Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da sonounagnocca

Eccoci qua miei cari lettori… Eh si, la vostra Gnocca ( e che gnocca oggiungo io) è stata abbastanza impegnata…Ma ora è tornata alla carica!!!

Bhe, riprendiamo il discorso da dove l’avevamo lasciato…. come si comporta la categoria: uomo Stronzo.  Iniziamo subito col dire che...

 

Questa sottospecie di “uomo” che possiamo a sua volta suddividere in altre due sottospecie,  si approccia all’altro sesso in modo abbastanza insolito. Vi spiego…

Raramente fa lui la prima mossa, aspetta sempre che sia la Donna ad avvicinarsi. Lui sa benissimo che nn passa indifferente cosi marca ancora di più i suoi atteggiamenti da uomo…secondo LUI… Secondo me NO!!! Che dire dunque… Il primo tipo di intellettuale lo si riconosce subito dal modo molto elegante di porsi tra la gente: non fa mai battute che possano urtare la sensibilità femminile, ha una risata molto composta, è sempre circondato da persone e “pollastre” e difficilmente guarda fisso una persona… Lui deve avere sotto controllo tutto e tutti. L’intellettuale punkbestia invece è un lupo solitario, sta di solito sempre in disparte… Poco socievole e propenso a parlare con persone che secondo lui sono alla sua altezza. Essendo molto presuntuoso è capace anche di mandare a quel paese qualcuno se lo ritiene ignorante rispetto alla sua persona!!! Sono cmq due sottospecie molto infide… Lo stronzo intellettuale, a mio avviso, è quella categoria di uomo che più sa farci male.. Dice sempre la cosa giusta al momento giusto, ha sempre una soluzione per ogni cosa… Noi sceme che cadiamo nella loro trappola finiamo con ADORARE l’uomo in questione come se fosse un dio. Ai nostri occhi diventa la persona più speciale di questo mondo, l’uomo perfetto… Macchè… aprite gli occhi ragazze mie… questo appena si scoccia alza i tacchi e se ne va…Lo fa con eleganza estrema e pure in maniera molto dolce e carina ma se ne va cmq… Prima ci riempie di belle parole e poi se la svigna…  E noi là che ci disperiamo e magari rileggiamo tutti i mex che ci ha inviato, le lettere e le mail che ci ha mandato... Pensando e ripensando che magari c'è un fondo di verità nelle sue belle parole, cercando di giustificarlo in tutti i modi e illudendoci che magari un giorno potrebbe tornare... Ao ma che ce semo impazzite!!! Svegliaaa, ma chi lo vuole un uomo cosi... Fate le Femmine ragazze mie... Imponetevi e nn lasciate che vi trattino come pecore!!!

Hasta la vista... Donne!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
fool4love
fool4love il 18/01/06 alle 10:19 via WEB
non so se sei gnocca o meno ma poco importa...devo dire che comunque il tuo blog mi tornerà utile per capire cosa non fare con voi donzelle. Ora mi leggo anche le parti indietro ;) Un bacio :)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 10:25 via WEB
ecco bravo... leggiti anche i post precedenti magari ti sono d'aiuto... :))) se sono gnocca? caro mio se mettessi la mia foto succederebbe il finimondo!!! e poi se nn c'è mistero che sfizio c'è!!! un bacio anche a te!
(Rispondi)
 
 
 
fool4love
fool4love il 18/01/06 alle 10:31 via WEB
no...non mi ero posto la domanda se eri gnocca o no...ho solo detto che non è importante dato che trovo divertente ciò che scrivi ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 10:36 via WEB
ahhhh scusami allora... ihihihi pero' ti dico x certo che gnocca ci sono ECCOME!!! :)) mi fa piacere che hai colto il senso anche ironico delle mie parole... sia, il + delle vote veniamo attaccate xkè tutti la prendono come un'offesa... :P
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
fool4love
fool4love il 18/01/06 alle 10:37 via WEB
beh...tu non lo sai ma io sono un MINCAGA doc...ovvero me ne batto il belino e quindi non mi posso offendere...e poi mi sa che spesso dici cose reali e allora, perchè offendersi se qualcuno dice come siamo in realtà?
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 10:41 via WEB
ehehhe si offendono xkè certe cose nn se le vogliono sentir dire... semplice!!!
(Rispondi)
 
