Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi di Febbraio 2012

Benvenuti nella tana dei Leoni!

Post n°1045 pubblicato il 29 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Domenica 26 febbraio i Leoni rugby di Chioggia hanno potuto finalmente giocare la loro prima partita in casa, presso il campo sportivo di Ca’ Bianca. Fischio d’inizio ore 14.30, gente tutt’attorno, Leonesse forte e agguerrite, proprio come i giocatori in campo, che hanno lottato fino alla fine contro i Cinghiali di Bologna.

Leoni di Chioggia


I primi punti dei lagunari arrivano con Lorenzo Zennaro, che trasforma un calco di punizione e poi, nel secondo tempo, con la meta di Ravazzolo. I Cinghiali fanno la loro parte, risultato finale: 22-10 per i bolognesi. Cos’altro aggiungere? Che il rugby, anche per chi non ne capisce nulla come me, è uno sport davvero divertente da vedere: giocatori che cercano di portarsi via la palla per fare punti, in certi momenti “montagne” vere e proprie di giocatori uno sopra l’altro e all’improvviso, quasi per magia, la palla che sbuca fuori e viene lanciata... credetemi, una partita di rugby è una cosa da fare nella vita.

 

Leoni di Chioggia


Se vi siete persi l’appuntamento (e il gran gioco) di domenica scorsa, non preoccupatevi: domenica 1 aprile sempre presso il campo sportivo di Ca’ Bianca.

Leoni di Chioggia

 


Viviana Terzulli

foto Erika Crosara

 
 
 

Un mondo di novità da Sergent major

Post n°1044 pubblicato il 27 Febbraio 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

Lo scorso mese Chioggiatv ha inaugurato il calendario baby che si caratterizza ogni mese per l'allegria e la simpatia di un un bimbo o una bimba. Partner d'eccezione : Sergent Major. Ecco Mattia , il mini protagonista  di febbraio.

Il video del calendario on line di febbraio

 Sergent Major è un marchio francese di abbigliamento per bambino, creata nel 1985. Pensate che il negozio di Marina ed Isabella è l'unico del Veneto. Il marchio è oggi uno dei marchi leader a livello internazionale con un’importante e radicata presenza in 15 paesi con una rete di 350 punti vendita e negli ultimi mesi stanno aprendo diversi punti in tutta Italia.

 

 

Il rosso sarà protagonista della primavera 2012. A sinistra abitino e giacchino bon ton con rouge, a destra abitino navy per le bimbe.

 

Abitino rosa da mettere sopra una camicetta o
una t shirt e giacchino a pois bon ton.

Il concept si basa su un prodotto trendy ma allo tempo stesso funzionale, e con un prezzo che resta accessibile al grande pubblico. Le due collezioni annuali (Autunno/Inverno e Primavera/Estate) sono segmentate per fasce di età ed organizzate per temi che sono continuamente rinnovati al fine di seguire le tendenze del mercato.

 


Protagonisti della primavera 2012 il blu e l'azzurro abbinati al bianco e al rosso. A sinistra abitino a quadretti e a destra abitino in jeans abbinato a leggings e maglietta bianche e rossi a righe
.

 


Jeans e fiorellini, questo l'abbinamento della salopette a sinistra con leggings .
A sinistra giacchina in cotone con camicetta fiorata

Tra un po' inizia la stagione delle cerimonie e i vostri bambini devono essere impeccabili! Da Sergent Major troverete : abitini per le bambine, completi bon ton con dettagli molto femminili che contraddistinguono la collezione per le femminuccie, completi per i bambini, con tanto di gilet e camicie per le cerimonie. Vestire bene un bambino invitato ad un matrimonio, ad esempio, non è semplice, perchè bisogna unire all’eleganza richiesta dall’occasione una buona qualità dei tessuti e soprattutto tanta praticità. Sergent Major offre un sacco di spunti a questo proposito, per tutte le età e tutte le esigenze.
 

