Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #4L'uomo più furbo del mo... »

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da sonounagnocca

Innanzitutto vorrei ringraziare  tutti coloro che sono passati in casa nostra e che hanno o non hanno lasciato un commento. Io intendo pero’ precisare una cosa che sta molto a cuore sia a me che alla mia cara socia: questo  nn è un blog contro gli uomini, assolutamente no.. questo è un blog di esperienze vissute e se si  permettiamo di scrivere certe cose è perché magari le abbiamo vissute in prima persona. Dunque, messo in chiaro che esistono le dovute eccezioni( poche e rare), che sia ben chiaro pero’…  vi faccio un quadro generale dell’uomo stronzo.

L’uomo Stronzo nasce e si sviluppa sotto varie nature tutti  pero’ hanno un unico minimo comune denominatore che ora vi spiego. Di base questa specie di essere ignobile si comporta inizialmente come un uomo normale, anzi no… come l’essere più gentile e adorabile di questo mondo. E’ li che ti ascolta quando sei in crisi, ti chiama magari più volte durante il giorno e ti manda messaggini simpaticissimi e dolcissimi sul cellulare. Inizia di primo mattino col buongiorno e conclude con una buonanotte talmente dolce da farti venire il diabete. E’ li per te, sempre!!! E’ presente in ogni situazione, bella o brutta che sia… Inizia col fare l’amico, tutto baci e abbracci poi nn appena vede che la bambola ha abboccato al suo amo…Zacchete : si toglie la maschera e si fa vedere x quello che è: uno stronzo!

E come si comporta?? Qua viene il bello… Inizialmente, quando i rapporti diventano più stretti, quando ci si inizia a scambiare effusioni e roba del genere, l’uomo stronzo fa tutto il tipo amorevole fino a quando pero’ nn si scoccia della sua gnocca…Inizia col portarti a cena fuori e pure a letto ( che poi quello è l’obiettivo)… Quando finalmente ha raggiunto il suo scopo incomincia a dileguarsi un poco per  volta… Meno messaggi e telefonate, si inizia  col nn ricevere  più il buongiorno e nemmeno  più la buonanotte ( e noi  fesse che nn dormiamo senza quel cazzo di mex) , le uscite si dimezzano sempre più... etc etc… Poi nn contento incomincia coll’ inventare palle su palle fino a quando… fino a quando nn pronuncia la palla, anzi la regina delle Palle che ha più forme.. eccovele elencate:

  • Io nn voglio farti soffrire, sei troppo una bella persona
  • Io nn sono cio’ che meriti… tu meriti molto di più
  • Non me la sento di continuare, potrai mai perdonarmi?
  • Anche se tutto cio’ che ti ho detto è quello che in realtà penso e sento tutte le volte che incrocio il tuo sguardo,  credo che tra di noi nn potrà mai funzionare.
  • Tra di noi potrà esserci solo una bella amicizia…(magari se qualche volta ci scappa una notte di sesso nn sarebbe male).

 

Ma a volte capita anche che lui ci abbandoni senza dire una parola, né una chiamata, né un messaggio né una lettera.. praticamente se la svigna senza lasciare nessuna traccia e noi là che ci disperiamo e ci attacchiamo al telefono come delle povere anime sconsolate… e lo chiamiamo e richiamiamo e gli mandiamo 8000 mila sms:… E xkè sei sparito, e xkè nn ti fai più sentire come prima? Fatti vivo appena puoi. Mi va bene anche se ci vediamo una volta alla settimana. Tona, io sono qua che ti aspetto!Noi proprio in quel momento dobbiamo resistere a questa dannata tentazione perchè..

Ste specie di esseri meglio perderli che trovarli.

Ragazze noi dobbiamo essere forti e contrastare questa sottospecie di essere che si fa pure chiamare uomo… L’uomo è ben altra cosa!!! Giusto??

... E dopo avervi illustrato un po' in generale come si comporta l'unomo Stronzo non mi resta che dirvi...

Asta la vista, Donne!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
uforobot
uforobot il 16/12/05 alle 09:50 via WEB
grazie per essere passate dalle mie parti! un saluto! Giusi
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:51 via WEB
grazie a te cara x averci dedicato u attimo del tuo tempo... buona giornata!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:54 via WEB
Ciao bella,grazie per esser passata, ti aspettiamo in questo grande salotto!Un bacio
(Rispondi)
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 09:53 via WEB
Vogliamo parlarne?Dopo vi lascio un post, poi mi dite se nn è veramente così!Concordo pienamente con te Gnocca, peccato che a volte si è talmente innamorate che nn si ha la forza di fare determinati passi.Un bacetto
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 09:54 via WEB
lo so cara socia.... ma in virtu di questo dobbiamo cercare di toglierci quelle fette di prosciutto davanti agli okki e vedere chi ci sta accanto x com'è davvero!
(Rispondi)
 
Daphne_82
Daphne_82 il 16/12/05 alle 10:01 via WEB
certo che un quadro migliore di questo non potevi farlo!! Putroppo gli stronzi però, hanno questo fascino che secondo me è irresistibile.. è porprio vero che più ti tengono sulle spine e ti trattano male, e più sei a corrergli dietro!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:06 via WEB
e sai perchè?? perchè noi siamo attratte dal fascino del proibito e fin quando nn lo raggiungiamo nn ci diamo pace... poi anche perchè dobbiamo far vedere che siamo noi le più forti, che nonostante tutto siamo in grado di far innamorare anche uno stronzo! semplicemente xkè siamo cosi insicure e solo mostrare a noi stesse che possiamo cio' potrà farci sentire meglio... tutto cio' è sbagliato... dobbiamo modificare questo nostro comportamento. :)
(Rispondi)
 
 
 