notedamore
notedamore il 18/01/06 alle 10:20 via WEB
dai non saranno mica tutti cosi gli uomini,ci sarà quello galante senza secondi fini !grazie d'essere passata e del commento un saluto note.Comunque fate bene a fare questi post anche se penso che una donna sa bene chi si trova davanti solo che a volte gli fa comodo,diciamo compromessi e lo stesso fa l'uomo,viviamo in un mondo dove le 15 enni ne sanno più di me e pensate che non capiscono un marpione???comunque come in tutte le cose c'è il buono e cattivo uno smak note(luca).
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 10:27 via WEB
carissimo... è vero che nn tutti sono cosi come li descriviamo, ci sono le dovute eccezioni e questo lo abbiamo sempre detto!!! pero' nn tutte sono cosi furbe da rendersi conto con chi hanno a che fare... sono poche le furbe in giro, credimi!!! magari sembrano furbette invece si fanno abbindolare come niente fosse... la loro è tutta apparenza!!! passa quando vuoi, sai che qui sei il benvenuto!
(Rispondi)
 
angelodalcielo65
angelodalcielo65 il 18/01/06 alle 10:42 via WEB
Certo che ci andate su pesante!!!! o siete rimaste scottate da "piccole" oppure...li vedete tutti come persone che vanno in giro a scopare a destra e a manca....ome dite non tutti sono così..ma se non ci fossero le donne che abboccano a certi elementi forse gli "uomini" che dite voi si consumerebbero di più le mani!!!!Ciao....e baci da un "angelo".......
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 10:51 via WEB
madonna ma come sei acido!!! tu sei uno di quelli che nn ha colto il senso di questo blog!!! pazienza... lo capirai più avanti! un bacio anche a te :)
(Rispondi)
 
albertosmile
albertosmile il 18/01/06 alle 11:14 via WEB
ciao, ho accettato il tuo invito a passare... certo ke un maschietto da qste parti nn mi sembra proprio il benvenuto... consentimi di nn essere d'accordo con alcune tue affermazioni, e cmq nn siamo tutti uguali: come esistono gli stronzi esistono anke i bravi ragazzi... come per voi fanciulle... buona giornata :)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 11:19 via WEB
ciao alberto!!! sono contenta che tu sia passato...se ti ho invitato è perchè a noi fa piacere conoscere opinioni altrui! esistono le dovute eccezioni e noi siamo le prime a dirlo... nn temere!! passa quando voi.... noi nn siamo cosi cattive come sembra!
(Rispondi)
 
 
 
albertosmile
albertosmile il 18/01/06 alle 11:24 via WEB
ok allora ci rivedremo, è curioso leggere dell'altra metà dell'universo.. quando vuoi passa anke tu ;)
(Rispondi)
 
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 11:26 via WEB
va benissimo... :))
(Rispondi)
 
nancypugliese
nancypugliese il 18/01/06 alle 11:16 via WEB
Beh carino sto blog!!! Per quanto mi riguarda di stronzi intellettuali ne ho conosciuti un paio e sono certamente i peggiori. Speriamo vadano in via d'estinzione. Ciaoooooo ^_^
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 11:19 via WEB
ahahahah.... bella questa!!! un bacio cara!!!
(Rispondi)
 
poeticjustice
poeticjustice il 18/01/06 alle 11:53 via WEB
Hola ragazze!!! Io sono fuera de la manada... PJ
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:05 via WEB
ciao cica... :))
(Rispondi)
 
