Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« PERIODO NERUCCIOMessaggio #494 »

Come direbbero a topolinia : " humpf "!!!

Post n°493 pubblicato il 01 Dicembre 2007 da cicciapasticcia.rt
 


Perchè ormai quello che mi resta addosso delle settimane passate me lo sto scrollando via, cercando di guardare avanti, ma con un minimo di sdegno mal celato!!

Ora sono qui, con i capelli bagnati, e il mio pigiama di pile addosso, indecisa sul da farsi del pomeriggio!! Dovrei comprare alcuni nastrini per le decorazioni Natalizie, ma aspetto al giusta ispirazione per vestirmi e scendere di casa!!
Ah già, piccolo particolare/domanda non trascurabile...
Ma le vostre città, a Natale si possono girare in macchina??
Perchè qui no!!
O almeno, per come sono fatta io, preferisco far riposare la mia Y10, usandola solo nei momenti di necessità, e camminare, proprio come ho fatto ieri pomeriggio.

Dall'ultimo post fino ad ora, ho dormito come una marmotta, tanto e di gusto! E che ne sono soddisfatta l'ho capito stamattina, quando autonomamente mi sono svegliata alle 7.45! Ah che goduria!! Pazzesco da dire, ma mi sono goduta persino le pulizie di casa. Fino a quando non mi chiama il mio uomo per proporre una passeggiata tra i boschi...

YUPPIIIIIII...
Come rinunciare??

Mollati stracci e lenzuola, via di corsa a prepararmi!
Una meravigliosa giornata, sole tiepido ed aria fredda senza gelare.

Il bosco che vivevo sempre da bambina, che condivido volentieri con lui. Mi sono messa a raccolgliere pungitopo (anche se il mio uomo ne ha raccolto decisamente di più) e ad osservare il paesaggio. Ne resto incantata ogni volta!!

Bhè, ci voleva una boccata d'aria, però magari la prossima volta porto la macchinetta fotografica! Così lascio qualche traccia anche qui!

Mi vado ad asciugare i capelli... baci a tutti!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963