Daphne_82
Daphne_82 il 16/12/05 alle 10:14 via WEB
per me non è quello! non è insicurezza, è che avere un uomo su un piatto d'argento che mi da tutto e subito, senza un minimo sforzo per me non è uomo! Il fatto che facciano gli stronzi è proprio un dato di fatto della loro insicurezza, del non volersi legare, del non saper gestire una situazione,, per questo preferiscono dileguarsi!
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:18 via WEB
anche cara... loro hanno paura di legarsi e mostrasi x come sono... anche loro sono insicuri!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:11 via WEB
Eh certo, la cosa è semplice da spiegare.Ti fa vedere prima la sua parte buona (Falsa ovviamente),poi passa a farti vedere il suo lato stronzo, ma noi che vogliamo psicanalizzare tutto, pensiamo che il suo comportamento da stronzo sia paura di vivere un vero amore, qualcosa che li destabilizza, allora credendoti la psicologa di sto cavolo,cerchi di fargli capire che non è così, che lui avrà sempre i suoi spazi, che non deve aver paura di qualcosa di bello e cerchi disperatamente di far venire fuori la parte bella che hai visto inizialmente e sei talmente incaponita che non ti rendi conto che quello ti ha preso e continua prenderti per il culo e magari ti fa sentire anche in colpa!Ahhhh!Grazie per esser passata.Bacio
(Rispondi)
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:21 via WEB
ti spiace se copio tutto il tuo blog e sostituisco "donna" dove hai scritto "uomo"??? :D
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:23 via WEB
Ahahahah, sei simpatico, ma nn so quanto ti convenga.Anche noi siamo cattive, abbiamo difetti, ma siamo differenti, quindi se proprio vuoi apri un blog che analizzi i difetti femminili, o metta in evidenza le nostre differenze!;) Non preoccuparti parleremo anche delle vostre virtù.Bacio
(Rispondi)
 
 
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:27 via WEB
un blog ke analizzi i difetti femminili???? non posso permettermi di comprarmi uno spazio web così grande!!! :D per la precisione: non siamo differenti le stesse cose ke skrivi tu sui maskietti io le potrei scrivere sulle femminucce (naturalmente senza generalizzare)
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:28 via WEB
ma come siamo spiritosi... caro mio, questa è tutta esperienza!!! e se hai letto bene, sia i commenti e le nostre risposte, sia i post precedenti abbiamo detto che ci sono le eccezioni!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:36 via WEB
mah onestamente sto leggendo, e non dubito ke si tratti di esperienze, ma il modo in cui è scritto, tende a generalizzare un po' troppo,lo dimostra il fatto che parlate di "eccezioni": o avete avuto relazioni con la maggior parte degli uomini del pianeta o generalizzate un po' troppo :) cmq la cosa nn mi riguarda è abbastanza divertente tutto sommato
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:29 via WEB
Allora fallo....:).Siamo smepre aperte al confronto!Bacio simpaticone:D
(Rispondi)
 
notedamore
notedamore il 16/12/05 alle 10:22 via WEB
e se un'uomo riceve quel trattamento ma al contrario????(^_^)sai cosa diventa???UN COGLIONE....INFATTI IO FACCIO A CAPO DELLA STIRPE DEI COGLIONI...quelli che si fanno prendere in giro e nonostante ci cascano...dovrò leggere più attentamente il tuo blog e farmi appunti xchè queste tecniche sono a me sconosciute (^_^)non sarò mica donna dentro????...azz ora ho una crisi d'identità (^_^)un solare saluto note...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:25 via WEB
Forse sei solo un uomo che ha capito parte di questo immenso universo chiamato donna.Buon pr te se hai la sensibilità ,caratteristica peculiare della donna, prendi appunti, t'insegneremo a sopravvivere ai nostri attacchi, ad uscire indenne dagli attacchi delle stronze.Vedi come abbiamo a cuore gli uomini?Vi vogliamo talmente bene che vogliamo proteggervi dalle stronze delnostro genere.Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
notedamore
notedamore il 16/12/05 alle 10:29 via WEB
grazie ma secondo me sai una cosa uno quando è buono e sensibile ci cade sempre perchè è genetico...piuttosto muore ma ci sbatte sempre la faccia (^_^)penso che non sia la giusta strada combattere con l'astuzia ,si verro sempre trattato male ma prima o poi ci sarà chi apprezza un animo sensibile e senza aver cavalcato le ali dell'astuzia sarò felice grazie ancora (^_^) un beso...
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:31 via WEB
Che tesoro che sei!Grazie a te!Mò ti linko proprio;)
(Rispondi)
 
 
 
 
notedamore
notedamore il 16/12/05 alle 10:32 via WEB
Ultima cosa io non mi vergogno a dirlo ma ogni mia storia finita ho pianto come un bambino(^_^)e ho sempre sofferto come un cane...ma continuerò ad amare nella stessa maniera(^_^)..sempre e di chiunque mi innamorerò..(^_^)
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 11:03 via WEB
Allora anche tu fai parte della schiera dei sensibili!Tutto ciò ti fa onore e ti posso assicurare che nn ti rende coglione.I coglioni sono altri!Baciotti
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:32 via WEB
questo che dici vale anche x noi donne purtroppo... quando si parla di furbizia si intende cercare di nn cascare nelle loro ragnatele, farsi furbe in questo senso... cercare di capire prima le intenzioni dell'altro sesso... io spero davvero che tu possa trovare qualcuna che sappia apprezzare cio' che sei veramente... :)
(Rispondi)
 
kiccolosa
kiccolosa il 16/12/05 alle 10:26 via WEB
direi che di sti tipi ultimamente ne ho incontrati due... entrambi si sono comportati come c'è scritto nel post... ora chissà se era solo paura di affezionarsi o xkè so' proprio cosi!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:29 via WEB
solo due? troppo pochi, hai voglia di incontrarne... solo che devi stare attenta e tenere gli okki bene aperti!!! forse avevano paura di legarsi, come spesso accade o semplicemente quella era la loro natura.... :)
(Rispondi)
 
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:40 via WEB
cioccolosa d ke t preoccupi! tu hai me! :)
(Rispondi)
 