angelodalcielo65
angelodalcielo65 il 18/01/06 alle 11:54 via WEB
Perchè acido!!! ho solo detto quello che penso..e quello che dite voi è anche giusto..ma inutile nascondersi dietro false risposte (di uomini prima di venire frainteso)..che le dicono solo pe attirare la vostra attenzione..Tutto qui..fanciulle...Buon pranzo.........
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:05 via WEB
buon pranzo anche a te... PS: acido era in modo scherzoso!!!
(Rispondi)
 
il_gran_sigillo
il_gran_sigillo il 18/01/06 alle 12:01 via WEB
Mha................... Ciao
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:06 via WEB
???????? tutto qua? un bacio :)
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:06 via WEB
???????? tutto qua? un bacio :)
(Rispondi)
 
voiager33
voiager33 il 18/01/06 alle 12:02 via WEB
vedo che hai una grande stima degli uomini ...ahah ah ...ma come darti torto in fondo...
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:07 via WEB
ahahhaha.... io stimo chi dico io mio caro!!! un bacione ;)
(Rispondi)
 
francie609
francie609 il 18/01/06 alle 12:19 via WEB
aguzziamo la vista belle bimbe... altrokè... della kategoria uomo stronzo... fanno parte anke quelli ke hanno fatto il korso di simpatia... e si sono laureati in bastardagginelogia.... i peggiori... FAUNA MOLTO ESTESA NELLE NOSTRE GRANDI CITTA'... ma alkune perle rare spero.... me lo auguro.... o mejo voglio sperarlo.... ci saranno....... EH KUT.... KUT....... ^______^ .... SO' RAGAZZZZZZZIIIIIIIIIIII ^______________________* 1 DONNA STRONZetta & 1 LAUREATO IN SIMPATIA.... ke taglia.... ma ke te tagli poi.... SO RAGAZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:31 via WEB
scusa ma nn ci ho capito un bel niente!!! cmq... ti bacio cmq!
(Rispondi)
 
DottJekylleMrHyde
DottJekylleMrHyde il 18/01/06 alle 12:27 via WEB
La categoria che hai (quasi)perfettamente descritto in questo post solitamente è quella per cui molte donne vanno matte... Visto che te fai parte di questo sesso ti pongo io una domanda: MA PERCHE' VI PIACE L'UOMO STRONMZO/BASTARDO? Certo non parliamo di donne che si fanno trattare come pecore, ma di persone che trovano più interessante un tipo schivo pittosto che uno troppo appicicoso o che le mette al centro del loro universo... Personalmente non mi ritrovo in questa descrizione, anche se è capitato da comportarmi come tale... Penso che sia facile saper adattarsi alle varie situazioni nella quali ti trovi... Un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 12:33 via WEB
lei che decanta le mie doti da scrittrice... potrebbe dirmi doc'è che ho sbagliato questa volta... noto quel "quasi"!!! alle donne nn piacciono i tipi appiccicosi semplicemente xkè sono noiosi alle volte, scontati e troppo prevedibili!!! Certo, noi siamo anche abbastanza masochiste considerando che ce li cerchiamo alle volte... ma cio' nn toglie che dobbiamo necessariamente essere trattare na pezza!!! un abbraccio anche a te!
(Rispondi)
 
