STAI ENTRANDO NEL MIO SPAZIO...

...RISPETTALO...

 

 

 

 

 

 

Area personale

 

Ultime visite al Blog

stefanoxxxx1larac.76RioLocodoctorfruitshivasal16rain90pepposdgl4ruggero16salvatoredaradeborahrossi.drjackwizgattoneromattoornellatuepacr69tex_681
 

Ultimi commenti

 

"MI DISPIACE

PERDONAMI

GRAZIE

TI AMO"

Ho-oponopono

Recita ogni giorno

questo mantra

per mettere ogni cosa

"AL POSTO GIUSTO"

 

IO STO CON LORO

 

 

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28  
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 25
 
 

Image and video hosting by TinyPic

 Image and video hosting by TinyPic

 

 

 

 
 

 

    

Palestina libera 

Go to fullsize image

BOICOTTA I PRODOTTI ISRAELIANI.

OCCHIO AL CODICE BARRATO 729

Go to fullsize image

 
Creato da: incazzataneranera71 il 07/01/2010
"Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio perle sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale niente lui" Ezra pound.

Messaggi di Febbraio 2015

 

L'AMORE E'...

Post n°1757 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da incazzataneranera71
 

«L’amore infantile segue il principio: amo perché sono amato. L’amore maturo segue il principio: sono amato perché amo. L’amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L’amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo.»

(E. Fromm)

Felice w.end a tutti, amici bloggers.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

WHIPLASH

Post n°1756 pubblicato il 27 Febbraio 2015 da incazzataneranera71
 

 

In questi giorni mi sono recata la cinema per assistere alla visione di questo incredibile film .

"WHIPLASH."

Il film narra la storia di un ragazzo timido e un po' impacciato che sogna di diventare il piu' grande batterista jazz del secolo e studia al conservatorio di Manhattan desiderando di entrare nella famosa orchestra della scuola ed esibirsi al pubblico.

Viene notato da Fletcher, inflessibile e rigidissimo maestro di Jazz che lo prende nell'orchestra e lo sprona a dare il massimo di se riconoscendo in lui le capacita' di un vero leader.

La storia e' estremamente avvincente e coinvolgente, il film fatto benissimo e intrerpretato altrettanto bene, la musica e' bellissima e il ragazzo si allena fino ad avere i calli e le mani che sanguinano e alla fine corona il suo sogno sfoggiando un assolo che farebbe invidia a chiunque.

Un film di altissima qualita' senza scene di sesso senza nudi senza troppe volgarita' ( anche se qualche parolina scappa) ma che ti tiene incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

In una sala gremita di gente, io e l'amico abbiamo  seguito il film col fiato sospeso tutto il tempo e alla fine inevitabili sono stati gli applausi.

Questo film ha vinto e meritato 3 oscar  ed e' assolutamente imperdibile.

Il solito intellettualoide di sinsitra sfigato e forse incazzato per il successo di tale film tale Gogffredo Gofi, critico ( ehm) che scrive su l'Internazionale che di cinema non capisce niente ha definito questo film un "lavoraccio di destra e per bonzi", perche' dice che ricorda Full metal Jacket e ufficiale e gentiluomo e qui si esalta la figura del vincitore che emerge sopra gli altri che vuole distinguersi, mentre il buon Hemingway e tutti i coglioni di sinistra rifiutano l'idea del vittorioso ma elogiano il perdente. ( poveri frocetti smidollati senza talento e frignoni)

Beh se essere delle stelle che brillano nel firmamento della musica, se lavorare fino ad avere la mani che sanguinano per essere il numero uno vuol dire essere dei bonzi di destra..preferisco essere una bonza di destra che un intellettualoide sfigata e perdente di sinistra.

MEGLIO UN GIORNO DA LEONI CHE CENTO GIORNI DA PECORA.

Goffredo..ma sparati un colpo vah..

e voi..

se non lo avete ancora fatto..andate a vedere questo film perche' e' assolutamente imperdibile.

SUBLIME..ASSOLUTAMENTE SUBLIME.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

OLANDESI A ROMA

Post n°1755 pubblicato il 20 Febbraio 2015 da incazzataneranera71
 

Europa League, scontri e cariche in piazza di Spagna e Villa Borghese. Ira di Marino e Renzi

 

Di fronte ai vergognosi fatti di Roma a causa dei bestioni olandesi dico solo poche parole:

"LA PENA DI MORTE."

E CHE L'OLANDA PAGHI PER QUELLO CHE HA FATTO.

FIGLI DI TROIA NON DA PARTE DI ENEA.

AL PATIBOLO.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

50 SFUMATURE DI GRIGIO

Post n°1754 pubblicato il 19 Febbraio 2015 da incazzataneranera71
 

trama 50 sfumature di grigio

Non poteva essere altrimenti.

Dopo aver avuto un successo planetario ora e' approdato sul grande schermo

"50 SFUMATURE DI GRIGIO"

 il romanzo "erotico" piu' venduto al mondo.

