Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« Lo sapevo troppo!!... blocco dello scritto... »

Post N° 517

Post n°517 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da cicciapasticcia.rt

Mi piacciono i test !!

3. Cos'e' l'ultima cosa che hai scaricato?? Dream on, Aerosmith
4. Qual e' il tuo ristorante preferito?
Non so, mi piace molto mangiare Pesce, ma ultimamente la carne mi fa più gola del solito
5. L'ultima volta che hai nuotato? Lunedì scorso in piscina
6. Hai mai preso parte a una recita? Un sacco di volte agli scout, ed insieme alla mia amica Marcella, ho scritto la sceneggiatura rivisitata di Cappuccetto Rosso, siamo state bravissime
7. Quanti figli vorresti avere? Quelli che lo stile di vita di questo paese del ca**o permetterà, e quelli che la mia salute deciderà di farmi avere… sempre se volessi…

8. Tipo di musica che ti piace di meno? Odio cordialmente tutti i neomelodici napoletani... Sono la vergogna di Napoli... ( questa la lascio pari pari alla risposta di PollonLaDea, alla quale ho copiato il test… come sempre )
9. Vai a votare? Fin’ora sempre andata… fin’ora…

10. Hai una macchina? Ho un ammasso di ferraglia con le ruote che adoro!! La mia Y10  vecchissima
11. Hai un motorino? Da ragazzina usavo quello che aveva Papà!
12. Mai presa una multa? No
13. Faresti bungee jumping o un lancio col paracadute? Solo paracadute. Il Bungee mi fa paura per la schiena tirata!!
14. Il posto piu' lontano in cui sei stato?
Budapest, Parigi, Corfù… Queste sono le città più distanti che ho visitato, ma non so quale quella più lontana
15. Hai un giardino? Ho un orto, ed un balcone molto spazioso
16: Com'e' il tuo letto? Lattice e lenzuola rigorosamente di cotone, detesto la flanella!
17. Conosci l'inno nazionale a memoria? No, e non me ne può fregare di meno!
18. Bagno o doccia? Dipende da quanto tempo ho a disposizione!

19. Il miglior film visto negli ultimi quattro mesi? Non sto guardando molti film in questo periodo.
20. Qual e' il prossimo film che vuoi vedere? Quello di Tim Burto, con Jhonny Depp e Bellatrix Lestrange ( non so quale sia il suo vero nome )...
21. Patatine o popcorn? Patatine
22. Hai mai spezzato il cuore a qualcuno? Si, come tutti, o quasi… !! Anche se per la maggior parte dei casi si è trattato di un “spezzare gli ormoni”
23. Sei un bravo cuoco? Si, ma ultimamente mi scazza cucinare
24. Succo di mela o di arancia? Mela
25. Bevanda preferita? Dipende dal momento. Coca comunque
26. Ti sei mai rotto un osso? Fin’ora no
27. Hai mai vinto una coppa? Medaglie, due su due al primo posto nuoto!! ( avevo 7 e 14 anni )
28. Qual e' il tuo gioco da tavolo preferito? Trivial Pursuit
29. Hai mai comprato qualcosa tramite le televendite? No, ma il tappeto magnetico mi ispira
J
30 Coca cola o Pepsi? Coca! Senza dubbio
31. Hai mai indossato un'uniforme? SIIIIIIIIII
J scout
32. Ultima cosa comprata in farmacia? Collirio antibiotico per Puck
33. Chi sposerai? Quando a Novembre?
34. Chi ti piacerebbe incontrare? Qualcuno VERAMENTE IN GAMBA cui affidare il futuro dello stato, perché il futuro è grigio scuro… soprattutto per noi pischelli
35. Credi nell'amore a prima vista? Forse si… anche se non è amore quello che si prova a prima vista
36. Che cosa trovi attraente fisicamente in una persona? il modo di esprimersi
37. Dove andresti per una serata romantica? Dovunque con l’uomo che amo
38. Quante paia di scarpe hai? 5 paia di stivali ( tacco 100 a spillo, tacchetto basso, tacco texano, sportivi da tutti i giorni, scamosciati con FINTISSIMO pellicciotto ) 2 paia di ballerine ( nere, rosse di vernice) 1 paio di decolletè nere tacco 100, 1 paio decolletè nere tacco 40. Non ho contato le scarpe estive
39. L'ultima canzone che ti e' rimasta in testa? Quella della pubblicità dei jeans Liù-jò ( quelli col collo rotto per capirci )
40. Hai animali? Il fantasma di Puck, e un canarino col quale sto riprovando a prendere confidenza ( mi spiace per gli animali in gabbia )

41. Cosa ti piacerebbe imparare a fare? A non cedere alle tentazioni di cibo
42. Cosa ti piacerebbe che fosse apprezzato di te? Le persone che mi vogliono bene apprezzano tutto ciò che sono, gli altri me ne fotto.
43. C'e' qualcosa per cui ti senti grato oggi? No
44. Delusione più grande? Mio padre.
45. Segno zodiacale? SCORPIONESSA orgogliosa di esserlo!
46. Colore preferito? Adesso il rosso
47. Cibo preferito? Ma non so, sono troppo variabile, ora direi carne alla griglia.
48. Sei stato deluso in amicizia? Uffh minimo 5 volte
49. Hai mai perdonato? In effetti no!!
50. Canzone preferita? Troppe
51. Sei geloso? Si ( ma non ho voglia di perderci la salute come facevo prima, tanto se deve succedere, succede!! )

52. Cartone preferito? Lungometraggio diseny “Lilo & Stithc”
53. Animale preferito? Tutti tranne quei luridi ippopotami. Mi fanno schifo!!
54. Sport preferito? Nuoto, scherma.
55. Cantante preferito? Non ho un cantante preferito
56. Sei alla moda? Indosso quello che compro senza cercare quello che hanno addosso gli altri
57. Ti piace portare accessori? si
58. La stagione che odi di più? Odiare una stagione?? Ma perché??
59. Frutto preferito? Noci di cocco, ciliegie, fargole, percoche
60. Numero preferito? Ma che cazzo di domanda è??
61. Per quale squadra tifi? Non tifo più, amavo in modo sfegatato il Parma ai tempi di Nevio Scala andavo allo stadio e guardavo 90° ma poi tutto finito
62. Che genere di musica di piace? Rock & Hip Hop

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963