SEMPRE e PER SEMPRE

tutto quello che vuoi, tutto e sempre....e il gioco delle bugie lo facciamo un'altra volta!!!

 

AREA PERSONALE

 

ABBRACCI...

 

E' UNA VITA CHE TI ASPETTO....

immagine
 

...non smettere mai di sorridermi
e di sorprendermi....

 

BLOG... DEL GIORNO!

04/04/2008
Blog del giorno SEMPRE e...

Se sei single, non devi
giustificarti con nessuno?
13/11/2007
Blog del giorno SEMPRE e PER SEMPRE

La tenerezza è una virtù o una debolezza?
 

Sembra talco ma non e'...
Serve a dare l'allegria!!!

 

Piccola dispettosa

 

A mamma Gea

una grande Donna...

...Che senza di te
chi mi insegnava a ricominciare...

... senza di te chi mi insegnava a lottare...

...senza di te chi mi teneva la mano....

...perche' senza di te non
sarei chi sono!!!

 

 

« il vuoto dentro....quando ci toccano qualco... »

Discussioni....

Post n°274 pubblicato il 24 Marzo 2008 da MUSETTO12

qualcuno dice che discutere fa bene... fa bene a chi???

odio discutere, soprattutto quando lo si fa per rinfacciarsi cose che non possono cambiare e senza arrivare ad una soluzione vera o a una crescita personale... discutere per discutere e' inutile crea dei muri, e fa solo innervosire... ecco quello che penso....

E io? io non voglio inutili discussioni nella mia vita, dover giustificare cio' che SONO e come vivo le mie giornate non mi va' per niente...

Si, e' per quello che sono single, perche' non devo essere io a spiegare cio' che tu non capisci... non devo essere io a sentirmi in colpa se non ti vado bene cosi', perche' io e' cosi' che sono... non e' giusto che io mi senta una stronza perche' mi accusi di non essere diversa....
Non sono mai cambiata, non cambiero' oggi, nè domani....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/AvantiFolli/trackback.php?msg=4353634

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> BERLUSCONI, VELTRONI E L'ERA DELL'OTTIMISMO su Bad side of my mind
Ricevuto in data 04/04/08 @ 11:46
Continua il valzer dell'ottimismo sia in casa Pd che in casa Pdl. I leader dei due partiti, infat...

 
Commenti al Post:
out4ever
out4ever il 24/03/08 alle 16:14 via WEB
Uh che bel discorso complicato,l'ovetto è andato di traverso? Cambiarsi mai (biancheria a parte) ma alla lunga mi è venuto il sospetto che un minimo di duttilità la si debba avere,e parlo per me. Tempo addietro ho avuto una discussione simile,volevo qualcosa da lei che voleva altro da me..risultato..non ci sentiamo né vediamo da mesi. Non so se ne valesse la pena né lo saprò mai,probabilmente è questione di valutazione di priorità e valori: se la faccenda vale la spesa magari due chiarimenti male non fanno,altrimenti... :)
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 24/03/08 alle 18:24 via WEB
Si, ma se si parlano due lingue diverse quelli che dovrebbero essere chiarimenti diventano altri problemi e incomprensioni e allora non se ne viene piu' a capo... vale sempre la pena di parlare, ma se la direzione non e' comune come si fa???
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/08 alle 18:52 via WEB
Ciò che tu pensi dev'essere ciò che allora pensò "lei",evidentemente è proprio questione d'importanza: se il "perdersi" costa meno del non discutere la decisione parrebbe una sola *out :)
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 25/03/08 alle 20:57 via WEB
non ho detto questo tesoro... solo che se si discute bisogna farlo per uno scopo comune... se e' quello che manca in partenza, allora si diventa tutto inutile.
 
     
out4ever
out4ever il 26/03/08 alle 11:20 via WEB
M...m...mi hai detto "tesoro"...Claaaa...dove sei? PRRRRRRRRR! Ok,ora che mi sono sfogato rispondo: si,se manca lo scopo comune finisce l'utilità del discutere. In pratica non lo vuoi sposare...niente confetti uffa.
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 26/03/08 alle 22:37 via WEB
no, i confetti manco mi piacciono!!! bleha!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 24/03/08 alle 19:21 via WEB
ciao musettina, buona Pasqua in ritardo.. le discussioni secondo me servono sempre. Magari a capire che non si parla la stessa lingua e per cercarne una comune. Quando si smette di discutere, o di provare a discutere, vuol dire che la decisione è già presa... E, parlo per me, è ben triste. *P
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 25/03/08 alle 20:57 via WEB
si... sono d'accordo con te....
 