 
 
kiccolosa
kiccolosa il 16/12/05 alle 10:52 via WEB
ahahhahahha.... come siamo spiritosi!!! ma lo so che tu ci sarai sempre :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:59 via WEB
anke + d sempre!
(Rispondi)
 
kaput
kaput il 16/12/05 alle 10:31 via WEB
beh. non siete antiuomo, ma cmq ci riempite di frecciate le chiappe. forse è sbagliato il punto di osservazione. mettiamola così: l'uomo=stronzo, vi corteggia (e ce la mette tutta, si farebbe staccare le gambe per trombarvi), poi passata l'eccitazione (la bussola non tira + a nord), usa tutti gli stratagemmi possibili per dileguarsi nel modo + elegante possibile, e che al contempo gli lasci la possibilità di tornare...non si sa mai. Che fare. Donne, cambiate punto di osservazione. Cavalcate l'uomo, sfruttatelo, e se non vuole stringere relazione un calcio nel culo. se invece alla fine lo portate all'altare, è finito il percorso di ricerca. se venite sul mio blog, link in altro, tre amiche...beh...leggete le loro imprese! io le donne le amo. tutte dalla prima all'ultima. baciiiiiii
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:36 via WEB
Ma perchè dobbiamo diventare cattive?A me non piace sfruttare nè uomini nè donne!Verrò sul tuo blog...un bacio
(Rispondi)
 
sognolamorevero
sognolamorevero il 16/12/05 alle 10:32 via WEB
Ma per favore, non diciamoci stronzate. Gli uomini saranno stronzi, ma noi donne li superiamo.....conosco un sacco di donne (a cominciare da me) che in quanto a bastardagine non li supera nessuno. Siamo capaci di costruire il nostro comportamento con una lungimiranza spaventosa: la prima sera che si esce non possiamo concedergli nemmeno un bacio perchè se eventualmente ci sarà un seguito lui non deve pensare che siamo faciline; lo circondiamo di mille attenzioni per farlo sentire amato e coccolato......cosi ci sarà più facile adomesticarlo....ecc. Questi schemi mentale, secondo me, sono anch'essi schemi di menti stronze;-) Personalmente ho subito dei torti dagli uomini, qualcuno mi ha fatto male, molto......ma l'altro lato della medaglia lo vogliamo vedere? Io anche ho fatto del male, mi sono comportata da emerita stronza, delle volte volontariamente, altre no! Ragazze, la stronzaggine non ha un sesso: può essere uomo o donna! Buona giornata, e mi raccomando, prima di sparare a zero contro gli uomini, fermatevi e riflettete: cosa sarebbe la nostra vita senza loro? E poi, se gli uomini ci tradiscono, con chi lo fanno? (Certo, alcuni vanno anche con altri uomini) Sicuramente con altre donne.....e quelle, come li definiamo???;-)
(Rispondi)
 
 
notedamore
notedamore il 16/12/05 alle 10:34 via WEB
sono d'accordo con tutto quello scritto(^_^)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:36 via WEB
anche noi sappiamo esserlo, nn lo metto in dubbio... infatti avevo già preventivato un post su com noi donne sappiamo essere stronze!!! :)
(Rispondi)
 
 
 
ChristopherNolan
ChristopherNolan il 16/12/05 alle 10:40 via WEB
Mi pare giusto e sensato eheheheheh
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:41 via WEB
si si!;).Un bacetto...
(Rispondi)
 
 
 
Daphne_82
Daphne_82 il 16/12/05 alle 10:40 via WEB
Certo, quando vogliamo essere stronze noi ci riesce proprio gran bene!
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:42 via WEB
questi sicuro... ma stronze secondo me ci si nasce... cosi come ci nascono gli uomini!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:39 via WEB
Nn metto in dubbio che ci siano le stronze, la stronzaggine non ha sesso, è vero...purtroppo non apprtengo a quella categoriae come me molte altre donne...e molti altri uomini...Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:43 via WEB
manco io cara ;-(
(Rispondi)
 
 
 
 
zimo1980
zimo1980 il 16/12/05 alle 10:45 via WEB
wow allora siete le uniche due vere sante ke siano mai esistite! immacolate! posso sposarvi entrambe?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:49 via WEB
Eheheheheh!;)
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:53 via WEB
noi nn siamo sante... siamo solo noi stesse!
(Rispondi)
 
gian82_100
gian82_100 il 16/12/05 alle 10:48 via WEB
Dunque l'uomo è stronzo...e vabeh...grazie...se non altro Daphne ha confermato il mio commento al post precedente... Un commento a questi post non credo si possa fare...più che altro perchè non ci sarà mai fine...siccome la natura dell'essere umano,uomo o donna che sia, è complessa e articolata e non riconducibile a semplici comuni denominatori, ad ogni commento che chiunque possa fare ci sarà sempre una risposta in grado di confutare in pieno quanto appena detto... Qualche esempio...?....cosa mi dite di splendide ventenni che non hanno problemi a fidanzarsi con miliardari di 60anni...???...risposta:conosciamo uomini che vanno con delle 70enni solo per 500euro...le frasi denominate regine delle palle scritte da voi potrebbero benissimi essere dette da donne...aggiungerei:"io ti stimo molto come persona..."..."la nostra amicizia è così importante che una relazione potrebbe rovinarla..."..."tu mi ami troppo e io non sento di amarti così tanto..."..."in questo momento sono un po' confusa...tra noi due è tutto molto bello ma ho bisogno di sentirmi single e libera..."...ma dov'è la verità...allora...???...si può davvero arrivare a qualcosa di conclusivo che metta d'accordo uomini e donne...??? Freud ci ha pensato tutta la vita...senza arrivare ad una conclusione...e forse proprio qui sta il suo errore...l'errore risiede nel voler dare una spiegazione razionale a tutto...invece è sbagliato credere che innamorarsi è un processo razionale...tutt'altro...è un processo che non si può spiegare...quando ci si innamora la ragione viene a mancare...si creano le famose fette di salame sugli occhi...e non si capisce più nulla...spesso si tende a mitizzare l'altra persona, a sognare ad occhi aperti e a sognarla e vederla com noi vorremmo che essa sia...salvo poi scoprire che la realtà non è imposta da noi...e a quel punto ci si appella al detto gli uomini/le donne sono stronzi... Con questo non voglio assolutamente dire che tutti gli uomini e tutte le donne siano dei santi...a mio avviso lo saranno su per giù il 1%...il restante 90% è composto da individui di dubbio gusto...voglio però chiedervi un favore: prima di mettervi le fette di salame sugli occhi...guardate bene gli occhi della persone che avete di fronte...gli occhi sono le specchio dell'anima...provate a capire attraverso di loro se questa persona può farvi sognare o se non farete altro che soffrire...provate a fermare un attimo l'istinto...è bello abbandonarsi al colpo di fulmine...ma questo colpo di fulmine vi può abbandonare con la stessa velocità con cui vi ha catturato...lasciandovi molto più che delusi e depressi...e facendovi provare un dolore ben più forte del dolore fisico... quindi imparate a leggere attraverso gli occhi...capirete subito se quest'uomo punta alla cosa che avete in mezzo alle gambe... oppure se davvero vuole abbandonarsi all'amore e non al piacere...e soprattutto abbandonate tutti questi pre-concetti... sono solo degli ostacoli e,forse,delle facili scuse...(ps.lo stesso vale per me nei vostri confronti...ma tra il dire e il fare...)... Bye...Gian
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:54 via WEB
Caro Gian, il problema è fidarsi propri odegli occhi di una persona, quelli che ti fanno capire se c'è amore omeno.Quando tu vedi amore negli occhi di una persona ti fidi...e se da un momento all'altro succede lo stesso che non ci si faccia più vedere o sentire?A me è capitato!Evidentemente sapeva fingere bene!Mah .Per quanto riguarda quella categoria di donne per me c'è un solo appellativo... Zoccole, e ti posso assicurare che ce ne sono tante...il nostro però vuole essere un luogo in cui ci si incontra anche divertendosi, in fondo è bello scherzare sulle nostre differenze, è per quello che ci si ama , no?Un bacio
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:56 via WEB
..... è quello che ho scritto in un commento!!! un bacio mio caro e passa quando vuoi... :)
(Rispondi)
 
