I baci

Post n°671 pubblicato il 27 Dicembre 2011 da katyjo

Mi sono rimasti attaccati alle labbra tutti i baci che non ti ho dato e che aspettano solo te per cominciare a vivere

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

"La Lista dei Clienti"

Post n°670 pubblicato il 07 Dicembre 2011 da katyjo

Ieri sera ho visto un film che si chiama "La Lista dei Clienti".

Alla fine la morale di questo film (tutti i film americani hanno una morale, loro non fanno film, fanno documentari per insegnarci a vivere) è la seguente:

1) L'unico modo che ha una donna per guadagnare due lire è fare la puttana.
Il marito poverino ha DOVUTO vendere la sua amata moto, e ha DOVUTO cercare un lavoro onesto, serio e dignitoso. Invece lei, la DONNACCIA ha scelto la via più facile, darla via, AHI AHI AHI QUESTE MALAFEMMINE ROVINAFAMIGLIE!

2) se un uomo va a puttane (nel senso di pagare una prostitua) la colpa è dell amoglie. Ovvio. Mica vogliamo colpevolizzare il povero maschio che ha già i suoi problemi di ego. Quindi la colpa è della moglie ch enon lo ascolta, non lo coccola, non lo soddisfa e non mette il suo Ego su un altare. Che poi lui faccia altrettanto non conta, la donna non è un essere umano suo pari, a solo doveri e non necessità, se il marito non la capisce si fa un giro di shopping ed è subito felice, povera anima semplice (ovviamente se lo shopping includesse due ore con un maschione sarebbe un troione).

3) L'unico modo per una donna per assicurarsi la dedizione e la fedeltà di un uomo, è saper fare soffocotti come si deve. E ovviamente servigliene in abbondanza. Che poi lui pensi a farla felice è un altro conto. Si sa che basta una carta di credito. Quindi lei deve saperlo soddisfare, lui in quanto maschio la soddisfa PER FORZA, con la sua sola presenza (e del suo lumachino).

Questo film deve averlo scritto un uomo, per forza, e spero che la protagonista si sia fatta dare fior di milioni, da spendere in maschioni adoranti 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

le mani sul viso

Post n°669 pubblicato il 14 Ottobre 2011 da katyjo

A tutte le donne piacerebbe che uomo carezzasse loro piano il viso e poi appoggiasse un bacio leggero sulle labbra.

Perchè gli uomini non lo fanno mai?

(Perchè tutto questo anrebbe accompagnato da uno sguardo d'amore e gli uomini non si innamorano)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Il discorso

Post n°668 pubblicato il 29 Settembre 2011 da katyjo

Si era preparata un discorso conciso, preciso, lineare. Gli avrebe detto "Guarda, lo so che hai un'altra. Stacchiamo la spina a questo amore agonizzante e diamogli una fine fignitosa, invece di ucciderlo nel fango delel ripicche e delel bugie". Poi lo vide arrivare. Le sorrise. Gli si butto fra le braccia, lo strinse forte e gli sussurrò tra i baci "ti prego amore, non lasciarmi"

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Mi siedo sulla riva del lago (che è più vasto di un fiume ....)

Post n°667 pubblicato il 26 Agosto 2011 da katyjo

Mi siedo e aspetto. MI guardo le mani (cavolo ... rotta un'unghia!!). Dicono che le mani rivelino l'età più del viso. Che età rivelano le mie mani? Che età mi sento io? (18 Till I Die, diceva quello).

Mi siedo e aspetto. Chiudo gli occhi, ascolto i rumori, ascolto i miei pensieri (mi annoio un po'), sogno, immagino, spero.

Mi siedo e aspetto. Cavolo, a furia di aspettare, non so più cosa sto aspettando. Oppure non so più se voglio davvero quello che aspetto. Oppure non so più.

Ma poi, come sempre. basta un bacio. Basta il profumo della pelle. E so dove voglio essere.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Tutto cambia ... o cambiamo noi?

Post n°666 pubblicato il 27 Luglio 2011 da katyjo

Tutto cambia, e dovrei cambiare il nome al blog. Qualcosa tipo "Diario delle mamme disperate" o qualcosa del genere. Ma io come tutte le persone stupide mi affezioni alle cose stupide, quindi anche ai nomi. Il blog non si cambia!! Qui non si cambia niente! (mutande a parte ... vecchia citazione).

Ormai siamo mamme disperate, che disperano di far tornare i conti, che disperano di avere un po' di pace, che disperano di perdere 3 chili. Che disperano che i mariti finalmente la smettano di essere figli (nostri).