Non ho letto la trilogia e non intendo farlo, non sono andata a vedere il cinema e non intendo farlo ma il successo planetario di una minhciata del genere dovrebbe farci riflettere sui livelli culturali della popolazione mondiale  e soprattutto su come la gente viva male la propria sesusalita' sempre che ne abbia una.

Di romanzi erotici pullulano le libreire ma questo successo non lo capisco proprio. A detta di coloro che lo hanno letto e' una grande minchiata..lei studentessa povera e imbranatella conosce lui ricchissimo aitante e bellissimo si mettono assieme poi lui le fa un contratto dove dice quello che deve fare durante il rapporto e lei obbedisce un rapporto sado maso con lui che domina e lei e'sottomessa.

Il tipo ha decisamente dei problemi e' turbato da un passato difficile figlio di madre drogata abbandonato e adottato da dei ricconi non riesce a cancellare il dolore di ogni bambino che viene abbandonato dentro di se ama la musica  e vuole fare del bene agli altri.

Lei pensa di redimerlo ma poi si accorge che non lo puo' fare e dopo essere entratea in questo vortice di erotismo lo lascia pensando di lasciarsi tutto alle spalle.

Il libro ha venduto oltre 1200 milioni di copie, e il film e' gia' record d'incassi al botteghino.

Ieri sera ero al multisala per vedere un altro film e questa merdata la davano in due sale, una era gia' al completo, c'era un solo posto libero su 280. L'altra ne aveva 99 liberi..bene vi giuro che in un quarto d'ora sono stati venduti tutti i biglietti ed entrambe le sale erano sold out..

Io e l'amico seguivamo la fila al botteghino basiti.

Il film negli altri paesi e' vietato ai minori di 17 e 18 anni..in Italia che siamo piu' intelligenti  papisti e moralisti il film e' vietato ai 14 anni cosi' che chiunque dai 15 in su puo' andare a vederlo infatti ieri pullulava di ragazzine dai 15 ai 18 anni e da signorotte attempate con tacchi a spillo e pellicciotte..ragazzi le scene...

le adulte le capisco ma le ragazzine acerbe inesperte..vedendo ste cose poi si fanno le fantasie mentali e le  vogliono provare e magari rischiano di farsi del male o di perdere il controllo della situazione...

durante il film ho bisogno di andare la bagno e li' vicino c'e' la sala che proietta sta merdata..cosi' apro la maniglia e sbircio per vedere cosa succesde.

Dunque vedo una scena cosi':

Lui smadonna al telefono con qualcuno,

lei entra e gli dice che se vuole se ne va, lui la bacia e le dice "tra 15 minuti ti voglio nella STANZA DEI GIOCHI"

poi la scena passa alla stanza, lui la lega completamente nuda al letto con delle corde rosse ai polsi e ai piedi, la benda con una benda grigia, le passa la piuma sul corpo e poi la frusta poi le va sopra la lecca un po'sul seno e va giu' in mezzo alle gambe e poi cambia scena..lei si contorce dal piacere sia quando la frusta sia quando la tocca...

le ragazzine infoiatissime nella sala urlavano e quando lui le dice di andare nella sala dei giochi senti queste che fanno "ohh.uhh..chissa' cosa le fa adesso!!!"

Ragazzi che scene..ho chiuso perche' stavo per scoppiare a ridere li davanti a tutti.

Un film da pop corn, tratto da un libro del pippero che vale meno di niente fatto per un pubblico curioso o annoiato..vietato solo ai minori di 14 anni per attirare il maggior numero di gente nelle sale e ingrassare i botteghini...

Come se non si fosse mai parlato si sesso estremo, di Bondage, di bdsm, di frustini o manette..come se fossero cose mai esistite..evidentemente questi non hanno mai letto i libri di De Sade, che altro che le sfumature di grigio..e questo risale al '700 in pieno illuminismo..

qualcuno mi ha detto "se ti leggi un Harmony e' meglio"

Ahahhahahah!!!!

E giusto per alimentare la pubblicita' a questo film oggi a Forum parlavano di sesso estremo e di frustini e sado maso..con quella gatta morta che e' una troia fatta e finita della Palombelli che dietro quell'aria di santarella maschera una mignotta fatta e finita che si divertiva a parlare di questo e quello col sorriso a 50 sfumature di denti e leggeva  le mails di coloro che scrivevano che facevano parte del mondo fetish che andavano di qui e di la che facevano questo e quello...e in studio una vestita di pelle e borchie..i soliti moralisti puritani veri o falsi che fossero che puntavano il dito su questo e quello..tutti in fascia protetta a mezzogiorno coi bambini a tavola..

Povera Italia..come siamo decaduti.

Io non sono qui a giudicare la maniera in cui la gente vive la sessualita'..il mondo fetish esiste da una vita sotto svariate forme..ognuno si eccita come gli pare e piace e il sesso e se lo vive a proprio piacimento me compresa..non sta a me dire cosa sia giusto o sbagliato perche' quello che ti sembra peccaminoso oggi magari domani ti piace...

sinceramente cosa si provi nel farsi frustare o urinare addosso non l'ho ancora capito e che eccitazione ci sia nel provare dolore non lo so. io vivo il sesso in maniera molto sentimentale e passionale , ma se a loro va bene cosi' che facciano pure son cavoli loro.