chico_974
chico_974 il 24/03/08 alle 22:04 via WEB
...miii come concordo sul tuo modo di essere... nel senso, no che discutere non sia costruttivo, ovviamente parlando al stessa lingua, ma quello che odio è rinfacciarsi cose magari vecchie di secoli !! e a quel punto si entra nella cattiveria piu che nella comprensione !! o no ? ...cmq non discutiamo... hi hi hi... io te vojo bbbene ebbbasta !! nun ce sta da discute !! òh !! ^__^
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 25/03/08 alle 20:58 via WEB
ehehehehe.... ^___^ grazie caro!!
 
Sydney76dgl
Sydney76dgl il 25/03/08 alle 17:58 via WEB
Essere innamorati di una persona, volerle bene, significa anche amare e accettare la persona amata così com'è. Senza chiederle di cambiare. Se invece ti chiedono di cambiare allora non ti amano in tutto e per tutto. Bisogna accettare i pregi come i difetti nella persona amata. Almeno e quello che credo io... un abbraccio bel musetto...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 25/03/08 alle 20:59 via WEB
gia' Syd... forse io sono impossibile da comprendere in questo momento, ma se cosi' fosse, sarei anche impossibile da amare... la penso esattamente come te, a mie spese l'ho imparato...
 
   
chico_974
chico_974 il 25/03/08 alle 23:08 via WEB
...ehiiiiiiiiiii ci sei allora musettoooo !! o sei gia scappata ??!?!?! O_o' dolce notte SMUAAAAAKKKK
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 25/03/08 alle 23:10 via WEB
ci sono a sprazzi.... ^___^
 
M0rg4n4
M0rg4n4 il 26/03/08 alle 14:29 via WEB
e' cosi. si ;)
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 26/03/08 alle 22:37 via WEB
;+)
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 11:06 via WEB
Direi di si, il principale punto positivo di essere single e' quello di non dover rendere conto a nessuno se non a se' stessi...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:01 via WEB
^___^ SINGLE e' bello quindi???
 
   
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/04/08 alle 15:00 via WEB
Per me no. Pero' c'e' chi lo preferisce. Ma lo preferirei anch'io se fossi pieno di donne, amici ed interessi vari...
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:47 via WEB
io sono piena di amici e interessi... gli uomini e le donne non mancano a nessuno al giorno d'oggi... ma non sono single per avere avventure, non e' il mio stile di vita.
 
     
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 07/04/08 alle 10:08 via WEB
Bene. Allora io sono quel "nessuno" a cui mancano le donne...
 
Acqua.Frizzante
Acqua.Frizzante il 04/04/08 alle 11:10 via WEB
Giustissimamente giusto!!! Mai cambiare...o sentirsi in colpa...in fondo...chiedi tu agli altri queste cose? No...e allora....!!!!!! :-)))
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:02 via WEB
no, io non chiedo nulla, cerco di rispettare vita e idee altri, ma voglio ricevere lo stesso trattamento.... :+)
 
biancane.ve
biancane.ve il 04/04/08 alle 11:11 via WEB
Sono single da due anni ma queste "discussioni" ogni tanto le ho comunque con amici, conoscenti o famigliari! Due palle!!!!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:03 via WEB
ehehehehe... bhe' fanno parte della vita, pero' hai ragione... che palle!!! ;+)
 
spogliamidgl
spogliamidgl il 04/04/08 alle 11:13 via WEB
ma infatti una persona t deve amare x quella che sei...no x quella che vorrebbe che fossi..tanto nessuno cambia in questa vita...c possono essere sfumature d comportamenti che si modificano x amore..ma nel profondo si rimane sempre uguali...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:03 via WEB
ohhhh sante parole, la penso proprio cosi'!! non fa una grinza!!
 
