Astro Armonia

Lo studio degli astri guida il nostro cammino verso una consapevolezza maggiore e una ricerca dell'Armonia e della Bellezza che può arrivare a tutti coloro che sono in grado di sentire, creare e trasmettere LUCE

 

 

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

kalosprobert111stefano_zaccariniyaya321983blaskina88terrybreviaquilone213naudizsisyphus13lumil_0ciro.alMarquisDeLaPhoenixELITAtishaossimoraantoniobigliardi
 

 

 

 

ASTROLOGO

 

L'ASTROLOGO...

Chi è questa figura misteriosa, magica, bizzarra, che sa parlare con il cielo ed indicarne agli uomini la voce? Chi è questo personaggio che in passato ha vissuto età dell'oro, accolto di corte in corte, amato e rispettato da tutti, consigliere di fiducia di principi, papi e imperatori, ma ha anche conosciuto tempi bui, molto bui in cui è stato perseguitato dall'inquisizione e finito al rogo?

Al rogo sono arsi  molti astrologi, astrologi che erano anche dei Grandi della nostra storia filosofica e spirituale, ovvero, in realtà solo il loro corpo e i tanti libri da loro lasciati sono stati arsi ma mai è bruciata la loro anima, il loro insegnamento che è riuscito ad oltrepassare  le porte del tempo ed arrivare ai giorni nostri in tutta la sua interezza. A loro dobbiamo molto e sarebbe importante che tutti conoscessero costoro per capire il significato dell'Astrologia, che cosa questa disciplina e scienza può fare quando è studiata seriamente e con rispetto, quale panorama può offrire a colui che  ricerca continuamente con amore e umiltà nelle profondità del cielo e di noi stessi. Vi invito a conoscere la vera storia dell'Astrologia e non quella che sommariamente viene divulgata. Solo la conoscenza vera ci rende consapevoli e ci libera dal buio dell'ignoranza. Non finirò mai di ripetermi su questo!!!

Oggi l'Astrologo piano piano anche in Italia sta recuperando credito malgrado sia ancora ufficialmente denigrato e giudicato come un inventore di favole e di cose immaginarie che escono dalla fantasia dell'uomo per creare illusioni. Questo solo ufficialmente perchè se andiamo a vedere nello specifico esistono nella storia delle sicure prove di quanto l'Astrologia e le sue previsioni siano molto efficaci. Naturalmente si intende un'Astrologia praticata da Veri Astrologi e cultori della disciplina e non da astrologi improvvisati. Voler negare l'evidenza è un pò come dare l'impressione di negare tutto ciò che va oltre la nostra razionalità. L'Astrologia È ANCHE RAZIONALE, si basa su calcoli ben precisi e quasi tutti i medici e scienziati dell'antichità erano Astrologi!! Perciò questa accusa di irrazionalità e creatrice di illusioni è infondata e non confermata da secoli e secoli di storia.

È GIUSTO CHE L'UMANITA' SI RISVEGLI ALLA LUCE DI UNA VERA CONOSCENZA!! Invito ciascuno di voi che sia interessato ad informarsi meglio prima di dire "Io non credo all'Astrologia! Sono solo fandonie e superstizioni!!" Informatevi meglio, andate a leggere i libri degli antichi e i documenti lasciati e capirete cosa intendo!!Non fermatevi alle spicciole previsioni date sulle riviste e i quotidiani o trasmesse in tv perchè QUESTE SONO LE VERE ILLUSIONI e la superficiale leggerezza in cui si vuole tenere adagiata e sopita la vera comprensione umana!!