demy_moore37
demy_moore37 il 18/01/06 alle 13:58 via WEB
Molto azzeccato il post della "sottospecie" di uomo, che poi per molte donne ...ahime'... non lo è ...anzi .... purtroppo viene considerato un "Dio" ed è questo il "loro" (mi escludo) grande difetto... non perche' io non abbia difetti ne ho molti ma non questo. Ho letto i vari commenti gli uomini che vi hanno dato ragione dicendo: "perche' offendermi se qualcuno dice come siamo fatti in realtà?" ( Fool4love) oppure: " fate bene a scrivere questo post anche se penso bla..bla...bla..." e giu' complimenti per le donne ( notedamore) oppure: " quello che dite voi è anche giusto" (angelodalcielo65) e via discorrendo..... ATTENZIONE............ ATTENZIONE.... non vi sembra di riconoscere in "essi" qualche attributo dell'uomo "stronzo intellettuale"? : si sono posti in maniera elegante non hanno recriminato nulla ... e soprattutto non hanno fatto battute che hanno potuto urtare la nostra sensibilità. Il commento migliore è stato a mio avviso quello di Dottjekymrhyde mi è piaciuta la domanda " Ma perche' vi piace l'uomo stronzo/bastardo? " ed io rispondo perche' sono i più fantasiosi i piu' interessanti... ma.... c'è un ma..... anche agli uomini piace la donna stronza/bastarda per gli stessi nostri motivi.... APPELLO ALLE DONNE : non diventate mai appiccicose e noiose ... ripagare l'uomo sempre con la stessa loro moneta ..... armiamoci di buona volontà e finalmente nel 2006 togliamo sto benedetto "uomo" dal trono " che poi tanto "re" non è .... un abbraccio a tutte le donne ...... e una stretta di mano a tutti gli uomini ....
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:35 via WEB
troppo bella demy... mai commento più azzeccato!!! un bacio!
(Rispondi)
 
cocacola80
cocacola80 il 18/01/06 alle 14:34 via WEB
Mio marito é uno stronzo intelletuale non ci sn dubbi^_^....baciotti
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:36 via WEB
ahahhahah che tenera.... l'importante è essere consapevoli... :))
(Rispondi)
 
maidicartone
maidicartone il 18/01/06 alle 14:58 via WEB
è un dato di fatto che la donna statisticamente fiuta e segue ciò che è pericoloso per la sua serenità/incolumità emotiva...non è che non capisce che l'uomo in questione sia uno stronzo, è che non riesce a fare a meno di invaghirsene pur sapendo (inconsciamente) che prima o poi la farà soffrire tremendamente... Sinceramente in parte ammiro quegli "stronzi intellettuali", quelle persone che sanno infilare una parola nel discorso come uno stiletto in un occhio, tanto preciso quanto letale,...nelle poche occasioni in cui la mia (normale) intelligenza mi ha posto in una situazione di vantaggio l'ho sfruttata senza esitazione, perchè so che nel gioco della seduzione la donna sfrutta le sue armi senza pietà alcuna. Inutile dire "sveglia", le donne con questo tipo di uomini ci cascheranno sempre, come fanno gli uomini con le tro....ragazze molto disinibite ^__^ ovviamente i punti deboli li hanno entrambi i sessi... bel blog comunque complimenti
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:37 via WEB
dico sveglia a quelle povere ed ingenue donzelle che ancora nn capiscono quanto siano pericolosi sti uomoni stronzi!!! nn tutte sanno riconoscere sto pericolo... grazie per i complimenti! passa quando vuoi!
(Rispondi)
 
spiderina0
spiderina0 il 18/01/06 alle 15:20 via WEB
carinissimo il tuo blog..lo visiterò spesso..un bacio.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:38 via WEB
ma grassie... anche se potevi lasciare un commentino ;)
(Rispondi)
 
vampirelladgl1
vampirelladgl1 il 18/01/06 alle 16:29 via WEB
ammazza quanto scrivi eheheheh! io stò un pò abbandonando il mio blog ufficiale...x dedicarmi a quello ufficioso //diavoletto x adesso la mia priorità è quello ma ti ho inserito fra i preferiti e ti verrò a spulciare spesso //haha un bacio pazza!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:39 via WEB
scrivo tanto? eppure questo è un post diviso a metà *__= un bacio e passaaaaaaaaaaa! PS: grazie x il pazza!!! mi ci risonosco molto!
(Rispondi)
 
