Vari Pensieri

dalla dolcezza profonda alla tristezza cupa; dall'amore al rancore; dallo zucchero al veleno che ogni giorno accompagnano la nostra esistenza!

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

IL MIO PICOLO GRANDE AMORE

 AL MIO SOFFICE ANGIOLETTO PELOSO

immagine immagine

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Psicosintesi3000silvano.fagimcristina.semeraropsicologiaforensewherethestreetshavebaiardi2005profeta56italia001reiki63WIDE_REDEsSenZa.RoSsAnicole0303savio.ascionecorydgl0cicciapasticcia.rt
 

 

« Messaggio #539che storia... »

- 1

Post n°540 pubblicato il 27 Maggio 2008 da cicciapasticcia.rt
 

Ed eccoci al dunque, ora resta solo un esame da fare... ieri ho sostenuto e superato il penultimo e sarei stata molto più contenta se alcune cose non mi avessero dato il tormento e se qull'uomo di mer*a del prof non avesse fatto lo str**zo.

Durante l'attesa, prima dell'esame, le sensazioni nauseabonde che mi assalgono quando sono nervosa avevano cominciato ad essere più intense che mai e quindi (per la prima volta in tutta la mia vita) ho chiamato il mio uomo per farmi compagnia e per cercare di rilassarmi; ci è riuscito permettendomi di andare  a sedermi un pò meno tesa...

Ma quell'imbecille-presuntuoso-psicolabile del prof dopo avermi fatto cominciare con l'argomento a piacere e dopo una decina di minuti di parole mi interrompe con una domanda incomprensibile...
non nel senso di impossibile da rispondere, ma di assurdo da comprendere... come se per domandare ad un tizio la sua età ponessi la domanda in questo modo:

"Dal momento che i tuoi gentori ti hanno concepito, quante volte hai sbadigliato?"

Non so se ho reso...
Gli ho chiesto di riformulare la domanda, ma non è andata affatto meglio...

Bene, per non farmi scoraggiare ho cominciato a dire qualcosa di pertinente, ma ovviamente non centravo il quesito, lui si spazientisce dicendo che non dovevo divagare. Io continuo come se niente fosse e ad un certo punto,  un bel pò incavolato, mi pone finalmente la domanda facendo susseguire i giusti soggetti, predicati e complementi.
Con molto sllievo ed ingenuità, conoscendo l'argomento ne dettaglio, ho esclamato un semplice "ah questo"

NON L'AVESSI MAI FATTO!!!

Si gira come un animale, e mi risponde "signorina, ma che significa AH, ora non facciamo che se non sa risopndere la colpa è la mia"

ALLIBITA

Non sapevo cosa dire, la tentazione di fanculizzarlo era massima, la delusione perchè pensavo che non avrei passato l'esame era assoluta, ma fingendo un pò di cordialità ed assicurandogli che non avevo la minima intenzione di incolparlo, ho sorriso ed ho continuato. Dopo pochi secondi mi promuove segnando sul verbale un 24 che si può schiaffare nel cu*o, verbale compreso.

Vabbè, se non altro non ho il pensiero di doverlo rifare, e dato che della media e dei voti non me ne frega un ca**o, pazienza!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: cicciapasticcia.rt
Data di creazione: 17/12/2005
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Bellissimo post ... lei continua a vegliar su te
Inviato da: grizzly67
il 29/04/2012 alle 23:01
 
grazie!
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 21:32
 
Bentornata :)
Inviato da: iron.angel
il 23/04/2012 alle 15:37
 
hai visto? tornando riemergono anche vecchi ricordi ^_^
Inviato da: viarigola2010
il 23/04/2012 alle 13:19
 
erano anni che non sentivo più questa "battuta"
Inviato da: cicciapasticcia.rt
il 23/04/2012 alle 11:53
 
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963