Molti si affannano a voler conoscere il proprio futuro, che cosa succederà  nel prossimo anno senza prima conoscere qual'è il proprio passato!!! NON POSSIAMO CONOSCERE IL NOSTRO FUTURO SE NEGHIAMO LE RADICI DA CUI PROVENIAMO, non possiamo giudicare nè tanto meno negare il passato senza  prima averlo conosciuto!! Sono le nostre radici, la nostra storia, tutto questo fa parte di noi come l'aria che respiriamo e per quanto il tempo sia un' invenzione degli uomini è necessario averne sempre una conoscenza molto più estesa senza credere a tutto quello che le voci ufficiali vogliono farci credere. La figura dell'Astrologo ha tutto il più grande rispetto quando è animato da una viva e continua ricerca, da una sincera umiltà di sapersi sempre fare tabula rasa di fronte ad ogni nuova conoscenza da acquisire, da una abilità tecnica di calcolare e leggere la geometria numerica insita nel cielo di ciascuno che come un microcosmo rispecchia l'intero macrocosmo.

 

 

 

 

 

 

 

 
 

Educare l'uomo alla Vita e alla Morte...gli astri ci aiutano e guidano anche in questo!

Non si può accettare la vita se non abbiamo accettato anche la Morte!!Entrambi sono la faccia di una stessa medaglia! Il mondo in cui stiamo vivendo sembra non averci educato abbastanza nè alla vita nè alla morte! Spesso ci insegna che la vita va vissuta spensieratamente, con leggerezza e ricercando sempre e solo la gioia e l'allegria rifuggendo il male, il dolore, e le responsabilità che questi comportano. Il mondo degli uomini fa di tutto per rifuggire la sofferenza, la malattia e altre esperienze che tingono di nero il roseo sogno che prima sembrava per noi profilarsi e tenerci per mano!! In realtà la morte non è così nera come ce la dipingiamo!!Assolutamente! Guardate l'autunno! La natura si spoglia, le foglie secche piano piano lasciano l'albero e cadono al suolo...eppure quanti e quali colori lo dipingono! Quale meravigliosa opera d'arte è l'autunno!!La natura muore con i colori, muore con tanta gioia e allegria e non con i colori cupi e neri come nel nostro immaginario collettivo la morte ha!! Osserviamo la natura, nostra madre, nostra sorella perchè lei veramente rispecchia l'opera dell'armonia universale a cui ogni stagione annualmente contribuisce!! La morte è a colori, la morte è gioia! Chi non sa vedere questo non potrà capire nè vivere con saggezza e consapevolezza la propria vita

 

 

 

 

 

 

Gemelli 2012

Post n°48 pubblicato il 03 Gennaio 2012 da Astralya
 

Gemelli 2012

Previsioni a cura di Astralya

L'ingresso del pianeta Giove in Gemelli riguarderà solo la prima e la seconda decade del segno, perciò non tutti coloro che appartengono a questo segno ne sentiranno la prodiga presenza

Siete un segno comunicativo per natura: quest'anno potrete comunicare più del solito


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade beneficiata dal sestile di Urano che può portare fatti insoliti e improvvisi, non programmati e non attesi e dall'ingresso di Giove nel Segno a partire dal 12 di Giugno 2012 . Per vedere di che genere possono essere gli imprevisti  e le cose belle dovremmo vedere il tema astrale personale nel dettaglio. Da Febbraio comincia la quadratura di Nettuno anche se riguarderà solo i primissimi gradi del segno. Nettuno può portare poca chiarezza, situazioni intricate e ingannevoli però indica anche un altruismo speciale e l’apertura verso una via spirituale e artistica molto interessante.

Seconda decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade dei Gemelli da marzo a maggio potrà avere ostacoli e imprevisti. Occorrerà loro molta prudenza e discernimento, stare calmi e non alterarsi, riflettere bene prima di parlare e di agire. Da agosto a settembre Giove è con voi e vi porterà molte novità e occasioni piacevoli da vivere e da apprendere, fatene tesoro e non sprecate i suoi doni, sappiateli riconoscere. Venere nel segno dei Gemelli a Giugno e Luglio, unita al trigono di Marte promette buone cose in Amore, in campo artistico, lavorativo e in ogni impresa si voglia iniziare.

Terza decade (da 20-30 gradi)

La terza decade è ancora propiziata dal trigono di Saturno fino a settembre che prometto un’ottimo aiuto in tutto ciò che si voglia realizzare, concretizzare e porre su basi solide, sia esso una casa, un lavoro, un amore. Sicuramente quanto verrà creato in questi mesi avrà più garanzie di durata in futuro.

 

Buon Anno a tutti amiche e amici dei Gemelli!


A presto con gli altri due segni di Aria:Bilancia e Acquario.....



 

 
 
 

Buon Natale!

Post n°47 pubblicato il 25 Dicembre 2011 da Astralya

Buon Natale!

Carissimi amici e amiche del Blog e non solo,

prima di passare alle previsioni dei segni di Aria per l'anno 2012, mi fermo per augurarvi un  Buon Natale, che sia un momento di riflessione, raccogliemento e amore! Il Natale del consumismo ha ormai fatto il suo tempo. Ora è il momento di riscoprire l'essenziale e le cose che veramente contano nella nostra vita.

Che il vero Spirito del Natale possa scendere su di voi e con la sua benedizione trasformare in una dolce atmosfera tutto quello che state vivendo.

Sono vicina alle persone che soffrono, ogni giorno ne incontro. So cosa significa il Natale per loro e per chi è loro accanto.Sono fiera di avere l'opportunità di incontrarne non solo a Natale ma in ogni momento dell'anno perchè sono miei Grandi Maestri di Vita. Assieme ai bambini e agli animali, le persone che soffrono  sono per me perle genuine e preziose, degne di ogni attenzione, riverenza e stima.

La vita, quella vera me l'hanno insegnata loro:la spontaneità di un bambino, la fedeltà e l'affetto degli animali, la saggezza infinita di chi ha guardato in faccia la sofferenza e l'ha vissuta con dignità senza lamentarsi nè tirarsi mai indietro. Senza questi tre pilastri credo che avrei capito poco del perchè ogni vita valga la pena di essere vissuta con gioia e amore sempre e nonostante tutto.

Auguri di cuore cari amici e che la Benedizione del Vero Spirito del Natale scenda su di voi e vi guidi verso la sorgente di Luce che sgorga direttamente dal vostro cuore!!Tanta Luce e Amore!

Astralya



 

 
 
 

Sagittario 2012

Post n°46 pubblicato il 22 Dicembre 2011 da Astralya
 

Sagittario 2012

Previsioni a cura di Astralya

Occorre prudenza cautela e discernimento  prima di lanciare la freccia e lanciarsi in un' impresa questo anno


Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade del Sagittario beneficia del trigono di Urano ai primi gradi dell’Ariete. Venti di novità, sorprese, imprevisti, fatti improvvisi che possono in pochi minuti cambiare il quadro di un’intera vita.Da Marzo Nettuno in Pesci comincia a minare questa decade nei suoi primi gradi. Nettuno può portare maggiore confusione e inganno perché è un pianeta che dissolve i confini tra il reale e l’irreale e i rischi legati al suo passaggio possono essere anche questi. Da fine Giugno ad agosto Giove contrario può apportare qualche difficoltà.Fine anno riscaldato da Mercurio e Venere in Sagittario.

Seconda decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade non viene toccata dal passaggio di pianeti importanti che apportano cambiamenti vitali. Non ci saranno grossi capovolgimenti di situazione. La quadratura di Marte nei mesi da Febbrai a Giugno sarà un po’ noiosa e porterà delle difficoltà. Meglio l’ultima parte dell’anno, da ottobre a dicembre. Marte darà più coraggio e forza di osare.

Terza decade (da 20-30 gradi)

La terza decade non è niente male. Avrà il sostegno di Saturno fino a settembre 2012. Se vorranno realizzare o portare a compimento qualcosa di importante nella propria vita sarebbe bene lo potessero fare prima di settembre. Il sostegno di Saturno non capita spesso nella vita, approfittatene. Molto buoni i mesi estivi luglio, agosto e settembre.

 

Buon anno a tutti amiche e amici del Sagittario!

 

 
 
 

Leone 2012

Post n°45 pubblicato il 11 Dicembre 2011 da Astralya
 

Leone 2012

Previsioni a cura di Astralya

Un buonissimo anno per i Leone.

Direi il Segno zodiacale favorito del 2012

Promozioni, Successi, Novità, Riuscite in ogni campo.

Baciati dalle stelle

 

Prima decade (da 0-10 gradi)

La prima decade è propiziata ancora per tutto l’anno 2012 dal bel trigono di Urano che porterà innovazioni e nuovi traguardi a 360 gradi. Nuove idee, nuove promozioni e successi.  Da Gennaio a marzo ci sarà la quadratura di Giove che non aiuterà i nativi. Ad aprile maggio Giove non interferirà più e per questi nativi comincia una scalata verso l’alto che vedrà il suo apice nei mesi estivi. Giugno,Luglio Agosto saranno mesi straordinari e indimenticabili che lasceranno sicuramente un segno indelebile nella vita di queste persone. Luglio sarà il migliore. Da novembre Saturno in Scorpione comincia a ostacolare questi nativi ma nel complesso possono essere felici per questo anno che molto darà loro.


Seconda decade (da 10-20 gradi)

La seconda decade, per quanto non sia privilegiata come la prima dal bel trigono di Urano, avrà un 2012 piacevole e tranquillo, soprattutto a partire dai mesi estivi di Luglio e Agosto quando Giove si porrà un buona posizione. Ottimo per nuove conoscenze, per l’Amore e nuove imprese inattese. Cambiamenti positivi, incontri positivi e nuova energia per mettere a punto le sorprese incontrate durante  il percorso. Nel complesso un buon anno.


Terza decade (da 20-30 gradi)

La terza decade a differenza delle altre continua a godere del sestile di Saturno fino ad ottobre quando Saturno lascerà per sempre il segno Bilancia per entrare nello Scorpione. Saturno dona fino a settembre un grande sostegno, stabilità, progetti concreti, imprese che nascono su basi stabili, riuscite personali, legami solidi e seri quelli che nascono o si accrescono in questi mesi. Perciò se avete ancora da impostare qualcosa di importante che possa durare nel tempo, fatelo in questi mesi perché dopo settembre non avrete più questo prezioso sostegno e concrete opportunità. Questo sia a livello di lavoro, di studi e di affetti.


Consigli dell'Anno: non avrete bisogno di tanti consigli perché le stelle saranno dalla vostra parte in ogni cosa che farete. Il consiglio più grande è non montatevi troppo la testa e non inorgoglitevi dei traguardi che raggiungerete. Siatene fieri, certamente, ma non eccedete nell'esaltarvi.


 

Auguri di Buon anno amici e amiche del Leone!

 

 

 
 
 

Ariete 2012

Post n°44 pubblicato il 02 Dicembre 2011 da Astralya
 

Ariete 2012

Previsioni a cura di Astralya

Ancora battaglie per gli impavidi Ariete, messi alla prova da Pianeti di grande portata: Urano, Plutone e Saturno


I nativi dell'Ariete, soprattutto quelli della prima decade, già hanno avuto un 2011 abbastanza tormentato dove di sicuro non hanno avuto modo di annoiarsi e adagiarsi sugli allori. Grandi cambiamenti inattesi a 360 gradi. Per natura l'Ariete è un guerriero e senza un suo campo di battaglia non saprebbe vivere, morirebbe subito, e allora diciamo che anche nel 2012 l'Ariete avrà di sicuro pane per i suoi denti, avrà modo di trovarsi in aperta battaglia e di sentirsi vivo e sempre stimolato.

Il  2012  per questo segno non sarà dei più rosei e sereni in linea generale. Ovviamente tutto dipende da che tipo di pianeti si hanno nei gradi di questo segno e solo una valutazione personalizzata di ogni singolo tema astrale può chiarirci nel dettaglio.Caso per caso le previsioni cambiano, non tutti gli Ariete sono uguali.

