Creato da Puttana_diTesta il 17/09/2007
HAI ANCORA IL CORAGGIO DI MANGIARE LA CARNE?? Ma non ti basta la BSE, l'aviaria, i polli alla diossina, le pecore con la lingua blu?? Vuoi sfidare ancora la sorte?!?!?! Senza contare che scegliendo di mangiare carne (ossia i resti di un animale che è stato imprigionato a vita e poi barbaramente seviziato torturato e ucciso nella CATENA DI SMONTAGGIO delle industrie della carne, con tanti strumenti di tortura meccanici... BRRRRR) HAI SCELTO DI UCCIDERE pur potendo trovare tante alternative al supermercato (vedi BOX a pié di pagina...), inoltre sei responsabile della fame nel mondo, del maggior spreco di acqua al mondo, della deforestazione selvaggia...

ALTERNATIVE ALLA CARNE

CEREALI + LEGUMI = CARNE

Ecco l'articolo su DICA33:  qui

L'alternativa alla carne e alle uova? Il seitan o tutti i tipi di legumi al mondo, o la soia, o il tofu, o anche la pasta, che apporta la giusta quantità anche di proteine (12,5 gr. ogni etto di pasta... in pratica quello che occorre a un individuo adulto). Anche alcuni tipi di frutta contengono le proteine: ad es. tutta la frutta secca, noci in testa.
 

I miei link preferiti

MANUALE X ZITTIRE I "MANGIA-CADAVERI"

SIMO, RICORDATI CHE LA CALMA E'

...la virtù dei forti!!!

Il percepire aggressività in quel che si legge già da subito disponga male, cioè ti mette sulla difensiva, poi ti porta a essere scettico sul contenuto qualsiasi esso sia. Te lo dico perchè succede anche a me, carnivora sulla via della conversione, e mi dispiace tantissimo. (...). Mi piacciono di più interventi dove si rispettano le altrui convinzioni ma ben si espongono le proprie, pronti al confronto ma non alla guerra, diciamo. (...) Ho anche preso un buon libro di cucina, sarà un ottimo modo per cominciare una alimentazione sana. E per conoscere meglio i cereali, questi sconosciuti... Ciao!
grazie tatina x i consigli. In effetti è alquanto stupido offendere quando anch'io prima di diventare vegetariana mangiavo carne sempre!
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

angelo_feltrinLory85VCfrancigiordi73prestamariantocarlo.goldonicosimoferrarelliforpigannaleesa76borrelli60piccina973Synthelaboferrariguido2008nina.92psicologiaforenseLORRY7
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
 

Una mail ad un amico...

Post n°14 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Puttana_diTesta
 

Grazie tato, sei un tesoro! Ti terrò aggiornato, ora Luigi mi ha aperto sul
sito una mia rubrica... E' tutto da me sul blog... (nella rubrica
c'è già la mia confessione su quello che fanno gli allevatori x corrompere i
Medici, c'è la relazione che ho scritto con il Medico vgano che è venuto con
me al SANA, e ci sono le 16 puntate della rubrica che avevo già
confezionato, grazie a ******** che me l'aveva proposto, per
Veganzetta).

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

POLLO = OBESITA', INFARTI E PANCREATITI

Post n°12 pubblicato il 19 Settembre 2007 da Puttana_diTesta
 
Foto di Puttana_diTesta

...ci si ingrassa solo a guardarlo, un pollo arrosto... questo animale ha solo 30 giorni di vita. Come potete pensare che la sua carne possa avere delle sostanze nutritive?  E' stato messo all'ingrasso, lo dice anche la parola, in 30 giorni ha raggiunto il peso che raggiungerebbe in 7 anni di vita. 

A mangiare carne di pollo si diventa obesi e basta.  La sua carne contiene solo ormoni, grassi e sostanze dopanti (...cfr. Eddie Guerrero...). 

POLLO=OBESITA', INFARTI E PANCREATITI. Questa relazione è stata provata di recente da studiosi in America (fonte:  ADA, American Dietetic Association). L'ho letta qualche tempo fa, non appena riesco a ritrovare il link lo riporto qui. Un bacio (P.S.:  cmq. già il cane del mio vicino che mangia solo polli dell'ipercoop è obeso, così come il suo padrone).  Per quanto riguarda il discorso infarti, l'articolo metteva in relazione gli ormoni e le sostanze dopanti presenti nel cibo che viene somministrato ai polli (PENSATE A QUANTI GRASSI POSSANO ESSERCI DAL MOMENTO CHE NEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI I POLLI RAGGIUNGONO IN SOLI 30 GIORNI IL PESO CHE RAGGIUNGEREBBERO IN BEN 7 ANNI DI VITA!!!). Questi grassi ostacolerebbero il flusso di sangue della aorta che va al cuore e una parte del cuore diventerebbe scura, la persona va in arresto cardiaco, avverte un forte dolore al petto, si accascia dal dolore lancinante, gli manca il respiro e muore. Il discorso pancreas veniva in quella ricerca ricollegato sempre al consumo di carne di pollo per via sempre dei grassi presenti in questo tipo di carne, dal bassissimo contenuto di nutrienti e dall'elevatissimo contenuto di grassi, ormoni, farmaci scaduti, olii esausti delle macchine e schifezze varie.  E il pancreas ne risente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »