STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

 

 
« GIRA LA RUOTAPILLOLE DI SAGGEZZA »

REQUIEM

Post n°1629 pubblicato il 25 Agosto 2014 da incazzataneranera71
 
Tag: REQUIEM

I sorrisi indimenticabili di Greta e del  fratello maggiore Matteo

 

GUARDATE QUESTI DUE FACCINI SORRIDENTI...

 

Un gravissimo fatto ha sconvolto le zone dove vivo.

Mercoledi' sera intorno alle 19.15 un papa' viaggiava a bordo della sua macchina con i suoi bambini seduti nel retro .

I bimbi erano stati dai nonni nel paese natio del padre, il quale come tutti i giorni passava a ritirarli di ritorno dal lavoro per riportarli alla casa di Cremona.

Destino ha voluto che quella sera un coglione romeno di 19 anni alla guida di un auto ha avuto la brillante idea di invadere la corsia di quest'uomo a velocita' folle e ha centrato in pieno la sua macchina..il padre ha cercato invano di sterzare ma e'stata questione di un attimo. Uno schianto bestiale e una tragedia senza fine.

Il romeno muore sul colpo ( e ben gli sta) , il padre rimane ferito ma vivo. I due bimbi invece entrano in arresto cardiaco.
La gente che assiste alla scena corre a prestare soccorso e viene chiamata un'ambulanza..i sanitari visto le gravissime condizioni dei bimbi fanno di tutto per rianimarli.

Nulla da fare per il piccolo matteo di 11 anni che muore sul colpo, la piccola Greta di 5 anni viene invece rianimata e portata in condizioni gravissime all'ospedale vicino e poi trasferita nell'unita' pedriatica di Berganmo per essere sottoposta ad un delicatissimo intervento all'aorta.

Muore nemmeno 24 ore dopo raggiungendo il fratellino in cielo.

Unico sopravvissuto il padre dei due angioletti che viene ricoverato in stato di choc e con lesioni non gravissime e guaribili.

Ora...io mi chiedo a che velocita' viaggiasse sto bastardo romeno, e per quale motivo abbia invaso la corsia dell'uomo con i bimbi..sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere tanto la macchina era distrutta e accartocciata e verra'eseguita un'autopsia per capire cosa sia successo..io non posso sparare sentenze ma per provocare una cosa cosi' o ti sei bevuto una botte di acque vite o ti sei pippato una riga lunga un klilometro di coca....

intanto la tua giovane vita e' spezzata e tua madre piange l'unico figlio che aveva che e' morto e per causa tua due piccoli angioletti sono volati in cielo lasciando mamma e papa' nella disperazione piu' totale e viveranno un inferno per il resto della loro vita. Perche' da un colpo del genere ...non ti riprendi piu'..non ne hanno perso uno di figlio, ma due. Nel peggiore dei modi possibili. E' una cosa a cui non ci si puo' manco pensare.

La notizia e' rimbalzata in un attimo per tutta la provincia e grande e'stata la commozione e il cordoglio verso la famiglia.

Il padre e'stato operato ed e' ancora degente in ospedale..stamane i funerali con le piccole bare bianche a Cremona e lui non ha potuto esserci..qui nel paese natio sono state organizzate veglie di preghiera, rosari e pullman per andare a Cremona a porgere l'ultimo saluto a questi due angioletti volati in cielo.

Di fronte a tragedie di questa portata sorgono spintanee le solite domanede. "Perche' prorpio loro, perche' i bambini..perche'..cosa hanno fatto di male. come potranno viovere i loro genitori con un dolore cosi'..perche' Dio permette questo..doeve era DIO????" domande lecite, umane..me le faccio anche io e la risposta non ce l'ho.

Ieri sera a distanza di quattro giorni dall'accaduto, mi sono recata sul uogo della tragedia..sul ciglio della strada sono stati posti fiori e ceri..pure io ne ho portato uno e l'ho acceso e ho detto una piccola preghiera..vi giuro che a distanza di quattro giorni si sente ancora l'odere di bruciato e di lubrifcante e ho respirato tutta la sofferenza, l'angoscia e il dolore del momento..son dovuta scappare via perche' mi sentivo male...

Questi due genitori han perso la parte migliore di se e saranno costretti a ritrovarsi incasa da soli la sera senza i loro pargoletti che schiamazzano intorno..la loro vita non sara' piu' la stessa..e' una vita bloccata, spezzata a cui non troveranno piu' senso e questo dolore cosi' violento e lacerante li accompagnera' per tutta la vita.

Domani si terra' la veglia di rpeghiera per i piccoli..io non ho partecipato al funerale perche' mi conosco e  questo strazio non lo avrei retto..ma alla veglia ci vado perche' i bimbi lo meritano.

Ma vi giuro una cosa..a quel coglione romeno e' andata bene che e' morto sul colpo..perche' se non crepava..

.GIURO CHE AD AMMAZZARLO CI ANDAVO IO.

Per i piccoli angioletti Matteo e Greta.

REQUIEM.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963