Certo è che solo i nativi della seconda decade o comunque chi ha pianeti nella seconda decade, possono ritenersi al riparo da grandi sconvolgimenti e cambiamenti esistenziali rispetto alle altre due decadi.


Prima decade (da 0-10 gradi)

Urano e Plutone continueranno a mettere alla prova queste persone. Le loro certezze saranno rimesse in discussioni, imprevisti, ostacoli questioni anche provenienti dal passato potranno tornare a galla. Plutone distrugge e riporta a galla pezzi e frammenti del passato ma anche dell’inconscio. Urano richiederà nuove soluzioni e combinazioni per ricreare tutto su basi nuove. Se non si accettano e non ci si abbandona alle novità e ai cambiamenti si rischia di peggiorare tutte le situazioni e di finire nello sconforto. Quello che viene richiesto ai nativi della prima decade è spirito di sacrificio e sopportazione ma anche un lasciarsi andare sulle ali del nuovo e di non aver paura delle novità e dei cambiamenti. Dovranno raccogliere i semi della rinascita dalla distruzione e farne tesoro con saggezza e calma. L’ingresso di Giove in Gemelli a Giugno 2012 aiuterà moltissimo, porterà scialuppe di salvataggio e rinnovata fiducia. Giugno e Luglio saranno mesi sostenuti dall’aiuto propizio di Giove malgrado la continua presenza degli altri pianeti lenti che incombono pesando su questi nativi. Dopo i mesi estivi Giove tornerà ad essere di grande aiuto per tutto il mese di Dicembre.


Seconda decade (da 10 a 20 gradi)

Gli Ariete della seconda decade al momento sono quelli che possono stare più tranquilli per il 2012 a differenza delle altre due decadi del segno Ariete, perché non subiscono ostacoli forti da pianeti lenti ma addirittura potranno beneficiare dell’influsso di Giove in Gemelli a partire dal  prossimo 6 agosto fino al 5 dicembre, il che non è niente male. Il sostegno di questo pianeta potrà portare nuove conoscenze, nuove opportunità di lavoro, nuove sorprese. Beneficiate di questi mesi,della fiducia che vi daranno, non sprecate queste occasioni ma fatene tesoro e serbatele nel vostro granaio per quando arriveranno tempi peggiori.


Terza decade (da 20 a 30 gradi)

Gli Ariete della terza decade subiranno  l’opposizione di Saturno in Bilancia che si trova ad inizio anno negli ultimi gradi del segno 29-27, in estate interesserà i gradi 22 e 23. Saturno opposto causerà dei ritardi, dei blocchi, delle restrizioni da subire, degli incidenti di percorso. Il prossimo ottobre 2012 Saturno se ne andrà definitivamente nel segno Scorpione liberando la Bilancia e quindi anche l’Ariete dalla sua morsa ma anche dai suoi severi e utili insegnamenti. Dal prossimo 6 ottobre 2012 anche gli Ariete della terza decade potranno tornare a respirare serenamente e avranno un bel po’ di tempo per riprendersi dai “danni subiti” e di amalgamare gli insegnamenti appresi da Saturno.

 

CONSIGLI

Si richiede di far forza sulle risorse tipiche arietine:

Coraggio, Audacia, Entusiasmo, bisogno di novità e cose nuove,  volontà di andare avanti senza perdersi mai d'animo qualunque cosa accada. Tenere sempre presente la mèta da raggiungere con Fiducia Illuminata e Perseverante.

Il mondo ha bisogno dell'energia di questo segno per dar vita a nuove imprese, percorrere nuove strade, aprirsi a nuovi ideali,rinascere a nuova vita.

