Diario di uno Zombie

Diario quotidiano o quasi di uno Zombie Superstar

Creato da crepuscolo2015 il 16/03/2015

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

atto75morganaeldiletta.deLed_61Babyblue2004SYLFEalphabethaacasarexXMILADYXsignora_sklerotica_2Iltuocognatinopsicologiaforenserichard_1902MyHeadIsAnAnimal
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' venerdi!Povera umanità »

Schemi

Post n°8 pubblicato il 29 Marzo 2015 da crepuscolo2015

Da bravo Zombie quale sono, non riesco a rompere i miei schemi. Non riesco e non voglio romperli. E cosi qualcosa di bello che potrebbe entrare nella mi vita non puo' entrarci. mi domando, ma è possibile che io sia diventato cosi? Diciamo che la mia indole era questa, pero' rischiavo anche se con la testa sulle spalle, mi lanciavo anche in cose che non avrei mai fatto-Ma poi forse l'età, le delusioni, il lavoro, mi hanno portato ad essere cosi. La quotidianità da un lato mi uccide ma dall'altro mi tranquillizza. Avrei bisogno di una forte scarica elettrica che i miei amici o chi mi sta vicino non possono darmi. Allora chi o cosa? La vita non mi cambia, io non riesco a cambiare la mia vita (cit. V.R.) e quindi continuo a sopravvivere. Per molto tempo non ho sognato piu' ad occhi aperti, ultimamente ho ripreso a farlo, sempre di un rapporto complicato ma di grande amore con una donna, ma soprtattutto quello che non accetto è di essere nella mediocrità di tanta gente e di non essere riuscito a diventare qualcuno. Forse dovrei semplicemente accettare cio' che sono e non pensare di essere nella mediocrità perchè le persone non si sentono cosi.Mi dico e ridico queste cose ma poi non cambia nulla, allora mi convinco che avrei dovuto lasciare entrare nella mia viata chi forse poteva cambiarla. Forse amo troppo me stesso per amare qualcun'altro o forse sono solo fatto cosi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/zombie2015/trackback.php?msg=13162083

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
dolce_femminadgl1
dolce_femminadgl1 il 24/04/15 alle 16:42 via WEB
non bisogna star lì seduto ad aspettare, a sperare che succeda qualcosa. Alzati, prendi una strada qualunque e vedi dove ti porta. Se dove arrivi non ti piacerà allora prova con un'altra strada e poi ancora un'altra. Ognuna di quelle strade ti lascerà qualcosa: qualcosa da cui imparare, qualcosa che ti farà capire sempre di più chi sei, chi puoi essere, cosa vuoi ..... prova .... ben vengano gli sbagli, le facciate perchè sono i maestri migliori che possano esserci ..... e quando troverai LEI anche tu sarai migliore e pronto ad essere qualcuno di speciale per un altra persona :))
 
MyHeadIsAnAnimal
MyHeadIsAnAnimal il 24/04/15 alle 23:23 via WEB
oooh, bravo, bello questo post e bello questo blog. finalmente trovo qualcuno che si fa un congruo numero di pare tanto da mettermi tranquilla a leggerle. è un complimento!!! nessuno mai che si sfoga ed esprime il suo sentire più profondo ed inquieto. così da rimanere tutti come bolle in superficie. preferisco chi affonda e annaspa che quelli che stan sempre là sopra on stage e sono finti come una maschera. bravo. non ho consigli di nessun tipo perché mnon servono. ognuno c'ha le sue croci nell vita (e pure i suoi schemi incrollabili che manco se prendi la rincorsa a craniate e cornate li butti giù - parola di ariete)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963