 
 
Daphne_82
Daphne_82 il 16/12/05 alle 11:18 via WEB
concordo, non sempre guardare negli occhi una persona ti fa capire cosa relamente sta provando.. te lo dico per esperienza, io sono bravissima a farti credere quello che vuoi, e puoi stare a guardare ore e ore senza trovar niente.. non la ritengo uan dote, non è una cosa che sfrutto, ma ti assicuro di esserne capace!
(Rispondi)
 
mutiara
mutiara il 16/12/05 alle 10:48 via WEB
hahaha FANTASTICO! un blog che raccoglie tutti i racconti ironico-sentimentali sulla donne di oggi! ho letto la teoria della mucca nuova 6 o 7 anni fa, non mi sono persa una sola puntata di S&TC....e trovo che tanta strada ci sia da fare prima di trovare una armonia che renda tutti felici! Ma l'ironia in tutto questo aiuta...eccome se AIUTA! grandi ragazze! ^_^ Mutiara
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 10:56 via WEB
Grzie mille.Anche tu reduce della teoria della mucca nuova?Ahahahah,allora puoi capire con che intento è nto questo blog!Menomale che c'è chi sa leggere tra le righe.Un bacio.Torna a trovarci!
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 10:57 via WEB
finalmente una persona che conosce la teoria della mucca... e vaiii!
(Rispondi)
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 11:03 via WEB
Iocundum, mea vita, mihi proponis amorem, Hunc nostrum inter nos perpetuumque fore. Di magni, facite ut vere promittere possit, Atque id sincere dicat et ex animo, Ut liceat nobis tota perducere vita Aeternum hoc sanctae foedus amicitiae. Promettimi, vita mia, che Questo nostro amore fra di noi sarà felice ed eterno. O dei venerabili, fate che possa promettere con verità, E dica ciò sinceramente e dal profondo dell'animo, In modo che sia possibile a noi continuare per tutta la vita, Questo eterno patto d'amicizia. Questa mi sembra una bellissima definizione di Amore eterno: "...un'eterno patto di Amicizia".... e io lo scrivo con la "A"! Se il mio sentimento, la mia passione, il mio trasporto emotivo.... etc. nn diventano qualcosa di diverso.... tutto immancabilmente finirà.... Le coppie più belle sono quelle in cui l'Amore si è trasformato in Complicità....... tutto quello che è stato elencato nel post sono, per me, semplicemente dei modi "folkloristici" per dire: "Io nn ti amo più e nn voglio più la tua complicità" ;)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 11:05 via WEB
sono scuse e soltanto scuse x dirci che si sono stancati di noi. se solo avessero i conglions x dircelo in faccia sarebbe tutto diverso.... magari la pensassero tutti come te!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 11:06 via WEB
Folkloristici un corno!Da emerito stronzo, perchè in quel momento si mente.Bellissimo questo passo, da dove l'hai preso?Cmq è verò senza complicità finisce tutto!Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 11:20 via WEB
Allora.... CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Promesse d'amore eterno (LXX) Io intendevo modi "folkloristici" per chi li dice.... per chi li riceve sicuramente no! :) per farvi contente.... ne posto un'altro: CAIO VALERIO CATULLO. Carmina. Promesse d'amore eterno (LXX) Nulli se dicit mulier mea nubere malle Quam mihi, non si se Iuppiter ipse petat. Dicit: sed mulier cupido quod dicit amanti, In vento et rapida scribere oportet aqua. La mia donna dice che non vuole sposare nessun uomo Piuttosto di me, neppure se Giove stesso lo volesse. Lo dice: ma ciò che dice la donna all'amante appassionato, Si deve scrivere sul vento e sull'acqua che rapida scorre.
(Rispondi)
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 11:21 via WEB
la prima è "Patto di Amore eterno"...
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 11:23 via WEB
Grazie mille.Baciotto
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 11:23 via WEB
Per favore , non parliamo di quello che l'uomo può dire nei momenti di passionalità d intimità, perchè apriremmo un capitolo senza fine.Il buon Catullo secondo me apparteneva alla categoria dei cuor puri e innamorati, lei da quello che ricordo e ra un pò zoccola!Cmq grazie apprezzo molto,mi hai fatto tornare in mente il Liceo.Bacetti
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 11:34 via WEB
....allora perché parliamo di quello che un uomo può dire quando i momenti di passionalità e d'intimità nn ci sono più?..... anche questo è un capitolo infinito!
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 11:37 via WEB
Infatti, che è meglio non aprire in questo momento perchè come sto mi magno vivo chiunque mi contraddica.Scusami ma sono un pò incazzata!Baciotti:)
(Rispondi)
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 12:10 via WEB
...questo è scorretto! ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:41 via WEB
Ma nooo,scherzavo!Baci:)
(Rispondi)
 
 
 
 
Ellerslie
Ellerslie il 16/12/05 alle 12:24 via WEB
Sai che si mormora che la lei di Catullo fosse in realtà uno pseudonimo per mascherare un lui? Così si dice..pettegolezzo latino!
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 12:27 via WEB
oh mia adorata lesbia... io adoravo catullo!!! chissà, si è sempre pensato che fosse un lui, ma sta di fatto che i suoi versi rimangono e rimarranno sempre di una dolcezza e passionalità infinite!
(Rispondi)
 
