemoki.bpaolo.sassoesogno_straordinariodiavolettoskpittiwebagencyarianna.massaromusicaaroundstepsky10agatanuzzolese_1978
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 

 

« ....sssst...Messaggio #45 »

A ordinary day at the station...

Post n°44 pubblicato il 22 Aprile 2008 da zohan
 

Come ogni settimana,il lunedì (di solito alle 19) io parto dal mio paesello di provincia, per andare in provincia, a fare che non saprei, cioè in teoria dovrei studiare ma ultimamente non mi riesce..... allora dicevo, ieri mi trovavo quindi alla stazione, per prendere un treno che per fare 60 km impiega un'ora e mezza (quando il cielo ci dà una mano)....nell'attesa entro nel bar per comprare la solita ricarica da 5 euro (i minuti sono ormai agli sgoccioli...) e chi mi trovo davanti? (mannaggia a me, mi potevo stare seduta 5minuti?no!) cmq mi trovo davanti un tizio che ho conosciuto durante le elezioni, che prontamente si inventa la scusa che se deve fumà la sigaretta e mi segue fuori... qui parte praticamente il terzo grado, cosa fai, dove stai, che mi dici, come ti trovi lì, sei fidanzata, ecc. e fin qui tutto ok...poi ad un certo punto mi spara sta frase: "mamma mia quanto sei bella!". (eeeeh? questo non va bene... AFFATTO!) io lo guardo con aria truce ()ma il tipo, mi sa che ha frainteso visto che ha iniziato a sciorinare ogni tipo di complimenti, tra cui "adoro la tua voce", EEHHH?!?!?!O__o (naturalmente il treno era in ritardo... e te pareva?!)... ma l'apice è stato quando io (non sapendo) mi sono gettata la zappa sui piedi.... lui:"quindi tu di solito il lunedì parti con il treno?" io: "sì, di solito sì"... un secondo dopo ho sentito la zappa cadere.... lui:"quindi se vengo il lunedì qui ti trovo! anche perchè il lunedì è anche il mio giorno libero..!" io:"ehm.....O__o... va beh non lo prendo sempre a quest'ora... non te lo so dire...." (aiutoooooooooooooo).... arriva il treno (alleluia) lui: "vuoi una mano?" io:"NO,GRAZZZZIE!"

Bene signori da oggi in poi, il lunedì verrà indetto lo sciopero del treno delle 19....!

ps. la cosa più tragicomica del fatto è che quando l'ho raccontato al mio ragazzo...... si è messo a ridere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Se sapessimo che siamo destinati a diventare ciechi stanotte, dedicheremmo un autentico ultimo sguardo a ogni filo d'erba, a ogni nuvola, a ogni granello di polvere, a ogni arcobaleno, a ogni goccia d'acqua:...a ogni cosa...
Pema Chodron
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Più felice sono quando più lontana porto la mia anima dalla sua dimora d'argilla, in una notte di vento quando la luna brilla e l'occhio vaga attraverso mondi di luce.
Quando mi annullo e niente mi è accanto nè terra, nè mare, nè cieli tersi e sono tutta spirito, ampiamente errando attraverso infinite immensità.

Emily Brontë

 

...SLEEPING...

 
 

Conosco vite della cui mancanza non soffrirei affatto, di altre invece ogni attimo di assenza mi sembrerebbe eterno.
Sono scarse di numero, queste ultime, appena due in tutto, le prime molto più di un orizzonte di moscerini.

Emily Dickinson

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963