v28enneIrrequieta
v28enneIrrequieta il 18/01/06 alle 16:45 via WEB
ah che bellezza... finalmente qualcosa di frizzante quà dentro. per quanto rigurda gli "ometti"... Be, dipende tutto da noi,DONNE!Un sorriso di complicità
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 18/01/06 alle 16:50 via WEB
frizzantissimo direi ;)) un abbraccio cara e passa quando vuoi!!!
(Rispondi)
 
caoscalmo
caoscalmo il 18/01/06 alle 18:03 via WEB
invitato da te intervengo: trovo ogni tipo di catalogazione riduttiva e fuorviante, voglio dire se la prossima volta che incontrerai un uomo tenderai a catalogarlo come hai fatto qui e lo eviterai perchè sicura di trovarti di fronte ad uno stereotipo forse ti sarai persa un'occasione forse per una storia, magari per un'amicizia importante...
(Rispondi)
 
 
caoscalmo
caoscalmo il 18/01/06 alle 18:16 via WEB
...poi credo che le donne siano abbastanza intelligenti da capire e sapere come comportarsi quando si trovano un uomo, un amico, un compagno di fronte, ciao
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 19/01/06 alle 09:46 via WEB
caro mio.... chi te lo dice che io ogni volta che incontro uun uomo lo catalogo subito?!? e poi il fine di questo blog nn è nè di criticare nè di catalogare gli uomini... assolutamente. noi giochiamo e ironizziamo sul nostro vissuto ( se leggi i commenti precendenti degli altri post è una cosa che accomuna molte ma molte donne) per divertirci e magari riflettere insieme!!
(Rispondi)
 
Bagigia_72
Bagigia_72 il 18/01/06 alle 18:08 via WEB
.. Ciao.. ho letto il tuo post precedente.. cerchi un uomo favoloso.. che abbia tante qualità e pochi difetti? (Io ne conosco solo uno di difetto.. ne avrà altri? Boh!) Cmq è sadeyes73 http://blog.libero.it/mipesa/ Ciao e a presto!
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 19/01/06 alle 09:47 via WEB
iiihihihi.... ti mettiamo subito in lista!!! un bacio.
(Rispondi)
 
francie609
francie609 il 18/01/06 alle 19:00 via WEB
me spiego..... IRONIZZAVAVAMO..... sulla kategoria x' il mio tipo.... beh 1 pò stronzetto magari lo è anke 1 pò... ma lo amo lo stesso.... hihihihihihihi ^___^ e poi... se nn ci fanno skizzare il cuore in gola... nn siamo kontente.... KE FACCIO LO MENOOOOOO^^^^^^????? NO... DAI... X ORA... MI LIMITO AD AMARLO ED A FARE FUORI LE TIPE KE LO STRESSANO.... poi passo ALLE MANIIIII HIHIHIHIHIHIIHIHIH BACIOTTOLI
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 19/01/06 alle 09:49 via WEB
se ci stai bene insieme a lui e cmq lo riesci a tenere a bada meglio per te no?! e poi cos'è meglio di essere coscienti di chi si ha affianco... wè se hai bisogno di menare qualcuno faccelo sapere... :p un bacio cara!
(Rispondi)
 
badmax71
badmax71 il 18/01/06 alle 20:13 via WEB
non concordo con questa descrizione, e si potrebbe parlare al femminile della stessa cosa. Mi spiace vedere che la pensiate cosi. ciao, un uomo sotto il comune
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 19/01/06 alle 09:50 via WEB
certo... noi siamo state le prime a dire che esistono anche le donne stronze e che ben presto dedicheremo anche a loro un bel post.. nn temere!
(Rispondi)
 
sofiairy
sofiairy il 19/01/06 alle 00:29 via WEB
beh, se devo esprimere una semplice opinione... Ognuno di noi cerca inconsciamente (o consciamente) la persona perfetta per se stesso/a, per le sue fobie, per le sue ansie, per le sue debolezze.... i luoghi comuni sono una fesseria cosi' come sono una fesseria gli stereotipi maschili e femminili... se hai un uomo o se hai una donna che ti fanno soffrire, la colpa non e' mai loro... la causa principale della sofferenza sei tu. Airy
(Rispondi)
 
