Creato da: CarryeBradshaw il 12/12/2005
Ciò che siamo e ciò che vorremmo fare capire ai maschietti.Altro che teoria delle mucche!

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

chiaraepatrybionda.essenza2sonomorganaodiotuttiibaresimedheaesamu78startemida_tper_giocoCoulomb2003triggy1981esternamente69Neja_81thegreat18cguardatovolandfarm
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 9

Post n°9 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da CarryeBradshaw

Bentornati carissimi!Sono sicura che abbiate passato un Natale stupendo e se nn lo avete fatto c'è sempre Capodanno per rimediare, o mi sbaglio?Io e la mia socia abbiamo pensato bene di indire una specie di concorsino "Vota l'uomo del mese". Sotto vostro consiglio visiteremo blog e siti maschili e per ognuno creeremo una scheda che potrete opportunamente visionare al fine di votare o meno il sito o il blog in questione.Sono aperte le iscrizioni!Cominciate pure!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 8

Post n°8 pubblicato il 21 Dicembre 2005 da sonounagnocca

Questo blog resterà chiuso per qualche giorno, non vi preoccupate nn vi abbandoniamo!!!

Hasta la vista, gente!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 19 Dicembre 2005 da sonounagnocca

Buongiorno mie carissimi lettori… Oggi la vostra cara Professoressa “Gnocca” (e che gnocca )  vi parlerà di una delle sottospecie di uomo Stronzo: L' Intellettuale.

Vi illustro’,pero’, prima tutte le sottospecie di cui vi parlero’ solo in seguito. Pronti?

 

  • Lo Stronzo intellettuale.
  • Lo Stronzo sportivo.
  • Lo Stronzo cafone.
  • Lo Stronzo narcisista.
  • Lo Stronzo gnorry.

 

 Come già vi ho anticipato prima, in questo post vi parlero’ della prima sottospecie che a mio avviso è la più pericolosa e infida che possa esistere sulla faccia della terra!!! Chi nn si è mai imbattuta in questo tipo di  Stronzo…??!! Penso che tutte/i nella vita abbiamo avuto modo di confrontarci con un tipo simile. La sottospecie in questione la si puo’ incontrare ovunque: dal supermercato, ad un lunch aziendale, per finire in un negozio di sanitari. E’un “uomo” molto affascinate, di solito nn particolarmente bello,acculturato e con un bel po’ di ironia che nn fa mai male. L’intellettuale si presenta sotto due forme:

  1. Il tipo che cura il suo aspetto, nn in modo eccessivo pero’, a cui piace vestire bene e con un certo stile. Un tipo che si concede anche qualche massaggio rilassante nei periodi di maggiore stress e a cui piace la cucina raffinata e ricercata nei sapori, ma nn disdegna una semplice pizza margherita . Non segue molto il calcio e nn è mai andato allo stadio, gli piace guardare le olimpiadi o cose del genere, legge il giornale tutti i giorni e segue l’andamento delle principali Borse. E’ tecnologicamente avanzato: palmari, pc portatile, cellulare di ultima generazione
  2. E’ un tipo che si avvicina molto allo stile punkabestia.  E’ un genere di Stronzo che nn cura affatto il proprio aspetto fisico ma solo quello interiore. E’ un tipo che odia i vestiti firmati e i ristoranti di lusso. Se ne intende di musica e di letteratura.  Mangia qualsiasi cosa, ma odia i ristoranti costosissimi, dove di solito si mangia pochissimo( a suo avviso). E’ un tipo molto “Free”, ama il contatto con la natura e gli animali. Abilissimo nello scrivere lettere di ogni genere, odia la tecnologia e tutto cio’ che uccide la poesia e l’informazione.

Queste due subspecie di intellettuali hanno un modo completamente differente di approcciarsi verso l’altro sesso. Siccome la questione è molto lunga ve ne parlero’ in un altro post senno’ rischieremo di annoiarci e di perdere la concentrazione. Quindi, nn mi resta che augurarvi un Buon Inizio settimana.

HASTA LA VISTA, DONNE!



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'uomo più furbo del mondo-Max Gazzè

Post n°6 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da CarryeBradshaw
Foto di CarryeBradshaw

l'uomo più furbo del mondo
conquistatore instancabile e attento
ha avuto donne di tutti i paesi
donne che aspettano il ritorno
l'unica donna che ha tanto amato
gli ha voltato lo sguardo
un incontro all'ultimo bacio
con lei non poteva rifarlo
negli occhi di tutte le donne del mondo
quando le accarezza
cerca lei
che non vuole più l'uomo più furbo

l'uomo più furbo del mondo
fuma tre pacchi di sigari al giorno
gli bruciano gli occhi dal fumo e dal pianto
come il pianto che non scenderà mai
per lei con cui non può più stare
per lei con cui non può parlare
perché lei uccisa dal rancore
gli ha negato per sempre l'amore

negli occhi di tutte le donne del mondo
quando le accarezza
cerca lei
che non vuole più l'uomo più furbo

l'uomo più furbo del mondo
può avere tre o quattro donne al secondo
quella sera torna a casa da solo
scaccia gli sguardi come scaccia le zanzare
e rinuncia al suo amore di sempre
che non potrà mai scordare

negli occhi...