   
spogliamidgl
spogliamidgl il 04/04/08 alle 14:14 via WEB
sono contento che concordi...ma è così...cioè uno puo amare quanto vuoi...anzi nn userei amare...t puo piacere una persona a tal punto che cambieresti anche x lei...ma x quanto??? quindi devi cercare una/o con la quale stai bene essendo te stesso..senza problemi..sapendogli di piacere x quello che sei...e lei con te deve essere se stessa...e piacermi x quella che è..io nn cercherei d cambiare mai nessuna....anche xchè se nn m piace nn c inizio propio la storia...e se altarini escono fuori con il tempo...gli provo a parlare...ma tanto sono sfumature cambiabili..comportamenti marginali che si possono correggere ma no il profondo io della persona... Io nn sono un tipo facile affatto...xò il mio angelo l'ho trovato....di fondo come valori e modi di essere siamo uguali...nelle sfumature dell'essere molto diversi....ma queste diversità c completano e c fanno crescere...e questo la sta rendendo la storia più bella della mia vita....lo troverai anche tu il tuo angelo...ma t deve amare x quella che sei...tanto c'è qlcuno li fuori fatto x te... bacio
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:17 via WEB
bellissime parole!! e sono davvero contenta per te.... ^____^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:21 via WEB
Single è bello ma rimane sempre quel senso di vuoto che spunta fuori ogni tanto e solo una persona può colmare...non tutti siamo fatti per vivere in coppia forse perchè siamo troppo presi da noi stessi forse perchè cerchiamo la persona perfetta o semplicemente perchè in fondo in fondo vogliamo stare da soli. Magari non sarà facile ma come quando si porta a termine una cosa difficile la gratificazione è di gran lunga più grande!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:05 via WEB
non e' facile essere single, nemmeno nella quotidianita' della cose da fare, che non puoi dividere con nessuno, ma ti devi smazzare tutte da sola.... pero' credo che se non lo senti dentro dividere la vita con qualcuno sia impossibile.... comunque l'importante credo sia vivere appieno la propria vita, senza mancare di rispetto a nessuno....
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:21 via WEB
Io credo ke "discutere" fra 2 persone in maniera CIVILE e rispettosa, sia invece indice di "crescita personale"!!! "Rinfacciarsi i propri difetti" in maniera maleducata, invece ... credo sia da persone immature e perciò... in questo caso... meglio soli ke male accompagnati!!! Spesso xò i Singles vengono tacciati di egoismo, superficialità o misoginia... in realtà... ki nn cerca nessuno è solo xkè è riuscito ad accettarsi NEL MONDO e a STAR BENE ANKE CON SE STESSO!!!:)))
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:10 via WEB
non so chi sei... ma gia' ti voglio bene!!!! ehehehehe.... proprio cosi'!!! ^____^
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:23 via WEB
Ciao!Anch'io la pensavo come te finchè non ho incontrato una persona con la quale non devo essere diversa da come sono nè mi chiede di cambiare perchè per lui sono perfetta così!E' una sensazione mai provata quella di essere accettata al 100% da chi ami ed è successo nel momento in cui ero sulla difensiva.In questo caso le discussioni sono davvero "costruttive"!Un consiglio se posso...non chiuderti, rimani te stessa e credi che qualcuno sta aspettando proprio te, così ome sei...buona giornata! Francesca
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:39 via WEB
Seeeee...vabbè...aspetta & spera!:/
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:12 via WEB
grazie Francesca, certo che rimengo me stessa, anche perche' purtroppo o per fortuna non riesco ad essere diversa!!! sono davvero felice per te, e' una cosa rara, tienila stretta se provi le stesse cose per lui!! un abbraccio!!
 
leprotto200
leprotto200 il 04/04/08 alle 11:25 via WEB
giusto quello che dici ma alle volte le critiche servono è sbagliato credere che tu hai sempre ragione discutere relazionarsi con gli altri è importante l'orgoglio fà male
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:13 via WEB
assolutamente Leprotto, io non credo di avere sempre ragione, credimi, sono la prima a mettersi in discussione!
 
vogliounanormale
vogliounanormale il 04/04/08 alle 11:35 via WEB
mamma mia.....10 e lode al post di oggi....!!!
 
 
vogliounanormale
vogliounanormale il 04/04/08 alle 11:36 via WEB
correggo...alla home page di oggi.
 