Ma quello che mi meraviglia e' un successo cosi' planetario per un libro che non dice niente di nuovo niente che non sia gia' stato detto, e' una storia trita e ritrita, dove lui e' fuori lei lo vuole cambiare e alla fine vince lei come in nove settimane e mezzo..e' sempre la donna la piu' forte perche' dai giochi di sottomissione e di dominio ha il coraggio di uscirne e di tagliare,...molto piu' difficile per l'uomo...

le ragazzine acerbe si affacciano al sesso e sono curiose..posso capire..le donne attempate forse hanno una vita sessuale scialba, noiosa monotona e poco eccitante..e forse si eccitano guardando o leggendo merdate del genere..bah...

voi lo avete visto il film?
Cosa ne pensate?

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

AL MERCATO

Post n°1753 pubblicato il 18 Febbraio 2015 da incazzataneranera71
 

 

 

shopping-logo

Mi piace fare le spese al mercato, mi piace perche' trovo sempre roba che mi piace economica e posso anche tirare sul prezzo..mi tuffo nei cestoni e ne riemergo quando ho trovato quello che mi gusta.

Anni addietro io al mercato mi ci vestivo comperavo tutto dalle calze alle mutande alle scarpe ai vestiti di ogni genere perfino detersivi e roba per l'igiene personale...ora il mercato e' molto cambiato..la merce e' di qualita' scadentissima tutto made in China le bancarelle sono per lo piu' di cinesi e immigrati vari e i pochi italiani rimasti non vendono chissa' che cosa...

stamane mi ci sono recata con un amico a cercare delle cose..mi serve una berretta un po' femminile..la volevo con il fiorellino magari con quel gusto un po' romantico retro' che a me piace tanto..vado alle bancarelle e non trovo nulla di particolare modelli trash con materiale trashissimo..arrivo a quella che vende quasi esclusivamente cappelli e ne ha di molti tipi..naturalmente a me l'occhio cade su quello piu' bello e che costa di piu' proprio il colore che cercavo e con il fiorellino come volevo io..purtroppo mi va stretto io ho pure un sacco di capelli..guardo il prezzo 48 euri!!!!!!

48 EURI?!?!?!?!?!?!?!

Per una berretta con un fiorellino???
Ma questi so tutti scemi?
Ho pagato un giumbotto col cappuccio e col pelo 28 euro e questi ne chiedono 48 per una berretta col fiorellino?
Ne ho cantate di tutti i colori alla tipa che ci e' rimasta come una stronza...le altre berrette un po' decenti partivano dai 15 euro e salivano fino ai 35..ma questi son tutti scemi..naturalmente quelle che mi piacevano erano care e pure strette non mi coprivano le orecchie..e io se prendo freddo alle orecchie sono otiti a manettta...se si voleva una berretta coprente stavi sui sette euro ma non aveva nulla di particolare monotinta e banale..io invece volevo qualcosa di particolare..

dopo aver provato tipo 30 tipi di berrette diverse alla fine mollo la spugna e dico alla signora che ci penso e ripasso..per poco quella non mi ci manda ma se le berrette cono corte e non mi coprono che ci posso fare io?
 Insomma..non ho trovato la berretta che volevo io e sono nera.

Umpf

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 

        .

 

 suora

QUELLO DI CUI HO BISOGNO

http://img148.imageshack.us/img148/4474/massaggio20scoiattolivzez1.gif

AAHHHH...CHE RELAX

 

IL MIO LIBRO

 

image

SEI STANCO DEI SOLITI LIBRI SCONTATI , BANALI E NOIOSI?

CERCHI QUALCOSA DI NUOVO, DIVERTENTE, COINVOLGENTE, CON UN LINGUAGGIO GIOVANILE, DIRETTO E SPUTATO FUORI DAI DENTI?

SEI STUFO DI MELISSE P, ELISE DI RIVOMBROSE E FRATELLI GRANDI E PICCOLI?

VUOI UN LIBRO CHE TI TRASCINI ALL'INTERNO DI MILLE AVVENTURE AI CONFINI DELLA REALTA' SENZA UN ATTIMO DI TREGUA?

QUESTO E' IL LIBRO CHE FA PER TE.

SCRITTO DA ME, AUTOBIOGRAFICO ED AUTOPRODOTTO.

CONTATTAMI PER SAPERNE DI PIU'.

COMPRANE UNA COPIA ALTRIMENTI...

TI SPACCO LA FACCIA!!!!!!

 LE MIE AMICHE DEL CUORE

Evita Peron

 

 

Carmencita e Caballero - Ritornano in Tv

 
Leonarda Cianciulli.jpg
Leonarda Cianciulli
La saponificatrice di Correggio
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 -

 Animation Image 78083

 

MoniGraphic

I miei link preferiti

www.scrittoriditalia.forumfree.it

www.disinformazione.it

www.noreporter.org

 blog.libero.it/Gulgubigiunda

 

Dalla parte dei giusti

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963