Blog
Un blog creato da Amanda28 il 10/04/2007

Cittadini del mondo!

...perchè di sole non c'è nè mai abbastanza...

 
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 

AMORE:

L'amore e' la poligenetica

obbliterazione dell'io

subcoscente che si interseca

nella genesi archetipica

dell'antropomorfismo universale.

(G.D.)

 

 

La non violenza e' il primo articolo della mia fede.

E anche l'ultimo articolo del mio credo.

(Gandhi)

 

 

« InsonneSesso reale e Sesso virtuale »

Mio marito mi ha tradita

Post n°442 pubblicato il 08 Febbraio 2018 da Amanda28
 

Si proprio così! Terribilmente! 

Mi sento spaccata, mi sento distrutta, annego nel dolore!

Non pensavo di soffrire così tanto, vedo la mia vita distrutta, sogni speranze, fiducia... tutto se ne è andato. Resta questo vuoto che mi mangia l’anima. Oggi ho chiamato anche l’avvocato. Sono nella tempesta e navigo cieca... odio il web che tanto lo ha aiutato! Lo odio in modo furioso. Le chat, questi giochetti mentali che poi rovinano le vite reali. Viviamo tutti da emeriti sconosciuti. Nessuno Sto arrivando! Con chi vive. Ecco lettore del mio blog guarda: osserva ora mentre leggi chi hai accanto e sappi che apparterrà ad una delle categorie che adesso elenco: dipendenza da alcol o stupefacenti, dipendenza da cibo dipendenza dalgioco e dipendenza da sesso.

poi alcuni possono avere più categorie messe insieme...

 

dall'inizio di questo post è passato qualche giorno... e si scopre che al dolore si sostituisce un vuoto placido e una rabbia furente e cieca che sembra non placarsi mai.

Continuo a rileggere le frasi che lui ha scritto ad almeno 10 donne... però mica male come latin lover... tutte così meravigliosamente innamorate di lui... come lo ero io... 

già mentre oggi sento solo il nulla. una indifferenza che mi trasmette calma e pace. il sentire che lui non ha più potere sulla mia anima perchè non gli appartiene più...

Quanto lo ho amato? in un modo che non si può immaginare.. ma questo è stato... ora non più.

Lo odio? no, ha fatto quello che ha ritenuto giusto farmi perchè era infelice e non sapeva più come comunicarmelo. Ci roviniamo spesso con le nostre mani...  io ora sono qui che scrivo e sono nella turbolenza... navigo a vista e sono nella nebbia... 

Sembro una pazza dai sentimenti instabili con una mente lucida e tagliente... Non sono in grado di provare nulla se non un forte senso di protezione verso me stessa. la disillusione ormai si è completata e alla mia età il sogno dell'amore romantico frantumanto all'altare del tradimento condito di particolari di dominazione e sado -masochismo ha raggiunto il culmine.

Vorrei che il mio cupre si aprisse, ma non posso e non lo voglio più. Vorrei solo sentirmi meglio, un pochino... ma per questo dovrà passare il tempo... e adesso ascolto musica a tutto volume che prima non sopportav, ballo sincopata per stancare il corpo che si sente un fascio di nervi... 

vorrei ma non posso e davanti ame saltellano e danzano le parole di amori consumati nel reale e nel virtuale... buona notte a tutti... ora mi eclisso nellamia solitudine... fino a domani, fino al prossimo post, fino a che il mio dolore consumato possa almeno trasformarsi definitivamente in un nulla che mi dia almeno la pace.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Amanda28Arianna1921anima_on_lineacer.250prefazione09cassetta2m12ps12crista09miriade159cuorevagabondo_1962dream.26amorino11OgniGiornoRingraziodony686
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963