   
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:15 via WEB
Ma Grazie!!! ^___^ sei il benvenuto/a quando vuoi!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:37 via WEB
e fai bene!!! anch'io sono così...son solo scazzi inutili le discussione e fanno male alla coppia..toccherà restar single a vita :D
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:32 via WEB
ahahahaha... siamo tanti ormai!! ;+)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:39 via WEB
PURE IO LA PENSO ALLA STESSA MANIERA,LO RIPETO DA ANNI ALLA MIA COMPAGNA KE PUNTUALMENTE TUTTI I GIORNI E PIU' DI UNA VOLTA AL GIORNO HA SEMPRE VOGLIA DI FAR POLEMICA E DISCUSSIONI INUTILI A TUTTI"ANCHE XKE' VUOL SEMPRE RAGIONE SEMPRE E SU TUTTO" LE PAROLE NON SERVONO A NIENTE,LASCAIANO IL TEMPO KE TROVANO SE SI E'COPERTI DI IPOCRISIA E FALSITA'.POTREI FARE LA QUALUNQUE MA PER LEI NON VADO MAI BENE HA SEMPRE QUALCOSA DA RIDIRE O PRONTA A INVENTARSI STORIE ASSURDE,E'DIVENTATA SOLO UN MUCCHIO DI CATTIVERIA E MALVAGITA',NON HA FATTO ALTRO KE ANNULLARMI SIA COME UOMO KE COME ESSERE UMANO.STAVAMO INSIEME DA 10 LUNGHI ANNI E ORA LA ODIO CON TUTTO ME STESSO. SARIO
 
 
vogliounanormale
vogliounanormale il 04/04/08 alle 11:45 via WEB
minchia come sei incaxxato! se ti leggesse ora penso che la polemica se la terrebbe per lei;-)...
 
 
spogliamidgl
spogliamidgl il 04/04/08 alle 11:47 via WEB
odia pure i tuoi che t'hanno dato il nome sario..eheh...apparte gli scherzi io m domando come hai fatto a sopportarla x 10lunghi anni..10anni d siscussione...10anni in cui lei alla fin fine nnn erano le sfumature ma nn era contenta d te...come hai fatto a vivere serenamente questa storia...una discussione..anzi chiarimenti si possono e si devono fare x portare avanti la storia...ma discussioni nel quotidiano la storia diventa una tortura no una gioia...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:24 via WEB
Cavolino Sario!! ma che pazienza hai avuto???? ci credo che sei un tantino incazzato!! ... alla faccia di tutti quelli che dicono che se vuoi bene devi sopportare e cambiare e capire etc etc etc.... Un abbraccio!!!!
 
eccelso86
eccelso86 il 04/04/08 alle 11:46 via WEB
L'importante, credo, è non degenerare nell'uno o nell'altro estremo...il discutere tanto per, in effetti, è inutile e snervante ma, l'essere completamente chiusi al confronto(e anche allo scontro) mi par controproducente...poi si finisce col diventare zitelle acide incapaci di relazionarsi col prossimo e fare compromessi per condividere qualcosa con qualcuno. Questo è il mio umile parere;)
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:27 via WEB
^____^ mi sono appena leccata un braccio, no, non sono ancora acida!! ^___^ scherzi a parte, credo di non essere ottusa e sono molto disponibile ad ascoltare gli altri, e a cercare una soluzione... ma rimane il presupposto che ci debba essere un fine in comune. grazie!! :+)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:47 via WEB
Ehi raga!Io ho 35 anni,ero una single incallita,anche se mi mancava il fatto di avere un uomo speciale accanto.Sono sposata da 6 mesi.In sintesi:era meglio che restassi da sola.Ho troppa poca duttilita' e nessun tipo di pazienza.Odio i compromessi e dover fare la bella faccia a mia suocera e sua figlia nonostante ci odiamo a vicenda,solo xè mio marito non ha le palle di mandarle a quel paese.AIUTATEMI!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:29 via WEB
Eccola qui... vedi che anche per amore certe cose non cambiano?? io sono certa che non siamo tutti uguali e che e' veramente difficile trovare la persona giusta... in mancanza di questa, meglio stare soli!! passa quando vuoi, se vuoi fare due chiacchere sono qui!!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:49 via WEB
..quelli che scrivi sono i miei pensieri e credo sul serio che sia ANKE cosi'..una parte di me sa però che le discussioni,quelle costruttive,servono anke a conoscere chi ti sta di fronte e soprattutto a farsi conoscere..
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:30 via WEB
si, assolutamente, quelle costruttive!!
 
