Creato da: notiengosueno il 14/07/2006
Aggiungerei a volte impopolari

Ultime visite al Blog

lanfrancocasulasonia.albertallidigivanaaleluca02luigip.1980Shaq87pisani33TERESA27ugo.cilibertoclaudia_cassiolistrong_passiontonyboy67umbertomolMarlin50Tong_aa
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

FACEBOOK

 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

 
« Ad un passo dalla Juve11 - 09 - 2001 remember... »

TEST RADIOGRAFICO....o quasi

Post n°12 pubblicato il 08 Settembre 2006 da notiengosueno
 
Foto di notiengosueno

NOME: Gianluca
SOPRANNOMI: Gana, Luke, Gian
ETA': 42
SEGNO ZODIACALE:Lybra
CREDI IN DIO: a modo mio sì
A CHE ETA' IL PRIMO RAPPORTO: 18
TI E' PIACIUTO: assolutamente no xchè sono stato forzato
LA DONNA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA: banale ma mia madre
UN PROVERBIO: volere è potere
ESSERE O AVERE: essere
FIDANZATO O SINGLE: sposato
SEI PER IL MATRIMONIO: assolutamente no
A CHE ETA' FUORI CASA: quando lo si sceglie
IL PECCATO CHE TI PESA DI PIU' CONFESSARE:ufff che pesoo!!!
LE RACCOMANDAZIONI DEI TUOI: prima studia
DESTRA O SINISTRA: destra
LA PIU' BELLA DEL MONDO: Non esiste! Ma attualmente uunviso, uno sguardo di una bellezza x me sensazionale è Anna Tatangelo
COSA TI ATTRAE FISICAMENTE DI UNA DONNA: 1° Lo sguardo 2° Il fisico 3° Il seno 4° La simpatia 5° Le mani…..in ordine di preferenza!
DESCRIVITI IN CINQUE AGGETTIVI: casinista, simpatico, romantico, passionale, sincero
CHI PORTERESTI IN VACANZA: una ragazza appena conosciuta x cui ho perso la testa (ma non c’è)
COME POTREBBE MIGLIORARE LA TUA VITA: se potessi fare il lavoro dei miei sogni
MAI FATTO A GARA A CHI CE L’HA + LUNGO?: no ma cazz a scuola mi fregavano sempre il righello eheheheh.......
MAMMA O PAPA': mai avuto un papà
COME TI VEDI DA VECCHIO: con dei ricordi di una vita spericolata ma bellissima
SPOSERESTI UNA MUSULMANA: sposarla no frequentarla xchè nò
NELLA VITA IL DENARO:indispensabile!
BELLO MA POVERO o RICCO MA BRUTTO: intelligente e sano
NEL SESSO TUTTO E' PERMESSO: quasi con dei limiti
ANIMALE PREFERITO: Aquila
UNO CHE STIMI: i missionari
UN COGLIONE: quanto spazio ho x fare l’elenco????
CONTRO o PER L'ABORTO: meglio ci sia, ma solo una donna che lo ha passato sa che conseguenze lascia. Noi uomini non potremo capirlo MAI
SPORT PREFERITO: Calcio, Tennis, Motogp
SPORT PRATICATI: Tennis, calcio, sci, pallavolo, beach volley, sci nautico, bowling, ping pong,
HOBBY: Nautica, Musica, Karaoke
BEVANDA PREFERITA: Mohito, daiquiri frozen alla fragola
PROGRAMMA TV PREFERITO: documentari su natura ed animali
CANZONE PREFERITA:Fragile Sting
GIORNALE PREFERITO: non amo + i giornali....
ULTIMO FILM VISTO: al cinema spiderman in dvd Mr & Mss Smith
QUAL E' IL TUO PUNTO FORTE: boh….gli altri dicono la simpatia e la semplicità
COSA PIACE ALLE PERSONE DI TE: la simpatia e vogliono tutti uscire con me xchè non ci si annoia
COSA NON PIACE ALLE PERSONE DI TE: penso che non tutti apprezzino la mia dirompenza e alle volte posso dare fastidio altri dicono che parlo troppo
