Creato da Terra_Nostra il 13/01/2009

TERRA NOSTRA

PER LA TUTELA DEL PATRIMONIO, DEI DIRITTI E DELLA FAMIGLIA

SOSTIENI "TERRA NOSTRA"

Le nostre iniziative hanno bisogno di risorse sia Umane che Finanziarie.

Aiutaci cliccando il pulsante

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Terra_Nostra
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 15
Prov: PE
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

« LE RONDE DI TERRA NOSTRAAMERO.. chi sarà costui? »

Ponti e MASSetti , ITALIANI PERFETTI

Post n°27 pubblicato il 23 Febbraio 2009 da Terra_Nostra
 

GRADI MASSONICI

Il rifacimento di un vecchio "motto" mussoliniano ("libretto e moschetto, fascista perfetto") ci ha ispirato il titolo di questo nuovo post.
Ormai vi sarete resi conto che la Massoneria esiste realmente e sta uscendo allo scoperto (finalmente). Ai negazionisti della Massoneria nelle istituzioni consigliamo di leggersi qualcosa via web.(ma forse sono proprio loro i massoni)
I fini sociali che tali sette si prefiggono non nascondono nulla di male.
Essi vogliono il bene comune, la civiltà in pace ed un Ordine Mondiale.
Sono i mezzi per raggiungere tali fini che ci spaventano.
Anche noi come associazione perseguiamo gli stessi scopi ma con mezzi notevolmente inferiori.
La presenza della massoneria nella nostra città (pescara,ndr) è uscita allo scoperto con l'avvento dell'era politica di Luciano D'Alfonso. Ciò non vuol dire che i precedenti sindaci non fossero massoni o collusi, ma comunque non mostravano legami con tale istituzione. L'avvento di D'alfonso (è indifferente la provenienza politica) è la dimostrazione che la massoneria è uscita allo scoperto. E' Facile notare in centro città che le targhe dei nomi delle vie siano state "Sponsorizzate" da un club massone quale è il Rotary.

ROTARY

 E' Facile notare come lo stesso "sponsor" campeggi davanti il Comune sul tabellone che indica la qualità dell'aria.
Altri elementi sintomatici di tale "dominio" li riscontriamo nella arrogante volontà della giunta pescarese a costruire un "Ponte sul Mare" che collega le due sponde del fiume Pescara. nulla di strano se tale opera fosse "utile e fruibile" per snellire il flusso di traffico. Purtropo è un'opera ciclo-pedonale con una pendenza prevista da progetto di circa l'8%. Rassegnatevi cari nonni quando andrete a spasso con i vostri nipotini sul ponte. Ciclo-pedonale significa che dovrete scendere dalla bicicletta e farvelo a piedi per la troppa pendenza. Non sono servite le proteste di proprietari di Barche a Vela ormeggiate lungo il fiume, i quali non potranno salpare il mare adriatico in quanto gli alberi delle vele non passeranno sotto il Ponte.
Ma allora per chi è importante questo Ponte?
E' importante per i "rappresentati" da D'Alfonso perchè il Ponte suggella la loro presenza FORTE in questa città.
Non a caso il PONTE è il simbolo esoterico di questa nuova generazione massone, da OBHAMA a D'ALFONSO.
Non a caso il loro strumento finanziario ha come logo un ponte:
intesa

Non a caso i "muratori" stanno ricostruendo ciò che le loro milizie hanno distrutto in tutto il mondo IN NOME DELLA PACE. A Pescara, Non a caso , si sta assistendo ad una nuova Cementificazione peggiore di quella degli anni '60 in nome della riqualificazione e dello sviluppo di questa città.
Non a caso quest'opera è stata finanziata da Banche, Fondazioni e Cementifici che hanno elargito donazioni per abbattere gli utili di anni di speculazione.
Quello che ci fa riflettere è l'ansia di queste amministrazioni di "dover fare" subito. Si sa che la fretta è cattiva consigliera ed infatti il consiglio comunale è composto da Consiglieri di dubbia competenza.
Ripetiamo però che gli scopi sociali che si prefigge la Massoneria sono identici ai nostri, e prevedono perfino l'aiuto alle classi disagiate e alle famiglie in difficoltà, nonchè alle associazioni civiche. (leggetevi qualche statuto sul web).

Noi come associazione vorremmo sciogliere questi giudizi negativi sulla massoneria CHIEDENDO che si creino fondi economici (sottoforma di donazioni così ve li scaricate dalle tasse) per finanziare opere e strutture pubbliche usurate dalla incuranza, incompetenza e avidità partitica dei nostri amministratori. Dateci un segnale forte di Civiltà così che potremo tutti in coro urlare FORZA ITALIci.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ASSOTERRANOSTRA/trackback.php?msg=6567843

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

LINK MOLTO UTILI







 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963