spogliamidgl
spogliamidgl il 04/04/08 alle 11:49 via WEB
non puoi pretendere che tuo marito mandi a quel paese la madre e la sorella...questo è egoismo...minkia le avrai conosciute prima d deciderlo d sposarlo...forse nn lo dovevi sposare....quindi le cose sono due..o t lasci o sopporti x l'amore che provi verso d lui...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:31 via WEB
ehm... la via di mezzo dove l'abbiamo lasciata??? ha sposato suo marito, mica la suocera e la cognata, se loro si intromettono nella loro vita e' lui che deve mettere un freno, il fatto che non lo faccia lei mi sembra gia' una dimostrazione d'amore e rispetto. no?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:55 via WEB
SI.LE HO CONOSCIUTE PRIMA,MA SICCOME PER COLPA LORO A LUI SON SALTATI 2 MATRIMONI QUASI ALL'ALTARE,DURANTE IL FIDANZAMENTO NON SI ERANO RIVELATE COSI BASTARDE.HANNO TIRATO FUORI LE UNGHIE ORA.SONO DAVVERO CATTIVE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:55 via WEB
credo sia inevitabile avere discussioni con il proprio partner, siamo 2 persone diverse ed è normale avere punti di vista diversi; questo non vuol dire comunque che non ci possa essere convivenza ed un confronto civile. secondo me l'atteggiamento del "io sono cosi se ti sta bene altrimenti ciao" è un po' controproducente, l'anima di un rapporto è il compromesso; d'accordo tenere le proprie posizioni ma a volte per amore dell'altra persona una "rinuncia" si può sempre fare!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:33 via WEB
stai parlando d'amore.... dando per scontato che questo ci sia...
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 14:47 via WEB
sono confusa.!.! il tutto senza amore..?? Se non lo ami sicuramente sarà più facile allontanarsi e andare via... per ME non è stato così... difficile quando ami veramente...
 
     
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:43 via WEB
non e' mai facile quando sei legato ad una persona, anche se l'amore non e' proprio amore ma solo un infinito bene!!
 
freddi1978
freddi1978 il 04/04/08 alle 11:55 via WEB
Discutere serve per confrontarsi altrimenti crediamo di essere sempre nel giusto anche quando sbagliamo
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:34 via WEB
si, certo, il problema e' come si discute e perche'! le discussioni ci saranno sempre e a volte sono indispensabili
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 11:56 via WEB
beata te! Goditi la vita! Anche io ero come te un'anno fa.. stesse idee.. stessa sicurezza. Ora mi sono messa in una prigione da sola. Ho la chiave in mano, ma non riesco ad aprire la porta e fuggire.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:05 via WEB
SIAMO IN DUE A NON RIUSCIRE A FUGGIRE,NON SO SE TI POSSA CONSOLARE LA COSA...
 
   
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:36 via WEB
ohi, che avete una catena??? siamo sempre padroni della nostra vita, non ricordatevelo troppo tardi!!! promesso??
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:09 via WEB
credo che basti iniziare dalle piccole cose.. per poi darsela a gambe definitivamente! Non lo amo, e non condivido molte delle sue idee. ho rinunciato a tutto per lui.. inoltre la mia cagna ne risente e sta male.. IO e LEI ci salveremo... giel'ho promesso (a lei)! anche se non può parlare ha capito era felicissima! scodinzolava come una matta! a lei non rinuncierò mai!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:37 via WEB
ma dai!!! anche io ho mandato a quel paese una storia per la mia "piccola" cagnolina, ora e' lei l'unica a vivere con me, senza discussioni!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:11 via WEB
Bè, discutere può essere costruttivo, certo a volte quando non c'è più niente da fare ti fa male e basta... Il punto non è "essere single=non discutere", perchè tanto con qualcuno si discuterà comunque, e apparte i periodi di tranquillità, di solito un single cerca una persona, e quindi anche se non ci sta insieme vorrà delle spiegazioni e ci discuterà... Insomma vivere e convivere con il mondo intero non è facile, come non è facile convivere con noi stessi...si parla, si discute, si litiga...ogni volta può venirne fuori una cosa diversa...una rottura o il rafforzamento di un legame...ma la vita è così, non puoi fermrla, è bella e brutta, è andare daccordo e litigare, è credere di trovare un seso e capire che forse non c'è mai stato, essere certi e andare in confusione...è un bel casino insomma, un casino in cui è necessario confrontarsi anche con gli altri, in un modo o nell'altro. A.
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:39 via WEB
si, ne sono consapevole, e non sono contro i confronti, se servono a qualcosa...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:11 via WEB
ho letto ora, anche io single, nn me ne frega niente di quello che pensano gli altri, preferisco star sola piuttosto di essere criticata come faceva il mio ex per il mio modo d vestire, truccarmi, parlare ecc ecc...nn vale la pena essere in coppia se l'altra persona nn t accetta per quello che sei e invece che farti stare bene, ti fa sentire + insicura..baci
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:54 via WEB
uhm... non e' proprio il mio caso, ma capisco quel che vuoi dire....
 