 
sissistore
sissistore il 19/01/06 alle 11:35 via WEB
concordo a pieno con airy...alle volte siamo noi che ci mettiamo in situazioni disastrose per il ns. equilibiro psico-fisico...ma è altrettanto vero che alcuni uomini fanno l'errore di non capire chi hanno di fronte e prendono per il naso (per non dire qualcos altro)le ragazze sbagliate...spero sempre che, a uomini così, capitino ragazze "stronze" perchè, come negli uomini, questa specie esiste anche nel mondo femminile...ed ultimamente sta crescendo di numero...meglio per noi!!!
(Rispondi)
 
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 20/01/06 alle 09:44 via WEB
ovvio ci sono uomini e donne stronze... mai messo in dubbio una cosa del genere. un bacio.
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 20/01/06 alle 09:44 via WEB
allora.... maro' mettocca ripetere sempre le stesse cose... uff uff innanzitutto questo blog nasce come luogo di confronto e di scambio di esperienze vissute... un confronto bastato sull'ironia e sul vissuto!!! ora, nn appellarti ad ogni mia singola parola... è un modo per ridere su cio' che capita a noi tutti uomini o donne che siano. saranno pure luoghi comuni ma intanto, dai comemnti, puoi ben notare che quasi tutti si sono imbattuti in persone del genere. E poi scusa, nn sono d'accordo quando dici che siamo noi la causa principale delle nostre sofferenze... mi pare tanto una frase fatta... e poi nn mi ricordo chi filosofo aveva sta teoria!
(Rispondi)
 
 
 
sofiairy
sofiairy il 20/01/06 alle 17:32 via WEB
E come la singola foglia non ingiallisce senza che la pianta tutta non sia muta complice. Così colui che fa torto non potrà nuocere senza il consenso tacito di voi tutti. Tutti insieme avanzate, come in processione, verso la vostra essenza divina. Voi siete la via e i viandanti. E quando uno di voi cade, cade per quelli che lo seguono giacché li mette in guardia contro l’ostacolo. Ma cade anche per quelli che lo precedono i quali, benché più celeri e sicuri nel loro passo, non rimossero l’ostacolo. E vi dirò inoltre, nonostante la mia parola vi pesi sul cuore: L’assassinato è responsabile del proprio assassinio. E il derubato non è senza colpa del furto subito. Il giusto non è innocente delle azioni del malvagio. E chi ha le mani pulite non è immune dalle imprese dello scellerato. da "il Profeta" di Gibran
(Rispondi)
 
thr_r_word
thr_r_word il 19/01/06 alle 14:41 via WEB
lo stronzo intellettuale e' il peggiore.. ma ancora peggio e' lo stronzo ignorante..vieni a leggere il mio utlimo post e dimmi cosa ne pensi di qest'altra categoria di stronzi.. quelli che cornificano la fidanzata bella e brava?
(Rispondi)
 
 
sonounagnocca
sonounagnocca il 20/01/06 alle 09:45 via WEB
wè che fai mi togli il lavoro... sono io quella che parla e classifica gli uomini!!! eheheheheh.... :P
(Rispondi)
 
 
back2thecommunity
back2thecommunity il 27/01/06 alle 02:00 via WEB
io a forza di scrivere cattiverie sugli uomini sono stata bannata.. a qualcuno il mio ultimo post.. "se fossi un uomo" non e' piaciuto the r word la vendetta!
(Rispondi)
 
eximioandbastard
eximioandbastard il 20/01/06 alle 14:27 via WEB
daidaidai su'...... un post nuovo..... ci vuole.... baci...
(Rispondi)
 
demy_moore37
demy_moore37 il 20/01/06 alle 18:33 via WEB
ogni qual volta che entro in comunity.... il mio mause deve per forza cliccare sul vostro blog... mi siete simpaticissime..... ma come mai va cosi' a rilento? un bacio demy
(Rispondi)
 
