STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« SCUSA TI TOCCHI?W.END »

DER DIREKTOR

Post n°1503 pubblicato il 21 Marzo 2014 da incazzataneranera71
 

 

 

Mi piace come mi guardi con quegli occhi da cerbiattolo.

Mi piace quando ti rode perche' parlo coi tuoi colleghi e non con te e tu sei geloso..mi piace quando cerchi di attirare la mia attenzione a tutti i costi ma tio ti snobbo perche' mi piace fare la stronza e farti soffrire.

Ogni due su tre ti ricordo che sei fidanzato e tu mi confermi che il tuo rapporto va a gonfie vele ehm certo..per questo fai i pensieri su di me come no..

Sei curioso..vuoi sempre sapere cosa faccio durante il w. end e come passo le giornate e soprattutto le mie serate.

Quando ti ho detto che alla festa della donna sono andata a vedere gli spogliarelisti coi piselli unti che son salita sul palco e mi son strusciata con 100 chili di massa muscolare soda e untuosa sei mezzo uscito di testa e me la stai menando da due settimane..se ti dico  che trombo col mio amichetto nel capanno in campagna esci di testa e diventi rosso in faccia..se ti dico che sono stata al cinema vuoi sapere i dettagli del film che ho visto..vai a vedere i siti che ti dico, leggi le mie lettere ai giornali ti interessi di quello che faccio.

Insomma..lo so che mi pensi pure quando vai a casa

Ieri non c'eri ,eri ad una riunione...cosi' ti ho lasciato un biglietto sulla tua scrivania con scritto "CIAO BEL FIGO...MI MANCHI..."

E stamane non ci credevi per poco non ti e' preso un colpo i tuoi colleghi han detto che eri al settimo cielo...

Ma mi paice giocare con te...soprattutto quando arrivo e pulisco i bagni e subito dopo ti scappa la pipi' e io te ne tiro dietro di tutti colori perche' ho appena pulito..ma fa parte del nostro giochetto...

MI PIACE QUANDO MI GUARDI CON QUEGLI OCCHIONI DA CERBIATTOLO...

Soprattutto perche' non avrai mai niente da me e vedere che soffri mi fa stare un gran bene.

MI FAI SENTIRE UNA GRAN FIGA OGNI VOLTA CHE MI GUARDI.

 

DER DIREKTOR.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963