 

Dalla collezione primavera 2012

Righe e quadretti con nuance che vanno dall'azzurro al blu per il maschietto . Sotto, per chi ama i colori più decisi, pantaloni rossi e maglia in cotone a righe.


Da Marina ed Isabella trovate anche linee più sportive e giornaliere, perfette per tutte le altre occasioni e le promozioni low price. Per il gioco e la scuola i bambini devono sentirsi liberi nei movimenti, ed inoltre i capi devono essere leggeri e confortevoli in tessuti naturali ed anallergici che rispettano la pelle delicata dei bambini. Marina ed Isabella sapranno consigliarvi al meglio con la loro simpatia e disponibilità. Inoltre da Sergent Major, arrivano sempre un sacco di novità e promozioni.

Richiedi la tessera fedeltà e potrai usufruire di sconti e sorprese!

 

Animazioni, giochi e buonissime merende da Sergent Major

Animazione di venerdi' scorso.

Sergent Major pone un’attenzione rilevante alla qualità dei suoi prodotti e il suo punto di forza è l’uso dei materiali naturali. Il controllo qualità è rigoroso al fine di garantire un confort ottimale ai bambini che indossano i loro capi.

 

 

Il protagonista di febbraio, Mattia con un maglioncino
in cotone bianco e blu
con alamari in legno abbinati a pantaloni cargo beige.

**ECCO MATTIA DA SERGENT MAJOR. 
DAL 1° MARZO POTRETE AMMIRARE ALICE
PROTAGONISTA DEL VIDEO DEL CALENDARIO ON LINE E DELL'ESCLUSIVO SERVIZIO FOTOGRAFICO DI CHIOGGIATV**

Con la primavera 2012 Sergent Major si riempie di fiori e colori! Andate in Via San Marco e date un occhiata alle nuove collezioni. Inoltre in questo grande negozio Marina ed Isabella organizzano tantissimi eventi studiati per i piccoli: cantastorie, clown, giocolieri, merende con divertimento, allegria e tante sorprese.

Da Sergent Major arrivano sempre un sacco di novità e promozioni. Dal 29 febbraio all'11 marzo se acquisti una maglietta o una giacchina più un pantalone o una gonnellina, avrai il 25 % di sconto sull'articolo che vuoi tu. Richiedi la tessera fedeltà e potrai usufruire di sconti e sorprese!

 Elisa Boscolo "Forcola

 

 
 
 

OROSCOPO CIOSOTO DI GINA 26.02-3.03

Foto di chioggiatv

Gina dice che la settimana astrale sarà caratterizzata da forti energie, che se saranno mal indirizzate comporteranno stress e nervosismi. L'astrologa suggerisce coccole dal sapore di SPA e cure disintossicanti o momenti da dedicare alla propria cura personale. Sta arrivando la primavera per tutti i segni.

ARIETE

Ve sentì pieni de energia ma a volte ghe vuole calma, altrimenti qualchedùn scambie la forsa per agresività e dopo patì per niente.

SE ANDE' A SCIARE OCIO AI OSSI!

TORO

Sè drio a passare un periodo de forte sensualità e sex appeal, sè mondo emotivi e questo va ben per l'amore ma manco per el lavoro.

REGOLEVE CHE DOPO TUTO FUNSIONE.

XEMEI

Mama che fastidiosi! No stè a tirare la corda, gnanca per scherso! La sente dopo ve ciape sul serio e questo no va ben.

CALMI E MENO SCHERSOSI.

CANCARO

Sì, xè vero, sè sempre ligi al dovere, ve dè sempre da fare, ma no feghelo pesare agli altri, ghe vuole calma dando manco importansa ale robe inutili.

COCOLEVE CO CREME O OLII

LEON

Ecco un altro segno eletrico, sè favorii nel' amor, nel lavoro ve spacchè in quatro, ma la calma deve prevalere.

XE' BELO STARE AL CENTRO DEI FATI, MA ANCA IN PARTE MALE NO SE STA'

VERGINE

Sè tirai a lustro, stè ben, sè operativi come sempre, però come per tuti xè giusto che ghe sia dei momenti nela giornata per rilassarse e volerse ben.

