Creato da Bonjour_Madame il 19/09/2011

ARIBONJOUR......

Mi schiacci, ma non m'ammazzi...

 

 

« Ché avevo giusto bisogno...Cara la mia oberata donn... »

Chiedo che il blog "locanda Almayer" sia riaperto e restituito alla community

Post n°3 pubblicato il 21 Settembre 2011 da Bonjour_Madame

 

Ora....
Politicamente parlando io e questa Donna non siamo mai state vicine.
Parlo di quando la lessi per la prima volta.
Oggi non pendo certo a sinistra, ho pure comprato casa, guarda caso stava a destra, ma mi sto schifando e non poco di quel che vedo, di coloro ai quali ho dato il mio voto.
Il voto, é chiaro ?
Non pizza & fichi, ma questo é divagare.
Io intendo parlare di Lei.
Libero, inteso come amministratori, chicazzonesò, o chi per voi.... dovreste veramente tenere in considerazione un paio di cosette.....
1. stiamo parlando di una persona intelligente, ed io fossi in voi, l'intelligenza la terrei stretta, é merce rara.
2. stiamo parlando di una persona che non offende con gratuità, mai. L'ho vista difendersi dalla stupidità, dagli attacchi gratuiti, e ci mancherebbe pure non fosse lecito.
Ma mai e ripeto mai, l'ho vista attaccare, così per partito preso.
Sempre perché a monte c'é intelligenza e sensibilità.
Non mi importa un fico secco di entrare nelle dinamiche di blog, nelle motivazioni che vi abbiano indotti a cancellare il SUO blog, ma una cosa mi preme ribadire.
Nei blog, nelle pagine di diario, come preferisco chiamarle, non ci sono argomenti o argomentazioni.
O meglio : questi sono solo un corollario.
Nei blog ci sono le PERSONE, che si aprono, che dicono la loro, che danno e prendono pacche sulle spalle.
Che vivono di emozioni e di rapporti.
Di calore.
Questa Donna merita di vedersi restituire tutto ciò.
Seppure possa trovarlo altrove, non é questo il punto.
Questa Donna deve riavere sé e la parte più gratuita di sé.

Questa non é un'apologia, né un trattato difensivo, il Soggetto di cui parlo, seppure geneticamente ne sia sprovvista, tiene due palle granitiche : sa difendersi da sola.
Non ha certo bisogno di me, azzeccagarbugli dell'ultimo minuto.
Noi invece abbiamo bisogno di tornare a rileggerla.
Questo sì !

P.S. Vediamo di fare 'na cosa veloce, ché tengo prescia.........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sol.areaciski4illegalefancazzistaenrygozzorossana.s00ronni111fitness.gymtonicCheriebeaucoupMORAS.GIANNIbalestrasncLibreriaAnselmipaintofskydavide.fuma1987el.blasfemovit_1
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

hgd

 

Sublime a dire poco !

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963