Creato da Lisbeth_s il 19/10/2009
La parola abbaglia e inganna perché è mimata dal viso, perché la si vede uscire dalle labbra, e le labbra piacciono e gli occhi seducono. Ma le parole nere sulla carta bianca sono l'anima messa a nudo. (Guy de Maupassant)

Nothing compares,
No worries or cares,
Regrets and mistakes,
they're memories made,
Who would have known how bittersweet this would taste?

Nevermind, I'll find
someone like you,
I wish nothing but
the best for you
,
Don't forget me, I beg,
I remember you said
"Sometimes it lasts in love,
but sometimes it hurts instead"

 

Area personale

 

SIC
:::campione nella vita:::

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!
GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

GRAFICA DI LISBETH, ASSOLUTAMENTE VIETATO COPIARE!

Facile volerti bene
Impossibile dimenticarti

Dicono che chi vive nel cuore di chi resta, non muore mai.
Marco, tu per me non morirai mai...

 

Mi fate compagnia in:

 

Tag

 

non copiare, grazie
Friends

 

Gwen

 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 
 

Ultimi commenti

 

 

Music & Life

Io son qui
in un mondo che ormai
gira intorno a vuoto
lontano dal tuo sole
piove ma io
qualche cosa farò
per sentire ancora
tutto il calore che ora non ho
e avere un po’ di pace
che ora non ho
e luce nei miei occhi
che ora non ho
una direzione giusta
che ora non ho
…che ora non ho
(Neffa - Lontano dal tuo sole)

-----------------------------

Fammi respirare ancora
e portami dove si vola
dove non si cade mai

lasciami lo spazio e il tempo
e cerca di capirmi dentro
dimmi ogni momento
che ci sei
che ci sei
(Marco Mengoni - Dove si vola)

----------------------------------

Alzati
ama per sempre
Sbagliati
Non serve a niente
Vivere
Se non si dà

Alzati
Nasci ogni volta
Perditi
Sotto il diluvio
Spogliati
Bella così sarai
(Gianna Nannini e Giorgia - Salvami)

-----------------------------------

voglia di una stanza,
voglia di silenzio,
voglia di saltare,
voglia di colore chiaro,
voglia di partire,
voglia di silenzio,
voglia di star bene,
voglia di conoscer pace,
e nel mio viaggio ho solo posto per me
(Loredana Errore - Ragazza occhi cielo)

 

 

--------------------------

Tutte le immagini presenti in questo blog sono protette da una Creative Commons License



Le immagini sono state prelevate dal web, senza attribuzione, e sono state da me modificate. Qualora dovessi aver violato qualche copyright, provvederò a rimuovere tali immagini, se richiesto dal legittimo proprietario.

é VIETATO prelevare immagini da questo blog


--------------------------

 

 

« Titolo obbligatorio, che pizza!Quasi... in vacanza! »

Un essere umano


Ecco qui...
Sono successe di nuovo una marea di cose in questi giorni, anzi in questo mesetto.
Tra l'altro alcune neanche tanto piacevoli.
Dovrei scrivere un libro: Samantha, istruzioni per l'uso!
Già perchè evidentemente anche le persone che mi hanno vicina non mi capiscono, o sono io che non mi faccio capire, non so.
Il fatto è che evidentemente faccio paura alle persone, sembro fredda, sembro insensibile, sembro estranea a tutti e a tutto. SEMBRO... è questo il problema. Perchè ciò che veramente SONO, lo so io e basta. E questo, da un lato, potrebbe anche essere un aspetto positivo, perchè serve a proteggersi dal mondo e da chi ci ferisce, ma dall'altro, venire a sapere quando meno te lo aspetti che una persona a noi cara, anzi di più, carissima, non osa dirci le cose per paura della nostra reazione, questo no, non lo accetto. Una persona amica parla, spiega, si confronta. Anche io ho sbagliato, lo ammetto. Ho tenuto nascosto delle cose e non avrei dovuto farlo. Forse incosciamente provo un sentimento negativo che non dovrei provare data l'amicizia, questo devo ancora scoprirlo. Ma se mi pongo il problema, forse già ne conosco la risposta.
Comunque sia tornando alla discussione di prima... Beh sono rimasta veramente ferita da questa persona. Però certo LEI era la persona che soffriva, LEI ha passato tutta la serata con i lucciconi agli occhi, LEI aveva dato prova di vera amicizia dicendomi tutto; LEI aveva paura di dirmi di no. IO invece niente, non soffrivo, non ci stavo male, mi ero fatta entrare le cose da un orecchio per poi farle uscire dall'altro...
Beh, certo è normale questo, perchè come ripeto nessuno mi conosce. Forse l'unica persona che sa come veramente sono fatta è mia mamma. Perchè tutto sommato, neanche il mio fidanzato sa quanto sono fragile io. Nella sua testa, IO amo di meno, IO non soffro, IO lo tratto male, IO TUTTO. Tutti quanti pensano che io sia ALGIDA e che non provi emozioni, ma anche se non lo sanno... SONO ANCHE IO UN ESSERE UMANO.