Nei momenti in cui vi sentirete giù di tono ricordatevi chi siete, ricordate il fuoco che portate dentro e nel mondo. Arriveranno tempi migliori ma perchè ciò avvenga abbiamo bisogno anche di momenti bui. "Per rivedere l'alba non c'è altra via che il buio della notte"

Buon Anno a tutti amici e amiche dell'Ariete!

 

 

 

 
 
 

Anno 2012

Post n°43 pubblicato il 26 Novembre 2011 da Astralya
 

Previsioni generali verso il 2012


Eccoci arrivati a poco più di un mese dal nuovo anno, da molti atteso come un periodo catastrofico, di fine del mondo, di calamità straordinarie. Quanto a catastrofi e calamità vediamo già tutti che sono in atto da tempo, non è che dobbiamo aspettare il nuovo anno perchè entrino in azione. Da tempo la Terra trema, le calamità naturali si manifestano, la situazione economica e politica non è delle migliori e molti equilibri cambiano perchè il sistema non riesce più a supportare quelli in atto. Il bisogno di cambiamento grida a 360 gradi. Occorre dare una svolta, occorre cambiare e non resistere al cambiamento per non incorrere in situazioni ancora più spiacevoli.C'è bisogno di scardinare i vecchi ordini per costruirne di nuovi, non c'è altra via. Sia a livello globale che a livello personale l'irrequietezza che si respira è frutto di un bisogno di cambiamento, di dare un senso più profondo, più equo e più umano a quello che stiamo facendo, a quello che siamo. Sensibilizzare di più le persone verso un'umanità impostata su canoni diversi e più solidali per non perseverare in una sfrenata corsa al potere personale che non aiuterà nè il Pianeta nè nessuno di noi.L'ingresso di Nettuno in Pesci sarà di aiuto ma non ancora del tutto incisivo, secondo me, nell'indicarci una via possibile verso la rinascita, almeno non in questo 2012.

Ho osservato segno per segno, decade per decade, in relazione ai transiti del cielo astrologico 2012. Mi assumo tutta la responsabilità di quanto scrivo che non copio qua e là ma è frutto di una mia personale analisi del cielo astrologico del nuovo anno osservando le effemeridi e perciò  i movimenti planetari che ci saranno.

Poi sarete voi che potrete valutare e vedere mese per mese, quanto accadrà.

Naturalmente molto dipende da noi stessi più che dal movimento dei pianeti, da come noi reagiremo di fronte ad ogni situazione. Le previsioni generali non sono personalizzate e fatte su  misura per ogni singolo caso, questo è bene ricordarlo. Potranno magari esservi di aiuto e di sprono nel caso poi vorrete approfondire meglio.

Se vorrete conoscere il vostro cielo e il vostro oroscopo personale per il prossimo anno scrivetemi in privato.

Cominceremo con i segni di fuoco: Ariete- Leone- Sagittario.

A presto con la mia visione dell'Ariete nel 2012...

 
 
 

Epoca di transizione

Post n°42 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Astralya

Epoca di transizione...

Carissimi amici e amiche,

dopo più di un anno torno a scrivere in questo mio Blog. Sono ancora viva!Grazie per le lettere che mi avete scritto e per avermi contattata anche se non scrivevo più in questo spazio.

Stiamo vivendo un'epoca di transizione a 360 gradi e mai come oggi le persone hanno bisogno di ricostruire e ritrovare quelle certezze interiori che il mondo esterno e i suoi sconvolgimenti non sanno più darci.

Una nuova spiritualità, una nuova umanità sta nascendo dalle macerie ed è pronta a farsi largo nel cuore dell'uomo.

Sto scrivendo le previsioni per il prossimo anno 2012, augurandomi di farvi cosa gradita e soprattutto di riuscire a cogliere l'essenziale.

Il 2012 vedrà dei mutamenti  e passaggi significativi: l'ingresso di Nettuno in Pesci, di Giove in Gemelli e di Saturno in Scorpione. Avremo modo di approfondirli.

Poi se vorrete conoscere più da vicino e nello specifico il vostro tema astrale, me lo farete sapere.Anche se non mi sentite tramite gli scritti io son sempre qua.

