My Word

Cose di me..

Creato da angel.93 il 22/04/2007

Contatta l'autore

Nickname: angel.93
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 30
Prov: NA
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

 

« Cose HAAAARD. Frustini e...Spirito Guida. »

Gli errori che si commettono.

Post n°168 pubblicato il 13 Agosto 2014 da angel.93

Ok, voglio chiedere scusa per le mie assenze, ma è un periodo dove non mi è possibile stare molto al computer.

E davvero chiedo scusa. Vi saluto tutti e vi penso spesso.

Voglio lasciar stare il precedente sfogo che volevo scrivere sulla morte di Robin William che era il mio attore preferito e che era per me un volto familiare ed amico. Davvero, poi magari elencherò perché lo era. Io che non ho mai scritto su morti di cantanti o attori. Lui per me era l'ATTORE. Ma davvero per oggi voglio concentrarmi su altro.

E quindi scrivere e lasciar sbollentare la rabbia.

Io ho sbagliato.

Lo voglio premettere, mi sembra giusto. Io ho sbagliato mettendomi alla pari con una persona che sta sbagliando.Mio fratello.

Mio fratello, più piccolo di me(ha diciotto anni) di nome Michele ha la fidanzata, l'ultima. Questa ragazza sembra una brava ragazza e su di lei non ho nulla da dire. Su di lui si.

Da quando si è fidanzato non parla più con gli amici, esce solo con lei, fa le cose solo con lei ma soprattutto la sera non mangia più a casa. Lo si vede uscire e non si sa più quando torna.

Ora questa cosa va avanti da diversi mesi. Con gli amici che chiamano a casa alla ricerca del Michele perduto e con lui che dalla mattina alla sera si è trasformato. Non è più il Michele di prima. Ma ok, non sono affari miei, penso che lui sia dotato di intelligenza e che si renda conto di quello che sta facendo e del fatto che se poi si lascia si ritrova solo. Si, anche perché non parla più con mia sorella Anna a causa della fidanzata. perché più volte mia sorella gli ha fatto notare che lui sbagliava. Io sono della filosofia che è meglio che si bruci e se ne renda conto da solo anche perché se glielo fai notare ti salta addosso stile cane rabbioso. Ma io oggi ho sbagliato, perché gli ho urlato contro dicendogli che non poteva dire ai miei genitori (nostri) che loro mancavano di rispetto quando lui per primo lo fa non cenando da 3 mesi a casa. In più è stato in vacanza e non chiamava per farci sapere se era vivo. Mi sono arrabbiata, molto, e sono esplosa. E dire che nelle precedenti discussioni ero stata così brava da non gettarmi nella mischia.

Ho sbagliato, me lo ripeterò per giorni, e sono tentatissima di chiedergli scusa. Ma per il tono, non per quello che gli ho detto, fore lo farò quando saremo soli, sperando che lui non mi dia addosso.

Non mi capacito di come sia cambiato, in peggio tra l'altro. Non capisco perché accada sempre più spesso, in generale tra i giovani. Non ho solo come esempio mio fratello anche altri ragazzi e ragazze che conosco.

Colpa dei genitori che non riescono a farsi rispettare?

Colpa dei ragazzi d'oggi (stereotipiamo) che non portano più rispetto?

Colpa di lei? (Davvero vogliamo incolpare una persona esterna?)

C'è davvero una sola colpa? 

Semplicemente io ho sbagliato, questo è un dato di fatto. Spero solo che mio fratello non pensi che io sia contro di lui. E' mio fratello, che per me sarà sempre quel piccolo bambino dagli occhi verdi senza i due denti davanti che sorride giocando con le lucertole.

Gli voglio bene, non vorrei lo dimenticasse.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963