AlexNews

Tutte le cose, anche le meno interessanti, o le più brutte, hanno un lato piacevole. Bisogna solo volerlo vedere.

 

Questo è il mio blog... Dove mi piace essere me stesso, parlare di me, delle mie passioni, di tutto quello che cerco di mettere in atto, nel bene e nel male.

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IL MEGLIO DA LINKARE

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

DoNnA.SNoir72dglAlexNewsstelluginealessiofornituresociopaticaauc133707LeleDestrovalerionigrelliil_pabloRavvedutiIn2Regina_scalzaStolen_wordsfante.59movololow
 
 

 

« E VENNE UN PO' DI PACEL'IMPREVISTO... DIETRO ... »

IL SOLITO ANNO INFORMATICO...

Post n°802 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da AlexNews
Foto di AlexNews

Come se non bastasse il pochissimo tempo che ho sempre a disposizione, puntuale come le tasse, ecco che ad inizio anno i miei pc vanno letteralmente in tilt!

Ormai è una (spiacevole) costante quella di dover fare i conti con i malfunzionamenti tecnici, e per quanto ormai dovrei cominciare ad esserci abituato, ogni volta la varietà di problemi che incontrano i miei computer riesce sempre a soprendermi. E pure ad atterrirmi, vi dirò la verità. La cosa buffa è che, una volta ripristinate le cose, il mio caro portatile ha funzionato per ben 2 giorni prima di tornare nel suo isolamento. Perché di questo si tratta. Apparentemente funziona tutto, ma il furbetto ha scelto deliberatamente di non comunicare con gli altri pc in rete. Un conflitto generazionale evidentemente, visto che lui è il più giovane e scattante mentre gli altri matusa evidentemente non gli stanno più simpatici. E così non scambia più file con loro, neanche li riconosce più. Facendosi anche del male perché, pur di restare nel suo mondo, ha deciso che in nessun modo si connetterà ad internet. Ebbravo giovane!

E così mi ritrovo a navigare ed utilizzare quasi esclusivamente i vecchi pc, magari passando con una chiavetta i file dall'uno all'altro, specie quando i programmi del portatile mi sono in effetti molto più utili. Perdite di tempo a non finire, impossibilità di fare molte cose, ma almeno ho svangato un po' di cose arretrate. Non tutte ovviamente. In questi giorni vedrò di trovare un modo per risolvere anche i problemi residui.

E quindi anche il blog, dopo la buona partenza del 2012, ne ha risentito. Anche perché per pubblicare queste poche righe credo ci andrà tecnicamente diverso tempo. Poco male, l'importante era comunque dare un segno di vita! Non che su Facebook o Twitter non ne dia, ma qui è in effetti tutta un'altra cosa.

Non so se questa settimana tornerò a farmi vivo su questi schermi. Ne dubito fortemente. Ho un programma, soprattutto serale, piuttosto intenso. Lunedì sera gioco a calcio a 5 con il Camandona contro la capolista. Noi non siamo messi bene, ma chissà che con un po' di orgoglio non ci riesca il colpaccio. Martedì sera ho una riunione in Comune, mercoledì una in Pro Loco, giovedì dovrei andare a giocare a Quaregna con gli amici, Venerdì sera l'attesissimo appuntamento con la cena "Amici Miei" (un appuntamento che non bisogna davvero perdersi, specia quando il tema è "La tuta") e poi sabato sera sarà tempo di Milan - Juventus!!! Insomma, carne al fuoco ce n'è tanta, specie perché qui si parla degli "extra" della settimana, ma vi assicuro che anche la "normalità" (leggasi lavoro e vita "di routine") presente un'agenda piuttosto fitta.

E allora meglio chiudere le trasmissioni e andare a caricare le pile con qualche ora di sonno. Chissà che così facendo non avrò anche qualche forza in più per dare qualche resoconto nel corso della settimana... Per ora mi accontento di essere comunque riuscito a pubblicare qualcosa! Non è poco, credetemi!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: AlexNews
Data di creazione: 25/01/2006
 

FANTACALCIO!

LEGA LA FIGA 2020/2021. 

Ultima giornata:

Lucerta - Atl. Menabrea: 4-1
Real Lanvario - Purchera: 1-2
Thunder. - Fun Club: 2-0
Real Fejaccia - Valmos: 0-5

CLASSIFICA:



 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963