La vera furbizia sta nel non lasciarvi scappare le persone preziose...

E chi sfarfalleggia alla fine rimane sempre solo...vedi foto in alto a destra!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 16 Dicembre 2005 da sonounagnocca

Innanzitutto vorrei ringraziare  tutti coloro che sono passati in casa nostra e che hanno o non hanno lasciato un commento. Io intendo pero’ precisare una cosa che sta molto a cuore sia a me che alla mia cara socia: questo  nn è un blog contro gli uomini, assolutamente no.. questo è un blog di esperienze vissute e se si  permettiamo di scrivere certe cose è perché magari le abbiamo vissute in prima persona. Dunque, messo in chiaro che esistono le dovute eccezioni( poche e rare), che sia ben chiaro pero’…  vi faccio un quadro generale dell’uomo stronzo.

L’uomo Stronzo nasce e si sviluppa sotto varie nature tutti  pero’ hanno un unico minimo comune denominatore che ora vi spiego. Di base questa specie di essere ignobile si comporta inizialmente come un uomo normale, anzi no… come l’essere più gentile e adorabile di questo mondo. E’ li che ti ascolta quando sei in crisi, ti chiama magari più volte durante il giorno e ti manda messaggini simpaticissimi e dolcissimi sul cellulare. Inizia di primo mattino col buongiorno e conclude con una buonanotte talmente dolce da farti venire il diabete. E’ li per te, sempre!!! E’ presente in ogni situazione, bella o brutta che sia… Inizia col fare l’amico, tutto baci e abbracci poi nn appena vede che la bambola ha abboccato al suo amo…Zacchete : si toglie la maschera e si fa vedere x quello che è: uno stronzo!

E come si comporta?? Qua viene il bello… Inizialmente, quando i rapporti diventano più stretti, quando ci si inizia a scambiare effusioni e roba del genere, l’uomo stronzo fa tutto il tipo amorevole fino a quando pero’ nn si scoccia della sua gnocca…Inizia col portarti a cena fuori e pure a letto ( che poi quello è l’obiettivo)… Quando finalmente ha raggiunto il suo scopo incomincia a dileguarsi un poco per  volta… Meno messaggi e telefonate, si inizia  col nn ricevere  più il buongiorno e nemmeno  più la buonanotte ( e noi  fesse che nn dormiamo senza quel cazzo di mex) , le uscite si dimezzano sempre più... etc etc… Poi nn contento incomincia coll’ inventare palle su palle fino a quando… fino a quando nn pronuncia la palla, anzi la regina delle Palle che ha più forme.. eccovele elencate:

  • Io nn voglio farti soffrire, sei troppo una bella persona
  • Io nn sono cio’ che meriti… tu meriti molto di più
  • Non me la sento di continuare, potrai mai perdonarmi?
  • Anche se tutto cio’ che ti ho detto è quello che in realtà penso e sento tutte le volte che incrocio il tuo sguardo,  credo che tra di noi nn potrà mai funzionare.
  • Tra di noi potrà esserci solo una bella amicizia…(magari se qualche volta ci scappa una notte di sesso nn sarebbe male).

 

Ma a volte capita anche che lui ci abbandoni senza dire una parola, né una chiamata, né un messaggio né una lettera.. praticamente se la svigna senza lasciare nessuna traccia e noi là che ci disperiamo e ci attacchiamo al telefono come delle povere anime sconsolate… e lo chiamiamo e richiamiamo e gli mandiamo 8000 mila sms:… E xkè sei sparito, e xkè nn ti fai più sentire come prima? Fatti vivo appena puoi. Mi va bene anche se ci vediamo una volta alla settimana. Tona, io sono qua che ti aspetto!Noi proprio in quel momento dobbiamo resistere a questa dannata tentazione perchè..

Ste specie di esseri meglio perderli che trovarli.

Ragazze noi dobbiamo essere forti e contrastare questa sottospecie di essere che si fa pure chiamare uomo… L’uomo è ben altra cosa!!! Giusto??

... E dopo avervi illustrato un po' in generale come si comporta l'unomo Stronzo non mi resta che dirvi...

Asta la vista, Donne!!!

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963