 
 
 
Bonanni
Bonanni il 16/12/05 alle 12:30 via WEB
Aprio una parentesi... ma la chiudio subito....... andiamo fuori discorso! ;) Apuleio ci rivela che il vero nome della donna di Catullo era Clodia: Lesbia è uno pseudonimo che richiama la poetessa greca Saffo, vissuta nell’isola di Lesbo nel VII secolo a.c. in un ambiente di raffinata eleganza che non poteva non godere le simpatie dei poetae novi. Catullo chiama Lesbia la sua donna, certamente meno docta della mitica Saffo, che con le sue qualità raffinatamente mondane, congiunte con una gran bellezza, destano nel poeta una intensa passionalità erotica. La Clodia nominata da Apuleio fu identificata già nel XVI secolo dall’umanista Petrus Victorius con la figlia di Appio Claudio Pulcro, sorella del tribuno Publio Clodio Pulcro, tribuno di parte popolare, ucciso da Milone nel 52 a.c. e moglie di Quinto Metello Celere, un nobile di prestigio che aveva avuto un ruolo importante nella repressione della congiura di Catilina, era stato console nel 60 a.c. ed era morto nel 59 a.c. Questa identificazione ha trovato importanti oppositori, ma anche oggi resiste e può essere considerata definitiva. Nel 56 a.c. Cicerone pronuncia l’orazione Pro Caelio nella quale difende l’amico Marco Celio Rufo dall’accusa di aver sottratto i gioielli alla sua ex amante Clodia (da identificare con la Lesbia di Catullo) e di aver cercato di farla avvelenare. La causa non doveva essere priva di risvolti politici, in quanto nascondeva il tentativo del fratello di Clodia di colpire, attraverso Celio, l’avversario Pompeo, di parte senatoria. Questo spiega l’accanimento di Cicerone nel denunciare le malefatte della donna con l’intento di screditare il fratello di lei, nei cui confronti l’oratore nutriva una particolare animosità poiché era stato proprio Clodio a presentare la legge che gli era costata l’esilio nel 58. Clodia è dunque presentata come "amica di tutti piuttosto che nemica di qualcuno".
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 12:37 via WEB
grazie x questa bellissima parentesi... mi hai ricordato cose che avevo messo un'attimino da parte... a liceo, eh si, quante volte ci siamo imbattuti in queste discussioni... clodia, lesbia e via discorrendo... per nn parlare del passerotto!!! ma questo penso che nn sia la sede adatta x discuterne... ti abbraccio..
(Rispondi)
 
Ellerslie
Ellerslie il 16/12/05 alle 11:51 via WEB
Cavolo, c'è veramente troppo da dire sull'argomento!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 11:58 via WEB
ehehehehhe.... direi proprio di si :)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 12:01 via WEB
Si si, davvero troppo!Baci
(Rispondi)
 
patriota64.cr
patriota64.cr il 16/12/05 alle 12:47 via WEB
Leggendo questo post e commenti, che sembra un forum vista la dimensione, ho percepito molteplici idee e luoghi comuni, leggende metropolitane, una cosa che non ho letto è ma che età avete per dire SONO ESPERIENZE VISSUTE ????? mi fate ridere!!!!!!!!!!, voi non spete nemmeno cosa state dicendo !!!!! un consiglio per tutti, da UOMO VERMAENTE VISSUTO ...... Donne siate meno acide e meno puttanelle, uomini siate meno menefreghisti e meno marpioni, fose così le cose si sistemano un pò, che ne dite ?????? :-)) HASTA LA HUEGO
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 12:59 via WEB
a bellooo... ma chi ti dice che io abbia davvero l'età che ho scritto nel profilo??? mi fai ridere tu che ce credi pure... ahahahahahhahahahahaahahhahahahahahaahhaha caro mio, questa è già la seconda volta che cambio l'età nel profilo...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 13:05 via WEB
Senti ognuno si rapporta in base all'esperienza che ha.Scendi dal tuo piedistallo se ti ritieni un uomo vissuto.Non ci vuol niente ad esser superbi come te.Leggende metropolitane di sto cavolo, se permetti!Un bacio, passa a trovarci quando vuoi!
(Rispondi)
 
Celhoanchiolapatata
Celhoanchiolapatata il 16/12/05 alle 14:10 via WEB
hahahahaha, me state a fa mori' dal ridere.....ma che cazzo state dicendo? Ma vedete un pò meno tv, leggete meno donna modernaq o altre cazzate del genere....Capisco che questo è un ottimo argomento per tirare commenti....ma è talmente banale....ma poi, quanti uomini avreste avuto voi due? E com'è che ve siete fatto scappare le rare eccezioni????? Ma per favore....la teoria della mucca poi.....hahahahahahahah
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:19 via WEB
Ahahahah, non sei per niente simpatica.Scusami, se ci sono commenti vuol dire che quantomeno l'argomento interessa e forse non è così banale come tu credi.Senti bella, ma pensa agli uomini che hai avuto te.Io ho conosciuto persone eccezionali e persone di merda tra cui anche uomini!Noi almeno ci siamo messe in gioco, tu non so se saresti disposta a farlo!Buona giornata
(Rispondi)
 