the_thin_red_line
the_thin_red_line il 24/01/06 alle 00:59 via WEB
tra l'autrice di questo blog e alcune donne che la commentano mi chiedo chi sia più fuori di testa.. "togliere l'uomo dal trono" ho letto da qualche parte..ma voi state di fuori.. allora sai cosa dico io? che FA BENE IL NAPOLETANO DI TURNO CHE VI SCOPA USA LASCIA TRADISCE E VI MANDA A CACARE..FA BENE!! POI CERCATE UNA SPALLA SU CUI APPOGGIARVI QUANDO SUCCEDE! E NO BELLA MIA RIMANI NELLA TUA MISERIA UMANA RIMANI. UNA VITA FATTA DI RISPETTO, FIORI, CENETTE A LUME DI CANDELA PER LA COMPAGNA, COGLIONE IO! USATE E SFRUTTATE ED IL VOSTRO MASOCHISMO ED IL VOSTRO EGO VERRA' SICURAMENTE APPAGATO!
(Rispondi)
 
BeaVr0
BeaVr0 il 24/01/06 alle 09:09 via WEB
Donne.. (tutte).. Uomini..(tutti) ascoltatemi un attimo..Oggi sono DISGUSTATA. si disgustata. guardiamoci un attimo attorno.. che cosa vedete? gli amici, i genitori.. e poi? l'altro sesso giusto? beh dobbiamo darci una regolata. Pensate un attimino a come ci stiamo comportando, con quale facilità gettiamo fango sopra quelli che chiamiamo sentimenti o magari semplice rispetto per gli altri. e la cosa più oscena in assoluto è che ce le compriamo le emozioni. Ma non lo facciamo a rate.. no.. mi chiedo quanto abbiamo toccato il fondo, e parlo ad entrambi i sessi, se prima finiamo a letto e poi.. ci domandiamo se esiste qualche tipo di interesse...(e magari poi chiediamo il cognome della persona). Qualcuno, e sto ancora cercando chi, ha messo la regola che o si sta insieme o si fa sesso. Non esiste quasi più il frequentare una persona per conoscerla.. e se lo si fa.. dopo un bacetto arriva la frase amletica..:"Io sto bene così,non voglio la/il morosa/o". Propongo allora di fare un certificato completo di autorizzazione in comune per richiedere il permesso di affezionarsi a qualcuno o per conoscere una persona senza partire con preventivi assurdi. e allora io mi dico che è pure inutile perdere tempo.. visto che io non sono abituata a farlo. E alla fine, quello che ci rende diversi da persona a persona, la nostra personalità, viene offesa in questa maniera.. Una volta portarsi a letto qualcuno che non conosciamo era un colpo di testa.. una cosa sporadica.. era un "lasciarsi andare".. adesso il colpo di testa e il lasciarsi andare si chiama innamorarsi o scoprire una persona... Pensateci un po' su.. kiss. bea
(Rispondi)
 
notedamore
notedamore il 24/01/06 alle 09:21 via WEB
sono d'accordo con quanto scritto sopra per molti punti...buon giorno donne(^_^)
(Rispondi)
 
eximioandbastard
eximioandbastard il 24/01/06 alle 17:20 via WEB
tipo.... aggiornare un attimino no?
(Rispondi)
 
sparus_rm
sparus_rm il 25/01/06 alle 18:29 via WEB
A tirarsela a morte succedono questi incresciosi fatti. Prendiamoli per ciò che sono: puri e semplici rischi del mestiere.
(Rispondi)
 
tellina12
tellina12 il 15/03/06 alle 14:13 via WEB
Io dico che stai costruendo un'immagine di "uomo" che una donna "intelligente" non frequenterebbe mai, in quanto ha dato già (in maniera sottintesa) annunciato di volere una avventura e di non essere particolarmente interessato....
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963