Ancora Grazie e a molto presto

Un caro abbraccio a tutti e che le stelle siano sempre con voi!!


Astralya

 

 
 
 

A presto!

Post n°41 pubblicato il 04 Ottobre 2010 da Astralya

Presto riprendo le risposte e gli scritti

Carissimi tutti,

ho un pò abbandonato il blog in questo mesi ma ci sono ancora e conto di riprendere al più presto con i miei scritti.

Ho partecipato a diverse feste medievali portando l'astrologia in costume che viene sempre molto gradita dalle persone. Molti sono ancora abituati all'astrologia quotidiana che si legge sui giornaletti e neanche hanno idea che esista un cerchio, un tema astrale relativo ad ogni individuo. Veramente strano che nel 2010 possa esserci ancora questa disinformazione e non vera conoscenza dell'astrologia. Un piacere per me avere la possibilità di diffonderla! Addirittura molti leggono nella parola Astrologia la lettura della mano o delle carte anzichè degli astri.

Ringrazio tanto l'amica astrologa per essermi venuta a trovare. Un vero piacere averti potuto conoscere personalmente anche se per poco tempo perchè c'era davvero moltissima gente!! Grazie Laura, ho apprezzato molto, un abbraccio!!

Continuo a scrivere articoli di astrologia e di storia fuori da questo spazio e molto altro ancora; ecco perchè mi è difficile  poter esser presente come vorrei.

Per mantenere un blog attivo e scrivere costantemente ci vuole moltissimo tempo e mio malgrado non ne ho così tanto.

Le richieste che mi avete inviato lo scorso mese e questo me le sono trascritte. Riprenderò a rispondervi entro questo mese di ottobre.Se avessi dimenticato qualcuno per favore riscrivetemi e fatemelo presente. Grazie sempre per la fiducia!!!

Un caro saluto e abbraccio a tutti! A molto presto!

E che la Luce delle stelle illumini sempre il vostro cammino!


Astralya 

 
 
 

Cielo di Luglio 2010

Post n°40 pubblicato il 06 Luglio 2010 da Astralya

Il cielo di Luglio 2010, un bellissimo video sempre preso in prestito dal blog di Astronomia Perinaldo

 

 

 
 
 

Il cielo di Giugno 2010

Post n°39 pubblicato il 01 Giugno 2010 da Astralya

<

 

 

 

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Astralya
Data di creazione: 30/07/2008
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

PER CONTATTARE ASTRALYA


Per contattarmi scrivete pure all'indirizzo: astralia7@libero.it

Per qualsiasi domanda generica inerente l'Astrologia e il vostro tema astrale sarò ben lieta di rispondervi nel limite delle mie capacità. Le mie piccole risposte non avranno la pretesa di essere chissà cosa ma vogliono solo gettare un seme di luce che solo a voi spetta coltivare. A volte basta anche solo una parola per scatenare un'intuizione, per accendere in voi una nuova idea. Spesso basta così poco per ridisegnare un sorriso!

Per avere il vostro tema astrale con previsioni del 2012 il servizio non è gratuito. Il tempo che mi occorre è tanto e al momento non posso permettermi questi studi accurati gratuitamente per tutti. Dovrei sdoppiarmi, triplicarmi e poi non basterebbe. Se veramente interessati e motivati so che mi capirete. Preciso che dopo che avrete ricevuto il tema astrale , tutti gli approfondimenti che vorrete saranno completamente gratuiti.

Ringrazio tutte le persone che continuano a dimostrarmi grande fiducia sia qui nel blog che fuori. Siete tutti molto cari e vi voglio tanto bene!

La buona stella brilla per tutti anche per coloro che non lo credono! Spesso questo mondo ci fa credere che siamo perseguitati da un Destino cattivo e ingiusto che per alcuni è prodigo e ricco di doni e per altri è avaro e distruttore. Niente di più falso e di più deviante amici cari perchè SIAMO NOI GLI ARTEFICI DEL NOSTRO DESTINO passato, presente e futuro! Non siamo pedine mosse dai capricci di un Destino o di un Dio che ci vuole male! Assolutamente! Quando ci renderemo conto di questa Grande Verità potremo dire di aver raggiunto un buon punto di partenza per comprendere, ovvero per iniziare a comprendere e guardarci meglio dentro. Il cammino della conoscenza Vera  è lungo e arduo ma chi avrà il coraggio di intraprenderlo prima o poi ne vedrà i frutti.

L'Astrologia è  uno strumento, un canale di trasmissione di informazioni, un linguaggio che si fa da  tramite tra le stelle e la nostra vita ma non dimentichiamoci mai che IL CANALE PIU' IMPORTANTE  di comunicazione, il canale più efficiente e forte di tutti per modificare al meglio la nostra vita  è solo L' AMORE

 

 

 

 

 

 

 
 

 

 

 

 
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ASTROLOGIA

NON DEVE INCUTERE ALCUN TIMORE

Questo è un punto molto importante che  ci tengo a precisare prendendo spunto da diverse lettere che continuamente leggo:

"Sono molto preoccupata  e terrorizzata perchè diversi a cui mi sono rivolta mi hanno detto che nella vita rimarrò sola e anche se mi sposerò divorzierò subito dopo, i compagni di vita che troverò saranno sempre infedeli. Del resto fino ad oggi sempre così è stato e perciò ho motivo di credere che quanto mi hanno detto sia la pura Verità e per me non c'è alcuna speranza! Che cosa posso fare? Non ho proprio via di uscita? Tu cosa ne pensi? Anche tu mi confermi che divorzierò???Al solo pensiero di vedere il mio futuro così nero più di quanto già non  sia il mio presente mi abbatto ancora di più. Dimmi la Verità perchè solo questa voglio conoscere"

"Ciao, vorrei sapere se è vero che questi due pianeti xx in casa x portano vedovanza come mi hanno detto.Mi hanno detto poi che non avrò figli e se li avrò saranno deformati! Puoi immaginarti come mi sono sentita! Ho bisogno di saperne di più! Aiutami!!"

"Aiuto mi hanno terrorizzata!!! Mi hanno detto ke avere il sole in casa otto (insieme a mercurio) è un segnale infausto x una donna e ke o rimarrò vedova o cmq mio marito mi abbandonerà ed io verso i 40 anni avrò dei gravi problemi di salute!!!Poi siccome ho marte e venere in casa settima opposti a urano in prima mi hanno detto ke prima dei 40 anni divorzierò(premesso ke ancora nn sn sposata ne fidanzata ufficialmente)!Insomma mi hanno terrorizzata,avrò una vita sentimentale sfigata ???

L'astrologo non è un Dio in terra, è solo un tramite tra le stelle e noi, è solo un traduttore del linguaggio delle stelle. Quando il traduttore traduce male o ancor peggio traduce in modo da non esser più fedele al proprio compito, allora dovremmo rivedere la mente e l'anima di queste persone ma non la disciplina stessa.

Un'Astrologia che incute timore e paura  non è più Astrologia ma Pauralogia. Dovremmo stare attenti a come viene usata l'astrologia da molti che si dicono professionisti del settore e invece incutono solo paure immotivate. D'altro lato è anche vero che l'atteggiamento ansioso di una persona che pende dalle labbra di qualcuno che secondo lei detiene la verità assoluta e il voler a tutti i costi pretendere una risposta precisa, netta e sicura è altrettanto fuori luogo! Nessuno detiene la Verità assoluta! La sicurezza di una persona  messa nelle mani del giudizio di un'altra.. anche su questo dovremmo meditare tantissimo!! Solo la Conoscenza Vera può dissipare le ombre dell'ignoranza e far sì che tutti noi possiamo adoperare la nostra intelligenza con più senno e fruttuosità