Mystic Pizza

perchè nonostante tutto il titolo mi piace...!!!

 

AREA PERSONALE

 

NERVOUS WITCH

 

DAL BLOG DI GATTARINA

Con orgoglio ho ricevuto questo premio dalla mia aMicia GATTARINA!!!
Premio D eci e lode

E poi…la mia VERA (perché in carne e ossa…più carne che ossa…) AMICIA….ZUhttp://blog.libero.it/zuicecream/ , mi sopporta la domenica mattina dal vivo e poi non contenta…mi sopporta anche sul blog…una santa!!!!

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

DAN CARTER

 
 

I MIEI LINK PREFERITI

TAG

 

 

« THIS IS RUGBY!Messaggio #12 »

...vale più un'Amicizia o il sesso?

Post n°11 pubblicato il 31 Gennaio 2008 da miss_margot
 

C'erano una volta (e ci sono ancora per fortuna!!!)...tre amiche inseparabili (Phoebe-io, Paige-K e Piper-R giusto per capirci!)
Ogni uscita, esigeva la presenza del TRIO...
L'apertura della "nostra discoteca" la domenica pomeriggio...
che se mancavamo noi c'era sempre qualcuno preoccupato..."come possono aprire senza il TRIO..."!!!
l'arrivo in "taxi" (la SANTA mamma a rotazione che ci veniva anche a prendere all'uscita!) sempre alla "nostra discoteca" il sabato sera!!!
i pomeriggi in piazza o su in "piazzetta", oppure al "bar...", o a casa mia, o a casa di chiunque altro della nostra bella compagnia...SEMPRE insieme noi tre!!!

La vita poi, con l'arrivo dei relativi (ormai EX!) fidanzati, ci ha un pò allontanato...
ci si sentiva meno spesso, ci si vedeva ancor meno (i compleanni e Natale, quelli no, sono rimasti SACRI almeno quelli!)

Da alcuni anni, invece, il TRIO (e voi 2 non sapete quanto mi ha reso felice questa cosa, quanto mi sono mancati i nostri momenti e quanto mi sia mancata la vostra presenza assidua nella mia vita!) si è ricomposto saldo come allora fino a...
(ma andiamo per gradi e spiego un pò...)

Ormai diversi anni fa, Paige, ha avuto una "disavventura" (chiamiamola così...) con l'EX,
una gravidanza inattesa, che, non per volontà di qualcuno, purtroppo non ha avuto un seguito felice (e forse per come sono poi andate le cose fra loro, è stato meglio così...)

Ultimamente, in un locale solitamente frequentato dal TRIO, abbiamo ritrovato per caso l'EX...
Fra Piper e l'EX si è instaurata una sorta di amicizia non proprio platonica...diciamo fisica...

Nonostante siano passati gli anni, Paige non ha dimenticato (ovviamente...come potrebbe) e questa situazione, visto che Piper sbandiera a destra e a manca le seppur sporadiche visite dell'EX, le sta un pò...stretta...

Io mi chiedo, non si rende conto che la sta ferendo? Il passato è passato, ma certe cose non si possono nè cancellare nè dimenticare...l'ha vissuta con noi, in quel momento eravamo unite più che mai perchè Paige aveva bisogno di noi...aspetta che sia io o addirittura Paige ad "illuminarla"??? E l'Amicizia, quella con la A maiuscola quanto vale?

E' difficile dover scegliere fra due persone a cui vuoi bene allo stesso modo, che sono come due sorelle, ma se dovessi arrivare a tanto so già da che parte starei...

Ora vi chiedo, immedesimatevi in ognuna di noi tre, cosa fereste o cosa avreste fatto voi? Quanto vale l'Amicizia e quanto (in questo caso) il sesso (perchè in fondo è sesso fine a se stesso)? 
Kiss zu

p.s. fisicamente non siamo proprio come le sorelle Halliwell, ma il legame è (o forse era) proprio lo stesso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: miss_margot
Data di creazione: 03/01/2008
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

miss_margotneo781sanbabilinofabbricadisorrisimadeenaghostofthewoodmaelchiafranco.quintistudio_zappaseforsemaipiueneatarSirStephen.61misterbolsAntonella847
 

ULTIMI COMMENTI

Margot carissima, i redattori di Angel&Devil ti...
Inviato da: leon1970
il 01/01/2009 alle 17:19
 
grazie grazie!!!! =^_^=
Inviato da: miss_margot
il 22/10/2008 alle 22:51
 
Passavo di qua per caso... AUGURI!!!!!!
Inviato da: fragolozza
il 18/10/2008 alle 20:18
 
ciao!! ancora 330 giorni........
Inviato da: jackroby81
il 31/08/2008 alle 19:46
 
bisogna sempre guardare dove si poggiano i piedi....quando...
Inviato da: sciola.71
il 13/08/2008 alle 15:49
 
 
 

TOXIC STAR

 

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che

un uomo può dare di se...è una lacrima...

 

LUKE MCALISTER - ALL BLACKS

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963