NO SBILANCEVE CO NISSUN


BILANSA

Determinai a otenire quelo che volè, dovè però calcolare ogni minima roba, anca quelo che podaria no funsionare, rimbocheve le maneghe e restè concentrai.

CURE' LE RELASSION



SCORPION

Setimana caréga de sex appeal e de forte intuissiòn in ambito lavorativo, possibili bone svolte lavorative...ve le meritè!

SETIMANA FORTUNA', PUNTE' IN ALTO!


SAGITARIO

Setimana magica per l'amore, sè basai da Venere, sè sicuri dei vostri sentimenti, otima l'intesa, queste xè le robe importanti de la vida!

TUTO EL MONDO VE SORIDE!

CAPRICORNO

La luna ve favorisse ben nel lavoro e nei guadagni, forte la vostra energia che savè indirissare in modo giusto. Trovarè beneficio in tratamenti de belessa.

LA PRIMAVERA PER VOIALTRI XE' ZA' INISSIA'

ACQUARIO

Venere xè dala Vostra, xè el momento de ripartire sia in amore che nel lavoro, lassè stare lo stress, deghe na peà.

PAROLA D'ORDINE: DISINTOSSEGARSE E RIPARTIRE IN QUINTA!

PESSI

A xè un periodo de transisiòn, ve sentì inervosii, i giudissi degli altri no ve deve pì pesare, concentreve su la vostra persona, lassè spassio al divertimento e l'amore.

NO PERDE' DE VISTA LA META!

 

 

                    

                                                             Elisabetta Donaggio

 
 
 

E' on-line il nuovo bando della Fondazione Clodiense

Donare attraverso la Fondazione della Comunità Clodiense
BANDO N. 16 PER 100.000 EURO
La Fondazione ha emesso un nuovo bando di utilità sociale per le organizzazioni non profit

La Fondazione della Comunità Clodiense promuove la cultura del dono aiutando i singoli a contribuire al benessere di una particolare comunità locale.

Permette di partecipare alla definizione e realizzazione del bene comune senza per questo doversi impegnare in un movimento politico.

E' un ente non profit il cui fine è quello di migliorare la qualità della vita delle comunità di Chioggia, Cavarzere e Cona.

La Fondazione Clodiense non cerca soldi per una causa da sè individuata, ma aiuta tutti coloro che sono attivi in una determinata comunità: cittadini, imprese, enti pubblici e privati, a dare il proprio contributo per la realizzazione dei loro valori e ideali, nella consapevolezza di come donare sia un'attività che presuppone delle competenze che vanno al di là della sola buona volontà.

L’attività della Fondazione della Comunità Clodiense prosegue anche quest’anno, con la pubblicazione del Bando n. 16, rivolto alle organizzazioni non profit di Chioggia, Cavarzere e Cona,  per compartecipare alla realizzazione di progetti d’utilità sociale che vanno a beneficio della collettività; il tutto, per migliorare la qualità della vita nel nostro territorio.

Le organizzazioni non profit interessate possono presentare un progetto di utilità sociale che riguardi uno dei seguenti settori d’intervento:

1-       INIZIATIVE EDUCATIVE, CULTURALI, ARTISTICHE E/O SPORTIVE D’INTERESSE COLLETTIVO;

2-       PROMOZIONE SOCIO-ASSISTENZIALE E/O SANITARIA ALLE FASCE PIÙ DEBOLI DEL NOSTRO TERRITORIO;

3-       TUTELA, VALORIZZAZIONE E PROMOZIONE DI BENI D’INTERESSE ARTISTICO, STORICO E/O AMBIENTALE.

Le domande vanno compilate online, sul sito www.fondazioneclodiense.it, entro e non oltre il 31 maggio 2012.

Dal sito della Fondazione è possibile scaricare il regolamento del bando che fornisce tutte le indicazioni utili alla compilazione e presentazione della domanda.

