Creato da chioggiatv il 28/08/2009

ChioggiaTv

chioggiotti per passione

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Messaggi del 11/04/2012

Con Eos e Chioggiatv preparati al sole risparmiando!

Se vi dico estate, voi a che pensate? Al sole! Ai bagni di sole e ad un’abbronzatura dorata e brillante.  Per ottenere un colore perfetto è importantissimo preparare la pelle al sole, in modo da evitare scottature ed eritemi e avere un’abbronzatura invidiabile.  Oggi grazie allo staff di Eos center vi daremo i consigli su come prepararsi al sole naturale o artificiale.

Cominciamo dall’alimentazione: un’abbronzatura perfetta si prepara prima di tutto a tavola.  Mangiate tanta frutta e verdura che aiutano a mantenere la pelle idratata, fornendo sali minerali e il giusto apporto di vitamina A, C ed E. Per evitare eritemi e scottature fate il pieno di cibi ricchi di acidi grassi omega 3 che troviamo nel ribes, nel salmone, nelle noci e nella soia.


Preparate la pelle con un peeling o con uno scrub.  Lo scrub al corpo è un trattamento utilissimo per la pelle, poiché aiuta a eliminare le cellule morte e le tossine . Con questi trattamenti si  eliminano  gli ispessimenti cornei favorisce un'abbronzatura più omogenea. Attenzione ai peeling troppo agressivi ,che potrebbero indebolire la pelle e favorire le scottature.

Dopo il peeling drenate e purificate la pelle con un bel idromassaggio. Mantenete sempre la pelle idratata con una buona crema corpo e viso: se la vostra cute è molto secca, potete usare prodotti naturali come l’olio di Argan, un vero e proprio toccasana per avere una pelle perfetta.
Infine non  dimenticate di massaggiare bene tutto il corpo con una crema ricca e idratante. Ora siete pronti per un bel lettino o doccia solare e...buon sole!

Ecco la promozione di Eos per il mese di Aprile ad un prezzo eccezionale solo per le prime 10 clienti :

- PEELING CORPO

- IDROMASSAGGIO

- SOLARIUM DOCCIA

- POCHETTE CON 3 PRODOTTI: UN BAGNODOCCIA, UN PRODOTTO SOLARIUM ( SUPERABBRONZANTE O PROTEZIONE), UN PRODOTTO NUTRITIVO.

TUTTO IL PACCHETTO COSTA 70€ MA SOLO PER LE PRIME 10 PRENOTAZIONI IL COSTO E' DI 49.90€.

***EOS CENTER***

VIA G.DA VERAZZANO

SOTTOMARINA

tel. 041-492587

di Elisa Boscolo "Forcola"

 
 
 

NOVITA' IN LIBRERIA

Post n°1094 pubblicato il 11 Aprile 2012 da chioggiatv
 

Cari amici lettori e non, se anche voi come me siete degli amanti dei thriller psicologici, lo scorso 5 Aprile è uscito in libreria, per la Casa editrice Corbaccio, il libro giusto che fa per voi: “Senza perdono” di Sabine Thiesler.

 

Thiesler, è nata a Berlino, ma vive nella splendida campagna Toscana in Italia. Diventata famosa grazie al suo precedente romanzo “Dormi per sempre”, sempre edito dalla Casa editrice Corbaccio, ed è stata definita dalla critica come . Il romanzo parla di una coppia di successo: Jonathan, fotografo di Berlino e della moglie Jana, ballerina al Teatro dell’Opera, la cui vita viene stravolta tragicamente … Tra i profumi, i sapori e i colori delle colline toscane, un thriller ricco di emozioni: felicità, paura, rabbia, rancore, desiderio di giustizia e di vendetta, … ecco il link del booktrailer

Senza Perdono

 

 

 

Passiamo ora ad una storia diversa.. Se anche voi come me siete impegnati nel cambio dei vestiti di stagione e state lottando con il vostro armadio … non disperate, perché anche dai vestiti dimenticati in fondo ad un armadio può nascere una bella storia.

 

 

L'armadio dei vestiti dimenticati

 

Ecco allora il libro giusto che fa per voi: L'armadio dei vestiti dimenticati di Pulkkinen Riikka, edito dalla Casa editrice Garzanti.

Dalle note di copertina: 

La stanza è invasa dalla polvere e dalla luce. Sono passati anni, ma a casa della nonna Elsa non è cambiato nulla: la bambola, il cavallo a dondolo e poi il vecchio armadio. Ad Anna, sua nipote, basta aprirlo per tornare di colpo bambina, quando insieme alla nonna giocava a vestirsi da grande. Gli abiti ci sono ancora tutti e Anna li riconosce: stoffe che sanno di festa, di ricordi e di risate. Eppure c'è un vestito che la giovane non ricorda: ha la gonna ampia e un nastro alto in vita. Uno stile molto diverso da quello della nonna. Anna lo prova. Basta quel semplice gesto perché il suo mondo cambi per sempre. Quando sua nonna la vede con quell'abito, bella come non mai, capisce che è giunto il momento sfuggito tanto a lungo. Ora che le rimangono pochi giorni di vita, non può più mentire. Lo deve a sé stessa ma anche a sua nipote, deve dirle la verità. Deve confessare a chi appartiene quell'abito, deve pronunciare quel nome taciuto da anni, Eeva. Un nome che Anna non conosce. Il nome di una donna dimenticata nel silenzio, di cui non esistono nemmeno fotografie. Un nome che affonda le radici in un segreto forse incomprensibile. Spetta ad Anna capirlo. Ma per farlo deve tornare indietro a un tempo antico, a una storia di perdono, di tradimento e di bugie. Ma soprattutto alla storia di un amore unico come quello che lega indissolubilmente una madre e una figlia, nel bene e nel male. Un amore in cui tutto, a volte, può essere perdonato”

L' armadio dei vestiti dimenticati

Buona lettura a tutti … e buon cambio dell’armadio!