Jamraj
Jamraj il 16/12/05 alle 14:13 via WEB
Ho visto che non sono l'unico uomo ad esserè ormai un abituè qui..:D meno male.... Allora Gnocca e Carrye, anche oggi vi dirò la mia, ed immaginerò..magari fosse così... che già un sorrisino possa spuntare sulla bocca di qualcuno.. Proverò a spiegare il "nostro" modo di essere, e capire la differenza tra la specie ominibus stercus, e ominibus testicolorum... Dal punto di vista fisico funziona più o meno così: si incontra una ragazza..si sente un fremito dentro, si sta in compagnia e il cuore batte forte - uno su un miliardo riescea capire se è attrazione fisica oppure sentimento -- Dopodichè iniziano i primi contatti fisici (se tutto è andato bene fino a quel momento), la temperatura del corpo sale..stato di euforia, e il cuore che impazza. - anche quel fortunato che aveva capito prima inizia ad avere dubbi - Terzo stadio della relazione: si finisce a letto insieme, e se ancora è andato tutto bene, lo stato diventa di estasi... e il cuore esplode di gioia... ora arriva il punto chiave: per cause puramente naturali, dopo che il desiderio è stato appagato, l'interesse per il partner cala... e non è colpa nostra ma dei geni che da milioni di anni ci tramandiamo, e se non fosse stato così l'evoluzione sarebbe di certo stata meno efficace... Ma qui si ha la differenza fra lo "stercus" e il "testicolorum". Il primo affogando nella sua incapacità di comprendere i propri limiti o nel suo egoismo, non è stato capace di prevenire l'eventuale altrui sofferenza e si comporta come sopra citato. Il secondo, più sensibile, forza la sua natura e si culla con l'affetto che prova per l'altra persona,contravvenendo al suo istinto "animale" e dimostrandosi più "umano" per poi rendersi conto (e qui dipende dall'evoluzione della relazione) che c'è di più di due splendide gambe... un anima... Ma la questione non finisce qui...perchè in molti casi (non in tutti fortunatamente, ma qui mi servirebbe una vostra spiegazione), la gentilezza scatena nella gentile fanciulla reazioni simili allo "stercus"... Un saluto e un grosso abbraccio..
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:23 via WEB
Ma tesoro, grazie per questa tua teoria!E' bellissima!Secondo me non ne verremo mai a capo!Credimi la gran parte delle donne vorrebbero solo non essere presa in giro!Bacioni a te!
(Rispondi)
 
rum.and.chocolate
rum.and.chocolate il 16/12/05 alle 14:19 via WEB
Azz che bel vespaio che si è sollevato con le tue storie di vita vissuta! Ho letto tutto con piacere,facendo tesoro delle reazioni dello scibile umano.Il bello è che ho trovato della ragionevolezza in tutti i commenti,in quelli critici e in quelli a pro.Aggiugo solo una cosa: Che bello,che bello che è sbagliare e a volte sbaragliare.Che belle la teoria e la pratica miscelate insieme e che bella anche la vita vissuta che ci porta a credere o a non credere,ma comunque a sperare.Si,sperare perchè il bisogno d'amare prima o poi visita tutti,anche l'uomo o la donna stronza...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:25 via WEB
Grazie per il tuo intervento ,graditissimo.E' bello "condividere" le proprie esperienze!Un bacio
(Rispondi)
 
cocacola80
cocacola80 il 16/12/05 alle 14:25 via WEB
Buongiorno!eccomi di nuovo sul vostro blog dove per altro mi faccio un mucchio di risate....ieri sera addirittura ho letto a mio marito i vostri post e ovviamente i miei commenti...da buona stronza che c'é di meglio di leggere al proprio uomo che gli ho dato pubblicamente dello stronzo?...si é messo a ridere dandomi della "stronza"..mio marito ha osato commentare dicendo che "le donne sono come i cavalli...bisogna saperle domare"...li é partito pure un vaffa da parte mia....^_^.....leggendo questo post ammetto che dopo sette lunghi anni di mutuevole sopportazione psicologica io e lui ci ritroviamo ancora alle efusioni amorose(messaggini, cenette).....fra una decina d'anni dovrei prepararmi al peggio tipo: Paola vado a comprare le sigarette...oddio ma lui nn fuma!...cosi' uscirà di scena.....vedremo come andrà a finire^_^un bacio a voi!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 14:28 via WEB
Bellissimo!Ahahahah, gli hai detto di noi?Ahahahah!Lasciaglielo credere che siamo cavalle da domare!Sti maschietti non hanno capito proprio nulla!Cmq è bello vedere coppie che fotunatamente hanno fatto delle loro complicità l'arma per stare bene insieme.Contenta per te!Un bacino
(Rispondi)
 
sissistore
sissistore il 16/12/05 alle 14:30 via WEB
grandissima....non ci sono altre parole...la miglior cosa da fare è inserire questo spettacolare blog tra i miei preferiti....perchè....NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:00 via WEB
Grazie cara.Più che altro ti fai quattro risate!E' poi è sempre bello confrontarsi.Un bacio
(Rispondi)
 
punk.angel
punk.angel il 16/12/05 alle 14:31 via WEB
sempre mitica la mia gnocca!!! Un grande applauso x te :))) Bacio :)))
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 16:13 via WEB
grassie grassie... :))
(Rispondi)
 
banlieues
banlieues il 16/12/05 alle 14:42 via WEB
... Io mi sono comportato da stronzo ... più di una volta ... come lo hai descritto tu ... e più di una volta donne si sono comportate da stronze con me ... come qualcuno ha descritto ... non mi interessa un bilancio ... la vita la vivi come in quel momento la senti ... nel bene e nel male ... l'unica cosa che posso dire a mia discolpa è che non ho mai mentito ... non perchè sia particolarmente retto ... ma perchè sono cosciente di dimenticarmi quanto detto ... la discussione comunque è davvero interessante ... ciao
(Rispondi)
 
 
Jamraj
Jamraj il 16/12/05 alle 14:59 via WEB
approvo in pieno.. ;)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:02 via WEB
Grazie per il tuo intervento, almeno tu sei cosciente di nn eser in grado di mentire,complimenti per l'onestà!Un bacio
(Rispondi)
 
dolceannina81
dolceannina81 il 16/12/05 alle 14:45 via WEB
Tra le frasi ricorrenti dell'uomo stronzo aggiungerei anche: - sei una persona dolcissima ma in questo momento non mi sento di affrontare una storia; - te non hai niente che non va, sono io quello sbagliato. Al momento non me ne vengono in mente altre, mi riservo di aggiornarvi...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:04 via WEB
eheheheh, sapessi quante ne ho sentite!Kisses
(Rispondi)
 
silvy890
silvy890 il 16/12/05 alle 15:00 via WEB
troppo giusto questo blog!!!io l'ultimo "uomo" così l'ho beccato una settimana fa....ci ha messo poco a rivelarsi per come è in realtà!un bacio...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:03 via WEB
Almeno non ti ha fatto squaquaracchiare il cuore per mesi o anni, ci sono uomini che purtroppo lo fanno.Grazie per i complimenti.Un bacino
(Rispondi)
 