Le risorse messe a disposizione dalla Fondazione di Venezia per il Bando n. 16 ammontano a euro 100.000. Per usufruire di tali risorse è necessario reperire nel territorio donazioni per pari importo entro il 31 ottobre 2012.

I progetti dovranno essere ultimati entro il 31 ottobre 2013.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della Fondazione, aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e siti in Palazzo Grassi – Riva Vena, Chioggia. E’ possibile in alternativa scrivere all’indirizzo e-mail info@fondazioneclodiense.it o telefonare al numero 0415507144.

www.fondazioneclodiense.it

Sara Scarpa

 

 
 
 

Moda in pillole: lo stile romantico di Fixdesign

Post n°1041 pubblicato il 23 Febbraio 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 

Fixdesign presenta il suo nuovo marchio: Duck farm. Questo marchio sostituisce dalla collezione primavera / estate 2012 il romantico fiocchetto con una simpatica papera presente su tutti i capi a volte con dimensioni davvero mini.

 

Il logo Duck farm by Fixdesign, e le romantiche bamboline, tema principale della primavera 2012

I capi sono chic, femminili e soprattutto giovanili, come da tradizione del brand : le simpatiche t-shirt e felpe in cotone con le stampe intramontabili di Minnie, Topolino e Snoopy o le mitiche magliette “I love New York”. Oggi vi presentiamo alcune novità che potete trovare già disponibili da “Made in Europe” , a Sottomarina.

 

La collezione dallo stile vezzoso, spiritoso e fresco, si compone di abitini, short, minigonne, jeans e t shirt molto femminili. Non mancano le fantasie floreali e il quadretto riportati sui bordi di maglie, abitini o felpe. I molti accostamenti di colore usati nella nuova collezione possono sembrare a volte casuali, ma in verità sono perfettamente abbinabili tra di loro e tutti gli accessori sono stati pensati appositamente per completare questo look easy-chic. Guardate il dettaglio delle t shirt e delle felpe con queste stampe che ritraggono romantiche bamboline dal gusto un po' retrò.

Bellissima la felpa con cappuccio.

 

Lo stile Fix vi attende da Gruppo Liliana

Presto da “Made in Europe”, in piazzale Italia, in arrivo altri capi della collezione estiva Duck farm di Fixdesign.

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

QUATTRO CHIACCHERE?

Post n°1040 pubblicato il 21 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

 

Cari amici, visto che è l’ultimo giorno di carnevale vi presentiamo i galani appena sfornati della nostra amica Sandra Manente!

 

 

Galani

 

 

Ingredienti:

300 g di farina bianca

75 g di frumina

25 g zucchero a velo

1 pizzico di sale

1 busta di vanillina

3 uova

2 cucchiai di grappa

50 g di burro

1/4 busta (1 cucchiaino) di lievito

olio di semi di arachidi per friggere

 

Procedimento:

Setacciate sul piano del tavolo la farina mescolata con la frumina. Al centro del mucchio fate un buco e mettete lo zucchero a velo setacciato, il sale, la vanillina, le uova e la grappa. Lavorate gli ingredienti incorporando parte della farina, fino a formare un impasto denso, quindi aggiungete il burro liquefatto tiepido e, per ultimo, il lievito setacciato ed incorporate la farina rimanente. Impastate rapidamente il tutto con le mani, fino ad ottenere un impasto liscio.

A questo punto dividete l'impasto in 3 parti e stendetele, una dopo l'altra, in sfoglie sottilissime. Con la rotellina tagliate le sfoglie in rettangoli e praticate uno o due taglietti al centro.

Friggete in abbondate olio bollente, mantenendo la temperatura costante durante la cottura.

Girate i galani, in modo che diventino dorati sulla superficie, toglieteli dall'olio e lasciateli sgocciolare su carta assorbente.

Quando i vostri galani saranno raffreddati cospargeteli con il zucchero a velo.

 

 

 

Galani

 

 

 

BUON CARNEVALE A TUTTI !