Atuttavita
Atuttavita il 04/04/08 alle 12:12 via WEB
BRAVA...concordo in tutto...io carattere determinato e coerente...ho cercato di cambiare per AMORE...lo sbaglio più grande che potessi fare...chi ti AMA davvero ti vuole per ciò che sei...non per quello che "potresti diventare"...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:56 via WEB
si, gia', io credo ancora che sia cosi' e vogli ocontinuare a crederci....
 
LaMinny
LaMinny il 04/04/08 alle 12:22 via WEB
Sono assolutamnte d'accordissimo con te!!!!! Ultimamente sto amando la vita da single..niente più litigi..niente più pianti..niente piu pomeriggi spesi a parlare per poi non concludere nulla!!! Anche se..a dirla tutta..mi mancano anche molte cose della vita di coppia..però ora sto meglio cosi!!!Buona giornata a tutti!!!
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:57 via WEB
quando avrai trovato di nuovo il tuo equilibrio, se e' una cosa che vuoi, vedrai che troverai di nuovo l'amore.... io per ora non ne sento il bisogno...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:25 via WEB
avete tutte ragione, nessuno deve cambiare per nessuno neanche per l'amore piu' grande della nostra vita..io sono sono ancora fidanzata e troppe volte mi sto chiedendo perchè non miaccetta per quello che sono perchè deve sempre puntarmi il dito?xchè non posso essere me stessa al 100 per 100. eppure ho cercato di raffinare qulacs di sbagliato in me, perchè comq credo che a qualche compromesso per cosi' dire bisogna arrivare, altrimenti tutti ci litigheremo con tutti...pero'..fin ad un certo punto..
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:59 via WEB
vada per i compromessi che non si scontrano con il proprio modo di essere, questo si, lo si deve fare...
 
notedamore
notedamore il 04/04/08 alle 12:28 via WEB
come hai detto tu ci sono discussioni intelligenti di persone tali e invece quelle stupide di persone poco mature...naturalmente alcune posrtano a costruzione e riappacificamento altre meno...esistono quindi modi e temi su cui discutere...un saluto dolce notedamore.
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 22:08 via WEB
esattamente... ma a volte anche le persone intelligenti vengono offuscate dalle emozioni.
 
sogno9dgl
sogno9dgl il 04/04/08 alle 12:32 via WEB
ciao, io non credo che discutere faccia male, casoma è il modo, le parole che si usano a fare del male. Il confronto è sempre educativo, aiuta a conoscersi, a capire gli stati d'animo del partner. Alla base di ogni rapporto c'è il dialogo, il rispetto e la sincerità. Spesso quello che viene introdotto nelle discussioni è la maleducazione, il tono aggressivo la mancanza di rispetto. inoltre, la discussione dev'essere costruttiva e non deve limitarsi ad essere una valvola di sfogo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:38 via WEB
Hai ragione.Io in questo pecco.Mi viene una rabbia cosi grande che non controllo piu' nè cio' che dico nè cio' che faccio.Il tutto è dovuto a due fattori:1.lui non sa parlare se non urlando e se qcuno urla con me, io gli urlo ancora di piu'.2.Non ammette mai l'evidenza dei fatti pur di dar ragione a chi non se la merita e che ha distrutto e sta distruggendo il nostro matrimonio.Di conseguenza non mi controllo piu'nelle parole e purtroppo colpisco,soprattutto xè son sincera ea verità fa MALISSIMO.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:47 via WEB
bravo/a... se si sa come discutere, serve..altrimenti no... è solo uno sfogo inutile ke nn porta a nulla di buono, anzi, peggiora le cose.. :( bisogna calmarsi e riflettere un attimino sulle cose ke potrebbero uscirci di bocca xkè siamo incazzati... magari nn è la discussione in se ke fa finire qualcosa, ma le rispostacce uscite dalla bocca senza aver pensato al peso ke potrebbero avere....... e comunque... se veramente si è fatti per stare insieme si superano anke le più grosse discussioni!!!!!!
 
