Creato da MeSoRottoLePalle il 10/02/2007

LaCapoccia

quotidiano di demenza bloggofila

 

 

« La scoperta del sessoNormativa »

Antipatie

Post n°146 pubblicato il 19 Giugno 2007 da yyossaryan

Cordiali lettrici, cordiali lettori,

la riflessione sulle abitudini degli utenti di questa Community si arricchisce di nuovi ed interessanti argomenti.

Mi vorrei, con voi, soffermare un attimo sulla terminologia che spesso si utilizza per definire le persone abiettamente false, ipocrite e capaci di affermare negando un concetto, negandolo affermativamente dopo pochi minuti, passati i quali tale affermazione è falsa, mai detta, mai pensata, nella vana speranza che le vostre teste mollicce riescano seguire il filo del pensiero. Semmai ne esista uno.

E il dubbio sull’esistenza di un minimo pensiero davvero si insinua in chi scrive.

Il volta faccia è colui che si adegua alla situazione, si lancia in imprecazioni o magari erige su un piedistallo, per effettuare, repentinamente, un rapido cambio comportamentale, contrario a quello seguito in origine, giustificandolo come scherzo, esperimento, indagine, o semplicemente appellandosi all’incontestabile diritto di poter dire qualsiasi cosa.

Il fine recondito del duplice atteggiamento è quello di voler risultare o simpatico, o intelligente, o brillante, o ammiccante, o volutamente scontroso. Voler apparire, comunque altro da quelle che sono le semplici deduzioni che si possano fare su un carattere. Voler ribaltare una posizione scomoda, voler rientrare nei ranghi, voler uscire dal seminato, voler fare tutto e subito dopo il contrario di tutto.

Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Le offese personali, però, non sono concesse a nessuno.

Pertanto, che voi siate tutto o il contrario di tutto, se offendete qualcuno, lasciatemi libero di esprimere che mi state letteralmente sul cazzo.

Specialmente se vi mettete una bombetta in testa.

E se avete un lato “perfido” ed uno “buono”, allora sappiate che sul cazzo mi stanno entrambe le vostre personalità.

E lo stesso stato d’animo, purtroppo, so di condividerlo con molti di voi.

Io non ho mai offeso nessuno, personalmente. E non giustifico nessuno.

Cordialità.

Yossaryan.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAPOCCIA/trackback.php?msg=2870477

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Umili conclusioni su Bad side of my mind
Ricevuto in data 21/06/07 @ 08:33
Volevo attendere a domani per il mio post di ispirazione weberiana ma ho deciso, alla fine, di pu...

 
Commenti al Post:
back2thecommunity
back2thecommunity il 19/06/07 alle 22:52 via WEB
tanto ormai ci prendiamo a parolacce solo perchè ci amiamo troppo tutti, è palese :)
 
shockportatile
shockportatile il 19/06/07 alle 22:59 via WEB
un tralla lalla lallà ci sta!
uno scritto con il suo ritmo.
 
 
Pisipachi
Pisipachi il 19/06/07 alle 23:09 via WEB
Posso fare come a casa mia? PSHHHHHH PSHHHHHHHHHH
 
   
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 00:20 via WEB
"Mi vorrei, con voi, soffermare un attimo sulla terminologia che spesso si utilizza per definire le persone abiettamente false, ipocrite e capaci di affermare negando un concetto, negandolo affermativamente dopo pochi minuti, passati i quali tale affermazione è falsa, mai detta, mai pensata, nella vana speranza che le vostre teste mollicce riescano seguire il filo del pensiero. Semmai ne esista uno" Bella questa auto analisi yossa comunque di gran lunga migliore del pessimo fotomontaggio ps fatti un esame di coscienza, sommo giudicatore...non la dai a bere più a nessuno ormai, fidati! Almeno, non ci cascano più quelli che hanno un cervello...
 
     
eccelso86
eccelso86 il 20/06/07 alle 00:26 via WEB
Se tu fossi un po' meno ottenebrato, comunque, è un po' meno vile e meschino servo di uno psicolobile esaltato...se tu non svendessi così la tua dignità di uomo e se ti fossi fermato solo un attimo per tentare di leggermi sul serio, senza pregiudizi e senza servilismi a terzi...ti saresti risparmiato questa serie di vaccate e l'ennesima figura da parolaio da 4 soldi...il mio profilo, la mia descrizione, sono ben più lungimiranti di questo tuo penoso post(sai che novità) Te lo riporto visto che, da meschino e abietto manovratore di realtà quale sei, fai finta di non leggerlo e di non vederlo...tollerò tutto ma non l'ottusità ostentata da uno che ha 30 più di me eccheccazzo "Io sono come uno specchio: rifletterò tutti i vostri lati migliori e tutti i vostri aspetti peggiori...sono un'esternazione incontrollata dell' Es che si trova in ognuno di noi e non mi curo dei vostri scandalizzati giudizi; non mi preoccupo dell'educazione o della saggezza. Eccelso è puro spirito edonistico, pura distorsione di personalità; affermazione incontrollata di individualismo ed eccesso subconscio. In parole povere, prima di tentare di comprendere me, comprendete voi stessi." Per gli alienati come te è difficile da credere ma, fidati, tu e il tuo pensiero(così come quello dei tuoi sparuti seguaci) non valete nulla per me...non ho bisogno di giustificare le mie azioni o di essere incoerente! Mi fai solo una gran pena, credimi e, a mente fredda, non posso che pentirmi di una cosa: aver inveito contro uno che si fa già tanto male da solo e che non ha le capacità per comprendere discorsi che siano più difficili di una scritta glitterata! Detto questo, passo e chiudo sperando che ti dimenticherai di me il prima possibile e la smetterai di fracassarmi i maroni!
 
     
yyossaryan
yyossaryan il 20/06/07 alle 09:26 via WEB
Purtroppo non fai altro che confermare ciò che ho detto su alcuni personaggi. Sui quali ho già dato il mio personalissimo parere. Cordialità.
 
     
yyossaryan
yyossaryan il 20/06/07 alle 09:27 via WEB
E hai riflesso delle offese che MAI a NESSUNO ho rivolto. Ricordalo.
 
     
yyossaryan
yyossaryan il 20/06/07 alle 09:31 via WEB
E a quelle di ieri, hai aggiunto: Ottenebrato, vile e meschino servo, parolaio da 4 soldi, meschino e abietto manovratore di realtà, alienato. Complimenti. Sei un gran signore.
 
     
eccelso86
eccelso86 il 21/06/07 alle 12:37 via WEB
Invece di sentirti irrimedialbilente offeso dalle mie parole, leggiti l'ultimo mio post...magari potrebbe aiutarti a fare un bell'esame di coscienza. Comunque, alla fine, è come hai detto tu: Antipatie; tu mi stai sul cazzo cordialmente e ricambi con altrettanta cordialità. Non ci vedo nulla di scandaloso. Per me non vali una cippa ma è solo una mia, per nulla autorevole, opinione. Sono certo che sopravviverai all'onta^^
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

frigo.michelesandrobuccellonixp300angelo.monticellimadd840no_controlpiero.peltrettiMAULEO59savinobologneseAsky780sbrago72clemydeljesuispierreIMEISantoniotosto1971
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
immagine
immagine
immagine
 

AVVISO IMPORTANTE

Prima di entrare
nel mio profilo
Guardate ed ascoltate
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963