Ecco allora tenetevelo questo manuale di sopravvivenza :

(VOLUME I)

L'esemplare femmina Samantha potrà sembrarvi crudele e cattiva, ma in realtà non ha nessuna intenzione di farvi del male. La dovrete trattare con cura e amore e lei non vi morderà. Se saprete tacere al momento giusto, non insistere in discussioni senza senso, essere sinceri dal primo istante lei vi ripagherà con amore eterno. Odia le persone con le quali non si può combinare nulla perchè fino all'ultimo non sanno dire un sì o un no deciso, chi le fa perdere tempo inutilmente, chi è ambiguo e indeciso. Se appartenete a quest'ultima  categoria, è consigliato tenersi a debita distanza da lei. Lei è schietta, senza peli sulla lingua, non sa mentire, ma se qualcosa non le piace non dà pareri negativi se non quando le viene espressamente richiesto. Ha tatto con le persone e non vuole ferire nessuno intenzionalemente. Purtroppo a volte lo fa, ma solo quando tiene alla persona che ha di fronte, perchè pensa che la relazione ne possa giovare. Ha un cuore d'oro e per gli amici si fa in quattro. è indipendente, e non ama chi le scombina i piani, per questo molte volte preferisce stare sola, perchè sa che le persone la illuderanno e la faranno soffrire. è ingenua, vive in un mondo principesco da lei creato e per quanto possibile cerca di rimanerci. Sa che la gente un giorno la deluderà e non è ancora pronta ad accettarlo. Capisce chi ha di fronte a sè alla prima occhiata, ma se tiene alle persone (e alle amicizie in particolare), vuole sempre dare loro la possibilità di dimostrare che sono migliori di come lei le ha catalogate.
Qui finisce il primo capitolo, ma se non dovesse essere sufficiente (e questo ve lo dirò tra qualche tempo) scriverò il seguito.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BeingLisbeth/trackback.php?msg=10433866

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
eternal_sunshine_x
eternal_sunshine_x il 19/07/11 alle 18:05 via WEB
Ah, Sam, Sam...il problema principale sta tutto nel fatto che ciascuno di noi ha delle proprie "regole" e pensa che siano giuste. Difficilmente ci poniamo la domanda "ma se fossero giuste solo per me? o se mi sbagliassi?". Cosė chi č abituato a comportarsi in un certo modo pensa "se lei/lui non si comporta cosė, come faccio io, vuol dire che non č davvero mia/o amica/o, o non ci tiene quanto ci tengo io" ecc... Se X allora Y. Ecco il nostro modo di ragionare. Peccato che con i sentimenti (specialmente quelli delle altre persone) questa "equazione" non abbia alcun senso.
(Rispondi)
GwenGrafica
GwenGrafica il 24/07/11 alle 17:12 via WEB
carina l'idea del libro, una sorta di analisi su se stesse..ma non e' che sono gli altri a dover andare in analisi? eheh baci baci ^^
(Rispondi)
GwenGrafica
GwenGrafica il 26/07/11 alle 22:09 via WEB
Ciao! le torte di Buddy, almeno quelle piu' grandi e spettacolari arrivano anche a 8mila e piu', dollari e la consultazione costa 100 dollari, che poi se ho capito bene, una volta fatta la torta viene detratta ^_^
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963