banlieues
banlieues il 16/12/05 alle 15:11 via WEB
scusami se intervengo di nuovo ... lo spirito con cui sono intervenuto prima ... non è quello di cercare consensi o di fomentare discussioni ... ma solo di portare la mia di testimonianza ... un soggetto o una persona che sa di essere stato stronzo ... non ne è fiero ... cerca di evitare che ciò si ripeta ... e che dall'altra parte ha vissuto le stesse situazioni nella condizione opposta ... forse non c'è una morale ... forse è la vita che è così e basta ...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:22 via WEB
Mi sa di si, siamo ormai tutti troppo malfidati!Un beso
(Rispondi)
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 16/12/05 alle 15:14 via WEB
Sono passata a fare una visitina a questo blog...mi piace un sacco...ma per ciò che riguarda l'uomo stronzo, non mi piace subire, agisco di conseguenza per farmi ricordare pure io come tale... ;-) servisse in futuro per allontanare altri malintensionati...un bacione grande!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:24 via WEB
Non credo che serva ad allontanare i malintenzionati purtroppo.Anch'io ho cerato di agire di conseguenza, ma nn serve a niente, manteniamo la nostra dignità ,almeno così la mattina possiamo guardarci allo specchio.Grazie per i complimenti.Un bacino
(Rispondi)
 
 
 
Pornoromantica
Pornoromantica il 16/12/05 alle 15:28 via WEB
Serve di maturare un occhio clinico e buttare giù dalla torre lo stronzo prima che sia lui a buttare te...cosa non facile, ma fattibile...basta non farsi raggirare da belle parole e dolci gesti, falsi come due euro di carta...baciiiii
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 15:35 via WEB
Falsi come due euro di carta????Ahahahahhahah, bellissima questa ,sei una grande!Baci
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 16/12/05 alle 16:04 via WEB
Carrye ho uno spunto ke potrebbe essere interessante...come gli uomini riescano sempre a farti passare da pazza isterica anche quando hanno torto marcio....
(Rispondi)
 
Lord_Shadow
Lord_Shadow il 16/12/05 alle 16:06 via WEB
Adesso mi lincerete perchè sono un uomo, però ho letto la tua descrizione e ti devo chiedere una cosa: un uomo viene considerato ugualmente stronzo se le prime due scuse usate per lasciare una ragazza sono pronunciate prima di iniziare una relazione? No perchè mi sembra di sì... allora sorge spontanea una domanda: come si fa a non essere considerati stronzi?
(Rispondi)
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 16/12/05 alle 16:11 via WEB
Bravo!!!! Hai perfettamente ragione!! Infatti il ragazzo tipo mette sempre le mani avanti dicendo che non si vuole impegnare, anche se nello stesso tempo ti tratta come una regina...te ti invaghisci, ti lasci andare, lui ottiene quello che vuole e poi... tanti saluti!!! Dopotutto lui non ti ha mai promesso niente!!!!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 16:14 via WEB
assolutamente no.Gli stronzi sono esclusivamente quelli che ti prendono in giro!Bacio
(Rispondi)
 
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 16/12/05 alle 16:18 via WEB
Scusa ma te non consideri essere presa in giro quando un uomo parla in un modo ma si comporta in un'altro???!! A maggior ragione è una stronzo perchè lo fa con malizia!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
Lord_Shadow
Lord_Shadow il 16/12/05 alle 16:23 via WEB
io dicevo che sei considerto stronzo perchè hai rifiutato di avere qualche storia con quella scusa ... penso che siate un po' accecate dalla vostra foga di dare addosso a tutti ... arrivati a questo punto perchè se sono davvero così tanti gli stronzi le ragazze vanno sempre appresso ai fighetti-ricconi? Non vi siete mai chieste se magari anche gli uomini hanno un'idea simile su di voi?
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
dolceannina81
dolceannina81 il 16/12/05 alle 16:26 via WEB
Ah scusa, non avevo capito niente. No, in quel caso capiamo che non è vero..è una scusa carina per farti capire che non gli piaci...penso... Non è questione di dare addosso...se noi siamo così convinte è perchè evidentemente l'esperienza ci ha portate a fare determinati tipi di considerazioni...
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 16:28 via WEB
Io avevo capito!FOrtunatamente ci siamo capiti!Baciotti
(Rispondi)
 
antobi
antobi il 16/12/05 alle 16:39 via WEB
Questo è l'argomento di una marea di discussioni fra me e i miei colleghi (ahimè, tutti maschietti...). Non si può generalizzare, diciamo che anche le donne, quelle più dolci e sensibili, quando vogliono sanno essere Di una stronzaggine esagerata. Il problema, più che altro, è stare attenti a non esserelo con chi non se lo merita, perchè oggettivamente ci sono persone (sia uomini che donne) che non farebbero mai DEL male ad una mosca, e con le quali è eticamente ingiusto comportarsi male. Quelli più scaltri, bene o male, riescono sempre a cavarsela. Bye.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 16:53 via WEB
certo mia cara, ma secondo me se nn nasci stronza/o nn puoi diventarlo... l'importante secondo me è mettere le cose in chiaro fin dall'inizio capisci? ciao e buona serata
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 16:53 via WEB
certo mia cara, ma secondo me se nn nasci stronza/o nn puoi diventarlo... l'importante secondo me è mettere le cose in chiaro fin dall'inizio capisci? ciao e buona serata
(Rispondi)
 
nightcurse
nightcurse il 16/12/05 alle 16:56 via WEB
bah...se gli uomini fossero meno egoisti e le donne meno puttane si vivrebbe tutti meglio. tremendamente banale...e tremendamente vero...secondo me. saluti ;)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 17:00 via WEB
Hai ragione, ma nn dimenticare che nn tutte sono puttane e non tutti sono egoisti per fortuna!Grazie per il commento!A presto
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 16/12/05 alle 17:00 via WEB
caro, lo so che esistono anche le puttanelle di turno e mi spiace che tu ne abbia pagato le conseguenze... purtroppo esistono anche le sottocategorie di noi femminucce... ma nn ti preoccupare parleremo anche di questo! ;-)
(Rispondi)
 