freddi1978
freddi1978 il 04/04/08 alle 12:35 via WEB
Esatto non c'è una verità assoluta sul fatto di discutere o meno, io e la mia ex abbiamo discusso alla follia prima di lasciarci e ognuno rimaneva della propria idea, ci sono tanti fattoti che devono essere presi in considerazione ma se non si è disposti innanzitutto ad ascoltare e a mettersi in discussione si potrà litigare anche tutta la vita che non si raggiungerà nessun traguardo
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 22:10 via WEB
si e' cosi'... se si e' giusti uno per l'altra e' cosi'...
 
emi19720
emi19720 il 04/04/08 alle 12:39 via WEB
Hai ragione quando dici che un single non deve giustificarsi con gli altri e anche che le discussioni inutili fanno male, ma quando dici io sono così e non cambio, nè cambierò mai e sei tu che devi capirmi, questo nò, è il classico atteggiamento infantile. Amarsi vuol dire accettarsi per quello che si è, ma dato che normalmente capita per la maggior parte del carattere del partner è giusto parlare e discutere, non litigare, per trovare un punto d'accordo sul resto e per conoscersi meglio, tutti siamo convinti di certe cose che poi in realtà possono essere sbagliate, se dimostrate, bisogna accettarlo. Tu non mi capisci è io non devo spiegarti è porsi con aria di arroganza e superiorità, ovvio che non può funzionare una coppia. Io l'unica cosa su cui certamente non cederei mai è sulla Nutella, il resto ne parlo tranquillamente, ovvio dialogo, non imposizione o litigio. Ciao
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:44 via WEB
HAI PROPRIO RAGIONE LO DICO ANCHE IO: NON SERVE DISCUTERE, E' UNA PERDITA DI ENERGIE FISICHE E MENTALE, DI TEMPO CHE SI POTREBBE USARE MEGLIO, E UN INUTILE SPRECO DI PAROLE. ESATTO IO SONO COSI' S ETI VADO BENE OK, SE NON TI VADO BENE MEGLIO, COMUNQUE AMICI COME PRIAM, IO A CASA MIA E TU A CASA TUA... QUESTA E' LA MIA POLITICA E VEDO CHE HA UN CERTO SUCCESSO
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 12:49 via WEB
GRANDE!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 13:00 via WEB
con la persona giusta non occorrono spiegazioni.. ci si capisce in silenzio, ci si sente a vicenda..
 
freddi1978
freddi1978 il 04/04/08 alle 13:05 via WEB
Bisogna trovarla prima e non è facile
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 13:12 via WEB
Duro essere se stessi,dover portar avanti le proprie idee,il proprio essere che tanto pesa agli altri pero,ma che senso ha la vita se si deve pensare,fare ecc come gli altri e sentirsi semplice anello di una catena, qualcosa che non conosco,a cui non mi va appartenere,che è tutto,ma non sono io.è dura ma fancculo tutti!!!!MI voglio guardare allo specchio e vedere Francesco,questo sono io!!!!!!!!!!IO mi piaccio cosi e mi accetto cose oggi introvabile in tutti,che non vogliono prima piacersi ma al primo posto piacere a le altre persone,anche senza accettarsi....è vita questa?Non cambiare mai,tieni duro perchè la vita ti premiera...questo non dubitarne mai.Francesco
 
MarcheseDeSade_RN
MarcheseDeSade_RN il 04/04/08 alle 13:18 via WEB
Beh, che problema c'è. O trovi una persona che ti voglia per come sei, o resti per conto tuo. Facile, no?
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 13:20 via WEB
Il problema è che quando ci vai a vivere insieme si scprono tante di quelle cose, che se ti sposi e non convivi prima, sei davvero nella m. fino al collo.
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 22:11 via WEB
si... infatti e' quello che faccio. ^___^
 
