Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« Il mio spazio...Messaggio #532 »

... pregiudizi...

Post n°531 pubblicato il 09 Aprile 2008 da cicciapasticcia.rt

devo smettere di averne...

... da quando ero piccola che mi capita di avere strane espressioni di superiorità  se vedo qualcuno che in apparenza è diverso da me, o se parlando sbaglia un verbo e questo non è giusto ( anche perchè sbaglaire i verbi, specie quando si è nervosi, capita a tutti )!!

Ieri ce l'avevo contro una "macelleria marocchina" che dovrebbe aprire in città... senza sapere nè come, quando o perchè ho pensato che appena laureata ( cosa che finalmente ha senso dire ) avrei fatto di tutto per trovare un inghippo e farli chiudere.
Non consideriamo, per ora, il fatto che una laurea non vuol dire "potere assoluto", e che magari isi tratta di genta onesta che vuole fare un lavoro onesto ( per quanto raccapricciante possa essere ), concentriamoci solo sull'aspetto etico del mio atteggiamento :
Ma dai  Ciccia... dar loro un'opportunità no?? Perchè sono partita in 4° a detestare questa cosa... ??

( bhe è anche vero che ieri il mio umore era totalmente influenzato da un nuovo sensore biomedico che ho addosso... le spiegazioni a questa cosa, per chi fosse interessato, sono a data da rimandarsi )

A volte sono proprio strana, ed anche nella vita faccio come sul web... quando passo davanti ai blog glitterati senza leggere cosa si dice; chi lo sa forse sono cose carine... dovrei essere più aperta se mi voglio considerare democratica, quindi  mediterò in proposito... anche se non vedo uno spiraglio per grosse innovazioni caratteriali!!
 ( tuttavia è bene che si sappia che  non ho alcuna intenzione di rinunciare ad essere la nazista di sempre contro chi tortura gli animali )

Bene , a presto...
Un saluto a chi passa di qui

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963