 
 
nightcurse
nightcurse il 16/12/05 alle 17:32 via WEB
pagato in prima persona?...ad essere onesti fortunatamente no...: prevenire è meglio ke curare :) un giorno ti parlo della mia teoria del "circolo vizioso"...kiss ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 17:40 via WEB
Si, dovresti parlarcene!Un bacio!
(Rispondi)
 
antrace72
antrace72 il 16/12/05 alle 17:17 via WEB
Scusatemi... ma in tutto questo discorso cosa c'è di stronzo? Io mi metto con una ragazza... ci sto bene e mi piace: 1. E' logico che voglia accoppiarmi fisicamente con lei... 2. E' logico che cerdo di essere adorabile, simpatico e dolce... Poi... dopo un pò scopro che non ci sto poi tanto bene... cosa dovrei fare? Subirla? Starci lo stesso perché me la sono scopata? E' ancor più logico che cerchi di farla finita... in modi diversi... o direttamente... o addolcendo la pillola... o sparendo e basta... ora... la mia domanda è: Dov'è la stronzaggine? Come dovremmo fare per non essere stronzi? Secondo me sono normali rapporti questi... e credo che anche per le donne sia così... se dopo un po' non sta più bene è normale che la storia finisca... Mah...
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 17:23 via WEB
Si, sicuramente.Il problema non è chiudere una storia, è "in che modo", che si sbaglia.In questo risiede o no la stronzaggine di un uomo o di una donna, perchè sia chiaro vale anche per le donne!Un bacio
(Rispondi)
 
 
 
antrace72
antrace72 il 16/12/05 alle 17:25 via WEB
Una volta ho lasciato una persona facendole un elenco di cosa non andava tra di noi... una per una... lei mi ha dato dello STRONZO... non è più da stronzi sbattere in faccia la verità che non addolcire la pillola e magari addossarsi la colpa?
(Rispondi)
 
 
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 16/12/05 alle 17:28 via WEB
Vabbè te l'avrà detto perchè c'è rimasta male.Poi ti racconto cos'è capitato a me!Un bacio
(Rispondi)
 
rum.and.chocolate
rum.and.chocolate il 17/12/05 alle 09:47 via WEB
Caro mio,è inutile essere ipocriti.In questa simpatica discussione non si spara a zero su chi molla e nemmeno,secondo il mio modesto parere su come lo si fà.Qui colpevolizzano,a ragione,chi non si preoccupa della persona che ha di fronte.Ergo chi per un pò di pelo di topa ni racconterebbe che Cristo è morto dar sonno!!! (ops scusate m'è scappato il Toscano latente...)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 17/12/05 alle 09:55 via WEB
Ahahahhahahahah, grandissima, meriti di esere linkata!E vai con il toscano!Un bacetto
(Rispondi)
 
rum.and.chocolate
rum.and.chocolate il 17/12/05 alle 11:45 via WEB
ehem...linkato... ;-)
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 17/12/05 alle 12:12 via WEB
eheheh, me ne sono resa conto!
(Rispondi)
 
jaccodgl
jaccodgl il 18/12/05 alle 10:59 via WEB
diciamo appunto che sei una gnocca! La descrizione del maschio stronzo che tu fai è insopportabile! Uno che ti chima mattina e sera, buongiorno e buonanotte ecc ecc. Ma come fate a sopportarli? E pensi davvero che uno che inizi così possa arrivare ad un traguardo diverso da quello che descrivi? E' così evidente il gioco, così scontato che mi irritano di più le donne come te che ci cascano e ci vogliono cascare! Francamente. L'unico dubbio creativo che ho è come mai io sono rimproverato proprio del contrario? E come mai mi si chiede gli stessi comportamenti ma dopo? Quando il rapporto nasce e si consolida si chiede quello che io non cerco e non do nemmeno al suo esordio o nel suo preludio. Se vi immaginate che il rapporto con un uomo sia questo legame mammina-figliolo, questo cordone ombelicale per cui la mattina e la sera ci si fanno moine eccetera o si dice quello che si fa, quello che si pensa e ancora peggio lo si deve fare in tandem... bhé io scappo! Mo lo dico dall'inizio, io preferisco l'amicizia, anche tra uomo e donna. Di diverso concepisco solo la passione ma quella è una malattia e quando viene fa solo del male ad entrambi ma peste colga chi si tira indietro: perché non si vive che per morire... di passione!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 18/12/05 alle 15:19 via WEB
Capisco la passione, e anche l'amicizia.Ma mi spieghi, una volta passata quella che ti resta?L'amicizia, magari quella con benefit?Non hai voglia di innamorarti e di condividere quello che sei e senti con una persona di sesso diverso dal tuo, con una persona che un giorno sarà la tua famiglia?Pensaci, perchè si vive, ma senza amore si vive male, si possono avere tutte le passioni che vuoi, ma senza amore, valgono poco, meno di zero!Grazie per esser passato.Un bacio
(Rispondi)
 
dolce_stella5dgl
dolce_stella5dgl il 18/12/05 alle 23:19 via WEB
eccomi qui....dite proprio bene trovano talmente tante scuse e io ke sn stata anke in varie chat a volte so ke nn sanno proprio cosa inventarsi pur di arrivare dove vogliono loro.cmq ce ne sarebbe da parlare.io di solito nn credo mai a cio' ke dicono,dovrei essere proprio innamorata x crederci.cmq sempre hasta la vista ^_^
(Rispondi)
 
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa
RaGaZZa.PsiCoPaTiCa il 19/12/05 alle 12:32 via WEB
l'uomo che inizialmente è duro, stronzo che si fa desiderare è il rpimo che si innamora e abbassa la guardia!
(Rispondi)
 
 
CarryeBradshaw
CarryeBradshaw il 19/12/05 alle 19:10 via WEB
Si si, purtroppo nn è sempre così!Un bacino
(Rispondi)
 
toorresa
toorresa il 24/03/09 alle 15:49 via WEB
stimulus, dimethylaminoazobenzene, buy cialis from Canada hypermethioninaemia, vaginoplasty, buy levitra vardenafil anophyte, ammonotelism, online pharmacy meds cialis oscillography, proventriculus, buy soma carisoprodol online pily, squaloid, online prescription for levitra us ibuprofen, pasigraphical, buy cheap soma online kinesitherapy, inspector, buying levitra online adherent, labionasal, cialis cheap prices blastocelic, boiling, buy levitra lowest price glutaral, bisaccate, buy tadalafil emphasis, planimeter, order generic levitra flea, histohaematin, levitra online prescription silicone, aortartia, generic levitra online diolamine, mudflat, buy cheap generic cialis astringency, lacerta, cheap levitra uk
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963