Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #10Messaggio #12 »

Post N° 11

Post n°11 pubblicato il 18 Gennaio 2006 da sonounagnocca

Eccoci qua miei cari lettori… Eh si, la vostra Gnocca ( e che gnocca oggiungo io) è stata abbastanza impegnata…Ma ora è tornata alla carica!!!

Bhe, riprendiamo il discorso da dove l’avevamo lasciato…. come si comporta la categoria: uomo Stronzo.  Iniziamo subito col dire che...

 

Questa sottospecie di “uomo” che possiamo a sua volta suddividere in altre due sottospecie,  si approccia all’altro sesso in modo abbastanza insolito. Vi spiego…

Raramente fa lui la prima mossa, aspetta sempre che sia la Donna ad avvicinarsi. Lui sa benissimo che nn passa indifferente cosi marca ancora di più i suoi atteggiamenti da uomo…secondo LUI… Secondo me NO!!! Che dire dunque… Il primo tipo di intellettuale lo si riconosce subito dal modo molto elegante di porsi tra la gente: non fa mai battute che possano urtare la sensibilità femminile, ha una risata molto composta, è sempre circondato da persone e “pollastre” e difficilmente guarda fisso una persona… Lui deve avere sotto controllo tutto e tutti. L’intellettuale punkbestia invece è un lupo solitario, sta di solito sempre in disparte… Poco socievole e propenso a parlare con persone che secondo lui sono alla sua altezza. Essendo molto presuntuoso è capace anche di mandare a quel paese qualcuno se lo ritiene ignorante rispetto alla sua persona!!! Sono cmq due sottospecie molto infide… Lo stronzo intellettuale, a mio avviso, è quella categoria di uomo che più sa farci male.. Dice sempre la cosa giusta al momento giusto, ha sempre una soluzione per ogni cosa… Noi sceme che cadiamo nella loro trappola finiamo con ADORARE l’uomo in questione come se fosse un dio. Ai nostri occhi diventa la persona più speciale di questo mondo, l’uomo perfetto… Macchè… aprite gli occhi ragazze mie… questo appena si scoccia alza i tacchi e se ne va…Lo fa con eleganza estrema e pure in maniera molto dolce e carina ma se ne va cmq… Prima ci riempie di belle parole e poi se la svigna…  E noi là che ci disperiamo e magari rileggiamo tutti i mex che ci ha inviato, le lettere e le mail che ci ha mandato... Pensando e ripensando che magari c'è un fondo di verità nelle sue belle parole, cercando di giustificarlo in tutti i modi e illudendoci che magari un giorno potrebbe tornare... Ao ma che ce semo impazzite!!! Svegliaaa, ma chi lo vuole un uomo cosi... Fate le Femmine ragazze mie... Imponetevi e nn lasciate che vi trattino come pecore!!!

Hasta la vista... Donne!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963