UNA COSA DETTA DA ALTRI CHE TI INFASTIDISCE:molti mi hanno detto "sai che le prime volte che ti vedevo mi stavi sul culo? Parevi uno che se la tirava, poi conoscendoti ho capito che sbagliavo....(non ti sopporto + davvero uahuahauahau) scherzooo
COSA PIACE ALLE DONNE DI TE: alcune mi dicono: una donna con te non si annoia mai e sai far ridere. Altre sostengono che ho un bel culo?! Ma la cosa che più mi piace è quando mi dicono che dimostro su x giù 30 anni!!!!! smakkete
QUANTE DONNE HAI DETTO "TI AMO": a molte….. sbagliando
GLOBAL o NO GLOBAL: che due BAL
IL TUO FILM PREFERITO: Il miglio verde
CON QUANTE DONNE SEI STATO CONTEMPORANEAMENTE: tanto se lo dicessi passerei x sborone e non ci crederesti mai!!!
A COSA NON SAI RESISTERE: se lo dico qui sono spacciato….CENSORED......
MAI FUMATO: sigarette e cubani sì, fumo mai!
LA PAROLACCIA CHE DICI PIU' SPESSO: porca puttana
IN COSA SEI VERAMENTE COMPETENTE: Musica, Vespa d’epoca, Marketing e Vendite
TATUAGGI: mai!
HAI MAI FATTO PETTING CON UNA LA PRIMA SERA:si.....
COSA TI FA ARROSSIRE: tutto ciò che fa uscire la mia timidezza........
COSA TI FA PIACERE: i complimenti sinceri e chi apprezza ciò che dico o faccio
TI HANNO MAI LASCIATO: certo.........grrrrr.........
FURBO o COGLIONE: l’uno non esclude l’altro
MAI STATA RACCOMANDATO: no odio le raccomandazioni ma con il lavoro che facevo sono stato coglione a non cercarle…+ forte di me non ce la faccio
QUANDO SEI FRAGILE: mah dipende dalla situazione,cmq direi poco…..
HAI MAI POMICIATO CON UNA PERSONA DEL TUO STESSO SESSO: no
LA VACANZA PIU' BELLA: carabi + miami!!!
LE COSE CHE DETESTI IN UNA RAGAZZA: chi se la tira, la cattiveria se subiscono un rifiuto!!!!
SE POTESSE AVVERARSI IMMEDIATAMENTE UN DESIDERIO, COSA CHIEDERESTI: una vita dignitosa alle popolazioni e bimbi di tutto il mondo
CHI VORRESTI ESSERE TRA I VIP: Fiorello!
FARESTI IL KAMIKAZE: neanche morto…oopss?!?!?!
E IL KILLER:secondo te?sto male quando vedo un gatto x strada investito!!!!!!
HAI PAURA DELL'ALDILA': non mi fa paura ciò che non conosco ne sono attratto….
SEI UN COLLEZIONISTA:nooo le farfalle noooo!!!!!!!
SEI PRESUNTUOSO: spero di non esserlo mai …mi odierei
VIDEOGIOCO PREFERITO: ce ne sono tanti ma non ne faccio malattie
A CHE ETA' IL PRIMO BACIO: azz c’erano ancora gli pterodattili al posto dei colombi in piazza duomo…chi se lo ricorda?? eheheh
SEI INVIDIOSO: a volte ma poi prende il sopravvento l’ammirazione x chi invidio
L'ERRORE CHE NON FARAI PIU': sposarmi
LA TUA STAGIONE PREFERITA: estate
IL TUO MESE PREFERITO: luglio
IL TUO DOLCE PREFERITO: crostata
SEI FELICE IN QUESTO MOMENTO: nn molto.....ma sono sempre ottimista.....
IGNORANTE: su ciò che non conosco sì
CREDI NELL'OROSCOPO: no!
CREDI NEI FANTASMI: no
CREDI NEGLI ALIENI: chi l’ha detto che siamo solo noi nell’immenso che c’è?
IL TUO COLORE PREFERITO: blu
IL TUO NUMERO FORTUNATO: 7
IL TUO PIATTO PREFERITO: ostriche
DA PICCOLO COSA VOLEVI FARE DA GRANDE: il cantante
E DA GRANDE:lavorare in tv
FUMETTO PREFERITO: il Lando..ehehehe scherzo
CANZONE O FILM CHE TI FA PIANGERE: film tanti, canzoni nessuna
MARE o MONTAGNA: montagna al mare!
CITTA' PREFERITA: Miami!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963