Un blog creato da bigbluedive il 02/07/2006

Deep into BigBlue

profondamente nel BLU, profondamente in ME stesso

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« MY BLUE PASSIONLamento Boliviano Toque dKeda »

LOVESONG ( The Cure)

Post n°19 pubblicato il 01 Settembre 2006 da bigbluedive
 
Tag: Songs
Foto di bigbluedive


Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am home again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am whole again

Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am young again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am fun again

However far away I will always love you
However long I stay I will always love you
Whatever words I say I will always love you
I will always love you

Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am free again
Whenever I'm alone with you
You make me feel like I am clean again

However far away I will always love you
However long I stay I will always love you
Whatever words I say I will always love you
I will always love you


Canzone d'amore (The Cure)

Quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi di nuovo a casa
quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi ancora integro

quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi ancora giovane
quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi ancora divertente

per quanto lontano sarò ti amerò per sempre
per quanto a lungo resterò ti amerò per sempre
per qualunque parola detta ti amerò per sempre
ti amerò per sempre

quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi ancora libero
quando sono solo con te
mi fai sentire come se fossi ancora pulito

per quanto lontano sarò ti amerò per sempre
per quanto a lungo resterò ti amerò per sempre
per qualunque parola detta ti amerò per sempre
amerò per sempre

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bigbluedivetitoloteramareroby.floydfranconspier_silviomazzoni17maurizio.fogliamicky1294matteo_desantisevinrude0marrazzodomenico1987farina007elenatn15paola.campofelice
 
 
 
 
 
 
 

QUANTI PESCI NEL MIO MIO ACQUARIO ?

 visitor stats
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963