voyager310
voyager310 il 04/04/08 alle 13:23 via WEB
Si discute solo con chi è sincero,gli ipocriti son quelli che fanno finta di darti sempre ragione. Un abbraccio
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 13:27 via WEB
COME SEI SUPERFICIALE LO SI VEDE PURE DALE FOTO CHE METTI
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 22:12 via WEB
ehehehehe.... tu invece, che non ti firmi e giudichi le persone senza conoscerle sei il massimo della profondita'... complimenti!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 14:00 via WEB
Hai mai pensato che il motivo per cui si discute di cose passate e impossibili da cambiare è per un motivo??? Il litigio non è uno scopo è solo un mezzo. QUalche volta nelle coppie si scoprono o sospettano cose che l'altro non vede ma tu vedi chiaramente! La mia ex dopo 4 giorni mi ha chiesto perchè quattro giorni prima avevo detto una cosa su come avevo passato le vacanze con lei e i suoi amici e poi ne avevo detta un'altra....ovviamente dopo una discussione del genere ci siamo lasciati....lei ha preso l'iniziativa ma in quei giorni di vacanza insieme ai suoi amici....avevo scoperto alcune cose di questi suoi amici che lei non voleva o fingeva di non vedere....è poi diventato chiaro dopo qualche tempo che lei era innamorata del ragazzo della sua migliore amica....però l'insincero ero io!Il mio consiglio se posso dartene è questo....se qualcuno sceglie un argomento del passato che non si può cambiare vuole semplicemente litigare....può essere per molte ragioni....le cazzate che si dicono lasciale scorrere se ti riesce...vedi più in fondo...magari è paura,magari pensa che tu ti stia allontanando ed è incazzato...oppure è qualcos'altro...anche se le lingue sono differenti...quello che conta è le emozioni e i pensieri che si nascondono. ^_^
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 22:14 via WEB
si trovo che a volte succeda cosi', ma sulla sincerita' io non ho mai scherzato e ho sempre detto le cose come stanno... a volte non si accetta nemmeno questo credimi. :+)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 14:14 via WEB
Si, è vero quello che dici. discutere fà finire solo di innervosire quando le cose non si possono cambiare o quando la persona che ti stà di fronte stà sulla difensiva accusandoti di cose non vere e vuole avere sempre ragione. Oppure quando sà che stà dicendo cose non vere e si incavola quando gli sbatti in faccia la realtà. Nessuno giudica il comportamento altrui, ma quando questo comportamento lascia alito a certe interpretazioni ci si deve pure aspettare che l'altro sia indotto a fraintendere e a sentirsi ferito. No, essere single non è assolutamente piacevole. Anche quelli che si professano single "per scelta" lo sanno...
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:21 via WEB
si, vero anche quello che dici, sarei iopcrita a dire il contrario... purtroppo se le cose stanno cosi' resta sempre la realta' che si e' su due linee d'onda differenti, che difficilmente si incontreranno. Non ho detto che essere single e' spiacevole, se lo pensassi cambierei questa situazione, ho detto che non e' facile, come non e' facile crescere un rapporto tra due persone....
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 14:41 via WEB
SCUSATE DEVO TORNARE AL LAVORO, SE NO DISCUTO PURE COL CAPO E QUELLO SI CHE HA SEMPRE RAGIONE!!! VI RISPONDO STA SERA!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 04/04/08 alle 16:06 via WEB
Condivido pienamente cio' che hai scritto. Per gli stessi motivi sono single anch'io.
 
 
MUSETTO12
MUSETTO12 il 04/04/08 alle 21:49 via WEB
;+) allora non sono un'aliena!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MUSETTO12
Data di creazione: 28/03/2007
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

CHE VITA SAREBBE SENZA....

immagine
 

ULTIMI COMMENTI

:(
Inviato da: MUSETTO12
il 24/06/2018 alle 22:35
 
ho sperimentato anche io delle perdite nell'ultimo...
Inviato da: esternoluce
il 09/10/2015 alle 18:56
 
grazie!!! ^_____^
Inviato da: MUSETTO12
il 01/10/2012 alle 13:03
 
che bello!! buona vita_
Inviato da: Armida1979
il 15/07/2012 alle 00:20
 
Si che lui è la tua pace,vedrai. Basta che non sia quella...
Inviato da: out4ever
il 30/04/2012 alle 20:45
 
 

A MUSO DURO.... :+)

immagine
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eyeinthesky_1983MUSETTO12masaneta2max542011sabrina.angelinomarco.bafranco.garufojjarcamiriamcrespikandinesternolucemita68angelacantellibotulina76mayer_lanski
 

PROTEGGIMI.....

immagine
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 

 
 

CANI & GA

immagine">">..

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

...SOGNI

immagine 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963