 
 
 

“Apre l’ambulatorio per smettere di fumare”

Post n°1039 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Nonostante tutti siano a conoscenza dei danni che il fumo di tabacco provoca alla salute (tumori, malattie cardiovascolari, respiratorie, …) il suo consumo tra i giovani e le donne è in lieve aumento.

E’ evidente pertanto che creare dei servizi specialistici che affianchino i medici di famiglia nell’aiuto ai fumatori per smettere di fumare sia un dovere di ogni struttura sanitaria.

E’ in questo contesto che l’ULSS 14 ha istituito un nucleo aziendale per gli interventi sul tabagismo che ha finalità di coordinare e integrare le diverse iniziative che le realtà pubbliche e private della nostra ULSS rivolgono alla lotta contro il fumo di sigaretta. Il nucleo aziendale per gli interventi sul tabagismo si occupa di iniziative di prevenzione, formazione e cura del tabagismo e dei problemi fumo-correlati attraverso diverse attività tra le quali quella dell’Ambulatorio di II livello per smettere di fumare rivolto a chi desidera liberarsi dalla dipendenza dal fumo di sigaretta.

Dal 13 febbraio sarà attivo presso il Poliambulatorio dell’Ospedale di Chioggia, un ambulatorio per smettere di fumare, servizio a disposizione dei fumatori che richiedono una consulenza per smettere di fumare.

Per avere maggiori possibilità di smettere definitivamente, un fumatore deve affrontare con determinazione due situazioni:

· Interrompere la dipendenza psicologica dalle sigarette;

· Tenere sotto controllo il bisogno fisiologico della nicotina.

Per raggiungere questo successo verrà offerto a ciascun fumatore un trattamento personalizzato multimodale mediante:

· Terapia psicologica individuale e/o di gruppo;

· Eventuale prescrizione di farmaci.

Un medico ed una psicologa esperti in tabagismo vi aiuteranno in questo percorso.

Il servizio è rivolto:

· a qualunque fumatore che voglia smettere di fumare e che senta la necessità di essere aiutato a farlo;

· ai fumatori con malattie cardiovascolari, diabete, malattie respiratorie, ipertensione arteriosa;

· alle donne che fumano in gravidanza;

. ai pazienti fumatori ricoverati nei reparti ospedalieri.

Per accedere ai trattamenti offerti dall'Azienda ULSS 14 è necessario il pagamento di un ticket per:

· prima visita specialistica per smettere di fumare (inquadramento medico e psicologico) € 20,15;

· ciclo di massimo 7 colloqui per trattamento di disassuefazione dal fumo e visita medica di controllo € 36,15.

Per l'accesso all’ambulatorio per smettere di fumare è necessaria la prenotazione presso gli sportelli CUP o telefonando al Call center 848 800 997 con l’impegnativa del proprio medico di famiglia o del medico ospedaliero per: "Visita specialistica per disassuefazione dal fumo" .

Le visite avvengono su appuntamento il LUNEDI’ dalle ore 14.30 alle ore 18.00 presso il Poliambulatorio dell’Ospedale di Chioggia.

Per informazioni telefonare al numero 041 5534475.

 

 
 
 

FRITTELLE DI CARNEVALE RIPIENE

Post n°1038 pubblicato il 20 Febbraio 2012 da chioggiatv
 

Nella tradizione storica, nonché per la religione cattolica, il carnevale rappresenta il momento in cui il caos e la festa si sostituiscono alla vita ordinaria.
In questi giorni di maschere e scherzi non si può non cedere a sfizi e golosità, quindi bando alle diete e lasciamoci coccolare dal periodo più goloso dell’anno !


Carnevale

Foto Laura Sambo


Per me l’apoteosi del carnevale è rappresentata dalla frittella ripiena quindi ho deciso di cimentarmi in questa “impresa” dal finale dolce…

Ingredienti:

300 gr. di farina

8 uova intere

2 tuorli

la buccia di un limone grattugiato

100 gr. di burro

1 bustina di vanillina

1 pizzico di sale

1 bustina di lievito

100 gr. di zucchero

250 ml. di latte

pinoli e uvette (facoltativi)

olio di arachidi per friggere

Per farcire:

crema pasticcera

vi svelo un segreto…avendo poco tempo, io ho preso la crema pasticcera già pronta, ho aggiunto al composto la panna montata non zuccherata (così ho ottenuto una crema Chantilly) ed infine l’ho bagnata con 4 cucchiai di Marsala.