Non voglio essere una mamma disperata, voglio essere una mamma che ha latri argomenti di conversazione oltre alla marca di pannolini (in senso lato, per fortuna i pannolini non li compro più da tanti anni).

Una volta il mio medico mi ha detto: ricorda sempre che sei DOPO madre DOPO moglie (questo lo ricordo abbastanza facilmente ....) e PRIMA donna, te stessa.

E se il me stessa non mi piace poi molto? C'è una garanzia, un ufficio resi, un catalogo dove scegliere qualcos'altro? no? Lo sapevo, è una fregatura.

Cerco sempre qualcosa che non riesco  a trovare. Certo, se sapessi cosa cerco questo potrebbe essere di un qualche aiuto immagino.

Deliri estivi. Sarà Il caldo. La stanchezza. Brutte notizie. Sono delirante di natura,

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LO VOGLIO!

Post n°665 pubblicato il 27 Agosto 2010 da katyjo

Si vede in giro un sacco di pubblicità di un nuovo cellulare. Pane per i miei denti quando si tratta di novità in materia di cellulari!! Allora, questo cell fichissimo è stato pensato apposta per il pubblico femminile. E partiamo già bene. Doppia SIM (una per il marito e una per .... un amico? grande idea), tutto tempestato di cristalli Swarosky (bellissimo!), bianco e rosa, apertura a scatto, specchietto interno!! Secondo me l'ha disegnato una donna, un uomo non ci avrebbe mai pensato, allo specchietto. Ma il vero tocco di classe è un altro. Ho letto che ha dei tasti per creare "un rumore di sottofondo a scelta per rendere credibile la conversazione" C'è scritto proprio così. Solo una donna può avere avuto una pensata così GENIALE!!

(suona il telefono)

- scusa amore devo rispondere è quel rompipalle del marito ... pronto?-

- ciao cara, dove sei

- al centro commerciale come ti avevo detto! - 

- ma come, c'è un improbabile silenzio per essere in mezzo ad un centro commerciale!! -

e qui ZAC! mi casca l'asino! non si può! la privacy è tutto! come si permette di chiedermi dove sono??? quindi, prima di rispondere, schiacciare il tasto "brusio di tanta gente" e il gioco è fatto. Ma perchè, perchè nessuno ci ha mai pensato prima??? una genialata!

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

E RILASSATI!!

Post n°664 pubblicato il 28 Luglio 2010 da katyjo

SE TROVO IN GIRO QUESTA MAGLIETTA, LA COMPRO E LA TENGO IN TASCA PER OGNI EVENIENZA

E RILASSATEVI!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

AMMAZZA CHE EX!!!

Post n°663 pubblicato il 27 Luglio 2010 da katyjo

"se tu mi amassi .... se tu mi amassi ..."

"Non ti preoccupare, non ti amasserò ..."

Sembrava uno scherzo (e pure simpatico direi), un gioco di parole, invece è solo la realtà. Quest'estate il gioco più in voga tra i maschi è "ammazza la tua ex". Chi riesce a farne fuori di più prima di sentire l'impulso suicida, ha vinto. Che poi, diciamolo, è sempre colpa sua, della donna. Come quando ne violentano una e la folla bisbiglia (e nemmeno tanto piano) ma se l'è cercata! Andare in giro vestita così! Andare in giro a quell'ora!

Certo, non è colpa dell'uomo che è un animale, non è colpa di tutto quanto si vede in giro ultimamente, che insegna che tutto è lecito, che tutto quello che vuoi lo puoi avere, basta allungare una mano, lo puoi comprare, o anche solo prendere, che sia l'ultimo modello di cellulare o una donna che passa per strada da sola facendo jogging. Diciamolo, una che fa jogging, da sola, di certo non a mezzogiorno, senz'altro di qualcosa è in cerca. COLPA SUA!! La donna è un oggetto non un soggetto del desiderio, è una cosa in vetrina, e l'uomo ha diritto di vederla, volerla, prenderla. Lei non può non essere d'accordo. Anzi, se dice NO vuol dire ritenta, sei sulla strada giusta (non è dato sapere cosa deve dire per rifiutare, probabilmente la parola RIFIUTO in certi vocabolari non esiste). E se poi lei si ostina a dirti no, se cerca di farti capire che non sei nei suoi piani per il futuro, allora ammazziamola. Se non può essere mia non può essere di nessuno. MIA come una macchina, come un paio di scarpe. Perchè tanto è colpa sua, della donna. Che NON SI E' ACCORTA che lui era uno psicopatico, un'ossessivo, un infelice. Perchè i pazzi hanno un neon che lampeggia sulla testa no? 

