My Word

Cose di me..

Creato da angel.93 il 22/04/2007

Contatta l'autore

Nickname: angel.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« I miei ultimi mesi- Raga...Cose HAAAARD. Frustini e... »

Dolci, pioggia e galline.

Post n°166 pubblicato il 15 Maggio 2014 da angel.93

Mi ritrovo a scrivere mangiando una fetta di dolce al caffè. Non amo il caffè, ma se si trova in un dolce ha un sapore paradisiaco.

Studio molto, scrivo poco e vivo ancora meno. Credo sia standard per uno studente unversitario. Ecco perché la maggior parte di loro vivono come zombie in casa ed escono solo per fare esami. Fa molto film horror.

Pensavo ai dolci. Li faccio spesso, adoro preparare dolci, sembra che le persone quando li mangino prendano un po' dell'amore che ci hai messo per prepararlo  in loro e ti senti meglio. 

E quindi pensavo ai dolci, alle torte, ai muffin, e ai biscotti. Così mi è venuta in mente Rosita. Chi non conosce la nuova compagna per la vita di Antonio Banderas?  Un attore fantastico che ha deciso di mandare a buone donne la sua carriera per chiudersi in un mulino situato in qualche montagna sperduto dal padre eterno. E la vita solitaria non fa per lui se si mette a parlare con le galline.

Ok, fa molto ipocrita da parte mia dire una cosa simile, io parlo ai miei gatti. Non dovrei giudicare. Però posso commentare le publicità assurde che pasano in televisione. 

Non la guardo molto, non ho tempo di guardarmi allo specchio, figuriamoci la tv, ma quel poco che la guardo mi fa esaurire. Per quardare un film devi aspettare mezz'ora di pubblicità. Più pubblicità che film. Assurdo. Almeno quanto sono asurde le pubblicità stesse.

Mi mettono frasi filosofiche sul senso della vita e poi pubblicizzano una macchina. Chi mi spiega il senso?

Mi mettono una gnocca semi nuda per pubblicizzarmi l'intimo femminile. Sono una femmina eterosessuale, le gnocce non mi attirano, come vuoi vendermi il tuo prodotto?Facendomi capire che non sarò mai gnocca come quella in pubblicità?Così non mi spingi a comprare però.

Le pubblciità più assurde sono quelle sull'impotenza o gli assorbenti a pranzo. Così si che mi stimoli l'appetito.

Le pubblicità che mi stanno più sulle scatole sono quelle dove prendono attori stranieri per pubblicizzare un prodotto italiano e poi li doppiano. Dio che fastidio. Ti pagano, e pure parecchio, due battute in italiano imparale! E poi si potrebbero benissimamente prendere persone normali, non è che se mi metti un attore figo e famoso a pubblicizzarmi il tonno le vendite saliranno alle stelle.

Se il prodotto è buono lo compro. Il tonno lo compravo già prima, ma mi stanno facendo passare la volgia di acquistarlo. Così le pubblicità diventano controproducenti.

Poi ci sono quelle che ti mettono a cena, sui bambini del terzo mondo o quelli malati. Marketing, lo fanno perché sanno che a quell'ora tutti accendono la tv per guardarla. Sia chiaro, non le odio, cioè si, ma non per quello che state pensando. Le odio perché io non posso fare nulla. Non sono indipendente economicamente e credetemi, se potessi mandere soldi in beneficenza ovunque.

Alla fine devo scappare di  nuovo. La cena mi chiama. Buona serata a tutti quelli che avrenno il coraggio di leggere nutto il mio stupido  prololoquio. Un bacio e buona serata :)

PS: Quanto è non-sense quello che ho scritto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963