Procedimento:

Anzitutto passiamo la farina ed il lievito al setaccio e lasciamoli in una ciotola.

In un tegame abbastanza alto versiamo il latte, la vanillina, lo zucchero, la scorza di limone, il sale ed il burro, mescoliamo tutto per bene e portiamo ad ebollizione.

Appena prende il bollore spegniamo il fuoco e aggiungiamo (tutto in una volta) la farina ed il lievito setacciati precedentemente.

Con un mestolo di legno mescoliamo il tutto finchè non otteniamo un composto omogeneo a “palla”.

 

 

Frittelle



Quando tutti gli ingredienti saranno raggruppati, riaccendiamo il fuoco al minimo e rimescoliamo per altri 2/3 minuti per far asciugare il composto.

Pronto l’impasto, lo lasciamo intiepidire in una ciotola.

Ora aggiungiamo al composto leggermente intiepidito i 2 tuorli e mescoliamo con una frusta elettrica.

Dopodiché aggiungiamo le uova una alla volta.

Attenzione ! il segreto per fare le frittelle con il “vuoto dentro” è proprio quello di aggiungere (a parte i primi 2 rossi) le uova una alla volta.

Ogni volta che aggiungiamo un uovo, dovremo mescolare lentamente e a lungo perché questo si dovrà completamente assorbire prima di aggiungere il secondo.

L’impasto dovrà risultare denso e non troppo liquido, a questo punto chi vuole potrà aggiungere pinoli e uvette, io ho aggiunto solo i pinoli perché ne avevo una confezione aperta da finire.

Frittelle



Fatto ciò, scaldiamo abbondante olio di semi in una padella, appena sarà pronto, aiutandoci con un cucchiaio o con una paletta da gelataio versiamo delle palline di composto nell’olio e lasciamo friggere.

 

Frittelle


Come potete vedere dalla foto io vi consiglio di posare vicino al bordo della fiamma della carta giornale (facendo attenzione a non farle prendere fuoco) perché le frittelle schizzano ovunque…

Rigiriamo spesso le frittelle nell’olio, fino a che saranno ben dorate.

La frittura dovrà sempre essere fatta a fuoco basso, le frittelle infatti devono “gonfiarsi” lentamente.

Non appena saranno pronte, posiamole su della carta assorbente da cucina.

Quando saranno completamente raffreddate potremo farcirle con la crema che più ci piace.

Spolveriamo una generosa manciata zucchero a velo e…le frittelle saranno pronte.

Buon carnevale a tutti !

 

 

Frittelle  

 

Elisa Casson

 

 
 
 

OROSCOPO CIOSOTO DI GINA 19.02-25.02

Foto di chioggiatv

Buona settimana cari lettori! Ho incontrato Gina in uno storico bar sulla riva Vena, abbiam mangiato due tramezzini tonno e uova, coca per me, bianchetto per lei. Gina ha detto che Mercurio questa settimana porta fantasia, creatività, sprint ma anche qualche sensazione di stress e irritabilità. Curiosi? Leggete il vostro oroscopo.

ARIETE

Setimana giusta per conossare qualchedùn e concludare qualcossa de bòn, dala vostra avè el spirito agresìvo e impulsivo.

BUTEVE CHE GHE LA FE'

TORO

La positività e l'energia no vè manche, sè controcorente e no steve a curare dele opìnion altrui.

SE' PARTII IN QUARTA, SE' UN CARO ARMATO.

XEMEI

Concentreve sula meta, come ò xà dito: no stè a stressarve fisicamente co sport o impegni extra che porte via energia.

CONCENTREVE SU UNA ROBA PER VOLTA!