Pensavo a tutte queste cose ieri sera, mentre facevo una passeggiata DA SOLA! AL BUIO!! Erano le dieci di sera (un'ora in cui la buona madre di famiglia sta a casa a stirare, mi rendo conto, non in giro a camminare e smessaggiare con le amiche e chissà cos'altro ....). E alle dieci di sera avevo paura. Ero in questa via trafficata, piena di coppie, di nonni, di ragazzetti, e avevo paura e mi guardavo le spalle, e mi sentivo una cretina. Ma che mondo è dove una persona ha paura di uscire da sola? E se io soffro d'insonnia (non è il mio caso, che dormirei 48 ore filate, ma questo è un altro discorso) e alle tre di mattina decide che vuole uscire a fare jogging, è giusto che si debba sentire in pericolo ed eventualmente una che "se l'è cercata"? E se io voglio togliermi dalle palle un uomo per qualsiasi motivo, è giusto che lui si senta in diritto di farmi secca?

(domande retoriche, così, per dire)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

.._..

Post n°662 pubblicato il 19 Maggio 2010 da katyjo

"WASHINGTON (18 maggio) - La compagnia telefonica, per la prima volta, le ha mandato la bolletta del cellulare a casa e non come sempre in ufficio. Così il marito ha scoperto che lo tradiva. Ora Gabriella Nagy, 37 anni, ha fatto causa alla Rogers Communications, una delle più grandi compagnie telefoniche canadesi, per 600 mila dollari. 

«Ho avuto una storia breve, brevissima - ha detto la donna alla stampa locale - e non potevo immaginare che avrei perso in poco tempo tutto quello che avevo di più caro: mio marito e il mio lavoro». 

Infatti, in seguito al trauma della separazione Nagy ha trascurato il suo lavoro di agente immobiliare, un lavoro da quasi centomila dollari l'anno, a tal punto da essere licenziata.

Il marito, dando un'occhiata alla bolletta, ha notato una serie di telefonate fatte allo stesso numero e lo ha chiamato. Secondo i giornali locali, "l'altro", avrebbe immediatamente rivelato la sua relazione con la donna. L'uomo ha così lasciato la moglie e i due figli. 

Ma la vicenda finirà in Tribunale. La compagnia telefonica, una delle più grandi del Canada, ha già fatto sapere in una lettera ufficiale di non aver nulla a che fare con la separazione dei due. Di diverso parere la donna: secondo lei tutto sarebbe andato sarebbe andato liscio se solo non avessero inviato quella bolletta galeotta."

Notizia trovata su internet. Ora io mi chiedo: ma questa che amante cretino si è trovata?? Mi immagino il marito che chiama il numero (tralasciamo il fatto che il marito ha aperto una bolletta indirizzata alla moglie ...) e chiede

- chi parla?

- sono mario rossi perchè?

- mia moglie si chiama maria verdi ho trovato questo numero in bolletta

- ah sì, Maria Verdi, gran bella manza. Ci siamo divertiti qualche ora, non te l'ho sciupata, hai visto? Te l'ho rimandata come nuova!!

La regola dell'amante è NEGARE ANCHE L'EVIDENZA!!!! O questo è veramente un idiota di dimensioni colossali, oppure già che ne ha avuto l'occasione, si è vendicato della manza. Ma non erano le amanti donne quelle stronze e gli amanti uomini quelli del sesso usa e getta??

 

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=9115275970bd0f4

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

Il Club!!


 

Chi viene chi va ...

 

Ultime visite al Blog

VirplatonicusRosy7808crishantiMke85bisoffroMassaggi5cassetta2MurrayaNarcysseoscardellestelleSky_Eaglekatyjolacky.procinotaxie1966tekilallemo6268
 

Ultimi commenti

Io non guardo l'abito, guardo il monaco.
Inviato da: cassetta2
il 28/05/2019 alle 09:58
 
E' sempre così..se ne accorgerà quando ormai sarai...
Inviato da: satanona
il 08/06/2017 alle 10:49
 
Hahaha... già
Inviato da: channelfy
il 06/06/2017 alle 14:43
 
Molto carino questo post. Ciao da chiocciola
Inviato da: diletta.castelli
il 11/10/2016 alle 14:28
 
mai accettare la subordinazione, in amore è fatale. buona...
Inviato da: esternoluce
il 08/10/2015 alle 16:03
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 26
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963