Elisa Caser

 
 
 

Sergent Major vi veste per le occasioni importanti !

Post n°1093 pubblicato il 11 Aprile 2012 da chioggiatv
 

 

Protagonisti questo mese del calendario bimbi di Chioggiatv in collaborazione con Sergent Major : Anna e Giacomo. All'inizio sembrano due bimbi timidi ma... fidatevi , non lo sono affatto!

Il calendario di aprile di Chioggiatv


Per iniziare i bimbi hanno indossato degli abiti pratici x il tempo libero e per gioco. Giacomo indossa un paio di bermuda bianchi con una  camicia a mezze maniche con sotto una t shirt con stampa;  Anna un mini abitino a quadrettini in nuance rosa e panna molto femminili. Se volete dei bei capispalla da abbinare, da Sergent Major ne trovate tantissimi. Date un occhiata ad Alice, la mini protagonista del calendario di Chioggiatv di marzo, ne indossa diversi.

Calendario baby di marzo con Alice

 

Anna indossava la canotta a sinistra, che potete abbinare con il suo coprispalle in cotone. A destra . della stessa collezione l abitino con pizzo nel sottogonna.

 

Giacomo ha avuto l imbarazzo della scelta per quanto riguarda le camicie. Infatti Sergent Major ne propone a quadretti colorati, righe e tinta unita.

 

Vasto assortimento anche per i bermuda. Ne trovate in jeans, colorati e in fantasia.

Con Aprile si apre la stagione delle cerimonie e i vostri bambini devono essere impeccabili! Da Sergent Major troverete : abitini per le bambine, completi bon ton con dettagli molto femminili che contraddistinguono la collezione per le femminuccie, completi per i bambini, con tanto di gilet e camicie per le cerimonie. Vestire bene un bambino invitato ad un matrimonio, ad esempio, non è semplice, perchè bisogna unire all’eleganza richiesta dall’occasione una buona qualità dei tessuti e soprattutto tanta praticità. Sergent Major offre un sacco di spunti a questo proposito, per tutte le età e tutte le esigenze.

Per completare il total look, Sergent Major vi consiglia dei romantici cappelli e dei cerchietti con applicazioni

 

Due abitini da poter indossare nelle occasioni speciali

  

Per chi invece non ama i fiori o i colori classici ecco delle mise dai toni neutri. Per lei abitino con t shirt color corda, abitino a pois con balze, oppure abitino color tortora con scaldacyore bianco e per lui giacca tre bottoni


Ecco una bel completo da garcon. Gilet con rombi, camicia bianca, pantaloni neutri con bretelle e coppola. Per un look very glam!

Da Marina ed Isabella trovate anche linee più sportive e giornaliere, perfette per tutte le altre occasioni e le promozioni low price. Per il gioco e la scuola i bambini devono sentirsi liberi nei movimenti, ed inoltre i capi devono essere leggeri e confortevoli in tessuti naturali ed anallergici che rispettano la pelle delicata dei bambini. Marina ed Isabella sapranno consigliarvi al meglio con la loro simpatia e disponibilità. Inoltre da Sergent Major, arrivano sempre un sacco di novità e promozioni. In questo periodo ci sono x le bimbe abitino a righe + leggings e per maschietto le polo. In super promozione!

 

Promozione su t shirt bimba e polo bimbo


Sergent Major pone un’attenzione rilevante alla qualità dei suoi prodotti e il suo punto di forza è l’uso dei materiali naturali anche nel settore intimo e pigiameria . Essendo capi a contatto con la pelle e le zone delicate, Sergent Major vi offre la massima garanzia. Questo mese se acquisti 2 pigiami avrai lo sconto del 20% su quello che costa di piu'.

I pigiamini di Sergent Major


Con la primavera 2012 Sergent Major si riempie di fiori e colori, le collezioni sono in continua evoluzione perche' da sergent Major ogni settimana arrivano delle novita'! Andate in Via San Marco e date un occhiata alle nuove collezioni.

 

 

**ARRIVANO LE "GIORNATE SERGENT MAJOR" DALL' 11 AL 23 APRILE**

MAMME ATTENZIONE,  CON LE GIORNATE DI SERGENT MAJOR TROVATE MOLTI CAPI DELLE COLLEZIONI PRIMAVERILI SCONTATI FINO AL 40%, RICORDATE DALL' 11 AL 23 APRILE!

 

SERGENT MAJOR

VIALE SAN MARCO

SOTTOMARINA

 

 

di Elisa Boscolo "Forcola"

 

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustalabbatem.metBishamonten.vannalisa6dglemiliomangtotonnixalma38cer80michele.simiona1985cesare.nisivatoresabrunetti.infoicethinkogiugiu1986emodegatto2001
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963