CANCARO

Salì sora l'onda e resteghe, el momento xè propissio per collaborasìon lavorative o incontri artistici e creativi.

STE' IN EQUILIBRIO SORA L'ONDA!

LEON

No stè ad avere premura, no stè a vedare el goto mexo vuodo, basta stare queti, rilasseve co qualcossa che ve piase.

OCIO AI STRAPI SE FE' SPORT E CORE'

VERGINE

Si, ve piaxe progetàre e sistemare tuto, ma capite imprevisti anca positivi, no feve ciapare dall'ansia.

SE SERCHE' CASA O CAPOTO NOVI, ZE ELMOMENTO GIUSTO

BILANSA

El lavoro va a gonfie vele, sè indafarai e pieni de boni propositi, se sè drio a sèrcare ste robe ocio che xè el momento giusto.

RICORDE' : SEMPRE CALMI E DIPLOMATICI

SCORPION

El rafrèdore o và o vien, xe tuto normale, ste queti. Sè mondo de compagnia ma no stè a stranuarghe in muso ai amici.

OTIMO SEX APPEAL

SAGITARIO

Per fortuna che i sconti xe che finisse perchè sto giro ghe n'avè spesi mondo de bessi. Adesso spetè primavera inoltrà per altro siopping.

UN BEL SORISO NO COSTE E XE' PRESSIOSO SEMPRE.

CAPRICORNO

Qualchedùn diseva: -fidarsi è bene, non fidarsi è meglio... l'aveva rasòn! no stè a credarghe a tuti (sopratuto al lavoro)

IN ARIVO UNA BELA SORPRESA DA AMICI O PARTNER.

ACQUARIO

Anca tì, basta spendare! Nel dubio tiente chi quatro schei in scarsèla. Arichissa el to bagaio culturale e aceta l'agiuto de un amico.

ORGANIZEVE PER UN FUTURO TRANQUILO.

PESSI

Una forsa creativa e tanto sprint ve acompagne nela setimana. No stè a litigare al lavoro, no garegè no ve serve ste robe.

CIAPEVELA COMODA CHE VA TUTO BEN!





Elisabetta Donaggio





 

 
 
 

Moda in pillole: il long season baby di Moncler

Post n°1036 pubblicato il 17 Febbraio 2012 da chioggiatv
 
Foto di chioggiatv

 

Un vecchio detto dice "Non esistono più le mezze stagioni", effettivamente da un po' di anni a questa parte passiamo dal freddo inverno ad una primavera piuttosto mite. Mamme, per non farvi trovare impreparati a qualsiasi tipo di temperatura, ecco a voi i long season di Moncler.


Il long season di Moncler in tre colori e tre modelli diversi.

Lo storico marchio Moncler ha deciso di creare dei capi spalla definiti, leggerissimi da poter mettere in poche mosse all'interno di una simpatica borsetta, magari già per le prossime festività pasquali. Definizione perfetta per questi capi in piuma d'oca che possono essere indossati come sotto giacca nella stagione più rigida, o come semplici capi spalla nella stagione mite.

Ecco la simpatica confezione dove viene racchiuso il leggerissimo long season per essere portato sempre con voi

I vostri bimbi possono sfoggiare questo capo in più momenti e stagioni, perchè il long season è molto versatile. Tra qualche settimana potete indossarlo sopra a dei maglioncini, magari con qualche bella sciarpona o scialle se fa ancora freddo, oppure più avanti sopra una t shirt o maglietta di cotone.

Il long season packable

La garanzia è assoluta, sia per il marchio in sé, per l'intramontabilità del capo, ma soprattutto,per la versatilità, perché un capo del genere può essere sfruttato nel corso delle diverse stagioni e in modi diversi come dicevamo per voi mamme nel post dedicato al long season di Pinko, ecco il link : http://blog.libero.it/Chioggiatv/11007776.html

Il long season Moncler per bambini, lo trovi da "Liliana bimbi" in calle San Giacomo a Chioggia

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963