Purificami, solitudine, rendi vulnerabile il mio cuore, amplifica i miei sensi, affinché muovano con facilità le emozioni, raccontami delle lacrime, falle nascere con pienezza, cancella il mondo dal mio universo per un istante, affinché io possa sentire il suono di queste gocce di rugiada che raccontano l'anima, lacrime vere.
Purificami, solitudine, affinché io possa rinascere forte in un nuovo universo, insegnami a perdermi, affinché possa amare, insegnami a ritrovarmi, affinché possa vivere, raccontami di bellezza e poesia, affinché io possa essere vero. Permettimi di donare bellezza, insegnami a riceverla, a trovarla in ogni essere, in ogni verità.
Purificami, solitudine, affinché con gioia lontana io possa scrivere di questa notte che tutte ricorda e nessuna possiede, insegnami ad imparare, affinché possa crescere, non farmi mai maturare, affinché io sappia sempre rialzarmi dalle cadute con spirito fanciullo, nuovo e privo di orgoglio.
Purificami, solitudine, donami occhi nuovi nei miei occhi, ricordami come provare meraviglia per il mondo, liberami dalle paure e dal giudizio, insegnami ad afferrare la mano di chi la tende, a rispettare chi la ritrae, ad amarmi per amare, ad abbracciare il bambino che sorride in me.
Purificami, solitudine, per rendere vero questo passaggio nell'esistenza, insegnami ad amare questa vita, figlia e madre, a non rubarla, a liberarla, a non avere paura di lasciarla libera e salutarla, insegnami a non temere la morte, ad essere senza bisogno di avere, a vivere ed essere vissuto da tutto.
Purificami, solitudine, donami la forza di imparare la pazienza dell'attesa ed i silenzi che fanno bruciare la mia anima. Insegnami a conoscermi, poiché è il cammino verso la verità. Lascia che io evolva affinché la mia anima possa amare se stessa. Insegnami la sincerità, la forza degli errori, lascia che io impari ad amarli affinché accettino di essere miei maestri.
Purificami, solitudine, affinché io possa imparare a ricongiungermi con ogni me stesso, ad accettare ogni mia vita, ogni mia esperienza. Donami la forza della verità, affinché non debba mai chinare il capo per paura, insegnami a chinarlo sempre per umiltà e rispetto. Permettimi di ascoltarmi, insegnami ad ascoltare. Permettimi di ascoltare, insegnami ad ascoltarmi.
Purificami, solitudine, purifica il mio spirito, la mia mente, il mio corpo, il mio desiderio e la mia conoscenza. Purificami, verità, insegnami a morire e rinascere. Purificami, mio vero io, perché credo in te.
Inviato da: AlexanderIceSky
il 09/06/2010 alle 14:28
Inviato da: C.
il 09/06/2010 alle 13:54
Inviato da: AlexanderIceSky
il 07/05/2010 alle 01:43
Inviato da: C.
il 06/05/2010 alle 15:55
Inviato da: AlexanderIceSky
il 18/04/2010 alle 04:04